Basket Café Forum

Lost AFTER College..., Fenomeni al college... e poi???

« Older   Newer »
  Share  
Pozzecco RULES...
view post Posted on 22/4/2007, 13:59




Sono un appassionato di college basket come spero tanti di voi!!!
Ho iniziato questa discussione perchè mi capita spesso di rivedere partite di NCAA di qualche anno fa e di chiedermi...
MA QUEL GIOCATORE CHE FINE HA FATTO???

Il mio primo personaggio è tale Patrick Sparks.
Anno da freshman a Western Kentucky... Un anno di pausa grazie alle regole NCAA e poi ha ottenuto il transfer per la più prestigiosa Kentucky University dove ha concluso gli anni da junior e senior con una final four ncaa 2004 (Se non sbaglio...).
Strepitoso tiratore da tre bianco... Tipica shooting guard bianca che è presente in ogni squadra NCAA...
Ha giocato con Rajon Rondo (BOSTON CELTICS) Chuck Hayes (HOUSTON ROCKETS) Erik Daniels (ANGELICO BIELLA) Kelenna Azuibuike (GOLDEN STATE WARRIORS) e altri meno famosi...
Le uniche notizie che ho sono sue apparizioni nel campionato portoghese (Benfica) e ABA (Noise di non so che città...)!!

Chi ne sa qualcosa????
Sono ben accette anche altre richieste di giocatori scomparsi......

Buona ricerca!!

Questo è il video dei suoi highlights al college con la maglia di KU..



Edited by Pozzecco RULES... - 22/4/2007, 15:17
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 17:04

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Ma e' un gioco a premi?
 
Web  Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 24/4/2007, 12:50




Se i premi li metti tu... :D :P
Cmq è sopratutto un favore personale...
Due anni fa quando sky faceva il college che ogni lunedi pomeriggio c'era una partita su sky sport 2 non me ne perdevo una!!!
e poi secondo me è il tipico tiratore bianco che in europa farebbe comodo e che in nba avrebbe trovato spazio come è riuscito a trovarlo jj Redick (altro giocatore straordinario...)!!
Anche se Redick ha distrutto qualsiasi record...
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 14:11

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Ti conviene postare questa richiesta nel forum dei college..le minors americane non sono cosi' infinite da accogliere tutti i giocatori bravini ma non abbastanza per la NBA.
 
Web  Top
maestrovita
view post Posted on 10/5/2007, 15:19




CIAO A TUTTI, COME VA RAGAZZI.
SONO CONTENTO DI TROVARVI QUI, SPERO DI POTERVI RITROVARE ANCHE IN ALTRE PARTI ( COME AD ESEMPIO NEL MIO FORUM EHHH)

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZ
 
Top
Reds1917
view post Posted on 12/8/2007, 01:37




http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...&PlayerID=47069

Patrick Sparks qui lo danno al Benfica, in portogallo...

http://scout.worldbasket.com/player/player.phtml?code=A29554

qui le cifre...non un granchè!
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 18/9/2007, 10:31




Sembrerebbe essere in roster nei Giessen 46ers... Squadra della bundesliga tedesca!!
Però un altro sito lo mette nella lista dei partenti da questa aquadra... MAH!!!
Che strano... Non mi sembra meriti queste squadrette del cavolo!!!
Non pensate?
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 08:25

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (Pozzecco RULES... @ 18/9/2007, 11:31)
Sembrerebbe essere in roster nei Giessen 46ers... Squadra della bundesliga tedesca!!
Però un altro sito lo mette nella lista dei partenti da questa aquadra... MAH!!!
Che strano... Non mi sembra meriti queste squadrette del cavolo!!!
Non pensate?

Eh! Hai ragione... chi sono tutti quegli scarsoni che giocano in NBA? Mi sembra logico domandarsi come mai Nowitzky ed altri giochino in NBA e lui no...che Mondo ingiusto!!
 
Web  Top
pizzo1
view post Posted on 23/10/2007, 15:13




CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/9/2007, 09:25)
CITAZIONE (Pozzecco RULES... @ 18/9/2007, 11:31)
Sembrerebbe essere in roster nei Giessen 46ers... Squadra della bundesliga tedesca!!
Però un altro sito lo mette nella lista dei partenti da questa aquadra... MAH!!!
Che strano... Non mi sembra meriti queste squadrette del cavolo!!!
Non pensate?

Eh! Hai ragione... chi sono tutti quegli scarsoni che giocano in NBA? Mi sembra logico domandarsi come mai Nowitzky ed altri giochino in NBA e lui no...che Mondo ingiusto!!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 24/10/2007, 14:38




CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/9/2007, 09:25)
CITAZIONE (Pozzecco RULES... @ 18/9/2007, 11:31)
Sembrerebbe essere in roster nei Giessen 46ers... Squadra della bundesliga tedesca!!
Però un altro sito lo mette nella lista dei partenti da questa aquadra... MAH!!!
Che strano... Non mi sembra meriti queste squadrette del cavolo!!!
Non pensate?

Eh! Hai ragione... chi sono tutti quegli scarsoni che giocano in NBA? Mi sembra logico domandarsi come mai Nowitzky ed altri giochino in NBA e lui no...che Mondo ingiusto!!

Magari intendevo che non meritava la Liga tedesca... NO???
Sicuramente non che merita l'NBA...
Cioè non penso che non meriti una nostra legadue...
 
Top
big - shaq
view post Posted on 10/4/2008, 21:20




CITAZIONE (Pozzecco RULES... @ 22/4/2007, 14:59)
Sono un appassionato di college basket come spero tanti di voi!!!
Ho iniziato questa discussione perchè mi capita spesso di rivedere partite di NCAA di qualche anno fa e di chiedermi...
MA QUEL GIOCATORE CHE FINE HA FATTO???

Il mio primo personaggio è tale Patrick Sparks.
Anno da freshman a Western Kentucky... Un anno di pausa grazie alle regole NCAA e poi ha ottenuto il transfer per la più prestigiosa Kentucky University dove ha concluso gli anni da junior e senior con una final four ncaa 2004 (Se non sbaglio...).
Strepitoso tiratore da tre bianco... Tipica shooting guard bianca che è presente in ogni squadra NCAA...
Ha giocato con Rajon Rondo (BOSTON CELTICS) Chuck Hayes (HOUSTON ROCKETS) Erik Daniels (ANGELICO BIELLA) Kelenna Azuibuike (GOLDEN STATE WARRIORS) e altri meno famosi...
Le uniche notizie che ho sono sue apparizioni nel campionato portoghese (Benfica) e ABA (Noise di non so che città...)!!

Chi ne sa qualcosa????
Sono ben accette anche altre richieste di giocatori scomparsi......

Buona ricerca!!

Questo è il video dei suoi highlights al college con la maglia di KU..

(FILE:https://www.youtube.com/v/VPL7rB2nlbY)

scusa dv l'ha vedi la NCAA ke io nn so dove vederla
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 09:34

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (Pozzecco RULES... @ 24/10/2007, 15:38)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 19/9/2007, 09:25)
Eh! Hai ragione... chi sono tutti quegli scarsoni che giocano in NBA? Mi sembra logico domandarsi come mai Nowitzky ed altri giochino in NBA e lui no...che Mondo ingiusto!!

Magari intendevo che non meritava la Liga tedesca... NO???
Sicuramente non che merita l'NBA...
Cioè non penso che non meriti una nostra legadue...

Sinceramente non ci vedo tutta questa differenza tra la nostra Lega2 e la Bundesliga, un tempo forse le distanze erano piu' ampie.. ma oggi ci sono un sacco di giocatori che arrivano dalla Bundesliga e sono protagonisti anche in Italia in Lega2 (McKie) o addirittura in Serie A (Spencer Nelson).
 
Web  Top
11 replies since 22/4/2007, 13:59   652 views
  Share