Basket Café Forum

Igea Sant'Antimo, -a meglia gioventù- non è un paese per vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
tommydido
view post Posted on 9/5/2011, 22:36




CITAZIONE (TRAPANESE GRANATA @ 9/5/2011, 23:27) 
Ma in quanti venite?r :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

già stiamo lì! contaci! non ci facciamo qs 1.000 Km sapendo ke già perdiamo! Anke xk oramai i nostri obiettivi sono stati raggiunti! siete voi ke vi siete fatti qs 1.000 KM...ma ke siete venù ma che siete venuù ma che siete venuti a faaaaaar!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 06:51
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,317

Status:


QUOTE (tommydido @ 9/5/2011, 23:36) 
QUOTE (TRAPANESE GRANATA @ 9/5/2011, 23:27) 
Ma in quanti venite?r :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

già stiamo lì! contaci! non ci facciamo qs 1.000 Km sapendo ke già perdiamo! Anke xk oramai i nostri obiettivi sono stati raggiunti! siete voi ke vi siete fatti qs 1.000 KM...ma ke siete venù ma che siete venuù ma che siete venuti a faaaaaar!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

a dimostrazione che ridursi a parlare di minchiate (innocue, ma sempre minchiate), occorre sempre essere in due.

ah gia´... .. questo e´lo sfotto che ci sta.

:wacko:

buon proseguimento
 
Top
3/3 da 3
view post Posted on 10/5/2011, 07:22




tommy..a me sembrava che il tuo fosse il classico e semplice sfottò..che non porta a nulla ma che comunque è consuetudine nel modo di intendere il tifo che va di moda in questo periodo, poi vengo a legger qui..e vedo che invece ne sei convinto !!!
mah...scrivi a vanvera citandomi in un messaggio di cui non hai la più pallida idea a cosa si riferisca...

caro tommy mi lasci senza parole. !!!...

prox stagione...fatti delle belle trasferte a Napoli !!!
 
Top
tommydido
view post Posted on 10/5/2011, 08:18




CITAZIONE (3/3 da 3 @ 10/5/2011, 08:22) 
prox stagione...fatti delle belle trasferte a Napoli !!!

e con qst citazione cosa vuoi dire?
mi sa ke voi trapanesi parlate arabo! non vi capisco proprio quando parlate nè nel senso e nè nella parola!
 
Top
fabryvirus
view post Posted on 10/5/2011, 08:23




take it easy
 
Top
3/3 da 3
view post Posted on 10/5/2011, 08:28




CITAZIONE (fabryvirus @ 10/5/2011, 09:23) 
take it easy

occhi fa...che poi nn ti capisce !!! :boh:
 
Top
tommydido
view post Posted on 10/5/2011, 10:09




CITAZIONE (3/3 da 3 @ 10/5/2011, 09:28) 
CITAZIONE (fabryvirus @ 10/5/2011, 09:23) 
take it easy

occhi fa...che poi nn ti capisce !!! :boh:

scusa 3/3 cosa significa la tua citazione "anno prox.. fatti delle belle trasferte a napoli" ????
 
Top
erlaco
view post Posted on 10/5/2011, 19:10




CITAZIONE (S.S.SESINA @ 9/5/2011, 17:16) 
Sono preoccupato per la partita di mercoledi' non tanto dal punto di vista tattico, tecnico e atletico....ma sara' un clima difficilissimo per i ragazzi...
Giocatori come Bisconti, Cappanni, Guarino non faranno altro che provocare, protestare e minacciare i nostri giocatori....Sono stati gia minacciati!!!
Bisconti che minaccia che a gara 5 dovra spaccare i denti a Iardella...Bisconti che sputa in faccia a Carletto in gara 3, Cappanni che non e' altro che in simulatore, picchiatore e nfamusciell, Guarino che protesta 40 min su 40 min con gli arbitri ( che gli permettono tutto)...
Be i ragazzi devono solo pensare a giocare provarci con tutte le forze e farli correre .....
Speriamo che gli arbitri non si lasciano influenzare, e che avranno 3 occhi aperti
FORZA RAGAZZI.................FORZA SANT'ANTIMO

e pensa che Benedetto ha fatto una pernacchia a Scotto...davvero questo Trapani è arrivato prima in classifica non perchè ha vinto più gare delle altre squadre ma perchè ha gente che provoca, protesta e minaccia!

oddio cosa mi tocca leggere :sick: :sick:

Cappani & Guaro non sono dei santi e basta vedere quanti tecnici hanno preso o le espulsioni di Cappanni quindi non penso che gli arbitri permettano tutto. Questo voler mettere le mani avanti è un trucco che non attacca!

Perchè non parliamo di basket almeno noi lasciando le polemiche agli allenatori e ai dirigenti ?

Secondo voi chi sarà determinante per la sfida di domani sera ? L'Eliantonio visto a Sant'Antimo per esempio è un altro giocatore rispetto a quello n.p. a Trapani. Valentini fece un buon primo tempo in gara1, come giocherà domani ? e anche Aprea (fallosissimo) a Trapani ha dimostrato di saper difendere "duro" a Sant'Antimo limtiando il suo diretto avversario.

Insomma chi mi da qualche chiave di lettura in più ? :yes:
 
Top
tommydido
view post Posted on 10/5/2011, 19:36




CITAZIONE (erlaco @ 10/5/2011, 20:10) 
CITAZIONE (S.S.SESINA @ 9/5/2011, 17:16) 
Sono preoccupato per la partita di mercoledi' non tanto dal punto di vista tattico, tecnico e atletico....ma sara' un clima difficilissimo per i ragazzi...
Giocatori come Bisconti, Cappanni, Guarino non faranno altro che provocare, protestare e minacciare i nostri giocatori....Sono stati gia minacciati!!!
Bisconti che minaccia che a gara 5 dovra spaccare i denti a Iardella...Bisconti che sputa in faccia a Carletto in gara 3, Cappanni che non e' altro che in simulatore, picchiatore e nfamusciell, Guarino che protesta 40 min su 40 min con gli arbitri ( che gli permettono tutto)...
Be i ragazzi devono solo pensare a giocare provarci con tutte le forze e farli correre .....
Speriamo che gli arbitri non si lasciano influenzare, e che avranno 3 occhi aperti
FORZA RAGAZZI.................FORZA SANT'ANTIMO

e pensa che Benedetto ha fatto una pernacchia a Scotto...davvero questo Trapani è arrivato prima in classifica non perchè ha vinto più gare delle altre squadre ma perchè ha gente che provoca, protesta e minaccia!

oddio cosa mi tocca leggere :sick: :sick:

Cappani & Guaro non sono dei santi e basta vedere quanti tecnici hanno preso o le espulsioni di Cappanni quindi non penso che gli arbitri permettano tutto. Questo voler mettere le mani avanti è un trucco che non attacca!

Perchè non parliamo di basket almeno noi lasciando le polemiche agli allenatori e ai dirigenti ?

Secondo voi chi sarà determinante per la sfida di domani sera ? L'Eliantonio visto a Sant'Antimo per esempio è un altro giocatore rispetto a quello n.p. a Trapani. Valentini fece un buon primo tempo in gara1, come giocherà domani ? e anche Aprea (fallosissimo) a Trapani ha dimostrato di saper difendere "duro" a Sant'Antimo limtiando il suo diretto avversario.

Insomma chi mi da qualche chiave di lettura in più ? :yes:

Beh Sant'Antimo è una squadra pazzarella, nel senso che in partita non ha sempre continuità adesso sta avanti di 20 e dopo 5 minuti è capace di farsi rimontare! il jolly si sa che è Calabria! Riguardo agli altri iniziamo da Cantone quando sta in giornata non c'è ne per nessuno! Gagliardo x me è l'unico ke può fermare Bisconti, Eliantonio ha dimostato il suo valore sia in fase offensiva ke difensiva, Aprea può mettere in crisi Evangelisti con la sua difesa aggressiva...Gatti ultimamente a volte c'è e a volte non c'è. Valentini vuoi sapere come gioca domani? :boh: ancora non l'ho capito! spero come domenica :D
 
Top
santantimesedoc
view post Posted on 10/5/2011, 19:38




penso che la partita si giochi molto sui nervi. a mio parere avete perso la 4^ a sant'antimo perchè i vostri giocatori erano a dir poco nervossissimi (evangelisti su tutti).
la chiave di lettura? nelle prime due i nostri gatti e valentini sono stati anonimi. Nella terza sono stati decisivi. Nella quarta lo sono stati valentini ed eliantonio. Insomma non c'è un unico giocatore che può determinare le sorti della partita di domani. Il silenzioso ma concreto cantone sarà molto importante (come sempre x noi). Dalla qualità della sua partita e di quella di calabria, gli altri ne trarranno benefici. iardella è un torello, una scommessa vinta alla grande da parte di chi lo ha portato a sant'antimo. aprea molto meno determinante. molto importante sarà anche gagliardo nel contenere bisconti.
pronostico impossibile, troppe variabili da combinare!
 
Top
tommydido
view post Posted on 10/5/2011, 19:42




CITAZIONE (santantimesedoc @ 10/5/2011, 20:38) 
penso che la partita si giochi molto sui nervi. a mio parere avete perso la 4^ a sant'antimo perchè i vostri giocatori erano a dir poco nervossissimi (evangelisti su tutti).
la chiave di lettura? nelle prime due i nostri gatti e valentini sono stati anonimi. Nella terza sono stati decisivi. Nella quarta lo sono stati valentini ed eliantonio. Insomma non c'è un unico giocatore che può determinare le sorti della partita di domani. Il silenzioso ma concreto cantone sarà molto importante (come sempre x noi). Dalla qualità della sua partita e di quella di calabria, gli altri ne trarranno benefici. iardella è un torello, una scommessa vinta alla grande da parte di chi lo ha portato a sant'antimo. aprea molto meno determinante. molto importante sarà anche gagliardo nel contenere bisconti.
pronostico impossibile, troppe variabili da combinare!

azz e nella quarta ti dimentiki calabria?? :rolleyes:
 
Top
FORZA IGEA
view post Posted on 10/5/2011, 21:54




CITAZIONE (santantimesedoc @ 10/5/2011, 20:38) 
penso che la partita si giochi molto sui nervi. a mio parere avete perso la 4^ a sant'antimo perchè i vostri giocatori erano a dir poco nervossissimi (evangelisti su tutti).
la chiave di lettura? nelle prime due i nostri gatti e valentini sono stati anonimi. Nella terza sono stati decisivi. Nella quarta lo sono stati valentini ed eliantonio. Insomma non c'è un unico giocatore che può determinare le sorti della partita di domani. Il silenzioso ma concreto cantone sarà molto importante (come sempre x noi). Dalla qualità della sua partita e di quella di calabria, gli altri ne trarranno benefici. iardella è un torello, una scommessa vinta alla grande da parte di chi lo ha portato a sant'antimo. aprea molto meno determinante. molto importante sarà anche gagliardo nel contenere bisconti.
pronostico impossibile, troppe variabili da combinare!

Comunque prima di prenderlo si chiese l'ok di Claudio, l'unico dei nostri che lo aveva incontrato :yes:
 
Top
erlaco
view post Posted on 10/5/2011, 22:23




Grazie per le risposte.

Onestamente a me Cantone piace molto come giocatore, lo notai già durante la regular season qui a TP. magari non è uno che si mette in mostra per i punti o gli assist ma ha un'intelligenza tattica infinita e sa dettare i giusti tempi alla squadra. Poi un Sant'Antimese come lui da sempre il 110% in ogni gara. Lo vorrebbero tutti uno così in squadra.

Secondo me pagate un pò l'inesperienza dei più giovani (Eliantonio su tutti) nei momenti caldi, ma c'è da dire che proprio la voglia di mettersi in mostra e farsi notare li spinge a fare grandissime cose (Eliantonio su tutti!).

Domani impossibile fare il pronostico ? dico solamente che TP non può perdere e quindi giocherà con un ulteriore handicap: la pressione di non poter sbagliare più dopo due passi falsi e tanto nervosismo. Se perderemo sarà giusto che a passare sia Sant'Antimo anche se non penso possa (purtroppo) giocarsi possibilità per la promozione :(
 
Top
tommydido
view post Posted on 10/5/2011, 22:52




CITAZIONE (erlaco @ 10/5/2011, 23:23) 
Grazie per le risposte.

Onestamente a me Cantone piace molto come giocatore, lo notai già durante la regular season qui a TP. magari non è uno che si mette in mostra per i punti o gli assist ma ha un'intelligenza tattica infinita e sa dettare i giusti tempi alla squadra. Poi un Sant'Antimese come lui da sempre il 110% in ogni gara. Lo vorrebbero tutti uno così in squadra.

Secondo me pagate un pò l'inesperienza dei più giovani (Eliantonio su tutti) nei momenti caldi, ma c'è da dire che proprio la voglia di mettersi in mostra e farsi notare li spinge a fare grandissime cose (Eliantonio su tutti!).

Domani impossibile fare il pronostico ? dico solamente che TP non può perdere e quindi giocherà con un ulteriore handicap: la pressione di non poter sbagliare più dopo due passi falsi e tanto nervosismo. Se perderemo sarà giusto che a passare sia Sant'Antimo anche se non penso possa (purtroppo) giocarsi possibilità per la promozione :(

della vostra squadra sul piano tattico e tecnico mi piace tutta la squadra :rolleyes:
però quel guarino se solo pensasse un po' in più a giocare invece di andare a protestare con gli arbitri (dico questo xk solo qst l'ho visto fare a sant'antimo) sarebbe tranquillamente un buon giocatore di lega 2
 
Top
S.S.SESINA
view post Posted on 10/5/2011, 23:04




Saraq' determinante la condizione atletica dei vostri... Se son quelli di domenica sera puo accadere di tutto, anche se hanno avuto piu tempo per rifiatare....IO LA BUTTO LI SARA' DECISIVO JACOPO VALENTINI!!!
 
Top
14679 replies since 19/6/2004, 22:39   241552 views
  Share