Basket Café Forum

gli Arbitri!

« Older   Newer »
  Share  
"NoName"
view post Posted on 31/3/2007, 02:11




visto l'importanza della partita calenzano-certaldo la federazione avrà designato due arbitri buoni!!!!!
io non ero presente alla partita ma.............. leggendo i nomi di chi ha arbitrato ..................................
MAESTRI NELL'INCAPACITA' DI GESTIRE UNA PARTITA DI QUESTO LIVELLO.

Questa mia personale opinione come posso leggere, viene confermata da ciò che leggo sul forum!

 
Top
santommaso1
view post Posted on 31/3/2007, 02:33




CITAZIONE ("NoName" @ 31/3/2007, 03:11)
visto l'importanza della partita calenzano-certaldo la federazione avrà designato due arbitri buoni!!!!!
io non ero presente alla partita ma.............. leggendo i nomi di chi ha arbitrato ..................................
MAESTRI NELL'INCAPACITA' DI GESTIRE UNA PARTITA DI QUESTO LIVELLO.

Questa mia personale opinione come posso leggere, viene confermata da ciò che leggo sul forum!

non so a quali arbitri ti riferisci, non ho presente la portata dell'evento (calenzano-certaldo) e non so in base a cosa fai queste affermzioni... ma ti do ragione comunque.
Più volte si è scritto e criticato la categoria arbitrale sul forum, e quasi mai per la loro competenza cestistica (comunque generalmente imbarazzante) ma per l'atteggiamento decisamente indisponente e svogliato che la maggior parte di loro esprime quando scendono in campo.
Quindi, anche volendone giustamente salvare qualcuno, restano sempre troppo pochi gli arbitri in grado di gestire (e non arbitrare) una partita di basket; il livello pare essere sempre più basso e i ragazzini col fischietto sempre più arroganti.... mah.
 
Top
1 replies since 31/3/2007, 02:11   155 views
  Share