Basket Café Forum

quesito?

« Older   Newer »
  Share  
poeramme
view post Posted on 27/3/2007, 18:10




Vorrei un attimo di attenzione.... anche due. ma secondo voi il popolo di bottegone ha agito solo perchè ha perso la testa, oppure ha reagito (sbagliando) ad una o due facciamo tre.... provocazioni? Non ha saputo perdere Bottegone oppure non ha accettato reggello la sconfitta in coppa toscana? Se è vero che il pubblico di bottegone ha perso (sbagliando) le staffe, la ragazza volontaria della misericordia nello spogliatoio di reggello (andata ad accertarsi che nessuno avesse riportato conseguenze) da chi è stata colpita, ancora dal pubblico di bottegone? a questo punto potrei fare ancora uno o due facciamo tre.... esempi. Mi sembra giusto fermarmi, richiedere scusa al popolo di bottegone, di reggello e soprattutto a tutte le famiglie che hanno assistito con i propri bambini a quel vergognoso spettacolo, e tendere la mano verso coloro che sembrano passati solo da vittime.
Non sono a giustificare nessuno ma solo a far riflettere tutti sull'accaduto magari facendo insieme un piccolo esame di coscienza, dove secondo me non ci sono nè vinti nè vittoriosi.
Dopo tutto questo torno a parlare della prestazione sportiva che comunque si è svolta nella palestra di bottegone facendo i miei più sentiti complimenti x la vittoria giustamente ottenuta da Reggello.
 
Top
0 replies since 27/3/2007, 18:10   116 views
  Share