Basket Café Forum

JUVECASERTA E' TORNATA!!!, SERIE A..CI SIAMO ANCHE NOI

« Older   Newer »
  Share  
REDibn74
icon7  view post Posted on 15/6/2004, 20:55




I diritti di Castelletto a Caserta!

15 Giugno 2004 ore 20:22


La Società Basket Castelletto Srl e la Società Basket Juvecaserta comunicano di aver sottoscritto in data odierna il contratto di trasferimento dei diritti sportivi di Lega Due da Castelletto Ticino a Caserta.

Da domani proseguiranno gli incontri tra le suddette organizzazioni affinché tali volontà siano ratificate in tempo debito dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

MEDITATE GENTE MEDITATE
 
Top
luca71
view post Posted on 15/6/2004, 21:00




CAPPERO. ...BENVENUTI... E' UNA TRASFERTA UN PO' LUNGA... CASERTA PERO' E' SEMPRE STATA UNA GBRANDISSIMA PIAZZA .....DOPO L'ANNO CHE AVETE FATTO NON MERITATE CERTO QUESTO PIANO .PERO' GIA' CHE CI SIETE...DIVERTITEVI CON NOI...
 
Top
REDibn74
view post Posted on 15/6/2004, 21:01




RICORDATE CHE NEL '98 CASERTA FU SCIPPATA DELLA SERIE A CONQUISTATA SUL CAMPO, PERCIO' PRIMA DI PARLARE DI BASKET MODERNO RICORDATE CHE ESISTE UN BASKET PASSATO!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE MEDITATE
 
Top
_AnToNiO_
view post Posted on 15/6/2004, 21:13




CITAZIONE (REDibn74 @ 15/6/2004, 22:01)


MEDITATE GENTE MEDITATE

E chi sei? Guido Bagatta?
 
Top
view post Posted on 15/6/2004, 21:20

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Questi giochetti non mi piacciono... cmq bentornati in serie A
 
Top
Allen_I
view post Posted on 15/6/2004, 21:59




Sono felice, inutile nasconderlo. Tornare in serie A dopo tanti anni mi riempie di gioia. Io, al contrario di Cicero e qualche altro, anche se riconosco i tanti errori anche grossolani e sconcertanti della società, non ho mai smesso di pensare soprattutto alla squadra. L'era della Juve del Cavaliere è finita da un pezzo, da tanti anni ormai, ed è utopistico pensare che possa ritornare quel modo di gestire una società di basket e sportiva in genere, le cose sn cambiate. Io continuo a credere, e tra l'altro il nome mi da ragione, che questa squadra sia la Juvecaserta e nn i falchetti. Forse xkè mi fa comodo così, forse xkè voglio illudermi, forse xkè sn troppo affezionato alla Juve x credere ke nn ci sia +, forse xkè la domenica senza basket dal vivo nn la riesco a concepire....beh x tutti questi motivi io continuerò a gridare Forza Juve sempre!!! Cn la Triade o senza!!!D'altra parte lo abbiamo fatto l'anno scorso e nn vedo xkè nn continuare quest'anno che siamo stati anche accontentati x il cambio di nome. Il trattamento riservato a Nando è stato pessimo, ma la rinuncia sul piano tecnico ci stava tutta. Il fatto che mIniero vada dicendo che lui si sente falketto nn significa molto. La Juve la fa il pubblico e se il pubblico grida "Juve Juve" che ce ne frega di come la pensa Miniero?!? Insomma, io al Palazzo ci sarò e tiferò la squadra, nn nascondendo cmq una gran diffidenza verso la società. Ma nn posso nn ammettere che l'acquisto della Legadue mi abbia reso felice e che x questo ringrazio la dirigenza, tornare a vedere il basket di un certo livello, gli americani, lo spettacolo, beh insomma nn può che farmi un gran bell'effetto!!!
FoRzA JuVe sempre, cn o senza Triade ( che stasera cmq ringrazio x averci ridato quello che ci era stato tolto nel '98).
Forza JuveCasertaaaaaaaaa!!!!!



 
Top
Esaurito Ducale70
view post Posted on 15/6/2004, 22:04




CITAZIONE (Allen_I @ 15/6/2004, 22:59)
Sono felice, inutile nasconderlo. Tornare in serie A dopo tanti anni mi riempie di gioia. Io, al contrario di Cicero e qualche altro, anche se riconosco i tanti errori anche grossolani e sconcertanti della società, non ho mai smesso di pensare soprattutto alla squadra. L'era della Juve del Cavaliere è finita da un pezzo, da tanti anni ormai, ed è utopistico pensare che possa ritornare quel modo di gestire una società di basket e sportiva in genere, le cose sn cambiate. Io continuo a credere, e tra l'altro il nome mi da ragione, che questa squadra sia la Juvecaserta e nn i falchetti. Forse xkè mi fa comodo così, forse xkè voglio illudermi, forse xkè sn troppo affezionato alla Juve x credere ke nn ci sia +, forse xkè la domenica senza basket dal vivo nn la riesco a concepire....beh x tutti questi motivi io continuerò a gridare Forza Juve sempre!!! Cn la Triade o senza!!!D'altra parte lo abbiamo fatto l'anno scorso e nn vedo xkè nn continuare quest'anno che siamo stati anche accontentati x il cambio di nome. Il trattamento riservato a Nando è stato pessimo, ma la rinuncia sul piano tecnico ci stava tutta. Il fatto che mIniero vada dicendo che lui si sente falketto nn significa molto. La Juve la fa il pubblico e se il pubblico grida "Juve Juve" che ce ne frega di come la pensa Miniero?!? Insomma, io al Palazzo ci sarò e tiferò la squadra, nn nascondendo cmq una gran diffidenza verso la società. Ma nn posso nn ammettere che l'acquisto della Legadue mi abbia reso felice e che x questo ringrazio la dirigenza, tornare a vedere il basket di un certo livello, gli americani, lo spettacolo, beh insomma nn può che farmi un gran bell'effetto!!!
FoRzA JuVe sempre, cn o senza Triade ( che stasera cmq ringrazio x averci ridato quello che ci era stato tolto nel '98).
Forza JuveCasertaaaaaaaaa!!!!!


Sicuramente Caserta merita la serie A.....sono contento per un mio caro amico tifoso di Caserta che vive a Milano....... Ma mi dispiace anche per i tifosi di Castelletto! Mettetevi nei loro panni........

Cmq bentornati in A!
 
Top
Allen_I
view post Posted on 15/6/2004, 22:11




Ci siamo già stati nei loro panni quando nel 1998 la Juve, salvatasi sul campo sparì x problemi economici. Giustizia è fatta!!!
Amo la JuVeEeeeeEeeEeeeEeEe!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 15/6/2004, 23:31




CITAZIONE (Allen_I @ 15/6/2004, 22:59)
Sono felice, inutile nasconderlo. Tornare in serie A dopo tanti anni mi riempie di gioia. Io, al contrario di Cicero e qualche altro, anche se riconosco i tanti errori anche grossolani e sconcertanti della società, non ho mai smesso di pensare soprattutto alla squadra. L'era della Juve del Cavaliere è finita da un pezzo, da tanti anni ormai, ed è utopistico pensare che possa ritornare quel modo di gestire una società di basket e sportiva in genere, le cose sn cambiate. Io continuo a credere, e tra l'altro il nome mi da ragione, che questa squadra sia la Juvecaserta e nn i falchetti. Forse xkè mi fa comodo così, forse xkè voglio illudermi, forse xkè sn troppo affezionato alla Juve x credere ke nn ci sia +, forse xkè la domenica senza basket dal vivo nn la riesco a concepire....beh x tutti questi motivi io continuerò a gridare Forza Juve sempre!!! Cn la Triade o senza!!!D'altra parte lo abbiamo fatto l'anno scorso e nn vedo xkè nn continuare quest'anno che siamo stati anche accontentati x il cambio di nome. Il trattamento riservato a Nando è stato pessimo, ma la rinuncia sul piano tecnico ci stava tutta. Il fatto che mIniero vada dicendo che lui si sente falketto nn significa molto. La Juve la fa il pubblico e se il pubblico grida "Juve Juve" che ce ne frega di come la pensa Miniero?!? Insomma, io al Palazzo ci sarò e tiferò la squadra, nn nascondendo cmq una gran diffidenza verso la società. Ma nn posso nn ammettere che l'acquisto della Legadue mi abbia reso felice e che x questo ringrazio la dirigenza, tornare a vedere il basket di un certo livello, gli americani, lo spettacolo, beh insomma nn può che farmi un gran bell'effetto!!!
FoRzA JuVe sempre, cn o senza Triade ( che stasera cmq ringrazio x averci ridato quello che ci era stato tolto nel '98).
Forza JuveCasertaaaaaaaaa!!!!!

Mi sembra un discorso più che sensato, anche se non sono i retroscena che sicuramente saprete voi di Caserta ...

Però anchio guarderei prima la squadra ... anche se ci fosse il più stxxx alla presidenza io cmq andrei al palazzo a tifare la squadra della mia città , che shi chiami Juve o Virtus o Fulgor.
Daltronde sempre basket je, no ?

Cmq sono felice di rivedere ai piani alti Rieti e Caserta ! in bocca al lupo
 
Top
diavoloenorme
view post Posted on 15/6/2004, 23:58




CITAZIONE (REDibn74 @ 15/6/2004, 21:55)
I diritti di Castelletto a Caserta!

15 Giugno 2004 ore 20:22


La Società Basket Castelletto Srl e la Società Basket Juvecaserta comunicano di aver sottoscritto in data odierna il contratto di trasferimento dei diritti sportivi di Lega Due da Castelletto Ticino a Caserta.

Da domani proseguiranno gli incontri tra le suddette organizzazioni affinché tali volontà siano ratificate in tempo debito dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

MEDITATE GENTE MEDITATE

ma ora cosa pensi della dirigenza?
 
Top
view post Posted on 16/6/2004, 00:37

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Alla fine ce l'avete fatta........

Ci si vede in campo, ciao.
 
Top
Pasqualino
view post Posted on 16/6/2004, 07:07




Oggi è una bella giornata, si ricomincia dove avevamo lasciato in A2, dalla serie che avevamo meritato. Un grazie a tutti i giocatori che ci hanno accompagnato nelle minors fino a Bracciano . , grazie a Tucci, Ponticiello & co. . Oggi è rinata la Juvecaserta.
 
Top
brq
view post Posted on 16/6/2004, 08:47




vengono su dalla serie B 3 gruppi ultras di notevole spessore....
sono contento.

vengono su dalla serie B 3 città amanti di asket e fedeli ai propri colori.....
sono contento.

vengono su dalla serie B almeno 2 piazze dove il basket è religione......
sono contento.

unico neo sono i tanti km che dovrò fare rispetto ad un anno fa....dove già ho macinato tanto.
pazienza, sarò contento anche di questo.

NON MI PIACE IL MODO PERO' IN FONDO SONO CONTENTO!

non vi dico "ve la siete meritati" ma vi auguro di divertirvi e sono sicuro che una piazza come Caserta in questa legadue si divertirà eccome.......
 
Top
dan majerle
view post Posted on 16/6/2004, 09:12




Alla fine sale la squadra sconfitta nella più bella partita della storia di Casale. Mi sembra una presa in giro

Però, a tutti i tifosi di Caserta (in particolare alla "sporca ventina" arrampicatasi fino al PalaFerraris di Casale), un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione.
 
Top
Re Ferdinando
view post Posted on 16/6/2004, 09:19




CITAZIONE (Meteorologo n°2 @ 16/6/2004, 00:31)

Però anchio guarderei prima la squadra ... anche se ci fosse il più stxxx alla presidenza io cmq andrei al palazzo a tifare la squadra della mia città , che shi chiami Juve o Virtus o Fulgor.
Daltronde sempre basket je, no ?

Oggi è rinata la Juvecaserta.

una cosa è guardare la Juve una cosa è guardare un'altra squadra.

e comunque andrei molto piano nel dire è rinata la juvecaserta, questo è tutto da dimostrare perchè sino ad ora non mi è sembrata tale.
 
Top
76733 replies since 15/6/2004, 20:55   1353470 views
  Share