Basket Café Forum

Ridi che ti passa !!!, Il topic delle barzellette...

« Older   Newer »
  Share  
supermariocast
icon6  view post Posted on 11/6/2004, 10:54




Non c'era un topic del genere, allora l'ho creato...
Parto io ?

Bill Gates muore e Dio, avendolo saputo, incuriosito
lo raggiunge al Purgatorio, dove Gates sta aspettando
di sapere se finirà all'Inferno o in Paradiso.
"Salve, sono Dio - si presenta - avevo da lungo tempo
desiderio di conoscerla, perché sa, noi di sopra, in
Paradiso, usiamo tutti Windows ma proprio perché
non so decidere se la sua "creatura" sia diabolica o
paradisiaca, ho deciso di fare un'eccezione, e di
lasciar decidere lei dove vuole passare l'eternità, se
all'Inferno o in Paradiso".
"Beh, grazie - fa Bill Gates - allora andiamo a vedere
primaml'Inferno!".
Scendono le scale fino all'Inferno, aprono il portone,
e Bill Gates vede davanti a sé una distesa di sabbia
bianchissima, delle splendide ragazze in bikini che
giocano a palla in un'acqua cristallina.
"WOW - dice Bill - se questo e' l'Inferno, figuriamoci
cosa deve essere il Paradiso! Andiamo subito a
vederlo!". Dio e Bill Gates emergono dall'Inferno, e
salgono su fino al Paradiso. Spalancano il portone, e
Gates si trova davanti ad una distesa infinita di
nuvolette dove creature angeliche suonano l'arpa.
"Beh, Dio, e' molto bello anche qui, ma.. vuole
mettere con l'Inferno? - dice Gates dando di gomito a
Dio. - Scelgo l'Inferno!".
I due si lasciano, e dopo un mesetto Dio è curioso di
vedere come si trova Gates all'Inferno.
Scende le scale, apre il portone, e trova Gates
incatenato ad una parete di roccia, con molti demoni
che lo bruciano e gli scarnificano la schiena.
"Dio, Dio, mi aiuti!!! Cos'è questo? Dove e' finita la
sabbia bianca, il mare, quelle bellezze in bikini???"
"Eh, dovresti saperlo - fa Dio - quello era lo screen saver!"


Una vecchietta incontra un giovane per strada che porta orgogliosamente una medaglia d' oro sul petto.
La vecchina allora gli domanda: "Giovanotto, come hai guadagnato quella medaglia ?"
E il giovane risponde: " Sono stato ferito in guerra"
La vecchietta: "Ah sì ? E dove ?"
Risponde il militare: "Sul Carso"
E la nonnina "Ahia, parti dolorose quelle !!!!"


Ci sono tre amici nel bagno di un Autogrill a fare i loro doveri fisiologici.
Il primo finisce, tira su la zip e inizia a lavarsi le mani in modo quasi maniacale, fino al gomito e usa 20
salviettine di carta per asciugarsi.
Poi si gira verso gli altri due e fa: "Io studio alla Bocconi e innanzitutto ci hanno insegnato l'igiene!"
Poi finisce il secondo, tira su la zip, si sciacqua la punta delle dita e si asciuga con una sola salviettina e fa: "Io studio all'Università Cattolica e innanzitutto ci hanno insegnato il rispetto delle
risorse ambientali".
Il terzo finisce, si tira su la zip e esce dalla porta dicendo: "Io studio al Politecnico e innanzitutto ci
hanno insegnato a non pisciarci sulle mani"...


Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde: "Eh, sono stato in coma...".
A quel punto il maresciallo sbotta: "Lei è sempre in giro per il mondo, fortunello !!!"


Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo: "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !".
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono: "che cosa hai fatto ?"
"Pensate" fa lui "ho trovato un Puzzle di mio figlio, c'ere scritto da 1 a 6 anni.... Beh io l'ho fatto in soli tre mesi !!!"
 
Top
conmar
view post Posted on 18/6/2004, 19:39




un cantante pisano ed uno livornese si incontrano in un bar. il livornese chiede al pisano come gli era andato l'anno e lui gli risponde: bene, che vuoi mi hanno anche invitato a cantà in domo, nella cattedrale di pisa, la domenica delle palme.oh! ho cantato talmente bene che, voltandomi, ho visto la statua della madonna che piangeva per la commozione; o a te come è andata? e il livornese: deh! e ci sò andato anchio a cantà in domo, il giorno di pasqua. anch'io ho cantato talmente bene che m'anno applaudito per 3/4 d'ora. ma la cosa che m'ha fatto più piacere è che alla fine dell'applauso, mi s'è avvicinato un biondino vestito di bianco che m'ha detto: bravo! veramente bravo, te si che sai cantà. mica quell'imbecille di quell'altra domenica.... che ha fatto piange la mi mamma.
 
Top
Jason Williams
view post Posted on 19/6/2004, 20:18




Lo sapete perchè Totti ha sputato in faccia al giocatore danese?
Risposta: perchè la squadra non "saliva"!!!
 
Top
Cicero
view post Posted on 19/6/2004, 23:00




Cioè con la creazione di questo topic per me è come se voi deste il pane agli affamati ...
Ecco la perla di oggi:

Un tifoso della Juve, un tifoso della Roma e uno della Lazio erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
- Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un po' e disse:
- Legatemi un cuscino sulla schiena!
Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò al tifoso della Lazio (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse:
- Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
Era ora il turno del tifoso della Roma (che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
- Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi della Roma sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri.
- Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso della Roma - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20...
- Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione.
- Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?
- Legatemi il laziale sulla schiena!!!




Edited by Cicero - 20/6/2004, 00:03
 
Top
Luigi30°
view post Posted on 20/6/2004, 00:03




Ed ecco a voi la programmazzione di Al Jazeera per domani...

10:00 OSAMA NELL'ALTO DEI CIELI - Programma Religioso

11:00 GUARDA OMAR QUANT'E' BELLO - In diretta con il Mullah Omar

12:00 LE MILLE BOMBE BLU - Musicale. Conduce Mina (Inesplosa)

13:00 KABUL (che bello prenderlo nel ...) - Tg Regionale

14:00 PANE E TALEBANI - Film

16:00 BIM BUUM BAAAM!! - Programma per bambini

18:00 CHI VUOL ESSER KAMIKAZE? - Quiz

19:00 LE SETTE ALLE SETTE - A tu per tu con le religioni alternative

20.00 STUDIO ALL'APERTO - Telegiornale

21:00 TANTO PER KANDAAR - Karaoke. Conducono Tale Bano e Romina Towers

22:30 OPERAZIONE TONFO - Documentario. Stasera: I più grandi incidenti aerei

23:30 GROTTA A GROTTA - Talk show. Conduce Ahmed Vespah

01:00 SOTTO IL BURKA NIENTE - Film erotico
 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 20/6/2004, 16:44




Una vecchietta di 90 anni, tutta indaffarata entra in macelleria:
"buongiorno, che avete del fegato?"
Macellaio: "certo signora, quanto ne vuole?"
"allora se ha fegato venga e me lo metta nel culo!!!"
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 19:02
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per forza l'idraulico!!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 19:03
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in
difficolta' si rivolge ad un collega:
- Aiutami: denominazione volgare dell'organo genitale femminile.
- Quante lettere?
- Quattro.
- Mah.. Un'idea ce l'avrei... E' orizzontale o verticale?
- Orizzontale.
- Allora non lo so.
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 19:04
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


UN TALEBANO INCONTRA UN AMICO DI BIN LADEN E GLI CHIEDE:"SAI DOV'E' FINITO BIN LADEN"? "CREDO SIA ANDATO SOTTO UN AUTOBUSH"
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 19:05
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Un nero entra in una cartoleria e chiede al negoiante :"Vorrei dei bennarelli!". Il negoziante risponde :"Di Giotto?". E il nero risponde :"ANCHE DIGIANNOVE, VENTI, QUANTI VUOLE LEI!!!!"
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 19:40
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


I fidanzatini:
- Andiamo a farci il bagno!
Mamma e figlio:
- Andiamo a farci il bagnetto!
Due finocchi:
- Andiamo a farci il bagnino!
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:03




BARZELLETTA MERIDIONALE

L'allenatore del Napoli, Gigi Simoni, invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A al Napoli.
Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. Simoni va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa con l'Atalanta a 20 minuti dalla fine. Simoni fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.
Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti ed il Napoli vince. I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff ed i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato Italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'?!? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol ed abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori ed i giornalisti. Tutti!!!
- Bravo, - risponde la madre - adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato e ferito tuo padre per strada, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo...
Il giovanotto ci rimane malissimo:
- Cosa posso dirti Mamma... mi dispiace...
- Ti dispiace??? TI DISPIACE??? Ma se è tutta colpa tua che siamo venuti a vivere a Napoli!!!

 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:04




BARZELLETTA AMERICANA

Il presidente George Bush vuole aumentare la sua popolarità. Arriva in una scuola elementare e spiega il suo piano di governo. Chiede nel frattempo che i bambini facciano delle domande. Il piccolo Bob chiede la parola:
- Signore, ho tre domande:
1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?
2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?
3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco terroristico della storia?
In quel momento suona la campanella dell'intervallo e tutti gli alunni escono dall'aula.
Al ritorno, Bush invita nuovamente i bambini a fare delle domande e Joe gli chiede:
- Presidente, ho cinque domande da farle:
1. Perché perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezioni?
2. Perché desidera attaccare l'Iraq senza motivo?
3. Lei non pensa che la bomba di Hiroshima fu il peggior attacco terroristico della storia?
4. Perché la campanella dell'intervallo ha suonato 20 minuti prima?
5. Dov'è Bob?



Edited by Cicero - 20/6/2004, 21:05
 
Top
Cicero
view post Posted on 20/6/2004, 20:06




BARZELLETTA SICILIANA (questa piacerà a midollo granata)

- Santuzzo, come andò la tua prima notte di nozze con Carmelina?
- Miiiiià cose turche ci fici!
- Dimmi, dimmi!!!
- L'amore con tutti e cinque i sensi le feci provare!
- E che vuol dire "l'amore con tutti e cinque i sensi"?
- Con la vista tutta la ammirai. Con il tatto tutta la spogliai. Con l'olfatto tutta la odorai, e con il gusto TUTTA la assaporai...
- E con l'udito?
- E lu dito in culo ci ficcai!!!

 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 20:07
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


CITAZIONE (Cicero @ 20/6/2004, 21:06)
BARZELLETTA SICILIANA (questa piacerà a midollo granata)

- Santuzzo, come andò la tua prima notte di nozze con Carmelina?
- Miiiiià cose turche ci fici!
- Dimmi, dimmi!!!
- L'amore con tutti e cinque i sensi le feci provare!
- E che vuol dire "l'amore con tutti e cinque i sensi"?
- Con la vista tutta la ammirai. Con il tatto tutta la spogliai. Con l'olfatto tutta la odorai, e con il gusto TUTTA la assaporai...
- E con l'udito?
- E lu dito in culo ci ficcai!!!


 
Top
1947 replies since 11/6/2004, 10:54   26802 views
  Share