Basket Café Forum

Torneo Scolastico-Toscana

« Older   Newer »
  Share  
The Mark #10
view post Posted on 17/1/2007, 07:50




Sailor mi ha comunicato che potevo tranquillamente aprirne un altro,ed ormai è prassi che debba esserne io l'artefice... :B):
Stavolta però non ho messo l'annata,così il prossim'anno si continua con questo!
Ah Sailor,l'ho aperto qua,cosìalmeno se ne chiacchera un po' tra toscani e poi allarghiamo il discorso.

A presto,
The Mark
 
Top
MANFRONE '92
view post Posted on 17/1/2007, 14:55




lo s*****o del nostro prof non ci ha iscritti neancche quest' anno...uffi, stavolta avevamo anche una buona squadra :(
 
Top
DIO Canio 90
view post Posted on 17/1/2007, 15:15




Noi Di Poggibonsi dovremo partecipare anche questo anno, visto ke anno scorso s'è sfiorato la 1 posizione... ma ancora nn sappiamo niente :bleah:
 
Top
dany 20
view post Posted on 17/1/2007, 15:22




CITAZIONE (The Mark #10 @ 17/1/2007, 07:50)
Sailor mi ha comunicato che potevo tranquillamente aprirne un altro,ed ormai è prassi che debba esserne io l'artefice... :B):
Stavolta però non ho messo l'annata,così il prossim'anno si continua con questo!
Ah Sailor,l'ho aperto qua,cosìalmeno se ne chiacchera un po' tra toscani e poi allarghiamo il discorso.

A presto,
The Mark

the Mark te sei del 90 giusto? quindi nella categoria scolastica sei passato quest'anno a juniores.
sai mica se quest'anno (come è sempre successo) il campionato si ferma a livello provinciale o continua anche a livello regionale?
noi 2 anni fa vincemmo il regionale ma sfortunatamente l'anno dei campionati nazionali era quello della pallavolo( perchè i nazionali si giocano ad anni alterni tra basket e volley) e l'anno scorso invece abbiamo giocato solo una partita( che valeva per il titolo provinciale) perchè per gli juniores non c'era il regionale.
i discorsi sono un po ingarbugliati, ma spero che tu (o chi mi risponderà) abbia capito
 
Top
The Mark #10
view post Posted on 17/1/2007, 15:25




Capire ho capito,il problema è che non ti so rispondere,anche se spero che non si fermi a livello regionale!!!

Sei sicuro che le annate vadano alterne tra volley e pallavolo?Io non credo...
 
Top
dany 20
view post Posted on 17/1/2007, 15:29




CITAZIONE (The Mark #10 @ 17/1/2007, 15:25)
Capire ho capito,il problema è che non ti so rispondere,anche se spero che non si fermi a livello regionale!!!

Sei sicuro che le annate vadano alterne tra volley e pallavolo?Io non credo...

sicuro al 100%
quando doveva toccare a me andare ai campionati nazionali era l'anno in cui andava la pallavolo, infatti la mia scuola vinse il regionale anche in quello sport e a settembre loro erano a lignano e noi a scuola :grr: :grr: :grr:
 
Top
The Mark #10
view post Posted on 17/1/2007, 15:30




Mamma mia,poeracci....
Io non so che avrei fatto!!!
 
Top
dany 20
view post Posted on 17/1/2007, 15:34




CITAZIONE (The Mark #10 @ 17/1/2007, 15:30)
Mamma mia,poeracci....
Io non so che avrei fatto!!!

m'è dispiaciuto tantissimo, ma tanto se fossimo andati si sarebbe preso le batoste da tutti perchè l'anno che si vince ci s'aveva notarpasquale che faceva sempre 30 punti, l'anno scorso invece era a siena...
 
Top
lamar odom
view post Posted on 17/1/2007, 16:17




DOVREBBE PARTECIPARE ANCHE L'I.T.I. DI GROSSETO!!!!!!ANCHE SE HA POCHISSIME SPERANZE!!!!!!
 
Top
DIO Canio 90
view post Posted on 18/1/2007, 16:30




da quello ke è giunto a me... gli Juniores si dovrebbero fermare addiritura al Provinciale.. ma se qlc1 ne sà di pù...
 
Top
In your faccino
view post Posted on 18/1/2007, 18:13




CITAZIONE (dany 20 @ 17/1/2007, 15:29)
e a settembre loro erano a lignano e noi a scuola :grr: :grr: :grr:

a lignano c'ero anche io e ti posso assicurare che ci siamo diveritit davvero tanto... :P :P :P :P dai scherzo,non voglio fare lo st*****...

comuqnue a me mi è sembrato di capire che l'annata juniores qst'anno si fermerà solo al provinciale...non ne sono sicuro...

però per noi juniores qst'anno c'è il 3vs3 che proseguirà anche alle fasi nazionali...

queste sono informazioni che ho ricevuto dal mio prof......non so se sono vere...vedremo...

ciao a tutti
 
Top
dany 20
view post Posted on 18/1/2007, 19:32




CITAZIONE (DIO Canio 90 @ 18/1/2007, 16:30)
da quello ke è giunto a me... gli Juniores si dovrebbero fermare addiritura al Provinciale.. ma se qlc1 ne sà di pù...

esatto, come è successo l'anno scorso....

CITAZIONE (In your faccino @ 18/1/2007, 18:13)
CITAZIONE (dany 20 @ 17/1/2007, 15:29)
e a settembre loro erano a lignano e noi a scuola :grr: :grr: :grr:

a lignano c'ero anche io e ti posso assicurare che ci siamo diveritit davvero tanto... :P :P :P :P dai scherzo,non voglio fare lo st*****...

comuqnue a me mi è sembrato di capire che l'annata juniores qst'anno si fermerà solo al provinciale...non ne sono sicuro...

però per noi juniores qst'anno c'è il 3vs3 che proseguirà anche alle fasi nazionali...

queste sono informazioni che ho ricevuto dal mio prof......non so se sono vere...vedremo...

ciao a tutti

eh eh, lo so che vi siete divertiti, il cava me l'ha detto e ho visto alcune foto. :D :D :D
 
Top
M.D'OS.#5
view post Posted on 18/1/2007, 20:28




Il liceo scentifico "Castelnuovo" dovrebbe partecipare, tra i nomi D'Ostuni, Mauri, Cherici e Distefano, tutti e 4 dal vivaio Pino.
Squadra comunque non troppo competitiva, soprattutto all'altro liceo scentifico di Firenze...Vero The Mark?????? :grr: :ph34r: :cry: :bleah: :grr:
 
Top
The Mark #10
view post Posted on 18/1/2007, 22:52




Purtroppo per quanto si arriverà alla fase provinciale!

Dico all'amico d'os che noi si sarebbe una bella squadra,ma non so chi giocherà e chi no..quindi..
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 18/1/2007, 23:04




Il biennio del liceo scientifico di Montevarchi ha vinto la prima partita di circa 40 punti contro il liceo superiore Giovanni da S. Giovanni ed il 26/01 affronterà l'istituto professionale Magiotti.

Nella prima gara da segnalare le buone prove di Malacario e Losi per lo scientifico.


OrgoglinoGV
 
Top
82 replies since 17/1/2007, 07:50   2245 views
  Share