Basket Café Forum

USSM COVERCIANO, ...si riparte da dove eravamo rimasti...

« Older   Newer »
  Share  
Pete Fi
view post Posted on 29/10/2006, 11:31




Per tutti coloro che hanno orbitato intorno al Campino di Via Manni, oggi c'è l'occasione imperdibile della prima in casa del Coverciano.

Ore 18.30 all'Affrico (Il Chinnici purtroppo è inagibile :D :D ) la seconda partita del Campionato Promozione: Coverciano-Sieci

Una chicca, il roster della squadra:

Alberto "Testa" Nannoni
Giacomo "Pilone" Morandi :D
Tommaso "Salsiccia" Ughes
Lapo Malvolti
Lapo Roccia
Piero "Ciccio" Bertini
Nicola "Bomba" Bombardi
Duccio Fabbrizzi
Marco Papini
Bernardo "Falco" Palchetti
Lorenzo Roccia
Salvatore Lenzi
Stefano "Diego" Nardoni
Francesco Marsoni
Enrico Bologna

All.re Sandro Attucci

Dirigente: Paolo "Alessio Sundas" Farina :woot:

Chiunque conosca i personaggi in questione credo che non potrà esimersi stasera dall'essere presente all'Affrico...

Edited by Pete Fi - 24/11/2006, 09:31
 
Top
The Mark #10
view post Posted on 29/10/2006, 20:32




Presente fino a metà partita.
Ritmi da rivedere,ma sicuramente una cosa carina.
A presto
 
Top
no pain no gain
view post Posted on 30/10/2006, 16:32




Ho appreso della debacle casalinga con le Sieci ??
Che è successo??
A parte che perdere con una squadra allenata da Tornielli fa sempre male, ma non credevo ci fossero 20 punti tra noi e loro (permettetemi il noi, in quanto mi sento parte della squadra)..
Forse scelte tecniche di coach Attucci hanno pregiudicato il buon esito del match ??
Attendo lumi..... :eeh!:
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 5/11/2006, 18:18




CITAZIONE (no pain no gain @ 30/10/2006, 16:32)
Ho appreso della debacle casalinga con le Sieci ??
Che è successo??
A parte che perdere con una squadra allenata da Tornielli fa sempre male, ma non credevo ci fossero 20 punti tra noi e loro (permettetemi il noi, in quanto mi sento parte della squadra)..
Forse scelte tecniche di coach Attucci hanno pregiudicato il buon esito del match ??
Attendo lumi..... :eeh!:

Il lavoro mi ha impedito di risponderti prima!!
Macchè scelte tecniche, semplicemente non si buttava dentro nemmeno a pregare!!
Considerando poi che la forma fisica generale è quella che è e che oltre ai soliti ci mancava pure Malvolti la frittata è fatta!!

Ma come dimostra la partita di Reggello, gente che la butta dentro per fare 80 punti c'è.. ci vuole pazienza!!
Ora domenica ci aspetta la capolista Arezzo... vediamo che esce fuorI!! :clap: :clap:
 
Top
no pain no gain
view post Posted on 6/11/2006, 13:12




CITAZIONE (Pete Fi @ 5/11/2006, 18:18)
CITAZIONE (no pain no gain @ 30/10/2006, 16:32)
Ho appreso della debacle casalinga con le Sieci ??
Che è successo??
A parte che perdere con una squadra allenata da Tornielli fa sempre male, ma non credevo ci fossero 20 punti tra noi e loro (permettetemi il noi, in quanto mi sento parte della squadra)..
Forse scelte tecniche di coach Attucci hanno pregiudicato il buon esito del match ??
Attendo lumi..... :eeh!:

Il lavoro mi ha impedito di risponderti prima!!
Macchè scelte tecniche, semplicemente non si buttava dentro nemmeno a pregare!!
Considerando poi che la forma fisica generale è quella che è e che oltre ai soliti ci mancava pure Malvolti la frittata è fatta!!

Ma come dimostra la partita di Reggello, gente che la butta dentro per fare 80 punti c'è.. ci vuole pazienza!!
Ora domenica ci aspetta la capolista Arezzo... vediamo che esce fuorI!! :clap: :clap:

Grandi Ragazzi, :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
vincere a Reggello è sempre una cosa speciale...
Ho scommesso su di voi, non mi deludete
Un abbraccio
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 11/11/2006, 21:46




Domani alle 18.30 partita contro la capolista Arezzo all'Affrico!!

Match tosto contro l'unica squadra del girone ancora imbattuta... vediamo che ne esce!! :D
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 16/11/2006, 13:16




Domenica terza partita in casa (contro Figline) per noi del Coverciano per sfatare il tabu' dell'Affrico, che siamo evidentemente una squadra da trasferta!! :clap: :clap:

L'invito è per tutti quelli che c'erano domenica scorsa a vedere la partita al Campo di Marte (che si sono sicuramente divertiti sia che fossero all'Affrico, sia che fossero al Palasport!!)


Altra cosa fondamentale, sia coach Attucci, che Bomba che Pilo i quali leggono il forum sono invitati ad intervenire ed animarlo un po'!! :D :D
 
Top
G Man
view post Posted on 16/11/2006, 14:21




Nel vedere il tuo avatar, mi sono emozionato un po',
ho fatto un po' di Militare a Coverciano, siamo nel lontano 1982/83, e ogni tanto, quando non tornavo a casa, andavo ad allenarmi con la squadra di promozione, che si allenava lì.
qualche settimana fà sono andato a giocare al palaeverlast, oramai in veste di allenatore, ho visto che la caserma è stata chiusa, il campino esiste sempre?
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 16/11/2006, 15:59




CITAZIONE (G Man @ 16/11/2006, 14:21)
Nel vedere il tuo avatar, mi sono emozionato un po',
ho fatto un po' di Militare a Coverciano, siamo nel lontano 1982/83, e ogni tanto, quando non tornavo a casa, andavo ad allenarmi con la squadra di promozione, che si allenava lì.
qualche settimana fà sono andato a giocare al palaeverlast, oramai in veste di allenatore, ho visto che la caserma è stata chiusa, il campino esiste sempre?

il campino è stato "chiuso" per la costruzione di un auditorium oramai 4 o 5 anni fa....
L'ultima volta che ci sono passato qualche mese fa, c'erano erbacce ma di auditorium nemmeno l'ombra...

Non so sinceramente come stiano le cose, so solo che da quel campino ci sono passati un sacco di ragazzi ed ex-ragazzi che ora si fanno valere nelle varie società fiorentine!!
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 20/11/2006, 09:46




Finalmente una vittoria anche all'Affrico!!

Abbiamo vinto di una dozzina di punti contro Figline, in una partita a dire il vero non entusiasmante!!

Considerando però che non era stata entusiasmante nemmeno con le Sieci ma avevamo perso meglio così!! :clap: :clap:

Aspetto i commenti di Pilo71 :ridi:
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 24/11/2006, 09:30




Ieri sera vittoria per 64-66 a San Giovanni Valdarno!! :D :D

Notizia dell'ultima ora: adesso sembra si possano fare 3 allenamenti ogni 2 settimane (aggiunto un lunedì ogni due settimane).

Prossima partita in casa contro Dicomano.

:clap:
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 2/12/2006, 12:08




Domani sera alle 18.30 all'Affrico

Coverciano - Dicomano

Accorrete numerosi :clap: :clap:
 
Top
egon titti
view post Posted on 3/12/2006, 12:41




CITAZIONE (Pete Fi @ 2/12/2006, 12:08)
Domani sera alle 18.30 all'Affrico

Coverciano - Dicomano

Accorrete numerosi :clap: :clap:

Se devono accorerre numerosi per vedere giocare te Ciccio stiamo freschi.

Comunque dopo le sconfitte di ieri sera di stm e movimento e vita abbiamo a disposizione un rigore per staccare il secondo posto solitari.

Poi dopo grazie a poppi ci riposiamo un pò.....che vista l'età che avanza non fa mica tanto male!


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
egon titti
view post Posted on 3/12/2006, 22:50




Forza Piero non mollare vedrai che grazie al tuo perfetto fisico recupererai in brevissimo tempo :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
The Mark #10
view post Posted on 4/12/2006, 08:04




CITAZIONE (Pete Fi @ 16/11/2006, 15:59)
CITAZIONE (G Man @ 16/11/2006, 14:21)
Nel vedere il tuo avatar, mi sono emozionato un po',
ho fatto un po' di Militare a Coverciano, siamo nel lontano 1982/83, e ogni tanto, quando non tornavo a casa, andavo ad allenarmi con la squadra di promozione, che si allenava lì.
qualche settimana fà sono andato a giocare al palaeverlast, oramai in veste di allenatore, ho visto che la caserma è stata chiusa, il campino esiste sempre?

il campino è stato "chiuso" per la costruzione di un auditorium oramai 4 o 5 anni fa....
L'ultima volta che ci sono passato qualche mese fa, c'erano erbacce ma di auditorium nemmeno l'ombra...

Non so sinceramente come stiano le cose, so solo che da quel campino ci sono passati un sacco di ragazzi ed ex-ragazzi che ora si fanno valere nelle varie società fiorentine!!

Ecco uno di quelli...
Forza ragazzi,siamo con voi..
 
Top
72 replies since 29/10/2006, 11:31   2005 views
  Share