Basket Café Forum

Promozione S.Miniato, Vittime di Rufus!

« Older   Newer »
  Share  
Potta per tutti
icon5  view post Posted on 5/10/2006, 17:23




Grandi,
anche se non sono più con voi (forse!) apro questa discussione, dove spero possiate tenermi informato su ogni cosa: ciò che accade nello spogliatoio e nelle partite, le parabole dell'Oracolo, la capacità risolutiva di Rufus, le parole taglienti di T. Montana, l'intelligenza astrofisica del Vigile e tutte le comunicazioni dei nuovi e dei vecchi!
Qualcuno mi ha illustrato il roster e c'è di che leccarsi i peli delle palle!
Avanti miei Prodi, diamo spettacolo anche quest'anno sul parquet, o meglio sul ghiaino di Ponte a Egola!

P.S.
Il 22 c'è un pellegrinaggio alla palestra del Cus Pisa per riprendere il cervello di Artis, così anche lui può partecipare alle discussioni con il suo immancabile "azzurro sull'occhi".


 
Top
OtelloCelletti
view post Posted on 6/10/2006, 13:28




O non rispondere ai messaggi eh!!
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 6/10/2006, 13:45




Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrande!

Ho sentito che Rufus ha aperto una serie di negozi su Marte!

E che ha appena risolto il giallo Telecom!

Dice che le intercettazioni riguardavano anche un certo Andreani che badava a dire che i tre secondi non li fischiano più!
 
Top
OtelloCelletti
view post Posted on 6/10/2006, 14:37




Al Bernabeu di Ponte a Egola si è consumato un giallo...è sparito il pallone da gara (l'unico buono arancione, per intendersi!)..

L'intrepido Rufus ha dichiarato di avere la situazione sotto controllo ed infatti nell'allenamento successivo la partitella è stata disputata con un pallone nuovo di zecca (di quelli arancioni con 4 striature bianche che usano in Lega A)...

NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI RUFUS
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 6/10/2006, 16:17




L'ho sempre detto che è il numero 1.
Se dice una cosa la fa e la fa bene!
Ieri sera ci siamo sentiti al telefono: mi aveva promesso che avrebbe impreziosito questa discussione con i suoi colpi di genio! Ancora però non s'è visto! Come tutti i protagonisti si fa attendere!
Stasera all'allenamento saluta tutto il branco!
 
Top
L'ORACOLO DEL VALDARNO
view post Posted on 6/10/2006, 17:03




Miei PRODI dillo alla tu sorella......briao!!!!
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 6/10/2006, 17:23




Dai su, le tasse l'ha aumentate anche a me che guadagno poco o nulla!
Alle prossime elezioni voto Crauti!
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 9/10/2006, 12:42




addirittura un topic per la promozione!!!!!! dove s'andrà a finire di questi passi??!!!!?!??!?!
Come nuovo componente del team mi autorizzo a scrivere nel topic...
La squadra mi pare bona, soprattutto extracestisticamente parlando... ...unica nota dolente il fatto che c'è toccato il girone sull'adriatico.. La prima ndo s'ha? a Rimini??
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 9/10/2006, 14:11




Kaiser5oze è il grande A.L.?
Chiunque sia è un grande!!

Domanda per gli atleti della P.S.M.: venerdì c'è l'allenamento o cominciate a divorare gli avversari?
Fatemelo sapere in modo che possa preparare in anticipo la borsa per venire anch'io!
 
Top
giorgione
view post Posted on 9/10/2006, 14:43




CITAZIONE (Potta per tutti @ 9/10/2006, 15:11)
Kaiser5oze è il grande A.L.?
Chiunque sia è un grande!!

Domanda per gli atleti della P.S.M.: venerdì c'è l'allenamento o cominciate a divorare gli avversari?
Fatemelo sapere in modo che possa preparare in anticipo la borsa per venire anch'io!

Kaiser5oze non è A.L. ma L.B.

Per il girone adriatico sarà contento il Lotti, avrà nuovi lidi da esplorare :D
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 9/10/2006, 16:44




Venerdì c'è allenamento.. o forse amichevole... un si sa, di sicuro non il campionato, la prima si gioca martedi 17..

confermo sono L.B.
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 9/10/2006, 17:33




La data della prima partita spero sia uno scherzo!
E che c'entra giocare il martedì! Mah!

O comunque venerdì ci sono anch'io: l'abbigliamento è il solito dello scorso anno cioè parastinchi, paradenti e coltello!

A noi!
 
Top
L'ORACOLO DEL VALDARNO
view post Posted on 9/10/2006, 18:23




TI FACCIO SOMMESSAMENTE NOTARE CHE TI SEI DIMENTICATO:

VINCERE.......E VINCEREMO!!
PER DARE FINALMENTE UN LUNGO PERIODO DI PACE E DI GIUSTIZIA ALL'ITALIA......ALL'EUROPA......AL MONDO!!!!!!

DELIRIO........................................
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 10/10/2006, 08:31




CITAZIONE (giorgione @ 9/10/2006, 15:43)
CITAZIONE (Potta per tutti @ 9/10/2006, 15:11)
Kaiser5oze è il grande A.L.?
Chiunque sia è un grande!!

Domanda per gli atleti della P.S.M.: venerdì c'è l'allenamento o cominciate a divorare gli avversari?
Fatemelo sapere in modo che possa preparare in anticipo la borsa per venire anch'io!

Kaiser5oze non è A.L. ma L.B.

Per il girone adriatico sarà contento il Lotti, avrà nuovi lidi da esplorare :D

Chiedo, implorandovi ufficialmente image, di poter far parte del gruppo...
Come si fa a non aver voglia di ricominciare a giocare in una squadra dove ci sono:
F.P.
A.L.
G.L.
etc.
etc.

Questo, al momento, è il mio stato di forma fisica image
ma dopo una puntatina a München Partenkirchen, image mi auguro con A.L.
sarò pronto a sottopormi a duri allenamenti per tornare (quando mai lo sono stato...) in uno stato di forma fisica invidiabile image
Attendo segnali con trepidante attesa...

Edited by Coach Mandrake - 10/10/2006, 09:52
 
Top
Potta per tutti
view post Posted on 10/10/2006, 17:52




Uno di noi, Mandrake uno di noi!
Personaggio che rivestiva e riveste un ruolo da protagonista nei racconti dell'Oracolo! Uno dei due con la facoltà di tiro!!
Grande!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Da quest'anno la prevendita dei biglietti per le partite casalinghe e in trasferta della Promozione sarà effettuata presso gli uffici della Banca Toscana di Ponte a Egola e non più nei locali della pizzeria Mangiocando!

P.S.
N°13 del S.Miniato alias Poldo!
&
Otello Celletti alias Zando'!
 
Top
1128 replies since 5/10/2006, 17:23   16710 views
  Share