Basket Café Forum

John

« Older   Newer »
  Share  
Conandebrian
icon12  view post Posted on 16/3/2004, 14:03




Scusate ma mi chiedevo come mai John Cassaro non sia alla guida di una squadra importante.
L'anno scorso era in C2 con il Cus che nonostante i suoi sforzi, grazie alla collaborazione non eccelsa della squadra, è retrocesso, speravo di vederlo in panchina se non in C2 almeno in serie D dove non avrebbe certo sfigurato rispetto a molti "dilettanti" in giro.
 
Top
pivotdilegno
view post Posted on 16/3/2004, 14:22




come al solito non capisci una mazza, caro conandebrian, e non perdi occasione di dimostrarcelo

john cassaro allena a rapallo (le giovanili, non la prima squadra) e sicuramente non avrebbe fatto tanta fatica a trovare una panchina in C2 o D se avesse voluto, visto il livello dei coach che ci sono in giro

a lui però piace lavorare sui ragazzini e praticamente tutti i migliori giocatori liguri lo hanno avuto come coach almeno un anno, basta che chiedi in giro

la prossima volta informati prima di sparare una marea di belinate
 
Top
FreeM
view post Posted on 16/3/2004, 14:25




Sono d'accordo, come sempre quando si parla di Basket, con pivotdilegno onore a chi si sacrifica con i giovani....ad allenare le squadre dei "grandi" sono capaci tutti...vedi Cus.
 
Top
JohnFK
view post Posted on 16/3/2004, 14:56




ehh... ho breferito i giovini becchè rombono meno e balle dei vecchi oh..

l'anno scosso al gus mi rebavano tutti condro, ora me deddico a ghi mi merita verammente..
 
Top
rostagny
view post Posted on 17/3/2004, 16:30




penso che cassaro sia parte della storia e del futuro del basket genovese se non ligure.Purtroppo è rimasto nei confini della nostra piccola regione solo perchè ,qui la pallacanestro è considerato uno sport minore.
 
Top
flexio28
view post Posted on 20/3/2004, 15:34




sono stato allenato da john cassaro
in c1............. eravamo una bella squadra.....
peccato che l' allenatore era scarso
prima partita a saronno non fa neanche la riunione pre gara (eravamo 5 professionisti) e al momento di entrare in campo non ha detto neanche su chi dovevamo difendere......
finale + 35 per saronno...........
ad inizio preparazione spiega il primo gioco d'attacco dicendo" questo è un gioco che non ha fatto mai nessuno.... l'ho inventato io......." dopo dieci minuti la nostra ala titolare gli dice "john la FLEX la facevo a 15 anni a varese...... adesso ne ho 32.........."
 
Top
magic10
view post Posted on 20/3/2004, 19:15




CITAZIONE (flexio28 @ 20/3/2004, 13:13)
sono stato allenato da john cassaro
in c1............. eravamo una bella squadra.....
peccato che l' allenatore era scarso
prima partita a saronno non fa neanche la riunione pre gara (eravamo 5 professionisti) e al momento di entrare in campo non ha detto neanche su chi dovevamo difendere......
finale + 35 per saronno...........
ad inizio preparazione spiega il primo gioco d'attacco dicendo" questo è un gioco che non ha fatto mai nessuno.... l'ho inventato io......." dopo dieci minuti la nostra ala titolare gli dice "john la FLEX la facevo a 15 anni a varese...... adesso ne ho 32.........."

.....................complimenti, in poche righe hai descritto alla perfezione questo "allenatore", che soltanto qui in Liguria, considerano un "ottimo allenatore"................. e questo è tutto dire di quanto si capisce di pallacanestro nella nostra regione.
Ciao
 
Top
flexio28
view post Posted on 21/3/2004, 23:35




CIAO MAGIC10 volevo puntualizzare che questa non è solo la mia opinione ma è anche quella di molti giocatori e addetti del basket ligure..........
una domanda: che fine ha fatto la giovane "speranza" Canessa? se non sbaglio era un suo pupillo..............
 
Top
pivotdilegno
view post Posted on 24/3/2004, 15:23




ahahaha, bella la storia della flex, flexio

tirane fuori delle altre visto che ti ha allenato ne saprai di divertenti. dai che ci facciamo 4 risate

 
Top
flexio28
view post Posted on 24/3/2004, 16:35




un'altra volta prima di giocare il con alessandria ci fece vedere il video di una partita di questa squadra, 1ora e 30 minuti senza dire niente non sapeva neanche i nomi dei giocatori.......
andiamo in campo pensando che si facesse un pò di tattica......
abbiamo giocato 5c5 i nostri giochi a metacampo perchè lui doveva far fare tiro dall'altra parte a Canessa.......
 
Top
flexio28
view post Posted on 24/3/2004, 16:38




vorrei proporre a tutti i forumisti una gara su gli aneddoti su Cassaro..........
 
Top
comegys
view post Posted on 24/3/2004, 17:27




io mi ricordo di una volta che simicic gli lanciò la sua borsa a mò di lancio del martello sulla faccia!risultato occhiali in frantumi e numerose echimosi!logicamente tutto questo durante una partita!
per la croaca era subentrato come allenatore a febbraio per salvare il don bosco dalla retrocessione in serie d ; logicamente non vincemmo una partita!
 
Top
pivotdilegno
view post Posted on 24/3/2004, 17:46




AHASHAHAH, GRAZIE RAGAZZI, VI PREGO CONTINUATE !!!

OGGI NON CIO' VOGLIA DI LAVORARE E STO CRICCANDO DALLE RISATE...FANTASTICA QUELLA DEGLI OCCHIALI...ALTRE, VI PREGO !!!
 
Top
Conandebrian
view post Posted on 24/3/2004, 18:14




continuate a sparlare di persone che lavorano seriamente e disinteressatamente.
Pivotdilegno sei sempre in mezzo quando c'è da dire cazzate!!!!!
 
Top
flexio28
view post Posted on 24/3/2004, 19:34




disinteressato cassaro non lo è.........
se non sbaglio tutte le società in cui ha lavorato sono fallite oppure hanno avuto grossi problemi finanziari.....
se poi esce soldi per allenare.............
 
Top
27 replies since 16/3/2004, 14:03   1587 views
  Share