Basket Café Forum

Studio sul forum, di Alessandra Demurtas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2006, 18:44
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,861
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Neblar @ 7/10/2006, 19:41)
Mi viene un dubbio ma Alessandra è una nostra forumista?!? :rolleyes:

Credo di no. Ci ha solo scelti come caso di studio.
 
Top
L'hombre del partido
view post Posted on 8/10/2006, 11:16




Bel lavoro...
 
Top
Calexa
view post Posted on 8/10/2006, 12:36




CITAZIONE (libero7 @ 7/10/2006, 19:44)
CITAZIONE (Neblar @ 7/10/2006, 19:41)
Mi viene un dubbio ma Alessandra è una nostra forumista?!? :rolleyes:

Credo di no. Ci ha solo scelti come caso di studio.

Potrebbe sempre diventarla però! ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 13:36
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,861
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Calexa @ 8/10/2006, 13:36)
CITAZIONE (libero7 @ 7/10/2006, 19:44)
CITAZIONE (Neblar @ 7/10/2006, 19:41)
Mi viene un dubbio ma Alessandra è una nostra forumista?!? :rolleyes:

Credo di no. Ci ha solo scelti come caso di studio.

Potrebbe sempre diventarla però! ;)

Potremmo darle un'identità ad honorem. :B):
 
Top
eloheh
view post Posted on 11/10/2006, 10:09




salve a tutti, sono alessandra, l'autrice del piccolo esperimento che vi ha visto come "cavie".
devo ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto e per l'aiuto fondamentale che alcuni di voi mi hanno dato. (a scanso di equivoci, specifico che mi sono state fornite solo informazioni tecniche, tutte le conclusioni sono mie, nel bene e nel male...)

devo anche rivelarvi che non sono una forumista (fin'ora) ma che ho scelto BC come caso di studio perchè un amico lo frequenta (anzi, lo vive), e mi sembrava un argomento facile. grave errore di valutazione...ci ho messo 8 mesi a documentarmi, ma alla fine ne è valsa la pena, e mi sono pure divertita. quindi mi scuso per aver "spiato" le vostre conversazioni per quasi tutto il 2006, e per i piccoli errori dovuti essenzialmente alla fretta e al non voler rompere troppo le scatole ai miei referenti/talpe.

PS (Piccolo Suggerimento) per comprendere l'essenziale basta anche solo leggere gli ultimi 3 paragrafi....i primi sono piuttosto noiosi (è stata dura anche scriverli)
A presto ragazzi, è stato davero un piacere!
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 11/10/2006, 12:43




CITAZIONE (eloheh @ 11/10/2006, 11:09)
PS (Piccolo Suggerimento) per comprendere l'essenziale basta anche solo leggere gli ultimi 3 paragrafi....i primi sono piuttosto noiosi (è stata dura anche scriverli)
A presto ragazzi, è stato davero un piacere!
[/size][/color][/font]

Ed io che ho passato l'ultima settimana ad interrogarmi sulla prospettiva deterministica del paradigma Rsc...
:P
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 11/10/2006, 15:56




CITAZIONE (eloheh @ 11/10/2006, 11:09)
salve a tutti, sono alessandra, l'autrice del piccolo esperimento che vi ha visto come "cavie".
devo ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto e per l'aiuto fondamentale che alcuni di voi mi hanno dato. (a scanso di equivoci, specifico che mi sono state fornite solo informazioni tecniche, tutte le conclusioni sono mie, nel bene e nel male...)

devo anche rivelarvi che non sono una forumista (fin'ora) ma che ho scelto BC come caso di studio perchè un amico lo frequenta (anzi, lo vive), e mi sembrava un argomento facile. grave errore di valutazione...ci ho messo 8 mesi a documentarmi, ma alla fine ne è valsa la pena, e mi sono pure divertita. quindi mi scuso per aver "spiato" le vostre conversazioni per quasi tutto il 2006, e per i piccoli errori dovuti essenzialmente alla fretta e al non voler rompere troppo le scatole ai miei referenti/talpe.

PS (Piccolo Suggerimento) per comprendere l'essenziale basta anche solo leggere gli ultimi 3 paragrafi....i primi sono piuttosto noiosi (è stata dura anche scriverli)
A presto ragazzi, è stato davero un piacere!

a questo punto ....

BENVENUTA!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 16:05

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (eloheh @ 11/10/2006, 11:09)
salve a tutti, sono alessandra, l'autrice del piccolo esperimento che vi ha visto come "cavie".
devo ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto e per l'aiuto fondamentale che alcuni di voi mi hanno dato. (a scanso di equivoci, specifico che mi sono state fornite solo informazioni tecniche, tutte le conclusioni sono mie, nel bene e nel male...)

devo anche rivelarvi che non sono una forumista (fin'ora) ma che ho scelto BC come caso di studio perchè un amico lo frequenta (anzi, lo vive), e mi sembrava un argomento facile. grave errore di valutazione...ci ho messo 8 mesi a documentarmi, ma alla fine ne è valsa la pena, e mi sono pure divertita. quindi mi scuso per aver "spiato" le vostre conversazioni per quasi tutto il 2006, e per i piccoli errori dovuti essenzialmente alla fretta e al non voler rompere troppo le scatole ai miei referenti/talpe.

PS (Piccolo Suggerimento) per comprendere l'essenziale basta anche solo leggere gli ultimi 3 paragrafi....i primi sono piuttosto noiosi (è stata dura anche scriverli)
A presto ragazzi, è stato davero un piacere!

BENVENUTA!!

CITAZIONE
eloheh

se ne incontrano di tipi strani su sto forum!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 19:59

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (mostarda @ 11/10/2006, 17:05)
CITAZIONE
eloheh

se ne incontrano di tipi strani su sto forum!!! :woot:

senti chi parla.


Ciao Alessandra! e benvenuta!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 21:52
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,158
Location:
TRAPANI

Status:


Alessandraaaaaaaaaa benvenuta!! :woot:
 
Top
AirKris
view post Posted on 18/10/2006, 16:29




Complimenti ;)
 
Top
AirKris
view post Posted on 18/10/2006, 17:02




In questo post mi rivolgo agli amministratori di basketcafè.....secondo me dovreste mettere il collegamento a questo Topic in ogni sezione, come fate per i raduni....io ad esempio io qui ci vengo ogni tanto, di solito sto in "Legadue" e in "Serie A e nazionali"....so che lo avete in "prima pagina" su www.basketcafe.it ma io di lì, come credo molti , non ci passo quasi mai, vado direttamente sul link dove di solito posto....ve lo dico perchè tutti devono leggere lo spelndido lavoro di Alessandra...ancora complimenti ;)
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 1/3/2007, 11:46




complimenti anche da parte mia! :D
 
Top
SaraMago
view post Posted on 14/3/2007, 12:47




Bravissima Alessandra. Il tuo studio è molto interessante. Sono un'appassionata di basket ed ex giocatrice (amatoriale) - ne approfitto per presentarmi - ma anche laureata in scienze della comunicazione ed assidua frequentatrce di community.. quindi.. l'argomento mi interessa moltissimo! Io ho una bella guida sui forum .. se volete ve la metto a disposizione.

Va bè un abbraccio ed a presto (vi ho già messo tra i favoriti)!

PS: mi sono permessa di stampare la tua tesina così me la rileggo con calma ;-)

Ah ecco la guida: http://www.giorgiotave.it/guida_forum/strategie.zip

Ciao!!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 22:06
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,861
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (SaraMago @ 14/3/2007, 12:47)

Ma sai che è veramente interessante?

Adesso me la leggo con calma.
 
Top
45 replies since 23/9/2006, 22:50   3018 views
  Share