Basket Café Forum

Serie D e promozione a Pisa, tutti i gossip e le news dal pisano

« Older   Newer »
  Share  
coach profe
view post Posted on 5/9/2006, 22:24




Apro una nuova discussione per gli appassionati del pisano sperando che si animino un pò....a voi le chicche
 
Top
ohBacci
view post Posted on 6/9/2006, 13:23




MA CI SIAMO ANCHE NOI DEL VOLTERRA????

QUEST'ANNO SAREMO TROPPO FORTI....
 
Top
coach profe
view post Posted on 6/9/2006, 22:25




che squadra avete fatto?
e le altre capannoli dell'amico bruni è data favorita ma chi ha preso?
ed il roster del cus?
dai fuori i nomi
 
Top
coach profe
view post Posted on 6/9/2006, 23:16




per quanto riguarda noi ecco la nostra rosa:

Campani
Tognotti
Balestri
Bolelli
Martelli
Panicucci
Forte
Pardi
Garcea
Minuti
Catarsi
Lorenzi
Viti
Tonuzi
Caluri
Pisapia

da definire le posizioni di Paolicchi e Isetto
 
Top
MistakeONE
view post Posted on 6/9/2006, 23:48




...nn vorrei mancare di rispetto a nessuno...cmq...aprirsi 1topic e parlarci dentro da solo 1è mica tanto divertente.... poi dhe hai buttato li dei nomi senza di di che squadra sono...chi sei te....poi scusami sarà che so ignorante io e 1ti consoco...e xciò ti chiedo subito scusa... image image cmq 1po di chiarezza 1sarebbe male....
grande oh_bacci....sempre super fogatoooooooooooooo image
 
Top
alessandro10
view post Posted on 6/9/2006, 23:50




Vi sembra possibile che una città come Pisa abbia come massima serie la D???E poi con un palazzetto così grande ed esagerato...è inccredibile...non siete d'accordo???
 
Top
mettece
view post Posted on 7/9/2006, 10:27




CITAZIONE (alessandro10 @ 7/9/2006, 00:50)
Vi sembra possibile che una città come Pisa abbia come massima serie la D???E poi con un palazzetto così grande ed esagerato...è inccredibile...non siete d'accordo???


palazzetto di fatto di proprietà della società storica di pisa......trent'anni di vita

cestistica alle spalle con altalenanti fortune.......che dire..... speriamo che i nuovi

dirigenti ed allenatori pisani sappiano lavorare nella giusta direzione , guardando

anche alle zone limitrofe !!!!!!!!!!!
 
Top
coach profe
view post Posted on 7/9/2006, 17:44




CITAZIONE (MistakeONE @ 7/9/2006, 00:48)
...nn vorrei mancare di rispetto a nessuno...cmq...aprirsi 1topic e parlarci dentro da solo 1è mica tanto divertente.... poi dhe hai buttato li dei nomi senza di di che squadra sono...chi sei te....poi scusami sarà che so ignorante io e 1ti consoco...e xciò ti chiedo subito scusa... image image cmq 1po di chiarezza 1sarebbe male....
grande oh_bacci....sempre super fogatoooooooooooooo image

sucsa mi presento sono dello sport Pisa serie d l'allenatore per dirla tutta, ed ho aperto questo topic per parlare anche del pisano, dato che sono solo due giorni cercavo di alimentare la discussione, non mi interessa parlarci da solo.....

CITAZIONE (mettece @ 7/9/2006, 11:27)
CITAZIONE (alessandro10 @ 7/9/2006, 00:50)
Vi sembra possibile che una città come Pisa abbia come massima serie la D???E poi con un palazzetto così grande ed esagerato...è inccredibile...non siete d'accordo???

palazzetto di fatto di proprietà della società storica di pisa......trent'anni di vita

cestistica alle spalle con altalenanti fortune.......che dire..... speriamo che i nuovi

dirigenti ed allenatori pisani sappiano lavorare nella giusta direzione , guardando

anche alle zone limitrofe !!!!!!!!!!!

in effetti la storia della nostra società nata nel 1974 ha avuto alti e bassi con massimo livello maschile raggiunto la c1, mentre per il femminile la b nazionale tuttora esistente....per la fortuna speriamo che sorrida a tutti e che il movemento possa crescere dalla base aumentando l'interesse che questa città non ha per il basket
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 8/9/2006, 07:30




CITAZIONE (coach profe @ 5/9/2006, 23:24)
Apro una nuova discussione per gli appassionati del pisano sperando che si animino un pò....a voi le chicche

più che ghossip cose belle

congratulazioni per il "nuovo arrivo" in casa tua :D :woot: ;)

visto che non te li avevo ancora fatti


steve
 
Top
McRuffia
view post Posted on 8/9/2006, 14:05




Allora posto i roster delle 3 squadre partecipanti alla serie d:

Ies Pisa:

Tognotti,Forte,Garcea,Pardi,Martelli,Bolelli,Minuti,Viti,Campani,Balestri,Catarsi,Donati,Lorenzi M.

Sporting Pisa:

Burato,Angelini,Lupi,Bisogni,Bonotti,Pereyra,Bendinelli, una guardia da Livorno di cui non ricordo il cognome, '87..,Palumbo,Tedesco,Gorini.

GMV basket:

Lorenzi G, Manetti,Barghigiani,Dal Canto,Scorrano,Casella,Lazzeri,Spandre,Leoncini P, Lorenzi G.
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 14:08

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


chi li allena?
 
Web  Top
Baskettista
view post Posted on 8/9/2006, 15:20




McRuffia mi spieghi come fai a ritenerti in possesso dei roster di tutte le squadre Pisane? Per quanto ne so io ci potrebbero essere delle novità importanti nelle prossime ore. Quindi i roster lasciamoli diffondere da chi di competenza. Grazie.
 
Top
McRuffia
view post Posted on 8/9/2006, 15:31




Allora IRVING:

Gli allenatori sono:
Per lo IES sport Landini
Per lo Sporting Pisa è Guidi
Per il GMV basket è Quilici

Per BASKETTISTA:

Non volevo offendere la suscettibilità di nessuno postando i roster..tantomeno la tua :D .
Dato che questo si tratta di un forum ( e non un sito in cui ci sono solo comunicati stampa attendibili :P ) ovvero un bar virtuale dove ognuno dice la sua.. io ho semplicemente riassunto ciò che ho trovato su internet..sui quotidiani locali e ho aggiunto qualche voce che ho sentito. Se hai informazioni più precise postale...
Se poi ho indispettito qualche tifoso o dirigente di una di queste tre squadre postando cose a loro giudizio inattendibili e diffamanti chiedo scusa..in caso contrario buona lettura di forum a tutti! ;)
 
Top
coach profe
view post Posted on 9/9/2006, 08:09




CITAZIONE (Stefano Dari @ 8/9/2006, 08:30)
CITAZIONE (coach profe @ 5/9/2006, 23:24)
Apro una nuova discussione per gli appassionati del pisano sperando che si animino un pò....a voi le chicche

più che ghossip cose belle

congratulazioni per il "nuovo arrivo" in casa tua :D :woot: ;)

visto che non te li avevo ancora fatti


steve

ti ringrazio per gli auguri la piccola ricambia
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 14:59

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Dal Tirreno di oggi, cronaca (ovviamente) di Pisa:

".......Anche in serie D maschile, le società pisane si sono mosse bene e per tempo. Il Softing Gmv non si è fatto trovare impreparato di fronte al ripescaggio, avendo un ampio settore giovanile da cui reperire talenti. Quattro senior (Barghigiani, Leoncini, Dal Canto, Scorrano) faranno da chiocce ad una schiera di giovani interessanti, bisognosi solo di crescere. Saltato l’acquisto dell’ala Stefano Coltelli, che giocherà nel Monsummano (C1) insieme all’altro ex Tempestini. La panchina è stata consegnata a Daniele Quilici.
Ancora al lavoro i dirigenti del Fedeli Sporting che devono chiudere le trattative già intavolate. Le certezze sono rappresentate da coach Andrea Guidi e dalla vecchia guardia, formata da Angelini, Bisogni, Burato e Palumbo. Da valutare la situazione di Geri. Acquistato Francesco Salerno, una guardia di 187 centimetri proveniente da Matera. Attesa una risposta da Salvadori, Bendinelli (entrambi già in forza allo Sporting nella passata stagione) e da Pereira. Il livornese Vukic invece non arriverà. Possibili gli innesti di Giulio Lorenzi dal Gmv e di Tommei dal Cus. Già “allertati” Tedesco, Silvestri e Gorini, anch’essi provenienti dal Gmv.
La Ies Sport maschile ha già deciso chi affidare alle cure del confermato mister Simone Landini. Nel nucleo dei confermati (Campani, Balestri, Tognotti, Pardi, Garcea, Stabile e Minuti) sono stati innestati due cavalli di ritorno (il pivot Guido Bolelli e il playmaker Matteo Martelli) ed un acquisto nuovo di zecca (il play-guardia Matteo Lorenzi). Unico dubbio è relativo al possibile arrivo della giovane guardia Armillei (classe 1986, dal Don Bosco Livorno), che però non rappresenta una priorità.
La Ies schiererà una squadra anche nel campionato di Promozione. A guidarla non sarà l’ex Cus Stefano Bongiorni, che dovrebbe trovare posto nello staff tecnico del Softing Gmv. La scelta è caduta su Claudio Luchetti, tecnico ex Acli Stagno, il quale darà una mano a Simone Landini in serie D.
Sempre in Promozione, ancora in fase di costruzione il Cus Pisa. Al momento i punti fermi sono il coach Sergio Ferro (con Stefano Zari come vice), i tre pivot Naponiello, Prampolini e Mandica, l’ala Aloini, le guardie Sala, Contini e Pampalone, ed il play Matteo Giaconi (giocatore, ed anche ds). A questi giocatori potrebbero unirsi Tavani, Tozzini, il play Farina, e Baconcini. (m.b.)"
 
Top
146 replies since 5/9/2006, 22:24   5647 views
  Share