Basket Café Forum

La Taverna Piemontese, si beve e si parla (in piemontese)

« Older   Newer »
  Share  
andry.91
icon10  view post Posted on 30/8/2006, 19:55




quanti siamo? bo lo scopriremo qui....intanto iniziate col postare qui!

Edited by _piraz_ - 18/9/2006, 10:38
 
Top
larfed
view post Posted on 30/8/2006, 21:49




In effetti qualcuno paventa in certe leggende l'esistenza di fantomatici arbitri piemontesi,
come la ciclopica capolista,
oppure nntunick, detto foglio di gazzetta, o meglio di tuttosport,
men effe o meglio chiamato il tesoriere del Re,
non dimentichiamo il paggetto Necodan che proviene dal reame di Pancaloggi...
Per ultimo il Cuneese, sua santità che sta per compiere un atto sconsiderato...
Chissà se esitono poi davvero....

Edited by larfed - 31/8/2006, 00:02
 
Top
macs77
view post Posted on 31/8/2006, 15:42




...ehm....mi annovero pure io tra i piemunteis....
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 31/8/2006, 16:00




dimentichi the pro e cicciomar, ed il piraz che non è piemontese, ma VALSESIANO!
Foglio di Tuttosport mi mancava, ma visto di profilo??
ma soprattutto, si presenti colui che ha aperto qst forum...
 
Top
men effe
view post Posted on 31/8/2006, 16:32




chiamato in causa, saluto!!!
Andry.91 vedi di fare sapere chi sei....
in un altro topic, la capolista ti aveva detto di scrivermi un MP....e non hai scritto...mah....

caro Andry...rettifico....
avevo qualche sospetto, ma non ero sicuro del tuo anno di nascita...un paio di interrogazioni sull'anagrafica...BECCATO!

Un benvenuto al secondo cuneese doc nel forum!!!
 
Top
andry.91
view post Posted on 31/8/2006, 19:36




allora non mi sbagliavo....qualche piemontese ce qui sopra.....cmq eccomi........pimuntesin doc.....cuneese pure io..........

CITAZIONE (men effe @ 31/8/2006, 17:32)
chiamato in causa, saluto!!!
Andry.91 vedi di fare sapere chi sei....
in un altro topic, la capolista ti aveva detto di scrivermi un MP....e non hai scritto...mah....

caro Andry...rettifico....
avevo qualche sospetto, ma non ero sicuro del tuo anno di nascita...un paio di interrogazioni sull'anagrafica...BECCATO!

Un benvenuto al secondo cuneese doc nel forum!!!

in effetti hai ragione...cmq credo di aver gia risolto...la domanda che dovevo farti era se arbitrando giochi studenteschi ci aspettavano soldi e se dovevamo inviare in federazione il modulo di rimborso spese.......

ciao grazie
 
Top
la capolista
view post Posted on 1/9/2006, 08:39




Intervengo: lo spirito del Bar credo sia quello di socializzare con tutti quellic che scrivono, quindi non mi pare bello staccarci e metterci a scrivere qui amenità sabaude.
L'abbiamo sempre fatto insieme ai longobardi e tutti gli altri, con l'oste.
Se era solo per sapere chi si nasconde dietro ai nostri nick, Andrea, bastava rivolgerti a qualched'uno più navigato.
Impara ad usare i MP, senza inondare di post, a volte proprio personali il forum.

ciao
 
Top
larfed
view post Posted on 1/9/2006, 10:21




CITAZIONE (la capolista @ 1/9/2006, 09:39)
Intervengo: lo spirito del Bar credo sia quello di socializzare con tutti quellic che scrivono, quindi non mi pare bello staccarci e metterci a scrivere qui amenità sabaude.
L'abbiamo sempre fatto insieme ai longobardi e tutti gli altri, con l'oste.
Se era solo per sapere chi si nasconde dietro ai nostri nick, Andrea, bastava rivolgerti a qualched'uno più navigato.
Impara ad usare i MP, senza inondare di post, a volte proprio personali il forum.

ciao

Allora basta che un moderatore chiuda o cancelli questo thread, per risolvere il problema

Edited by larfed - 1/9/2006, 14:16
 
Top
vinear
view post Posted on 1/9/2006, 13:46




Visto che ci siamo, mi aggiungo. Piemontese, nè !!
 
Top
andry.91
view post Posted on 1/9/2006, 17:46




CITAZIONE (la capolista @ 1/9/2006, 09:39)
Intervengo: lo spirito del Bar credo sia quello di socializzare con tutti quellic che scrivono, quindi non mi pare bello staccarci e metterci a scrivere qui amenità sabaude.
L'abbiamo sempre fatto insieme ai longobardi e tutti gli altri, con l'oste.
Se era solo per sapere chi si nasconde dietro ai nostri nick, Andrea, bastava rivolgerti a qualched'uno più navigato.
Impara ad usare i MP, senza inondare di post, a volte proprio personali il forum.

ciao

gli MP grazie a dio li so a usare...grazie cmq per il pensiero....poi cmq non mi sembra il motivo di scaldarci troppo...chiuduamo il post e finiamola qui...........
 
Top
Sborrone13
view post Posted on 4/9/2006, 10:01




Ragazzi un saluto a tutti. Quasi pronti a iniziare una nuova stagione doppia!!!!!
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 4/9/2006, 17:39




CITAZIONE (larfed @ 1/9/2006, 11:21)
CITAZIONE (la capolista @ 1/9/2006, 09:39)
Intervengo: lo spirito del Bar credo sia quello di socializzare con tutti quellic che scrivono, quindi non mi pare bello staccarci e metterci a scrivere qui amenità sabaude.
L'abbiamo sempre fatto insieme ai longobardi e tutti gli altri, con l'oste.
Se era solo per sapere chi si nasconde dietro ai nostri nick, Andrea, bastava rivolgerti a qualched'uno più navigato.
Impara ad usare i MP, senza inondare di post, a volte proprio personali il forum.

ciao

Allora basta che un moderatore chiuda o cancelli questo thread, per risolvere il problema

addirittura...
dai Andrea, noi ti conosciamo, tu non conosci noi... non ti curar di loro ma guarda e passa!!
 
Top
andry.91
view post Posted on 4/9/2006, 19:51




CITAZIONE (nontrovounnick @ 4/9/2006, 18:39)
CITAZIONE (larfed @ 1/9/2006, 11:21)
CITAZIONE (la capolista @ 1/9/2006, 09:39)
Intervengo: lo spirito del Bar credo sia quello di socializzare con tutti quellic che scrivono, quindi non mi pare bello staccarci e metterci a scrivere qui amenità sabaude.
L'abbiamo sempre fatto insieme ai longobardi e tutti gli altri, con l'oste.
Se era solo per sapere chi si nasconde dietro ai nostri nick, Andrea, bastava rivolgerti a qualched'uno più navigato.
Impara ad usare i MP, senza inondare di post, a volte proprio personali il forum.

ciao

Allora basta che un moderatore chiuda o cancelli questo thread, per risolvere il problema

addirittura...
dai Andrea, noi ti conosciamo, tu non conosci noi... non ti curar di loro ma guarda e passa!!

tranquillo!!!forse era solo un giorno no....
 
Top
view post Posted on 5/9/2006, 15:49
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (macs77 @ 31/8/2006, 16:42)
...ehm....mi annovero pure io tra i piemunteis....

io mi annovero tra gli autonomi valsesiani :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
GENERALE CADORNA
view post Posted on 13/9/2006, 10:38




Dal Lago Maggiore

Logicamente Piemontese

mi asscocio ai colleghi.
 
Top
12330 replies since 30/8/2006, 19:55   102402 views
  Share