Basket Café Forum

C.S.MONTERONI

« Older   Newer »
  Share  
Barta_quello_grande
view post Posted on 25/8/2006, 13:34




I panni sporchi si lavano in famiglia.....qui si stirano e basta!!

Buon compleanno alan79 (un pò in ritardo ma sai.....troppe riunioni!!)
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 25/8/2006, 15:02




CITAZIONE (Barta_quello_grande @ 25/8/2006, 14:34)
I panni sporchi si lavano in famiglia.....qui si stirano e basta!!

Buon compleanno alan79 (un pò in ritardo ma sai.....troppe riunioni!!)

Grazie ma...invece di fare auguri on line....trovare scuse pretestuose x giustificare un ingiustificabile ritardo nel farmeli...al posto tuo penserei a trovare il tempo x farci fare il 4° allenamento settimanale!Eh si perchè..correre corriamo..palestra la facciamo..ma...essendo tutti degli ottimi elementi cestisticamente parlando..anche noi abbiamo bisogno di EFFETTUARE alcune RIUNIONI al fine di meglio assestare la squadra!! :D :D :D Rifletti Barta...RIFLETTI! ;) image
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 25/8/2006, 15:59




CITAZIONE (Alan79_79 @ 25/8/2006, 16:02)
CITAZIONE (Barta_quello_grande @ 25/8/2006, 14:34)
I panni sporchi si lavano in famiglia.....qui si stirano e basta!!

Buon compleanno alan79 (un pò in ritardo ma sai.....troppe riunioni!!)

Grazie ma...invece di fare auguri on line....trovare scuse pretestuose x giustificare un ingiustificabile ritardo nel farmeli...al posto tuo penserei a trovare il tempo x farci fare il 4° allenamento settimanale!Eh si perchè..correre corriamo..palestra la facciamo..ma...essendo tutti degli ottimi elementi cestisticamente parlando..anche noi abbiamo bisogno di EFFETTUARE alcune RIUNIONI al fine di meglio assestare la squadra!! :D :D :D Rifletti Barta...RIFLETTI! ;) image

Cestisticamente? Vorrai dire forchettivamente!!
Comunque stiamo stipulando un accordo annuale con la nostra ristoratrice preferita per effettuare il 4° allenamento a ganascia mobile!!
 
Top
alemoli85
view post Posted on 26/8/2006, 08:59




Barta, invece di aprire nuovi topic (oltretutto per fare gli auguri a baregovic) crea un sito internet...
 
Top
a nerbo alzato
view post Posted on 26/8/2006, 11:51




Barta ma che discussione hai aperto?mi sembra, come dice AleMoli, una sola per il grande Alan Baregovic..
vabbè..a tutti i monteronesi e non, vi aspetto la settimana prossima al braciere..ricordate l' anno passato?ah già: chi sà sà e chi non sà..ovvio!!
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 26/8/2006, 14:20




CITAZIONE (a nerbo alzato @ 26/8/2006, 12:51)
Barta ma che discussione hai aperto?mi sembra, come dice AleMoli, una sola per il grande Alan Baregovic..
vabbè..a tutti i monteronesi e non, vi aspetto la settimana prossima al braciere..ricordate l' anno passato?ah già: chi sà sà e chi non sà..ovvio!!

Beh siccome su questo forum scrivono cani e porci......noi che siamo sia gli uni che gli altri....ci voleva no??
Io non so ma.....credo che saprò presto....basta seguire un certo profumino....o sbaglio?

@ alemoli

www.csmonteronibasket.it

a breve su questi schermi......non si frigge mica con l'acqua!!!
 
Top
scheggia
view post Posted on 26/8/2006, 22:32




o barta invece di fa il fenomeno con quelli della serie d, (anche qui nello stesso girone), cerca di trovare il tempo per organizzare qualcosa a livello u18, che qui si latita. :woot: :woot: :woot: :woot:
ps: rimandami il num di cellulare che l'ho perso.
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 27/8/2006, 13:44




CITAZIONE (alemoli85 @ 26/8/2006, 09:59)
Barta, invece di aprire nuovi topic (oltretutto per fare gli auguri a baregovic) crea un sito internet...

Ale almeno x quello ha fatto bene..visto che l'altra sera non s'è preoccupato di venire a mangiare una bella fetta di millefoglie!!! Oltretutto è toccato darla al Castri x cercare di corromperlo ma non è servito a niente.. :P
 
Top
boris#6
view post Posted on 27/8/2006, 17:32




oh barta se quest'anno mi dai il calendario delle partite della prima squadra tra un impegno e l'altro mi organizzo x venirvi a vedere!!!!

eugenio
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 27/8/2006, 21:08




CITAZIONE (boris#6 @ 27/8/2006, 18:32)
oh barta se quest'anno mi dai il calendario delle partite della prima squadra tra un impegno e l'altro mi organizzo x venirvi a vedere!!!!

eugenio

Dio bonino se te lo do il calendario.....te l'ho detto anche oggi quando avevi il gelato in mano.....hai fatto carriera ma....sei sempre uno di noi!!

 
Top
boris#6
view post Posted on 3/9/2006, 22:51




scusate già che il barta ha aperto questa discussione perchè non iniziamo un pò a parlare della prima squadra????roster,commenti obbiettivi!!!
poi anche un pò di notizie sul settore giovanile non fano mai male!!!!!ciao ciao
 
Top
CISALUCCELLOBELLO
view post Posted on 4/9/2006, 08:54




CITAZIONE (boris#6 @ 3/9/2006, 23:51)
scusate già che il barta ha aperto questa discussione perchè non iniziamo un pò a parlare della prima squadra????roster,commenti obbiettivi!!!
poi anche un pò di notizie sul settore giovanile non fano mai male!!!!!ciao ciao

Questo è un'argomento che mi sta molto a cuore e, anche se non sono la persona più qualificata per commentare, esprimo volentieri alcune mie riflessioni, ovviamente come osservatore esterno.
La prima squadra è basata in larga parte sul gruppo ormai "storico" della Promozione; un campionato che rimarrà nella memoria dei ragazzi e nostra perchè hanno saputo trasformarlo, con il loro entusiasmo, serietà e dedizione, in una cavalcata trionfale il cui esito finale era assolutamente impensabile all'inizio dell'avventura. Ai partenti Gialli e Mariotti, ai quali và il mio sincero augurio di "in bocca al lupo" per la nuova stagione, si sono sostituiti il 5 Michele Catoni da Asciano, l'1/2 Gianni Pantelidis dal Campionato Amatori UISP e l'ancora entusiasta (mentalmente senz'altro, ma anche nel fisico non mi pare messo affatto male) Filippo Tanganelli utilizzabile in più ruoli (3/4 e perchè no, anche 5 al bisogno) per un minutaggio che solo lui potrà valutare per durata ed intensità. In panchina Marco Papi (al debutto in un Campionato Seniores, ma non per questo meno preparato e voglioso di chiunque altro) guiderà un Gruppo che già conosce perfettamente per aver fatto da secondo ad Ivan Lamorte lo scorso anno il quale, per motivi personali, ha dovuto rinunciare, con nostro grande rincrescimento, a proseguire un'esperienza che lo ha visto degno protagonista e facendosi apprezzare per serietà e capacità da tutti, giocatori e non.
La parola d'ordine, a mio avviso, è "ripartire con lo stesso entusiasmo, voglia ed umiltà" che hanno contraddistinto il Campionato scorso.
E adesso il vivaio; non commenterò le attuali formazioni che non conosco sufficientemente, ma vorrei esprimere alcune considerazioni.
Società piccole come il Monteroni devono tutta la loro forza all'abnegazione ed al sacrificio di poche persone che, con grandi sforzi personali, dedicano tempo e risorse al'organizzazione ed al completamento dei vari quadri organici (squadre, allenatori, accompagnatori, ecc..). Considerando le regole Federali sempre più simili a veri e propri inviti a "smettere" per queste piccole realtà, secondo me, non rimane altra soluzione che sviluppare, specie in zone dove c'è un discreto bacino d'utenza, queste iniziative:
- fare opera di proselitismo per il minibasket in tutte le scuole elementari sia di Monteroni, ma anche di Buonconvento e di altre località vicine dove il Basket non è ancora sufficientemente praticato;
- far crescere allenatori "in casa", cercando di favorire l'iscrizione ai corsi di quei ragazzi che, una volta giunti al temine dell'iter delle giovanili, non hanno ulteriori chance di giocare in qualche squadra ma che mantengono ancora l'entusiasmo e la volontà di rimanere a contatto con la palla a spicchi.
Perciò, ragazzi di Monteroni (e zone limitrofe, che sono assai vaste) datevi da fare, perchè se è vero che qualcuno ha costruito e sta tentando di tenere in piedi il basket a casa vostra, è altrettanto vero che dipende da voi sostenerne la crescita e lo sviluppo futuro.

Edited by CISALUCCELLOBELLO - 4/9/2006, 13:22
 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 20/9/2006, 14:45








20 - 09 - 2006

Inizia oggi l'avventura in Coppa Toscana della "Coop La Popolare" Monteroni, dopo la splendida annata vissuta l'anno scorso ci ripresentiamo con lo stesso gruppo che ha contribuito alla strepitosa ed insperata, seppur meritatissima, promozione in serie D con la variante che quest'anno la squadra sarà guidata da coach Marco Papi e qualche innesto di peso sotto canestro.

Esordio alle 20,30 al Palafilarete contro l’Olimpia Legnaia che incontreremo anche nella prima giornata del campionato di serie D.

Formazione:

4 Torricelli Gabriele
5 Morabito Alessandro
6 Mazzini Niccolò
7 Cimardi Matteo
10 Merlotti Riccardo
11 Bari Alessio
12 Egbhuchelem Andrea
14 Merlotti Michele
15 Catoni Michele
16 Felloni Massimiliano
19 Tanganelli Filippo
20 Molinaro Alessandro






 
Top
Barta_quello_grande
view post Posted on 25/9/2006, 12:54




CS Monteroni: 72
Torricelli 6, Morabito 16, Mazzini 3, Cimardi 8, Merlotti R. 9, Bari 6, Egbuchelem, Moscatelli 1, Merlotti M., Felloni 11, Molinaro 12. All. Papi

Bassmart Chianti: 76
Bernardini 3, Bonelli 14, Cappelli 10, Golini 8, Bindi 7, Lovari 17, Migone 9, Salvadori, Mori ne, Calciolari 6, Viviani 2. All. Toscano

Ottima prova del Monteroni all'esordio casalingo di coppa toscana, pur rimaneggiato nei ranghi a causa di vari infortuni che hanno tenuto fuori dal parquet alcuni punti cardine della squadra.
Il Chianti Basket è riuscito a piegare la resistenza dei ragazzi di Papi solo dopo un tempo supplementare e di soli 4 punti, considerando che la Coop la Popolare C.S.Monteroni è neo promossa ed ha incontrato squadre già esperte come il Legnaia ed il Chianti perdendo di un solo punto ed in maniera molto sfortunata a Firenze e dopo un supplementare in casa con i senesi direi che non siamo messi male visto che abbiamo impostato tutta la preparazione ed ogni obiettivo a non sfigurare nel campionato di serie D puntando ad una dignitosa salvezza. Consideriamo la coppa come l'occasione per testare la consistenza della squadra facendo delle pseudo amichevoli di prestigio.

Mercoledi ore 21.00 arriva il Poggibonsi, chissà che non ci riesca il colpaccio.

Ma prima di mercoledi c'è martedi e martedi arriva........................................... :B):
 
Top
alemoli85
view post Posted on 25/9/2006, 13:51




... arriva....
Chi arriva? Cosa Arriva?? ;)
 
Top
228 replies since 25/8/2006, 13:34   9553 views
  Share