Basket Café Forum

Posts written by I'm a Shotter

view post Posted: 27/7/2022, 23:45 DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE - Piemonte
CITAZIONE (easyrider @ 26/7/2022, 18:30) 
CITAZIONE (Ilovethisgame90 @ 26/7/2022, 12:06) 
Allora si sa chi si è iscritto e chi ha rinunciato?

Tutte iscritte (29 squadre), tranne Don Bosco Rivoli che ha preso il diritto di Silver del Campus.
Ci sono anche richieste di ripescaggio.

Ma da dove prendete queste informazioni? 😅
view post Posted: 14/6/2018, 23:20 PROMOZIONE - Piemonte
Guarda la chiudo qua perché tanto è inutile.. Capisco anche che sia più facile accettare di aver perso contro “dei nomi” piuttosto che no..
Faremo i filmini di tutte le partite e li pubblicheremo il prossimo anno 😂😂

Che poi sono il primo, lo ripeto, ad ammettere che senza i nuovi innesti saremmo stati a bazzicare gli ultimi posti della classifica..
Ma anche Devin Booker se lo metti nei Warriors farà meno, ciò non toglie che non sia un buon giocatore.

Io intanto mi godo di giocare con e non contro il buon falsevet, almeno la smette di farmi vedere i draghi con i suoi tocchi in difesa :ridi:
view post Posted: 14/6/2018, 22:51 PROMOZIONE - Piemonte
Che il livello l’abbiano alzato i nuovi innesti penso sarebbe ovvio anche a un cieco..
Però se aveste vissuto le 30 partite stagionali sapreste che (e lo dico con un briciolo di presunzione) in molti momenti noi “quattro stronzi” non abbiamo sfigurato.. Anzi.

Ed è stato questo il bello del gruppo che abbiamo costruito, che gente che ha sempre solo fatto i play out nel momento in cui è catapultata in una finale playoffs ha saputo calarsi nella parte e dare un contributo a volte fondamentale.. Perdonatemi, ma non penso che sia una cosa da tutti..

Ma sono discorsi sterili, noi sappiamo di avere contribuito TUTTI a questa promozione, non è mai esistito un solo protagonista (come ahimè certe squadre hanno, e infatti fermato lui..............) e alla fine proprio per questo siamo saliti. Il resto è aria fritta
view post Posted: 13/6/2018, 18:09 PROMOZIONE - Piemonte
Dopo 6 anni che gioco in questa società è successo quello che mai avrei pensato di vivere.. Una vittoria del campionato al Don Bosco Rivoli.. Ma stiamo scherzando? Quella che per anni è stata snobbata, perculata, definita la squadra materasso?
Una soddisfazione incredibile..
Una rivalsa verso tutti quelli che speravano fallissimo, che a inizio anno ci davano solo per un covo di ex giocatori uniti a un gruppo di giocatori mediocri.. Bhe quegli ex giocatori hanno dimostrato che forse tanto bolliti non lo sono, e quei giocatori mediocri che a questi livelli possono starci e dire la loro!
Questa è la vittoria di un gruppo disfunzionale, ma che ha saputo migliorare partita dopo partita fino a chiudere con un unione che nessuno si sarebbe mai aspettata..
Sono orgogliosissimo del risultato ottenuto, sono orgogliosissimo di far parte di questo gruppo che ieri ha scritto un pezzo di storia del Don Bosco!!

Complimenti ovviamente a Nichelino, hanno lottato per 40' senza mollare mai e credendoci fino all'ultimo secondo. Una doppia sfida leale e degna del palcoscenico!
view post Posted: 22/5/2017, 22:53 PROMOZIONE - Piemonte
CITAZIONE (dolcetto alba @ 22/5/2017, 18:43) 
CITAZIONE (I'm a Shotter @ 22/5/2017, 09:23) 
I ragazzi del Don Bosco Rivoli dopo una stagione travagliata riescono a centrare la salvezza con un turno di anticipo imponendosi 2-0 nel doppio confronto con Asti.
Un complimento e un augurio per il prossimo turno ai ragazzi della CIERRE che ieri al Paladonbosco hanno lottato sportivamente per 35 minuti buoni nonostante fossero solo in 7 disponibili!

Se mi è permesso vorrei complimentarmi con i ragazzi del Don Bosco di Rivoli. Ancora una volta come sempre nei finali di stagione di promo si dimostrano feroci e vincenti. Probabilmente è nel DNA della squadra. L'augurio è che questa ferocia possa essere dimostrata nei prossimi anni per traguardi più importanti, magari play off. La strada intrapresa da coach Zuccaro è quella giusta, ora bisogna puntellare il gruppo, magari con qualche inserimento di spessore che possa rendere meno travagliata la prossima stagione. Auguri ragazzi e grazie di avere mantenuto vivo l'interesse per il basket in una città dove il volley e il calcio la fanno da padroni. Il colpo d'occhio che offriva il palaDonBosco ieri sera era da finale di eurolega :blink2:, con le dovute proporzioni. Con un pubblico così (fantastico!) tutto è possibile.

Ti ringrazio per le belle parole dolcetto!
Dopo la bella stagione dello scorso anno purtroppo in questa siamo stati travagliati da numerosi infortuni, anche lunghi e gravi, partenze e arrivi tardivi.
Grazie al cielo siamo riusciti a dare il massimo con l'inizio dei playout, perdendo contro la quart'ultima del girone di Novara solo al supplementare di gara 3 (entrambe le partite perse di soli 3 punti), e vincendo ora 2-0 contro una squadra che aveva vinto più del doppio delle nostre partite.
Speriamo sia di buon augurio per la prossima stagione! :yes: :yes:
view post Posted: 22/5/2017, 08:23 PROMOZIONE - Piemonte
I ragazzi del Don Bosco Rivoli dopo una stagione travagliata riescono a centrare la salvezza con un turno di anticipo imponendosi 2-0 nel doppio confronto con Asti.
Un complimento e un augurio per il prossimo turno ai ragazzi della CIERRE che ieri al Paladonbosco hanno lottato sportivamente per 35 minuti buoni nonostante fossero solo in 7 disponibili!
view post Posted: 3/3/2017, 08:39 Torino CSI - Piemonte
CITAZIONE (dolcetto alba @ 2/3/2017, 22:36) 
Shotter le chiacchere stanno a zero, uno può essere perfezionista finché si vuole ma queste cose, ribadisco non si fanno. Sarà che io appartengo ad un' altra generazione dove considero il rispetto dell'avversario un fondamento inalienabile dello sport. Se il nostro allenatore o chi per esso avesse fatto la stessa cosa avrebbe ricevuto dal sottoscritto lo stesso trattamento. Credimi in tanti anni che bazzico il mondo del basket è la prima volta che assisto ad una cosa del genere. L'impressione che ne ho tratto era proprio che volesse sfottere e ribadisco, finché lo fai contro di me passi, ma contro i ragazzi non ci sto e quindi le chiacchere stanno a zero. Qualche anno fa un allenatore di Venaria perdendo contro il Don Bosco la partita decisiva per accedere ai playoff se ne andò infuriato rifiutando di stringere la mano al nostro coach reo di aver chiamato il time out all'ultimo minuto quando la nostra squadra era avanti di sei. Questo per farti capire. Ti auguro sia come giocatore sia come allenatore di non trovarti a subire tali situazioni, credimi sono veramente irritanti.

Ma va bene, io ho voluto spiegarti che non è stato fatto assolutamente per quel motivo.
Poi, se parliamo di rispetto, dovresti vedere cosa viene detto di noi pubblicamente sui social e non da chi ha fondato la vostra società.
Contando che all'andata nemmeno è stata stretta la mano ad alcune persone nel dopo partita...
Io personalmente ritengo assai più grave questo comportamento. Poi, come dici tu, sarà sicuramente perché apparteniamo a due scuole differenti.
view post Posted: 2/3/2017, 19:57 Torino CSI - Piemonte
CITAZIONE (dolcetto alba @ 25/2/2017, 18:16) 
Complimenti all'allenatore del Don Bosco che ha messo in campo una squadra determinata, un po meno per il minuto chiesto a tre minuti dalla fine sul + 25, nella cabala napoletana si merita un bel 71.

Perdonami Dolcetto, però trovo davvero ingiusto questo tuo commento.
In primis perché non puoi "insultare" una persona (e tutti sanno cosa vuol dire 71 nella cabala napoletana) e poi metterne il nome.
In secondo luogo mi dispiace tu abbia preso così a male questo benedetto time out;conosco la persona in questione da moltissimi anni, e ci siamo anche già confronotati su questo fatto. Non è stato assolutamente fatto per scherzare o denigrare gli avversari. Semplicemente per un allenatore come lui sempre molto attento ai particolari è inaccettabile un calo di concentrazione, indipendentemente che il punteggio sia sul + o - 20 o il cronometro sia verso l'inizio o la fine della partita.
Puoi pensare che sia sbagliato, ma etichettarlo così lo trovo decisamente fuori luogo.

view post Posted: 14/2/2017, 00:27 PROMOZIONE - Piemonte
CITAZIONE (dolcetto alba @ 13/2/2017, 17:35) 
Non c'è bisogno di scomodare l'accademia della Crusca. Cmq sono in buona compagnia in un panorama letterario qual è quello italiano sono molti gli scrittori che usano il qual'è da Collodi a Saviano per citarne due. Piuttosto cambiato nome?

Se ti riferisci a me no, lo sai che non litigo più 😂
view post Posted: 4/6/2015, 12:13 PROMOZIONE - Piemonte
CITAZIONE (dolcetto alba @ 24/5/2015, 19:02) 
CITAZIONE (I'm a Shotter @ 9/5/2015, 14:35) 
Per la super felicità di Dolcetto, il Don Bosco si salva e ancora un anno riesce a essere più forte di tutti problemi (e i gufi).

Anche se in ritardo volevo rispondere alla tua gentile dedica. Innanzitutto complimenti per la padronanza della lingua italica e poi anche per la vittoria. Con molta difficoltà sono riuscito a decifrare il tuo scritto, ma posso comprendere, non eri più nella pelle e dovevi esternare la tua gioia nei miei confronti, reo (colpevole), sempre dal tuo punto di vista di aver gufato contro la tua squadra. Sinceramente, non credo in queste arti divinatorie e posso dirti che chi ha gufato contro di voi, se così si può dire sono stati quei dirigenti che hanno fatto il contrario di tutto quello che avevano detto a fine stagione dello scorso anno. Non è qui il posto per rinvangare il passato. Colgo l'occasione, per rimanere a bomba, per complimentarmi con Lieto e Romeo artefici della promozione del Michelin in serie D. Ti dicono niente questi nomi?. Il sottoscritto li sottopose nella lista di giocatori che avrebbero dovuto far parte della nostra, ops chiedo scusa, vostra squadra, unitamente a Cassardo ai play off con Rosta e Palmero ai play Off con Piossasco, ma sempre con l'obiettivo di navigarmi contro questi giocatori validi non sono stati confermati. Giustamente, dirai tu, qualcuno se ne è andato via di sua spontanea volontà, ma altri sono stati giubilati da una dirigenza ottusa e lasciamelo dire bigotta e baciapile.
Noto anche con grande rammarico una totale assenza di fair play (delicatezza) nei confronti della squadra di San Damiano, e dai un augurio o un complimento è doveroso in queste occasioni.
Una piccola risposta anche a Plumox : vedi il mio non è astio, piuttosto risentimento, sono due sentimenti i completamente diversi. In quanto ai giocatori che tu giudichi in un certo qual senso poco competitivi ti rammento che una squadra che cambia 8 allenatori in tre anni la dice lunga. In quanto alle giovanili mi risulta che non siano più così floride ed appetibili in quanto l'altra sponda Conte Verde, Grugliasco e Rosta realtà vicine sembrano fare le cose un po più seriamente, senza contare la vicinissima Collegno che stà ripartendo.
A dimenticavo, il prossimo anno la promo sarà un campionato a libera iscrizione ed in teoria sparirà la prima divisione. Era una notizia che dovevo agli amici del Don Bosco Rivoli basket, a cui faccio i doverosi e sinceri auguri per le stagioni a venire. In fin dei conti in questa squadra credo di avere ancora qualche amico. Pochi ma buoni.

Ti informo che sei riuscito a dire in un solo post ben due castronerie.
In primis Palmero non è andato ai playout con Piossasco ma è purtroppo retrocesso con Rivalta, una squadra che tra l'altro ha fatto ottimi progressi nel corso dell'annata.
In secondo luogo a livello giovanile non abbiamo nulla da invidiare al Conte Verde, che milita nelle nostre stesse categorie e per più annate ha avuto problemi. Inoltre abbiamo una squadra Under 17 con 2 o 3 giocatori che sono stati richiesti per più volte da più squadre (la PMS giusto per citarne una di scarsa importanza).
Detto ciò, che dimostra la tua scarsa conoscenza sul discorso giovanili, ti chiedo scusa se ti ho in qualche modo offeso, ma ahimè, la gioia di una salvezza inaspettata porta a qualche errore.
Rimane il fatto che per tutto l'anno hai denigrato società e squadra, e questo nel mio modo di vedere la pallacanestro non ha senso. Se hai il dente avvelenato prenditela con chi di dovere, non comportandoti in questo modo su un forum dedicato alla condivisione di risultati e opinioni sul gioco.
view post Posted: 9/5/2015, 13:35 PROMOZIONE - Piemonte
Per la super felicità di Dolcetto, il Don Bosco si salva e ancora un anno riesce a essere più forte di tutti problemi (e i gufi).
view post Posted: 18/9/2014, 11:41 PROMOZIONE - Piemonte
Ma il roster del Barracuda è quello che l'anno scorso ha disputato il campionato di Prima Divisione al Robilant o sbaglio?
view post Posted: 5/6/2014, 00:50 PROMOZIONE - Piemonte
Bello vedere due miei coach, a cui devo molto, parlare di questa salvezza! :D :D
Voglio innanzitutto fare pure io i complimenti all'Alberteam per le 3 gare disputate, in cui come noi ha dato il massimo.
Sono contentissimo della salvezza raggiunta, finalmente, dopo un anno in cui il Don Bosco ha oggettivamente faticato molto.
Per quanto riguarda dolcetto sono finalmente lieto di poterti dire che nonostante il tuo scetticismo iniziale ce l'abbiamo fatta, e questa squadra non ha nulla da invidiare, anzi, alla squadra CSI. Ti ringrazio poi ovviamente per le belle parole che spesso hai avuto nei miei confronti, fanno sempre piacere. ^_^
Ringrazio anche Plumox e Alberto, poiché grazie al primo ho avuto la possibilità e la fiducia di poter dire la mia a questi livelli nonostante fossi un giocatore nuovo e giovane, e grazie al secondo ho capito sempre più nel corso dell'anno a prendermi e gestire determinate responsabilità e prestazioni, migliorando soprattutto da un punto di vista mentale.
Detto ciò chiudo la stagione! Ci rivederemo il prossimo anno in promozione, ancora una volta! :clap: :clap: :clap: :blink2: :ok: :ok: :ok:
view post Posted: 14/5/2014, 14:14 PROMOZIONE - Piemonte
Io non mi faccio nessuna domanda, io gioco. Posso non essere d'accordo con alcune scelte come succede tra ogni giocatore e ogni allenatore ma lui è il mio coach e fino a fine maggio non intendo entrare in discussioni riguardanti lui. Le chiacchiere le lascio a voi esterni ;) ;) ;)
view post Posted: 14/5/2014, 13:02 PROMOZIONE - Piemonte
CITAZIONE (dolcetto alba @ 13/5/2014, 18:42) 
Purtroppo Rivoli perde gara due con Rivarolo, 56 a 58 il punteggio ed ora attende lo spareggio tra Alberteam e Cameri per conoscere l'avversario con cui giocherà il prossimo e decisivo turno dei play out. Almeno per la distanza e il fattore campo sarebbe auspicabile incrociare Liborio e compagni. Lo so Oxx, l'Alberteam non può, non deve retrocedere è un'istituzione della promo.
Commenti della partita non ne faccio, se no qualcuno, innominabile mi dice perchè non prendo il patentino di allenatore.
Shotter, se puoi rispondermi dimmi perchè Capello, l'unico che ha un'idea di tagliafuori, dopo un'apparizione di tre minuti 3 si è seduto dietro la panca e non è più entrato? :stop: Non dico più nulla. Alla prossima omgpatt

Perché mi fai domande a cui nemmeno Nostradamus potrebbeorispondere? :huh: :huh:
comunque guarda io a prescindere preferirei non parlare e dire poi la mia a chi di dovere a fino stagione, fino a quel momento testa bassa e lavorare sperando di centrare la salvezza.
Oxx mi perdonerà se voglio mandare giù l'Alberteam vero? :fischia: :fischia: :fischia:
54 replies since 10/11/2012