Basket Café Forum

Posts written by KB24 Kobe Beef

view post Posted: 1/10/2021, 09:10 Band of brothers under 19 2021/2022 - Giovanili
CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 30/9/2021, 18:33) 
il ragionamento potrebbe essere: non si sono iscritti in eccellenza 2004 significa che non sono da gold sottoetà

In effetti, giusto o sbagliato, l'equazione applicata potrebbe essere: "Vi piaceva vincere facile? Eccovi accontentati..."
view post Posted: 16/1/2020, 12:46 C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2019/2020 - C Lombardia
Ringrazio chi ha voluto condividere il proprio pensiero.
Io mi trovo d'accordo soprattutto con coloro - come Ventiquattro secondi - che ritengono che ci sia modo e modo di fare dell'ironia.
A parte il fatto che mi sembra che l'articolo brillasse più per "supponenza" che per "ironia", io trovo che l'ironia, lo sfottò, la polemica siano anche occasioni simpatiche di confronto ma quando le stesse avvengono al bar o in un forum come questo.
Diverso è quando l'ironia (se così vogliamo chiamarla) o lo sbeffeggiamento, viene utilizzato in un articolo postato in una pagina istituzionale di una società. :uhm:
Tra forumisti ci si può anche "accapigliare" e polemizzare finchè si vuole (in fondo è anche questo l'obbiettivo dei forum) ma che una società lo faccia in un sito istituzionale, lo trovo veramente di cattivo gusto.
All'amico Buddy Christ rispondo che non intendevo fare polemica gratuita ma conoscere il parere di altri forumisti, tant'è che io mi ero astenuto da scrivere i miei commenti ed il mio pensiero in anticipo.
Ora, usando anch'io un po' di ironia (ma sul forum e non sul giornale di Erba), sottolineerò qualche dettaglio della partita:
1) Dire nell'articolo che Bernareggio è una squadra giovane è sicuramente vero ma può dire poco. Precisare che il più veterano della compagine di Bernareggio ha l'età del più giovane di Erba è sicuramente più esaustivo.
2) Tre quarti dei giocatori di Bernareggio (2003) solo un anno fa' incontravano i pari età di Erba nel campionato U16 Eccellenza.
Non mi è parso di leggere la stessa ironia negli articoli di Erba quando gli venivano rifilati 39 punti di scarto. :fischia:
3) Il picco di ironia dell’articolo di fb di Erba, lo si legge nell’hashtag finale #umiltàorgoglio :eeh!: :ridi:
4) Breve analisi dei parziali: 16-14, 37-31, 61-51, finale 78 – 70
primo quarto: 16-14 (-2)
secondo quarto: 21-17 (-4)
terzo quarto: 24-20 (-4)
quarto quarto: 17-19 (+2)
Credo che i numeri siano sufficientemente eloquenti ma potrebbe essere ancor più interessante analizzare quanti dei punti di Erba sono stati realizzati su tiro libero. Questo potrebbe dirla lunga sul numero irriferibile di tiri liberi regalati dalla penosa coppia arbitrale ai padroni di casa.
Poi Erba avrebbe vinto comunque – si intende – ma certamente la “spocchia” dell’articolo avrebbe potuto essere utilizzata con un minimo di cautela.

Infine, come anticipato, mi concedo anch’io un po’ di ironia sulle associazioni fatte dal cronista con il mondo dello sci:

Al di là di unirmi alle considerazioni sulle nevicate fatte da Buddy Christ, i riferimenti al mondo dello sci per agganciarsi al concetto di “campioni d’inverno” sembrano davvero “tirati per i capelli”.
Potrebbe essere che il cronista si sia lanciato in questo paragone trascinato dall’entusiasmo di una vacanza spesa tra le vette alpine innevate... l’aria rarefatta che si respira ad alta quota potrebbe spiegare l’abbassamento del livello cognitivo dello scrittore.
:blink2:
un saluto a tutti e un grande augurio per il girone di ritorno a Le Bocce di Erba.
view post Posted: 13/1/2020, 17:11 C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2019/2020 - C Lombardia
Mi permetto di riportare integralmente (copia incolla) l'articolo apparso sulla pagina fb ufficiale della squadra dichiarata "MIGLIOR SQUADRA":

"
Pallacanestro Le Bocce Erba

5 h ·
...

PALLACANESTRO LE BOCCE - ERBA
SERIE C SILVER 2019/2020

Ultima giornata del girone di andata
Erba, domenica 12 gennaio 2020

LE BOCCE ERBA 78
Bernareggio 99 70

Sirtori, Esposito, Spreafico 7, Smaniotto 17, Rigamonti 16, Dominioni, Corti 6, Stillo 2, Caimi 7, Meroni 1, Valsecchi 19, Bergna 3.

CAMPIONI D’INVERNO (Mikaela Shiffrin non compresa nella confezione).

La sfera di cristallo ha sempre un grande fascino, anche se l’analogia con il trofeo degli uomini e, nel nostro caso, delle donne della neve finisce qui. Primo perché quest’inverno chi l’ha vista la neve (anche una come la Shiffrin)???? Secondo poiché il titolo di Campione d’Inverno seppur possa far piacere è un blasone tanto bello quanto effimero.

Comunque godiamoci il momento che i nostri ragazzi ci hanno regalato con un girone di andata di spessore e con un gruppo che si è andato via via cementando con prestazioni sempre più convincenti.

Ieri sera, orfani di Tia Malberti e Dani Sironi, si affronta Bernareggio, squadra giovanissima che onestamente poco può impensierire la nostra compagine.

Partiamo un po’ contratti, forse più per quello che c’è in ballo che per l’avversario. Finiamo il primo quarto davanti e anche il secondo consolidiamo il vantaggio visto che, indipendentemente dal quanto faccia Bernareggio, il controllo della partita è sempre nostro.

Terzo quarto che, come al solito, ci vede mettere la freccia, quanto meno fino a quando decidiamo che basta così e lasciamo spazio per un parziale rientro degli ospiti.
Ultima frazione in controllo anche se la Sprea Band regala un po’ di suspense al pubblico concedendo un mini break ai ragazzi in rosso che si riportano in vista del dorso delle maglie bianco/granata.
Sugli scudi la prestazione di Lollo Valsecchi che, al di là dei punti fatti, mette in campo una grinta tanto tangibile che ieri pomeriggio potevi tagliarla col coltello…. Ebbravo il nostro Valsexy!!!

Ottime le prestazioni dei soliti Smanio e Riga, con la conferma di Gian Corti, Bobo Caimi e un Kapitan Sprea che le dà, le prende e, soprattutto le mette!!!!

Coach Tagliabue sintetizza così:
“Partita non così scontata contro una squadra veloce e senza alcuna pressione. Bravi i ragazzi a sopperire alle assenze e alle prestazioni altalenanti. Di volta in volta troviamo un protagonista ma mai un solista. Al di là delle prestazioni personali, come quella di Valsecchi ieri, c’è sempre una squadra; Smaniotto, Rigamonti, il Capitano per esempio. Ora, pur contento e assolutamente soddisfatto di quanto hanno fatto i ragazzi fino ad oggi, nel girone di ritorno saremo l’obiettivo di tutti e quindi dovremo sempre, e dico sempre, rimanere concentrati. Ieri, per chiarire, quindici palle perse sono troppe e questo è un lusso che non possiamo permetterci….con nessuno!”

FLB
#❤ umiltàorgoglio "

Si accettano commenti e poi - se mi è consentito - aggiungerò qualche dettaglio che mi sembra che nell'articolo sia stato quantomeno trascurato...
view post Posted: 5/11/2019, 23:55 C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2019/2020 - C Lombardia
Sempre dopo di te caro "uccellino"...
... non potrò mai ambire allo spessore dei tuoi interventi... :roftl:
view post Posted: 5/11/2019, 19:33 C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2019/2020 - C Lombardia
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 4/11/2019, 11:11) 
Augurare ad un giocatore di essersi fatto male seriamente denota un tale livello di sportività da non meritare alcuna risposta. Piuttosto spero che Almansi stia bene perché è davvero un super.

Sei sicuro di aver letto bene il mio post???
Ti assicuro che è scritto in italiano.
Dove risiederebbe l'augurio di infortunio che mi attribuisci?
Ti consiglio una lettura più attenta.

CITAZIONE (Lorenzo Uccello @ 4/11/2019, 20:30) 
CITAZIONE (KB24 Kobe Beef @ 3/11/2019, 14:25) 
Succede!
... quando uno "floppa" vergognosamente per tutta la partita... un po' se la chiama...

E con questo abbiamo inaugurato la sezione "Commenti memorabili" di questo topic.

.... e per concludere in bellezza, arriva anche quello che fa i commenti col cognome del suo nickname di fantasia

Edited by KB24 Kobe Beef - 5/11/2019, 20:31
view post Posted: 3/11/2019, 14:25 C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2019/2020 - C Lombardia
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 2/11/2019, 10:21) 
Seconda beneficenza stagionale per quanto ci riguarda. Iniziamo molto bene andando a +15 con una partita che sembra in discesa. Poi, come con Fagnano Olona, ci facciamo rimontare e i nostri avversari vincono meritatamente al supplementare. Altra tegola: infortunio al ginocchio per Capella.

Succede!
... quando uno "floppa" vergognosamente per tutta la partita... un po' se la chiama... :fischia:

comunque eravate a +17 e non per merito di Sanmaurense, bensì per demerito dei padroni di casa che dalla seconda metà del secondo quarto in poi hanno deciso di iniziare a giocare sul serio.
Quindi, nessuna beneficienza direi!!! :amen:
view post Posted: 15/10/2019, 17:24 C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2019/2020 - C Lombardia
CITAZIONE (Buddy Christ @ 14/10/2019, 20:33) 
CITAZIONE (KB24 Kobe Beef @ 14/10/2019, 17:35) 
Ma in questo thread si commenta anche qualche partita o si gioca solo al Totocalcio ? :uhm:

No. È tutto un bluff in attesa che arrivi qualcuno che non ha mai scritto che chiede commenti. Cominci tu?

Hai ragione e mi dispiace deludere le tue aspettative.
Mi rendo conto che non ci sono molte persone che non hanno una mazza da fare e si possono permettere di scrivere 7132 post inutili.

CITAZIONE (Dinaus @ 15/10/2019, 11:23) 
CITAZIONE (Ruscello dell'Ovest @ 15/10/2019, 00:16) 
CITAZIONE (Dinaus @ 14/10/2019, 21:02) 
Buddy ricordati cnq di fare la schedina… :P

Beh! Nel caso via sia sfuggito, il Superenalotto ha montepremi più allettanti...

Forse ti sono sfuggiti i premi finali…. :ride:

CITAZIONE (KB24 Kobe Beef @ 14/10/2019, 17:35) 
Ma in questo thread si commenta anche qualche partita o si gioca solo al Totocalcio ? :uhm:

Io sono dell'altra "sponda del lago" e sono solo un infiltrato….
Ho visto solo giocare una volta quest'anno Casorate e Luino e conosco solo un paio di giocatori di entrambe le squadre.
Non posso dare un serio contributo alla causa….

In effetti, se non si è nelle condizioni di poter dare un serio contributo alla causa, perchè astenersi dal scrivere pronostici "ad catzum"!?!

CITAZIONE (dushan hassaneffendic @ 15/10/2019, 10:23) 
CITAZIONE (bb-addicted @ 15/10/2019, 10:03) 
C'è da dire che nemmeno tutte le società si prendono la briga di commentare online, pretenderlo qui diventa complicato...

:uhm: bah.....sinceramente tutta questa difficoltà non la vedo...io, e l' ho detto più volte, non faccio parte della dirigenza aironi, sono un semplicissimo tifoso e quelle che esprimo sono esclusivamente opinioni personali. Altri, dirigenti o no, potrebbero farlo senza alcun problema, penso...e allora cos' è? Pigrizia da tastiera? Voglia di non esporsi al dialogo? :uhm:
boh....usando un italiano forbito....mi perplimo :ridi:

dushan hassaneffendic, io ho iniziato da poco a frequentare il thread C Silver Lombardia ma, a giudicare dall'elevato contenuto delle discussioni di questo thread, il dubbio che una frequentazione attiva sia tutto tempo sprecato, mi è venuto quasi subito. :bye:
view post Posted: 14/10/2019, 16:35 C SILVER LOMBARDIA - GIRONE B 2019/2020 - C Lombardia
Ma in questo thread si commenta anche qualche partita o si gioca solo al Totocalcio ? :uhm:
view post Posted: 14/10/2019, 16:28 BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2019-2020 - Giovanili
CITAZIONE (nicholasurfe @ 14/10/2019, 16:05) 
CAMPIONATO DNG ECCELLENZA - GIRONE B - 3a. GIORNATA

PALL. BERNAREGGIO - OXYGEN BASSANO
Lunedì 14 ottobre ore 20:30 - Palestra Comunale via Petrarca 1 - BERNAREGGIO (MB)

AURORA DESIO - BLU OROBICA
Lunedì 14 ottobre ore 20:30 - Palazzetto A. Moro via S. Pietro 1 - DESIO (MB)

AQUILA TRENTO - GUERINO VANOLI Martedì 15 ottobre 2019 ore 18:45

LEONESSA BRESCIA - PETRARCA BASKET PADOVA
Lunedì 14 ottobre ore 20:00 - Polivalente via Collebeato 12 - BRESCIA

Anche in questo caso magari sbaglierò, perché in fondo il campionato è appena iniziato e non ci sono certezze per nessuno, ma ritengo che Bernareggio e Vanoli non possano farcela rispettivamente contro Bassano e Trento, mentre sono più ottimista per la Leonessa contro Petrarca Padova, ma con una certa cautela.
La partita più incerta mi sembra quella tutta lombarda di stasera a Desio tra Aurora e Blu Orobica, nella quale proprio non saprei chi indicare come favorita. Più che altro sulla base delle recenti statistiche e di quanto ho letto in via analitica sulle prestazioni dei vari giocatori, direi Blu Orobica vincente al 60%, ma è un'indicazione molto teorica, che effettuo solo perché ho orrore di quelli che tirano sempre indietro la manina quando c'è da esporsi con pronostici secchi. Io invece lo faccio volentieri, perché il rischio dei pronostici, in fondo un po' innocuo, mi diverte sempre.

Nicholas... io mi lancio su un: 2-2-1-1
view post Posted: 19/9/2019, 08:56 Under 18 ECCELLENZA - Giovanili
Per quanto riguarda Pallacanestro Cantù, Patrick Gatti giocherà in serie B a Bernareggio (e pare anche U18 Eccellenza) e Procida dovrebbe giocare solo in A1 (probabile coinvolgimento in U18 Eccellenza solo nella seconda fase o addirittura in caso di finali nazionali).
Certo non si può escludere che lo schierino in partite "delicate" ai fini della classifica anche delle fasi iniziali.
view post Posted: 16/9/2019, 11:58 BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2019-2020 - Giovanili
CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 15/9/2019, 13:42) 
Leggo dal depliant del memorial Lauro villasanta i roster delle varie squadre:

...

Pall Varese;
2002 Librizzi Naldini Mrgic Clark Marotta Nagero Maruca
2003 Magnani Carcano Battistini Ranzenigo Virginio Jokic Mazzocchia
2001 Seck Van Velsen Montaño Raskovic
All' BIZZOZI STEFANO/ GERGATI TOMMASO/ GRATI ALESSANDRO / DIAMANTE RAIMONDO

...

Varese innesti importanti di cm e talento vedremo come sapranno plasmarsi

Pare che Pall. Varese abbia aggiunto nel roster almeno altri tre giocatori 2003 provenienti da Robur et Fides:
Caccia, Sorrentino e un altro di cui non ricordo il nome.

Ieri sera vista la finale 1/2 posto Cantù vs Varese.
Vinto Cantù -come pronosticabile - ma Varese mi ha molto ben impressionato.
Il nuovo Coach ha fatto giocare in modo libero, senza schemi di sorta ed i ragazzi hanno dato prova di avere ottime capacità su cui lavorare...
bravi!
view post Posted: 16/9/2019, 11:14 BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2019-2020 - Giovanili
CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 15/9/2019, 17:49) 
Erba ha puntato sugli ex u16 eccellenza 2003 per la stagione top u18. Soffriranno forse all'inizio ma il gruppo però è già vaccinato da un anno di eccellenza e credo che alla lunga possano sorprendere. 3 sono i 2001 aggregati alla prima squadra e gli altri saranno divisi tra prestiti e promozione ad albavilla.

Di certo è che il progetto 2001 ad Erba aveva sparato le ultime cartucce e l'assenza di un vero blocco 2002 ha solamente decretato la fine di un percorso intrapreso qualche anno fa che se si guarda alla produzione di giocatori , ha dato i suoi frutti

Ciao e bentornato Nicholas e tutti.
Io concordo con Nicholas!
L'esperienza U16 Eccellenza di Erba non mi sembra possa essere bastata ai giocatori 2003 per imparare ad affrontare un salto come quello di una U18 da protagonisti. Tanto più che se non erro è stata costellata da sonore sconfitte.
Con la presenza di fuori quota 2001 e qualche 2002 che accompagni le new entry 2003 in una categoria decisamente complessa e competitiva, di sicuro il percorso di crescita sarebbe più efficace.
view post Posted: 26/6/2019, 17:07 BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2018-2019 - Giovanili
CITAZIONE (nicholasurfe @ 26/6/2019, 01:14) 
Tra pochi minuti, o forse tra qualche ora, durante la notte, Band of Brothers 2018/2019 farà un minuscolo saltino in avanti, l'ennesimo, e come per incanto il counter delle sue visualizzazioni avrà superato il numero del mezzo milione. 500.000 visualizzazioni in circa 8 mesi e mezzo sono un record assoluto per questo forum di Basket Café.
Non avrei mai pensato che saremmo arrivati così in là.
Non avrei mai pensato che un'idea di indipendenza di giudizio e di libertà d'espressione avrebbe prodotto un simile risultato.
Stanotte però non ho voglia di fare analisi, né di articolare interpretazioni, né di formulare giudizi su questo dato. Lo lascio lì, immobile, a parlare da solo, a testimoniare ciò che è.
Quest'anno ho litigato con molte persone, ne ho duramente criticate altre, ho espresso giudizi severi. Ho dovuto sostenere polemiche anche molto accese e rispondere a battaglie spesso strumentali che nascevano anzitutto da un astio profondo nei miei confronti per quanto scrivevo, osservavo, raccontavo in assoluta libertà.
8 mesi fa, quando ho aperto il Band of Brothers di quest'anno, ho scritto queste parole:
"Il mio impegno, il mio dettato morale che rinnovo con Band of Brothers del 2018/2019, è anzitutto di essere onesto e mai prevenuto, di raccontare solo ciò che avrò visto con i miei occhi e di ascoltare con attenzione quanto avranno da dire tutti coloro che su questo thread decideranno di dire la loro."

Non ho mai contravvenuto a questo codice morale, né ho mai trasgredito al contratto ideale che mi lega ai lettori di questo thread. Ho sicuramente commesso degli errori, ma mai con un secondo fine o consapevolmente per motivi strumentali. Quando ne sono stato consapevole, li ho ammessi e ho chiesto scusa. Non credo che nessuno dei mie detrattori lo abbia mai fatto, e questo da un lato mi inorgoglisce e dall'altro mi conferma la loro caratura. Ma non è questo che mi interessa, non mi sono mai occupato molto della polvere che le mie scarpe alate raccolgono durante la corsa. Mi hanno aiutato a spostarmi da un campo ad un altro, da una partita ad un'altra, e le ho ripulite senza rimpianti né rancori delle brutture che raccoglievano lungo la strada.
Ho raccontato lo sport per come so farlo, con i miei limiti e i miei mezzi. Da solo, perché sono un animale selvatico che non ama nè la compagnia né i branchi, e in assoluta libertà d'espressione.
Quest'anno forse per la prima volta ho parlato moto di allenatori, capaci ed incapaci, e ho deciso di farlo coscientemente, a mente fredda, perché sono davvero stanco di vedere tanti ragazzi rovinati da coach improvvisati, senza meriti e senza capacità, il cui unico titolo è essere arrivati a sedere su panchine che non meritano e delle quali non sono degni e che da lì distruggono invece che costruire. Nei loro confronti il mio sdegno, il mio livello di sopportazione ha veramente raggiunto il massimo livello e ho creduto fosse giusto dar voce a tutti coloro che pensavano- senza poterlo dire - quanto io ho scritto.
Contemporaneamente, ho scritto anche di una manciata di coach, bravi davvero, che rendevano onore alle proprie squadre e ai propri giocatori con le loro capacità tecniche e di leadership. Sono fiero di averli segnalati, così come di aver giudicato severamente chi non era degno del suo ruolo.
Due anni fa andai in Abruzzo a vedere le finali nazionali under 16 che si tenevano nelle location di Vasto e Ortona. Faceva un caldo terribile, i palazzetti erano dei forni deserti. Spendevo un piccolo patrimonio in bibite per non disidratarmi.
A un certo punto il barista mi chiese:"In che squadra gioca suo figlio?". E io risposi: "Non ho nessun figlio qui a giocare". Lui allora mi allungò l'ennesima bibita di giornata:"Questa allora gliela offro io".
Qual è la radice dalla quale nasce la passione? Cosa ci spinge ad amare uno sport al di là degli affetti familiari?
Non ho queste risposte. Non ne ho di assolute ma forse soltanto di personali, e come tali non credo che interessino nessuno.
Però una cosa credo di saperla.
I numeri di Band of Brothers traggono origine dal sogno irrealizzabile e imperfetto che ogni figlio sia un campione e che qualcuno ne descriva le gesta. Che in ogni squadra e in ogni partita vi sia il gesto di quel ragazzo che meriti di essere raccontato, perché è nella descrizione della sua bellezza che si compie il riconoscimento della sua identità.
Forse l'unica cosa che cerco davvero di fare è raccontare un futuro possibile, ma improbabile, che si compie nell'oggi, nel momento del gesto tecnico. E' stabilire un percorso della memoria che poi ci aiuti negli anni a rintracciare la felicità, che si compie inconsapevole.
E' far sì che tra 10 anni o 20 o 30 quei genitori possano ricordare di come erano felici nel vedere i propri figli giocare.

Una volta ancora...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:inchino:
view post Posted: 10/6/2019, 13:35 BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2018-2019 - Giovanili
CITAZIONE (Plastik @ 10/6/2019, 09:09) 
Se la federazione vorrà in futuro far CRESCERE il Basket e far uscire sempre più atleti dai vivai, dovrà abolire questa regola assurda dei fuori quota.
Troppa differenza in termini fisici, su ragazzi che dalla U16 si affacciano da sotto età, con un doppio salto mortale nella U18.
Non è servito a nessuno tenerli in questa categoria, soprattutto a loro, ci sono le U20 se non ti senti pronto al salto tra i senior, ci sono i campionati senior di B e di C gold/silver per iniziare a crescere.
Non soffochiamo i giovani che hanno bisogno di CRESCERE, con sta cagata dei fuori quota!!!

Plastik, il problema non è dei fuori quota (o almeno lo è solo in parte!).
Il problema sono i fuori quota della quota...
Se facciamo giocare giocatori di 25 anni facendoli passare come dei 2000 (o peggio ancora del 2003), che genere di futuro possiamo pensare di dare a questi giocatori?
Quelli che hanno l'età giusta, rischiano di rimanere schiacciati (a volte anche nel senso fisico del termine) e quelli che hanno 25 anni che dominano fisicamente, atleticamente e tecnicamente - ma che dovrebbero alla loro età essere in A1 se non in NBA - giocano in U18/U16/U15 per far vincere gli scudettini alle loro società...
view post Posted: 6/6/2019, 17:30 UNDER 16 ECCELLENZA 2018-2019 - Giovanili
Questa toccante lettera del sig. Gabriele Gileri mi ha fatto trovare la spinta emotiva di scrivere al presidente Mattarella per raccontargli della grave ingiustizia che ho subito lo scorso anno in una partita senior (non posso rivolgermi a Petrucci perchè si trattava di campionato CSI).
Ebbene, sono stato squalificato nella finale playoff per uso di frasi blasfeme perchè l'arbitro mi ha sentito gridare: "lo porto io !!!" (riferito all'asciugamano che reclamava un mio compagno di squadra).
Ebbene sig. presidente, mi dica lei se questa non è una vera e propria ingiustizia nei confronti di una persona che ha fatto del basket l'unica sua ragione di vita e che trascorre giornate intere in palestra per cercare di contrastare l'insoprgere della panza che mi impedisce di saltare persino la gazzetta dello sport...
Io credo fermamente nella giustizia, nei magistrati, nelle forze dell'ordine, nelle crocerossine, nei testimoni di geova...
... se mi danno ragione!
Se non mi danno ragione allora mi rivolgo alle alte cariche dello stato, delle quali mi fido ciecamente, ma ....
95 replies since 24/8/2018