Basket Café Forum

Eagles Borgosesia, informazioni utili,proposte interessanti

« Older   Newer »
  Share  
g.s.borgosesia
view post Posted on 28/9/2006, 09:53




Nonostante l'apporto di Romano e Scolari gli Eagles perdono a Tortona. Immagine Gianni massacrato da Campana chiede disperatamente di giocare a Borgosesia. Il suo manager pablito lo vuole a Varallo, sarà l'uomo mercato dei prossimi giorni?
 
Top
g.s.borgosesia
view post Posted on 28/9/2006, 10:25




Da Piemontebasket: È Roberto Crepaldi il primo squalificato della stagione 2006-2007. Il giudice sportivo ha inflitto al pivot degli Eagles Borgosesia, espulso nel match della prima giornata di Coppa Piemonte e vinto dai sesaisni contro Vercelli, 2 giornate di stop.

“Punito con un fallo tecnico, Crepaldi lanciava il pallone contro l'arbitro e veniva espulso, e all'uscita dal campo teneva un comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri” rilegge nel dispositivo della squalifica.

Crepaldi ha già scontato il primo turno di femo nel match perso nettamente ieri sera da Borgosesia in casa del Derthona. Il giocatore sarà regolarmente al via del campionato di serie D nel prossimo week-end.
Commento:La società non vuole in nessun modo giustificare le proteste scomposte di Crepaldi ma ritiene che
tutti i presenti possono smentire il lancio del pallone contro gli arbitri.
Forse era meglio se contro Vercelli c'erano arbitri di Vercelli.
Questo solo per giustizia!!!

 
Top
pablito el drito
view post Posted on 28/9/2006, 17:58




CITAZIONE (g.s.borgosesia @ 28/9/2006, 10:53)
Nonostante l'apporto di Romano e Scolari gli Eagles perdono a Tortona. Immagine Gianni massacrato da Campana chiede disperatamente di giocare a Borgosesia. Il suo manager pablito lo vuole a Varallo, sarà l'uomo mercato dei prossimi giorni?

Siamo in contatto col Rayo Casablanca, A1 femminile, 12.000 euro l'anno,vitto/alloggio/macchina e operazione inclusa...


:woot: :woot: :woot:
 
Top
misterXXX
view post Posted on 1/10/2006, 14:11




CITAZIONE (g.s.borgosesia @ 28/9/2006, 11:25)
Commento:La società non vuole in nessun modo giustificare le proteste scomposte di Crepaldi ma ritiene che
tutti i presenti possono smentire il lancio del pallone contro gli arbitri.

Mi spiace smentire ma il lancio del pallone contro l'arbitro c'è stato....
sicuramente non violento ma c'è stato...
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 1/10/2006, 20:40




facendosi i cazzi suoi mio nonno è scampato 100 anni..

un detto, un significato. ;)
 
Top
Il Mammasantissima
view post Posted on 2/10/2006, 12:35




CITAZIONE (g.s.borgosesia @ 28/9/2006, 11:25)
Da Piemontebasket: È Roberto Crepaldi il primo squalificato della stagione 2006-2007. Il giudice sportivo ha inflitto al pivot degli Eagles Borgosesia, espulso nel match della prima giornata di Coppa Piemonte e vinto dai sesaisni contro Vercelli, 2 giornate di stop.

“Punito con un fallo tecnico, Crepaldi lanciava il pallone contro l'arbitro e veniva espulso, e all'uscita dal campo teneva un comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri” rilegge nel dispositivo della squalifica.

Crepaldi ha già scontato il primo turno di femo nel match perso nettamente ieri sera da Borgosesia in casa del Derthona. Il giocatore sarà regolarmente al via del campionato di serie D nel prossimo week-end.
Commento:La società non vuole in nessun modo giustificare le proteste scomposte di Crepaldi ma ritiene che
tutti i presenti possono smentire il lancio del pallone contro gli arbitri.
Forse era meglio se contro Vercelli c'erano arbitri di Vercelli.
Questo solo per giustizia!!!

Io ho parlato con gente che era lì, e mi hanno detto che c'è stato.
Forse A'ridatece Accomazzo ci sa dire qualcosa.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 2/10/2006, 12:46




Io, onestamente, non ci ho fatto caso....ero dalla parte opposta della palestra seduto per terra, e stavo parlando con un giocatore.

Ma, in ogni caso, chi se ne frega?

Gli arbitri han dato la loro versione, la società pure. La squalifica riguarda solo la coppa, della quale frega un tubo a tutti.... perchè la facciamo tanto lunga? Oramai l'ha pure scontata...
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 2/10/2006, 12:47




CITAZIONE
Ma, in ogni caso, chi se ne frega?

appunto.. basta polemiche e smettiamola di gufare che non ne abbiamo bisogno ;)
 
Top
misterXXX
view post Posted on 2/10/2006, 22:16




CITAZIONE (pablito el drito @ 1/10/2006, 21:40)
facendosi i cazzi suoi mio nonno è scampato 100 anni..

un detto, un significato. ;)

1) non capisco perchè rispondi così
2) in più mi sembra che tu non fossi sugli spalti
3) ognuno dice la sua, probabilmente dovresti avere più rispetto per le opinioni altrui
4) il detto vale anche per te! :rolleyes:
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 2/10/2006, 22:39




CITAZIONE
1) non capisco perchè rispondi così

perchè su un forum di basket è inutile far polemica,basta usare i messaggi privati per dirsi le cose.

CITAZIONE
2) in più mi sembra che tu non fossi sugli spalti

ti sbagli.

CITAZIONE
3) ognuno dice la sua, probabilmente dovresti avere più rispetto per le opinioni altrui

rispetto detto da chi non l'ha mai portato mi fa un "cicinin" ridere.

Comunque,caso chiuso simo, semplicemente mi sembra un attimo fuori luogo il tuo intervento,non perchè tu non possa esprimere il tuo parere ma perchè quando una persona ha da ridire contro una società notoriamente a lui non gradita,presidente/forumista incluso,si nota sempre una certo astio nel commento.
Perchè un conto è tirare una palla addosso ad un arbitro volontariamente un altro sbottare,non guardare e colpire di striscio,involontariamentel'arbitro.

Senza Rancore

Paolo Tiramani

p.s. dovresti ringraziarmi,ti ho dato spunto anche per il tuo nuovo nick ;) :P
Vediamo di mettere una pietrone sul passato :)


 
Top
misterXXX
view post Posted on 2/10/2006, 22:46




CITAZIONE (pablito el drito @ 2/10/2006, 23:39)
CITAZIONE
1) non capisco perchè rispondi così

perchè su un forum di basket è inutile far polemica,basta usare i messaggi privati per dirsi le cose.

CITAZIONE
2) in più mi sembra che tu non fossi sugli spalti

ti sbagli.

CITAZIONE
3) ognuno dice la sua, probabilmente dovresti avere più rispetto per le opinioni altrui

rispetto detto da chi non l'ha mai portato mi fa un "cicinin" ridere.

Comunque,caso chiuso simo, semplicemente mi sembra un attimo fuori luogo il tuo intervento,non perchè tu non possa esprimere il tuo parere ma perchè quando una persona ha da ridire contro una società notoriamente a lui non gradita,presidente/forumista incluso,si nota sempre una certo astio nel commento.
Perchè un conto è tirare una palla addosso ad un arbitro volontariamente un altro sbottare,non guardare e colpire di striscio,involontariamentel'arbitro.

Senza Rancore

Paolo Tiramani

p.s. dovresti ringraziarmi,ti ho dato spunto anche per il tuo nuovo nick ;) :P
Vediamo di mettere una pietrone sul passato :)

ti sbagli di grosso non c'era alcuna polemica

non ho da ridire su nessuno e anche per le altre cose che hai detto, non c'entrano un cavolo...

il detto per te vale sempre di più....

saluti
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 2/10/2006, 22:54




Ah no?dire che Crepaldi meritava la squalifica,quando oggettivamente non la meritava non è fare polemica?
Questa polemica non deriva da un astio perenne verso Borgosesia?
Io mi farò anche i cazzi miei d'ora in poi ma le persone rancorose non le tollero.

Ciao Gufo..
 
Top
misterXXX
view post Posted on 2/10/2006, 23:03




non ho detto che Crepaldi meritasse la squalifica, forse non sai leggere...

astio perenne nei confronti di nessuno, anzi faccio pure il tifo per molti dei giocatori di borgo che ritengo forti e simpatici, e soprattutto per il vice che lavora pure con me, per cui occhio che stai prendendo una cantonata

chi sei tu per tollerare o non tollerare qualcuno?

gufo tua sorella!
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 2/10/2006, 23:10




si sta scadendo a livelli primordiali...
inutile che ti faccia notare la tua affermazione,ci provo comunque:

CITAZIONE
Mi spiace smentire ma il lancio del pallone contro l'arbitro c'è stato....

ripeto,probabilmente avevi altro da guardare in quel momento e son contento per te.

CITAZIONE
chi sei tu per tollerare o non tollerare qualcuno?

sono il "leghista di merda" da prendere a cazzotti dopo una partita se la luna di qualcuno era storta.

;) ;)

Sul resto non commento,forse sono prevenuto nei tuoi confronti,mi addosso io le colpe e chiudiamola li che non serve a niente.

Forza Eagles,speriamo sia l'anno buono ;) :)


 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 3/10/2006, 08:51




Ragazzi....mandatevi dei messaggi personali, per favore.... :o:
 
Top
3104 replies since 10/8/2006, 09:08   75951 views
  Share