Basket Café Forum


IN SERIE D...
Poll choicesVotesStatistics
LIBERTAS LUCCA15 [34.09%]
PIELLE11 [25.00%]
FRECCIA AZZURRA6 [13.64%]
VOLTERRA5 [11.36%]
GHEZZANO4 [9.09%]
MISERICORDIA MONTALE1 [2.27%]
A.S.VALDARNIA1 [2.27%]
VERSILIA BASKET 20021 [2.27%]
SESTESE0 [0.00%]
CALCINAIA0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

IN SERIE D..., Secondo voi quali sono le 2 ammesse alla serie D?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2006, 07:35

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


CITAZIONE (troquadero @ 29/7/2006, 21:24)
io invece credo che rivaqno sarà un giocatore della PL!!!!!

Allora se la PL va in Serie D, le altre società chiedono l'affiliazione in promozione...
 
Web  Top
Stagno C'è
view post Posted on 30/7/2006, 08:38




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 29/7/2006, 19:52)
La pielle se avesse voluto fare la serie D l'avrebbe fatta insieme a lo Junior Livorno quindi...
ma se questo sondaggio lo fa il Coach Pielle
allora credo che io non capirò mai una sega dei comportamenti dei presidenti...

Buonasera Fioretti,

Le volevo solamente comunicare che la Pielle (non PL) ha GIA' fatto la richiesta di ammissione alla serie D, come si evince dal comunicato della Fip Toscana.

Cordialmete La saluto

Stagno c'è
 
Top
Fabio Poggianti
view post Posted on 30/7/2006, 09:50




secondo me Volterra ha buone possibilità, è sicuramente isolata da tutti e la serie D potrebbe dare slancio al suo movimento
PIELLE per i suoi trascorsi l'altra favorita
Libertas Lucca ha possibilità ma intorno ci sono tante realtà cestistiche di diverse categorie così come Freccia Azzurra
Versilia ha tanto entusiasmo e volontà, dirigenti capaci e grande movimento giovanile ma è ancora giovane come Società
Ghezzano ha già fatto la serie D collaborando con un'altra squadra pisana e può continuarlo a fare
Calcinaia pe ril movimento giovanile che ha forse lo merita
 
Top
enzo51
view post Posted on 30/7/2006, 11:11




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 29/7/2006, 20:19)
a me Steve è simpatico e gli devo tanto la mia era solo una battuta..
ma Lucca ha tutto per la serie D società squadre giovanili.. molti campionati di promozione alle spalle..
Ripeto che la pielle abbia chiesto di fare la Serie D mi fa piacere perchè sono un PL DOC, ma mi sembra incredibile visto che potevano farlo insieme allo Junior LI..

no, non poteva perchè la federazione ha vietato fusioni e cessioni di titolo negli ultimi due anni
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 30/7/2006, 11:24




va be meglio così..
 
Top
view post Posted on 30/7/2006, 13:56

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


CITAZIONE (Fabio Poggianti @ 30/7/2006, 10:50)
secondo me Volterra ha buone possibilità, è sicuramente isolata da tutti e la serie D potrebbe dare slancio al suo movimento
PIELLE per i suoi trascorsi l'altra favorita
Libertas Lucca ha possibilità ma intorno ci sono tante realtà cestistiche di diverse categorie così come Freccia Azzurra
Versilia ha tanto entusiasmo e volontà, dirigenti capaci e grande movimento giovanile ma è ancora giovane come Società
Ghezzano ha già fatto la serie D collaborando con un'altra squadra pisana e può continuarlo a fare
Calcinaia pe ril movimento giovanile che ha forse lo merita

Ma su quali basi ripescheranno?? Ci sono dei parametri fissi o vanno "al buon cuore"? Conoscendo il comitato regionale mi sembra più esatta la seconda ipotesi...
 
Web  Top
ermonnezza
view post Posted on 30/7/2006, 23:26




sempre piu convinto...lucca e PL unica incertezza firenze....
 
Top
coach profe
view post Posted on 1/8/2006, 14:58




notizie di corridoio danno quasi per certa la partecipazione di ghezzano al prossimo campionato di serie d...qualcuno di voi ne sa di più?
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 1/8/2006, 17:49




Anche Ghezzano? ma cosa è diventata la Serie D un campionato che si tira a sorte? boia ci sono stao 10 anni per vince il campionato di promozione e gioa in Serie D a pensare che nel 2000 ci invitarono a partecipare e non(con il mio Brothers in Arm) Stagno C'è si rifiutò si voleva fare la serie D vincendo...ma erano altri tempi ed altri Principi...
comunque in Bocca a Lupo a Ghezzano ed al Mitico Coach Buzzo.
 
Top
kaluzny
view post Posted on 1/8/2006, 17:54




a volterra si spera........

Vediamo ora il 4 che cosa ne uscirà.........

 
Top
coach profe
view post Posted on 1/8/2006, 18:52




situazione complessa direi se ripescano ghezzano sarà difficile per volterra.....che poi ripescano è una parola grossa, se ammettono forse è più corretto
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 2/8/2006, 06:41




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 1/8/2006, 18:49)
Stagno C'è si rifiutò si voleva fare la serie D vincendo...

Altri tempi
Altra stoffa
Altri campionati
Altri giocatori
Altro carattere
Altra voglia di soffrire e divertirsi...
Insomma altra PALLACANESTRO!


 
Top
FOX9
view post Posted on 2/8/2006, 07:22




CITAZIONE (ermonnezza @ 31/7/2006, 00:26)
sempre piu convinto...lucca e PL unica incertezza firenze....

image
LA PIELLE non sarà ammessa te lo dico io caro ermonezza....se vuoi ci possiamo scommettere una bevuta alle baracche... image

Te rivaqno nn dici niente?Il tuo pronostico? :woot:
image
 
Top
fathi
view post Posted on 2/8/2006, 07:32




... erano anni che non scrivevo più sul forum ... ma questi ripescaggi mi hanno interessato:
a) spero Volterra (?!?!)
b) credo " pielle " e " Lucca "

.... inbocca al lupo all'amico Dari !!!!
.... e ai ragazzi di Basket & friends !!!!! ... e naturalmente al loro coach.
 
Top
rivaqno
view post Posted on 2/8/2006, 10:38




CITAZIONE
FOX9 Inviato il: 2/8/2006, 08:22
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (ermonnezza @ 31/7/2006, 00:26)sempre piu convinto...lucca e PL unica incertezza firenze....


LA PIELLE non sarà ammessa te lo dico io caro ermonezza....se vuoi ci possiamo scommettere una bevuta alle baracche...

Te rivaqno nn dici niente?Il tuo pronostico?

ho già detto tutto nell'altra discussione!!!!
comunque se vuoi ripeto che è stato già tutto deciso dall'uomo di piccole dimensioni, che ha baciato lucca e, probabilmente, volterra ed ha, sicuramente, escluso la pielle!!!!!
come i processi di calciopoli, la decisione era già presa da molto tempo, e la riunione del consiglio di federazione è assolutamente una farsa!!!!!
almeno in toscana o sei amico di papà faraoni, meglio se sei suo figlioccio, o non vai da nessuna parte!!!!
 
Top
93 replies since 29/7/2006, 13:53   2716 views
  Share