Basket Café Forum

La Fossa dei Carzoni

« Older   Newer »
  Share  
malumalito
view post Posted on 12/2/2005, 15:53




pontino dove sei ....io ero a latina .....e il mio mandolino l'ho suonato a fine partita......come e' la canzone ....bisogna saper perdere....essendo ridicoli ....con quella curva e i vostri striscioni...la la la la la ....BISOGNA SAPER PERDEERE NONOSTANTE I SODI SPESI....CONTRO GIOCATORI DI C...LALALLALALALLLALLALALLL BISOGNA SAPER PERDERE E VOI VI STATE ABITUANDO
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 12/2/2005, 15:59




CITAZIONE (malumalito @ 12/2/2005, 15:53)
pontino dove sei ....io ero a latina .....e il mio mandolino l'ho suonato a fine partita......come e' la canzone ....bisogna saper perdere....essendo ridicoli ....con quella curva e i vostri striscioni...la la la la la ....BISOGNA SAPER PERDEERE NONOSTANTE I SODI SPESI....CONTRO GIOCATORI DI C...LALALLALALALLLALLALALLL BISOGNA SAPER PERDERE E VOI VI STATE ABITUANDO

Scegli fratello se ti debbo rispondere da tifoso dell'Igea oppure da tifoso(virtuale...) di Latina...?

1° ipotesi) "...'O frà se pazzeia..."

2° ipotesi) "... aooo è facce scherzà..."

scegli tu la risposta giusta!



in compenso l'ola è biancorossa, su questo non ci son dubbi...!
 
Top
malumalito
view post Posted on 12/2/2005, 17:26




non risponde managgia!!!!!!!!!!!!!!!!e scomparso ....dai rispondi o sai fare solo striscioni vergognosi come quello di ieri FAVORITE I PASSAPORTI
INFATTI TUTTI DEVONO SAPERE CHE RAZZA DI STRISCIONE CI STAVA IERI NELLA LORO IPOTETICA CURVA....VUOTA
 
Top
jaric20
view post Posted on 12/2/2005, 18:05




CITAZIONE (Carmelo Antonhy @ 12/2/2005, 10:25)
Jaric, se avere tanti buoni giocatori fosse sinonimo di vittoria sicura sarebbe tutto scontato, nel basket come nel calcio. Sono d'accordo con te che sicuramente a Latina hanno fatto degli errori, non solo il coach ma tutta la società, ma ti dico anche che, anche se hanno una squadra lunghissima, per me Veroli e Casale sono ad esempio più forti di Latina. Un terzetto Virgilio-Pieri-Carrizo è superiore al terzetto Caroldi-Bonaiuti-Scrocco, tanto per fare un esempio. Poi è sicuramente indubbio che non esiste che Latina sia così indietro in classifica, ma a fare le squadre troppo lunghe spesso succede così.
PS. Chi sarebbe la guardia più forte della B1???? Bonaiuti?
Non esageriamo, capisco che a Imola sia un idolo ma per me lo sopravvalutate: ha fatto bene solo da voi, dove era l'unico terminale offensivo di una squadra con pochissime armi. In mezzo ad altri buoni giocatori, Trullo o no, non sta facendo la differenza, nemmeno quando ha giocato di più. Magari mi smentirà, ma per diventare uno importante deve saper fare la differenza anche senza giocare sempre 35 minuti e tirare tutte le volte che vuole come faceva a Imola.

D'accordissimo con te su tutta la linea, tranne un po' che per Bonna.
A Imola era il leader "spirituale" e il leader in campo. Un giocatore non diventa il miglior marcatore della B1 per caso, deve avere delle capacità e delle possibilità. Perchè se guardassimo solo alle potenzialità, uno come Rossetti (tanto per fare un nome a caso) dovrebbe fare sfracelli, e invece...
La prima parte del campionato di Bonna è stata condizionata dalla pubalgia, e lo sanno ormai anche i muri. Prima di fermarsi ha giocato all'andata contro di noi, e se non era per lui, i due punti tornavano in macchina con me e i miei tre compagni di viaggio. Però quella partita Trullo fece giocare Bonaiuti da Bonaiuti, concedendogli minuti e spazi di gioco a lui congeniali. Risultato: partita vinta per Latina e 26 a referto per Maurino.
Poi si è fermato per l'infortunio e al suo ritorno è stato utilizzato col contagocce e da playmaker, che non è il suo ruolo. Appena ha dato sentore di rimettersi in forma (coi tabellini in crescendo), Trullo ha ben pensato di escluderlo dal gioco e vedendolo, la sua espressione è quella di un giocatore demotivato e in depressione, non ha la sua solita cattiveria agonistica.
Ovvio che in una squadra del genere ci sono le volte in cui si gioca e le volte in cui si gioca meno. Però non puoi mettere Paoli a fare il Bonaiuti. Bonaiuti deve giocare 20 minuti e Paoli 6, non il contrario. Perchè in quei 6 minuti di ieri sera si sono viste buone cose da parte sua, ma non puoi pretendere che in quel poco spazio faccia tutto quello che faceva anno scorso.
 
Top
view post Posted on 12/2/2005, 18:17
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,858
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Questo topic a Ionesco je fa 'na pippa.
 
Top
schiavo
view post Posted on 12/2/2005, 18:21




CITAZIONE (jaric20 @ 12/2/2005, 18:05)

Ovvio che in una squadra del genere ci sono le volte in cui si gioca e le volte in cui si gioca meno. Però non puoi mettere Paoli a fare il Bonaiuti. Bonaiuti deve giocare 20 minuti e Paoli 6, non il contrario. Perchè in quei 6 minuti di ieri sera si sono viste buone cose da parte sua, ma non puoi pretendere che in quel poco spazio faccia tutto quello che faceva anno scorso.

Paoli è stato uno dei migliori, entrambe le volte che ho avuto la fortuna di vedere Latina, i suoi minuti se li è meritati. Semmai bisogna evitare che Ragionieri faccia troppi minuti da guardia, e farlo giocare solo da play come alternativa a Caroldi. Ma questo è solo il primo dei problemi, insomma, è un macello.
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 00:02
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,294

Status:


CITAZIONE (malumalito @ 12/2/2005, 17:26)
non risponde managgia!!!!!!!!!!!!!!!!e scomparso ....dai rispondi o sai fare solo striscioni vergognosi come quello di ieri FAVORITE I PASSAPORTI
INFATTI TUTTI DEVONO SAPERE CHE RAZZA DI STRISCIONE CI STAVA IERI NELLA LORO IPOTETICA CURVA....VUOTA

lo striscione infamante l' ha fatto barefoot
capo della curva pontina

nu fetiente comm a pochi!

io lo aspetto l anno prossimo a S.Antimo

o manduline tanto o ttegn pruonto



 
Top
schiavo
view post Posted on 14/2/2005, 00:12




Anch'io sospettavo fosse opera di Barefoot....
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 00:14
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,858
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (schiavo @ 14/2/2005, 00:12)
Anch'io sospettavo fosse opera di Barefoot....

A 'nfame....
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 14/2/2005, 11:47




CITAZIONE (egadur @ 14/2/2005, 00:02)
CITAZIONE (malumalito @ 12/2/2005, 17:26)
non risponde managgia!!!!!!!!!!!!!!!!e scomparso ....dai rispondi o sai fare solo striscioni vergognosi come quello di ieri FAVORITE I PASSAPORTI
INFATTI TUTTI DEVONO SAPERE CHE RAZZA DI STRISCIONE CI STAVA IERI NELLA LORO IPOTETICA CURVA....VUOTA

lo striscione infamante l' ha fatto barefoot
capo della curva pontina

nu fetiente comm a pochi!

io lo aspetto l anno prossimo a S.Antimo

o manduline tanto o ttegn pruonto

A 'nfame nun se fà così, nun se fà...
Tu e quei du beji fiji de 'na... pontina di Schiavo e Libero, che 'nfami, mettermi in piazza così...

Ma io me vendico: Malumalito nun ero solo, lo striscione l'abbiamo pensato io e Schiavo al carnevale, a Cento... e poi, aoo che impuniti che semo, io e lui semo andati da Libero7 a Vigevano, da un su zio per farcelo correjiere(l'hai capito che noi e l'italiano noi... nun annamo d'accordo?). Quello zio di Libero famoso, come se chiama..? ah el Maestro de Vigevano...
Alla fine è arrivato pure Egadur che ha portato un pò de robba bbona da Trapani per lo spuntino: pajata con pesto trapanese, abbacchio con le sarde, carciofi e cous cous alla Giudia, e pure il pesce spada alla parmigiana(l'ha preso da mi madre...), tortelli di cassata siciliana(da casa di Libero7...), tortellini alla matriciana(casa Schiavo...) insomma ce semo rifocillati con le specialità de la terra nostra... La cara Pontinia.

A 'nfami voi sputtanate me ed io voi...

Ben ve stà!!!
 
Top
Tex_Willer
view post Posted on 14/2/2005, 11:59




Ammazzate oooooooooo...quanti pontini animano sto topic...e 'ndo ve sete nascosti fino a mo?
Comunque posso dire... GAUDEAMUS IGITUR per la vittoria di nostra cara squadra S.Antimo!!!!

PS Polda for President

Edited by Tex_Willer - 14/2/2005, 11:59
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 12:06
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,858
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


A proposito di Polda, avrei scommesso qualsiasi cifra che si sarebbe ripresentato a commentare l'impresa di venerdì, invece niente.

Che gli sarà successo?

 
Top
Tex_Willer
view post Posted on 14/2/2005, 12:27




CITAZIONE (libero7 @ 14/2/2005, 12:06)
A proposito di Polda, avrei scommesso qualsiasi cifra che si sarebbe ripresentato a commentare l'impresa di venerdì, invece niente.

Che gli sarà successo?

Sta sfidando a campale duello er sor Garsia
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 12:29
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (libero7 @ 14/2/2005, 12:06)
A proposito di Polda, avrei scommesso qualsiasi cifra che si sarebbe ripresentato a commentare l'impresa di venerdì, invece niente.

Che gli sarà successo?

Si hanno lontane cronache di orgia non-stop da venerdì pomeriggio, con 8 brasiliane provenienti dal carnevale di Cento, caviale a spalozzate, cascate di champagne Krug millesimato, bacili colmi di ostriche dell'Atlantico.
 
Top
Barefoot004
view post Posted on 14/2/2005, 12:38




CITAZIONE (Achi 61 @ 14/2/2005, 12:29)
CITAZIONE (libero7 @ 14/2/2005, 12:06)
A proposito di Polda, avrei scommesso qualsiasi cifra che si sarebbe ripresentato a commentare l'impresa di venerdì, invece niente.  

Che gli sarà successo?

Si hanno lontane cronache di orgia non-stop da venerdì pomeriggio, con 8 brasiliane provenienti dal carnevale di Cento, caviale a spalozzate, cascate di champagne Krug millesimato, bacili colmi di ostriche dell'Atlantico.

Non so se è attinente alla scomparsa o mancata apparizione di Polda, ma c'è un pazzo "anonimo" che stamattina, giorno di S.Valentino ha mandato 2000 rose rosse all'indirizzo della casa di Claudio Acunzo, vuoi vedere che...

 
Top
1487 replies since 11/2/2004, 21:59   22519 views
  Share