Basket Café Forum

PROMOZIONE LOMBARDA

« Older   Newer »
  Share  
BlackBamboo
view post Posted on 15/4/2005, 16:07




ieri ho sentito un cugino alla lontana di un mio compagno di classe di terza elementare che aveva un amico che conosceva un'altro ragazzo che giocava a basket e m'ha chiesto se possiamo fare un'amichevole martedì sera verso le 21...sono una squadra di altissima classifica della 3à divisione sarda... prego il buon coach di darmi la conferma al più presto per organizzare la trasferta in pulman...

 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 15/4/2005, 16:09




............................................................
.............................MITTTICO LANDO.....vola in contropiede!!!!!!

Edited by BlackBamboo - 15/4/2005, 17:11
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 15/4/2005, 16:12





in onore del grande SHEVA.... grazie da tutta Italia x il pugno a Materazzi
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 15/4/2005, 16:15




dov'è il pagellone? Mmmmmm, Jasone è occupato..... Non sarà mica scoppiata un'altra love story!!!!
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 15/4/2005, 16:16




adesso basta se no arrivo a 100 messaggi......oh già......
 
Top
The Rifleman
view post Posted on 15/4/2005, 16:48




Grande Bamboo!!!!! basta con stat storia del Donz.......mi stanno mandando tutti messagini di presa per il culo......NON E' VERO!!!!!!!! bastardi......

onore al rutto che ha cambiato canale al Vox.........
 
Top
jasone 72
view post Posted on 15/4/2005, 19:01




ragazzi di love story ce n'è una e mi sembra + che sufficiente visti i personaggi coinvolti................verro lello allucione pavone cl?????????

io non ho assistito al presunto abuso tecnico subito dal rifle.......ma tendo a fidarmi + di lui che delle voci mistiche e incontrollate che giravano al palafashion...........

in serie d ci andremo se vinceremo 3 partite ai play off, visto che non le abbiamo ancora vinte rimaniamo una squadra di promozione...........qualcuno tende a dimenticarlo.........ma noi lo sappiamo bene..........comunque grazie della precisazione arvy.........

a dopo le pagelle........
 
Top
jasone 72
view post Posted on 15/4/2005, 20:45




dunque dunque.........


22) come al solito a noi.............siamo una squadra con la "S" maiuscola elo stiamo dimostrando.......el pueblo unido ja ma sarà vencido!!!!!

21)al magico rifle che ieri vedendo i pregnini a zona,ha cominciato a leccarsi i baffi.......risultato 6/14 dall'arco....4 fantasmagorici jasoni e 1 rimbalzo preso giocando a pari o dispari col ferro.......non male per uno che 2 giorni prima è stato abusato dal donz........tsunami!!!!

20)a action lando che ieri a 41 primavere ha messo in piedi un paio di contropiedi commoventi..........forever young!!!!!

19)a teo kataweb.....che ha aperto le danze con 10 punti nel primo quarto.........meriterebbe 100 ....(e già 100) per la suoneria che mi ha passato.............la corazzata potionkin è una cagata pazzesca!!!!!!

18) a bruce lee valenti.......che dopo che settimana scorsa ha visto il kamikaze giapponese decollargli in testa, questa settimana si è rifatto con un semigancio da centro area degno del miglior bill walton.........baby hook!!!!!

17)al gattino che ieri con il suo passo e tiro è stato immarcabile.........anche se un pò bulgaro!!!!!

16)al tonno che ieri si è riposato..........anche perchè nessuno gli dava un pallone.........ignorato!!!!

15)al loka......come i secondi che ci ha messo a fare la sua zingarata in area comprensiva di canestro con coeficente di difficolta dieci...........rom d'assalto!!!!1

14) a morbidmone.....come il numero di scarpe che mi deve portare........ricettatore!!!!!

13) come il numero di maglia di terminator pancucciolo.........che alle finali tornerà con noi + agguerrito che mai...........si salvi chi può!!!!!

12) a karagounis colombo, che ieri ha sparato una tripla siderale che ha fissato il risultato a 6 secondi dalla fine......fantastico nonostante la fede calcistica............scaldapino alla riscossa!!!!!

11) alla guardia avversaria che ha rifilato un trentello alla nostra arcigna (si fa per dire) difesa......veramente un ottimo giocatore.........predicatore nel deserto!!!!

10)ebbene si al sempre + leader sdeng raux........come ...........tenetevi forte...........i tiri che ha fatto.......record negativo in carriera.....pensate solo che per rimettersi in media settimana prossima deve farne 42!!!!!!....il mosè che ci conduce nella terra promessa!!!!!

9) al figlio di pacciani......come le giornate che spero prenda dopo il destro che ha rifilato a biasini............serial killer!!!!

8(000) come gli euri che novella 2000 paga a chi riesce a procurarsi una foto del pavone in atteggiamenti romantici con la sua bella puledra........paparazzi scatenatevi!!!!

7)ai grigi che hanno arbitrato perfettamente......hanno trattenuto un solo fischio....ma trattandosi di un pugno in faccia a balù, hanno fatto solo bene!!!!!

6) al rutto del balù come i tavolini che ha ribaltato con la sua potenza, la sala del vox era sottosopra e i commensali attoniti.....altro che twister!!!!

5) al tonno come le casse di birra che deve portare ai suoi compagni assetati cronici.....evviva il luppolo!!!!

4)a pregnana.....come le partite che hanno vinto.......se invece di sprecate energie e fiato per mandarsi a cagare tra di loro, le buttavano in campo probabilmente avrebbero vinto molte partite in +............potrebbero scrivere il manuale su come rovinarsi una stagione!!!!

3) come le vittorie che ci separano dalla matematica certezza del primo posto........il palaarluno ci attende!!!!!

2(00) al jason, come i petardi che ha lanciato martedi a s. siro....il problema è che non volevo beccare dida, ma bensi tiziano crudeli garavaglia che era seduto dietro di me......e non ce l'ho neppure fatta!!!!....impedito totale!!!!

1)come le partite che perderemo da qua alla fine della stagione regolare.....ma non vi dico quale sarà........sorpresa!!!!!

0) all'allucione del don.....pare che quando l'amante glielo guarda a lui piaccia tantissimo!!!!!.......uomo gaudente!!!!!
 
Top
jasone 72
view post Posted on 15/4/2005, 20:50




fernando roberto lello pavone pirla allucione cl don nelson bertoglio........la fila di soprannomi si stà sempre + allungando.........chi ne ha qualcuno nuovo da suggerire.....si faccia avanti!!!!!
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 15/4/2005, 21:00




sempre il n°1 Vice!

 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 15/4/2005, 21:04




MICROCEFALO SE CI 6 BATTI UN COLPO

Edited by BlackBamboo - 15/4/2005, 22:04
 
Top
Don Nelson
view post Posted on 16/4/2005, 08:48




Smentisco categoricamente ogni allusione sessuale che mi coinvolga con la CL per eccelenza, io, come in tutte le cose che faccio, professo una sola fede: il Turbigo, la juve e mia moglie (santa donna). La verità è che CL guardava Jasone, ma sembrava guardasse me che gli stavo di fianco e allora giù addosso al povero Don, come se già non ne sentisse abbastanza dalla propria squadra: parafulmine per il bene comune.
 
Top
Don Nelson
view post Posted on 16/4/2005, 08:53




Cerchiamo invece di spostare l'attenzione sul nuovo Sandro Piccinini del magentino; sembra che in un momento di disperazione, per attrarre l'attenzione della sua amata, Jasone si sia iscritto ad un corso di giornalismo accelerato al Cepu, risultato: è tre anni che tenta l'esame di stato come giornalista e ancora non è passato, di conseguenza è tre anni che gliela chiede e ancora non gliela data; disperato incompreso!!!!!
 
Top
jasone 72
view post Posted on 16/4/2005, 11:06




CITAZIONE (Don Nelson @ 16/4/2005, 09:53)
Cerchiamo invece di spostare l'attenzione sul nuovo Sandro Piccinini del magentino; sembra che in un momento di disperazione, per attrarre l'attenzione della sua amata, Jasone si sia iscritto ad un corso di giornalismo accelerato al Cepu, risultato: è tre anni che tenta l'esame di stato come giornalista e ancora non è passato, di conseguenza è tre anni che gliela chiede e ancora non gliela data; disperato incompreso!!!!!

pavone allucione pirla, non dire cagate.........pensa che tu sono 4 anni che ti spacci per allenatore..........ma non ci crede nessuno!!!!!!
 
Top
jasone 72
view post Posted on 16/4/2005, 11:34




CITAZIONE (Don Nelson @ 16/4/2005, 09:48)
io, come in tutte le cose che faccio, professo una sola fede: il Turbigo, la juve e mia moglie (santa donna).

pirla già queste sono tre fedi..............lo vedi che sei completamente inaffidabile!!!!!!
 
Top
6122 replies since 11/2/2004, 15:55   125263 views
  Share