Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
pickandroll
view post Posted on 2/9/2004, 16:04




CITAZIONE (Giesse @ 2/9/2004, 16:57)
Sul topic dei roster li ho aggiornati a ieri...dovrebbero essere definitivi, salvo un paio di trattative ancora in corso...tipo Astor Piazzolla che farà il Taroni con Monza...vedremo, vedremo.

Grande! ... ma dove C si trova 'sto topic dei roster, quello sotto la B2 e' vuoto ... help me ... escimi il link!
 
Top
Giesse
view post Posted on 2/9/2004, 16:06




Serie B2, i nuovi roster, pagina 1.
Come vuoto????????????
 
Top
pickandroll
view post Posted on 2/9/2004, 16:09




CITAZIONE (Giesse @ 2/9/2004, 17:06)
Serie B2, i nuovi roster, pagina 1.
Come vuoto????????????

E chi ci andava mai a pagina 1??

Te li riporto qui in copy and paste ...

TORINO (all. Marco Morganti, nuovo): Losi (80, pm, da Castenaso), Tomatis (85, pm), Maggiorotto (82, pm), Oberto (77, g), Quarta (86, a, da Biella), Squarcina (83, a), Tonin (83, a), Nord (84, c), Arbetti (80, a-c, da Gorizia), Andrè (74, c, da Ruvo di Puglia)

ASTI (all. Franco Passera, nuovo): Jacomuzzi (72, pm), Rispoli (86, g), Menzio (86, g), Calamia (80, pm-g), Berta (82, g), Marcello (76, a), Bassan (72, a-c), Putetto (82, a-c, da Saluzzo), Perissinotto (82, a-c, da Alessandria C2), Lo Savio (76, c, da Firenze).

VADO LIGURE (all. Guido Tassone, nuovo): Gaido (83, pm, da Cecina), Campofredano (83, pm), Gorini (77, g), Salis (82, g-a, da Torino), Nesti (78, a, da San Severo), Ferrari (82, a, da La Spezia), Bortolotti (75, a), Patria (77, a-c), Oliviero (82, c, da Torino), Prandi (80, c).

BORGOMANERO (all. Giorgio Martinelli, nuovo): Mengoni (79, pm, da Costa Volpino), Maioni (83, pm), Mummolo (84, pm, da Modena), Benzi (75, g, da Virtus 1934), Negri (85, g, da Monza), German (83, a, da Palestrina), Meneghin (71, a), Buschini (82, a-c, da Oleggio), Zorzolo (69, a-c), Bruschi (80, c, da Omegna).

OMEGNA (all. Alessandro Crotti, nuovo): Sacco (81, pm, da San Severo), Burlini (70, pm-g, da Arona), Becerra (81, g, da Torre Boldone), Realini (83, g), Trionfo (85, a, da Ghemme), Radaelli (73, a, da Soresina), Carpi (82, a-c, da La Maddalena), Prato (73, c), Kapedani (85, c, da Casalpusterlengo)

VARESE (all. Alberto Zambelli, confermato): Ucelli (84, pm), Colombo (82, pm, da Campus), Vasini (68, pm-g), Santambrogio (88, g, da Campus), Vescovi (64, a, da Pall.Varese), Rovera (82, a, da Campus), Premoli (79, a), Rosignoli (88, a, da Campus), Corti (74, a-c), Fontanel (70, c).

SARONNO (all. Roberto Piva, confermato): Sala (70, pm), Redaelli (85, pm, da Lissone), Novati (81, g), Ciunfrini (83, a), Barco (84, a, da Tortona), De Piccoli (74, a), Crosignani (83, a-c, da Cislago), Benzoni (80, a-c, da Treviglio), Rampin F. (83, c, da Cislago), Baldin (68, c).

COMO (all. Paolo Piazza, confermato): Lombardi (80, pm), Lissoni (80, pm, da Desio), Furlanetto (81, g), Bianchi (82, g-a, da Desio), Meroni (77, a), Molteni (83, a), Bergna (82, a-c), Moraghi (84, a-c, da Bosto), Sari (73, c, da Borgomanero), Porro (86, c, da Cantù).

SANGIORGESE (all. Silvio Saini, confermato): Ucelli (82, pm), Pedemonte (84, pm), Solaini (73, g), Barbirato (84, g), Zocchi (82, a, da Gorlese), Mondello (76, a, da Borgomanero), Ponchiroli (84, a-c, da Campus), Vicari (73, a-c, da Torre Boldone), Fantetti (74, c), Tavernelli (65, a-c).

MONZA (all. Paolo Garetto, nuovo): Giacomi (79, pm, da Imola), Pozzi (86, pm, da BSB Desio), Bazzani (82, g-a, da Bustese), Gros (74, g-a9, Moscatelli (76, g-a, da Valenza), Zizza (74, a-c, da Atri), Marinelli (84, a-c, da Senigallia), Plumari (83, c), Tagliabue (86, a-c, da Siena).

TORRE BOLDONE (all. Dario Adami, confermato): Biffi (73, pm), Degli Agosti (81, pm-g), Malamov (83, pm-g, da Veroli), Drusin (71, g-a), Previtali (83, g, da Costa Volpino), Cacciani (84, g-a), Da Ros (83, a-c, da Certaldo), Loro (74, a-c, da Omegna), Gotti (87, c), Chiarello (78, c, da Monza).

ISEO (all. Simone Morandi, confermato): Garofalo G. (80, pm), Giovanelli (83, pm), Bossini (85, g, da Fidenza), Speranzini (75, g-a), Tengattini (81, a), Garofalo A.(85, a), Bernardi (84, a-c, da Lumezzane), De Marco (76, a-c), Coppi (81, a-c), Oldrati (85, c).

ROVERETO (all. Massimo Lasi, confermato): Paci (85, pm, da Riva del Garda), Silvestrucci (77, g, da Dueville), Bovo (85, g), Polettini (77, g), Torboli (84, g-a, da Cavriago), Nicoli (74, a), Pezzin (65, a-c), Marcolini (76, c), Rusin (72, c, da San Marino).

CORREGGIO (all. Giacomo Mencarelli, confermato): Boselli (81, pm), Rustichelli (83, pm-g), Ferrari (82, g), Ongarini (80, a), Pierich (77, a), Usberti (73, a-c, da Osimo), Napolitano (84, a-c, da Modena), Mancin (86, c), Tanev (74, c, da Modena).

CASTELNOVO SOTTO (all. Lucio Artoni, confermato): Angiolini (73, pm, da Virtus 1934), Piazza (69, pm-g, da Lazio), Bertolini (85, pm-g), Mauceri (86, g), Pugi (85, g-a), Cortesi (85, g), Mariani Cerati (83, a-c), Storchi (79, a-c, da Lazio), Marcovaldi (67, a), Serri (84, a-c).

CAVRIAGO (all. Claudio Copperta, nuovo): Fantini M. (79, pm), Bernardi (84, pm, da Piadena), Cervi S. (78, g), Fantini A. (85, a), Compagnoni (76, a, da Omegna), Colla (78, a), Cervi G. (66, a-c, da Scandiano), Moscatelli L. (82, a-c, da Monsummano), Pezzi (83, c).


Edited by pickandroll - 2/9/2004, 17:13
 
Top
Giesse
view post Posted on 2/9/2004, 16:13




Già che ci sono, ti minaccio: scordati i roster del girone A della C1...
Intanto ti elargisco a gratis la notizia che il Gandino dovrebbe rinforzarsi (?) con Thomas Ciolli.

Edited by Giesse - 2/9/2004, 17:14
 
Top
pickandroll
view post Posted on 2/9/2004, 16:17




CITAZIONE (Giesse @ 2/9/2004, 17:13)
Già che ci sono, ti minaccio: scordati i roster del girone A della C1...
Intanto ti elargisco a gratis la notizia che il Gandino dovrebbe rinforzarsi (?) con Thomas Ciolli.

Finalmente un punto debole ...

PS: Giesse, a quando i roster della C1-A?
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 3/9/2004, 08:04




Letti i roster, si preannuncia un girone molto divertente e interessante, con moltissimi risultati a sorpresa; anche se un pò troppi dei futuri protagonisti, specie gli esordienti, mi sono ignoti o quasi, "butto li" 4 squadre che mi paiono complessivamente favorite, Varese, Borgomanero, Monza e Castelnovo di Sotto.

Ma non mi meraviglierei affatto di vedere a fine regular una neopromossa nelle prime 4, azzardo Sangiorgese nel caso...

Mi interessa vedere chi sarà alla fine il miglior play del campionato, uscirà dal terzetto Losi, Ucelli (jr), Biffi? Ci saranno rivelazioni? Sicuro..Già in precampionato mi pare di aver capito che Mengoni di Borgomanero si candida..

Di Torre Boldone mi incuriosisce vedere assieme Drusin e Malamov, ci sarà da frullare per Biffi ad accontentare tutti

Poi sono curioso di vedere se alla fine Cervi S. di Cavriago ce la farà a diventare per la quarta volta consecutiva top scorer assoluto del campionato, dopo i due titoli vinti in C/1 e l'ultimo in B/2.

Hazz...Omegna..Mi ero scordato che anche Realini, visto benone lo scorso anno, è under, battezzata subito come la squadra col miglior quartetto under sulla carta (diciamo assieme a Varese e Castelnovo di Sotto dove gli '85 potrebbero esplodere definitivamente e Pugi potrebbe davvero devastare nella prossima B/2..), ma Kapedani non è '84?

Fondamentalmente...buon campionato a tutti!

 
Top
the roots
view post Posted on 3/9/2004, 11:31




CITAZIONE (BIG-GIO @ 3/9/2004, 09:04)
Letti i roster, si preannuncia un girone molto divertente e interessante, con moltissimi risultati a sorpresa; anche se un pò troppi dei futuri protagonisti, specie gli esordienti, mi sono ignoti o quasi, "butto li" 4 squadre che mi paiono complessivamente favorite, Varese, Borgomanero, Monza e Castelnovo di Sotto.

Ma non mi meraviglierei affatto di vedere a fine regular una neopromossa nelle prime 4, azzardo Sangiorgese nel caso...

Mi interessa vedere chi sarà alla fine il miglior play del campionato, uscirà dal terzetto Losi, Ucelli (jr), Biffi? Ci saranno rivelazioni? Sicuro..Già in precampionato mi pare di aver capito che Mengoni di Borgomanero si candida..

Di Torre Boldone mi incuriosisce vedere assieme Drusin e Malamov, ci sarà da frullare per Biffi ad accontentare tutti

Poi sono curioso di vedere se alla fine Cervi S. di Cavriago ce la farà a diventare per la quarta volta consecutiva top scorer assoluto del campionato, dopo i due titoli vinti in C/1 e l'ultimo in B/2.

Hazz...Omegna..Mi ero scordato che anche Realini, visto benone lo scorso anno, è under, battezzata subito come la squadra col miglior quartetto under sulla carta (diciamo assieme a Varese e Castelnovo di Sotto dove gli '85 potrebbero esplodere definitivamente e Pugi potrebbe davvero devastare nella prossima B/2..), ma Kapedani non è '84?

Fondamentalmente...buon campionato a tutti!

sottoscrivo in toto...o quasi!
Tra le potenziali favorite aggiungo Asti, che mi pare costruita in modo intelligente...sono d'accordo anche sul fatto che ci sono tanti play di buon valore: citi, a ragione, Losi, Ucelli, Biffi e Mengoni ma tra i papabili ci posson stare Sala, Jaco, Lombardi...c'è veramente una bella concorrenza nel ruolo!!
Sono curioso di rivedere Benzoni, l'impatto di un campione come Vescovi e di altri che non si capisce che ci facciano in B2 (Losi, for example...) e pure di vedere se un solo pallone può bastare a Torre Boldone (che sta tra le possibili outsider comunque)...
Penso possa essere una stagione divertente, sicuramente equilibrata...sulla carta Borgomanero un gradino sopra tutti (gran quintetto e panca notevole...Mummolo tra le possibili sorprese in positivo, ammesso si possa chiamare sorpresa...) e trovo sia faticosissimo trovare chi possa stare un gradino sotto media..anzi, diciamo pure che non ne ho idea!

 
Top
schiavo
view post Posted on 8/9/2004, 10:39




Per la felicità di Kriminal, metto anche qui il ranking di SB relativamente al girone A: se non altro, ci sarà più soddisfazione a stravolgere questi pronostici....

Borgomanero ●●●● ½
Robur Varese ●●●●
S. Giorgio su Legnano ●●● ½
Monza ●●● ½
Como ●●●
Vado Ligure ●● ½
Omegna ●● ½
Castelnovo ●● ½
Asti ●●
Saronno ●●
Torre Boldone ●●
Iseo ●●
Rovereto ●●
Correggio ●●
Cavriago ●●
Torino ●


 
Top
Mister Bean
view post Posted on 8/9/2004, 11:10





Mah ... qualche giudizio mi sorprende assai ...

Edited by Mister Bean - 8/9/2004, 12:11
 
Top
best68
view post Posted on 8/9/2004, 13:07




CITAZIONE (BIG-GIO @ 3/9/2004, 09:04)
..............
Poi sono curioso di vedere se alla fine Cervi S. di Cavriago ce la farà a diventare per la quarta volta consecutiva top scorer assoluto del campionato, dopo i due titoli vinti in C/1 e l'ultimo in B/2.
.............

Simone Cervi come Schumacher!!!
Comunque quest'anno penso e spero che un grosso contributo arriverà anche da Compagnoni, Colla e Moscatelli e se questo titolo non dovesse arrivare non sarebbe un dramma....
 
Top
the roots
view post Posted on 8/9/2004, 15:00




CITAZIONE (schiavo @ 8/9/2004, 11:39)
Per la felicità di Kriminal, metto anche qui il ranking di SB relativamente al girone A: se non altro, ci sarà più soddisfazione a stravolgere questi pronostici....

Borgomanero ●●●● ½
Robur Varese ●●●●
S. Giorgio su Legnano ●●● ½
Monza ●●● ½
Como ●●●
Vado Ligure ●● ½
Omegna ●● ½
Castelnovo ●● ½
Asti ●●
Saronno ●●
Torre Boldone ●●
Iseo ●●
Rovereto ●●
Correggio ●●
Cavriago ●●
Torino ●

 
Top
arkè
view post Posted on 8/9/2004, 15:01




CITAZIONE (schiavo @ 8/9/2004, 11:39)
Per la felicità di Kriminal, metto anche qui il ranking di SB relativamente al girone A: se non altro, ci sarà più soddisfazione a stravolgere questi pronostici....

Borgomanero ●●●● ½
Robur Varese ●●●●
S. Giorgio su Legnano ●●● ½
Monza ●●● ½
Como ●●●
Vado Ligure ●● ½
Omegna ●● ½
Castelnovo ●● ½
Asti ●●
Saronno ●●
Torre Boldone ●●
Iseo ●●
Rovereto ●●
Correggio ●●
Cavriago ●●
Torino ●

Concordo!!!

anche perchè mi pare veramente un po' troppo mettere (come continua ad avvenire oramai con una certa frequenza) addirittura sola Torino
...

come'era il detto dell'anno scorso?
cenerentole sarete voi

speriamo di bissare
 
Top
schiavo
view post Posted on 8/9/2004, 15:35




Oops, mi sa che qualcosa non ha funzionato nel quote di roots...
 
Top
best68
view post Posted on 8/9/2004, 15:43




CITAZIONE (schiavo @ 8/9/2004, 16:35)
Oops, mi sa che qualcosa non ha funzionato nel quote di roots...  

ma nooo, perchè dici così?

c'è chi mette le stellette, chi le palle e chi........& # 9 6 7 9

open your mind!

Edited by best68 - 8/9/2004, 16:45
 
Top
schiavo
view post Posted on 8/9/2004, 15:46




CITAZIONE (best68 @ 8/9/2004, 16:43)
CITAZIONE (schiavo @ 8/9/2004, 16:35)
Oops, mi sa che qualcosa non ha funzionato nel quote di roots...  

ma nooo, perchè dici così?

c'è chi mette le stellette, chi le palle e chi........& # 9 6 7 9

open your mind!

Eh, ma te hai una marcia in più, si vede che sei uno dei regas!
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share