Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2006, 21:26
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Giesse @ 2/6/2006, 22:24)
Cissè ancora a vuoto con un'acrobazia fallita da sotto, poi fallo a rimbalzo su Trionfo: 1/2 e 64-72, meno 1'15". Cissè no da 3 dall'angolo, ultimo minuto, Trionfo da 5 attacca Martinetti: quinto di Ciccio a meno 49", finita.

Eh si....e mi sa che la serie ora è molto sbilanciata verso Omegna.
 
Top
Giesse
view post Posted on 2/6/2006, 21:28




Vittoria meritatissima di Omegna, portata in paradiso dalla classe operaia e dai suoi giovani. Per la quinta volta in 6 sfide stagionali salta il fattore-campo, anche se il PalAmico è un fattore-campo solo sulla carta per Borgo (ma quanto comfort dopo il bagno di sudore del PalaBagnella...).
Decisiva la zona 3-2 e i quintetti iper-reattivi schierati da Crotti in una partita clamorosamente diversa rispetto alle prime due. MVP assoluto Sacco che chiude con 22 e 6/8 da 3, benissimo anche Radaelli, super-utili Raskovic, Zampolli, Burlini e Trionfo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 21:31
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Congratulazioni a Omegna....vediamo se salta ancora il fattore campo.

E grazie a te Giesse, al tuo informatore e pure alla tua compagnia telefonica che non ci ha abbandonato! ;)
 
Top
Giesse
view post Posted on 2/6/2006, 21:34




Finale 66-77.
NOBILI SBS: Tosetti 5 (2-3, 0-4), Bianchi 20 (1-2, 6-8), Bossini 7 (1-5, 1-5), Loro 8 (4-4, 6 r), Martinetti 10 (5-10, 9 r), Sales 2 (0-1, 0-2, 4 pp), Cissè 9 (2-10, 0-2, 5-6 tl), Campi 2 (1-2), Senesi ne, Andreello ne.
OMEGNA: Sacco 22 (2-4, 6-9), Becerra 17 (5-11, 0-3, -7-10 ai liberi, 5 recuperi), Trionfo 6 (0-1, 1-3, 3-6 tl, 6 r), Radaelli 9 (4-7, 0-2, 9 r, 4 rec), Guerci 1 (1-2 ai liberi), Kapedani 2 (1-2), Zampolli 9 (1-1, 1-7, 4-4, 6 r), Raskovic 9 (1-4, 2-3), Burlini 2 (0-3 da 3), Trentani ne.

A rimbalzo l'Omegna naniforme tiene botta (32 Borgo, 36 Fulgor). E come sostengo da tempo immemore, la cartina di tornasole della qualità del gioco Nobili sono le prove di Bossini e Cissè. Benissimo per tutti i playoff, specialmente con Varese, e in gara-1 ad Omegna; molto male stasera contro la zonetta, e il risultato parla chiaro.

Dicono Guerci contrattura muscolare alla schiena.
 
Top
Giesse
view post Posted on 2/6/2006, 21:49




Sì, ma l'informatore ero io...avevo specificato in diretta dal PalAmico!
Anyway, da circoletto rosso il dato degli zero dico zero tiri dal campo nell'ultimo quarto di Whites dopo il 6/8 da 3 nel terzo periodo...ma metterlo in ritmo qualche volta no?
 
Top
FbeShox
view post Posted on 2/6/2006, 22:21




Ahi... vittoria dell'Omegna a Borgomanero! :P

Non è che tifo Borgomanero, mi sono simpatiche entrambe, ma visto che i tifosi dell'omegna sono più numerosi e visto che è quella che fa 3 partite in casa mi sono schierato dall'altra parte.


Si sa qualcosa in più su Guerci? Si è fatto male subito?
 
Top
vigentino
view post Posted on 3/6/2006, 00:12




stasera (abituato alle palestrine ed ai catini) ho visto veramente uno spettacolo d'altra categoria ..... 1300 spettatori (a occhio) e peccato per l'esoso 10€ d'ingresso .... per il quale cmq mi complimento con il BORGO per la sportività di aver rinunciato al campo di casa per poter dare spazio a tutti .... tanto che proporrei ad OMEGNA di fare altrettanto se arriveranno allo spareggio ....

complimenti anche ai LUPI per la grande determinazione in una partita dominata per 3 quarti (senza GUERCI) .... con un enorme SACCO-mvp che si è caricato la squadra sulle spalle .... giocatore spesso sottovalutato ;)

di BORGO ha già detto GS e sono concorde .... partita NOK da dimenticare in fretta ....

grandi complimenti alle 2 tifoserie che hanno dimostrato di meritare alla grande la finale .... siete stati i migliori in campo :woot:

auguri ad entrambe e vinca il migliore :rolleyes:

Edited by vigentino - 3/6/2006, 01:16
 
Top
view post Posted on 3/6/2006, 00:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Playoff - Finale - Gara 3 (2 giugno)


NOBILI SBS BORGOMANERO - FULGOR OMEGNA 66-77 (1-2)
Parziali: 20-14, 34-40, 50-59
Borgomanero: Tosetti 5, Bianchi 20, Bossini 7, Loro 9, Martinetti 12, Sales 2, Cisse 9, Campi 2, Senesi ne, Andreello ne. All. Tritto
Omegna: Sacco 22, Becerra 17, Trionfo 6, Radaelli 9, Guerci 1, Kapedani 2, Zampolli 9, Raskovic 9, Burlini 2, Trentani ne. All. Crotti
 
Top
Red 3
view post Posted on 3/6/2006, 01:14




CITAZIONE (FbeShox @ 2/6/2006, 23:21)
Si sa qualcosa in più su Guerci? Si è fatto male subito?

Solo un minuto di gioco per lui, il tempo di tirare due liberi e infilarne uno. Contrattura alla schiena rimediata la scorsa partita, pensava di farcela e invece...
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 3/6/2006, 02:26




ed abbiamo dimostrato a tutte le male lingue che NON siamo Guerci-dipendenti..
 
Top
egoteabsolvo
view post Posted on 3/6/2006, 09:49




CITAZIONE (vigentino @ 3/6/2006, 01:12)
stasera (abituato alle palestrine ed ai catini) ho visto veramente uno spettacolo d'altra categoria ..... 1300 spettatori (a occhio) e peccato per l'esoso 10€ d'ingresso .... per il quale cmq mi complimento con il BORGO per la sportività di aver rinunciato al campo di casa per poter dare spazio a tutti .... tanto che proporrei ad OMEGNA di fare altrettanto se arriveranno allo spareggio ....

complimenti anche ai LUPI per la grande determinazione in una partita dominata per 3 quarti (senza GUERCI) .... con un enorme SACCO-mvp che si è caricato la squadra sulle spalle .... giocatore spesso sottovalutato ;)

di BORGO ha già detto GS e sono concorde .... partita NOK da dimenticare in fretta ....

grandi complimenti alle 2 tifoserie che hanno dimostrato di meritare alla grande la finale .... siete stati i migliori in campo :woot:

auguri ad entrambe e vinca il migliore :rolleyes:

complimenti per il commento......


e bravi ...... tifosi e giocatori.....

AHHHHHHH se la civilta' fosse esportabile.......
 
Top
vigentino
view post Posted on 3/6/2006, 14:42




CITAZIONE (egoteabsolvo @ 3/6/2006, 10:49)
e bravi ...... tifosi e giocatori.....

non solo .... bravo anche il cassiere/tesoriere Agognino ....

25.000 euri (minimo) di incasso in 2 partite son mica bruscolini ;) anche se non bilanceranno mai una sconfitta .... però .... la rendono meno amara ....

diciamo che riuscire a moltiplicare x 15 tali performance (anche al 50%) sarebbe come avere un 2°sponsorone e varrebbe a giustificare la partecipazione a questo campionato con "alti costi" .... cosa che "tanti altri" neppure possono immaginare nei loro sogni erotici :D
 
Top
gill1
view post Posted on 3/6/2006, 17:42




CITAZIONE (egoteabsolvo @ 3/6/2006, 10:49)
CITAZIONE (vigentino @ 3/6/2006, 01:12)
stasera (abituato alle palestrine ed ai catini) ho visto veramente uno spettacolo d'altra categoria ..... 1300 spettatori (a occhio) e peccato per l'esoso 10€ d'ingresso .... per il quale cmq mi complimento con il BORGO per la sportività di aver rinunciato al campo di casa per poter dare spazio a tutti .... tanto che proporrei ad OMEGNA di fare altrettanto se arriveranno allo spareggio ....

complimenti anche ai LUPI per la grande determinazione in una partita dominata per 3 quarti (senza GUERCI) .... con un enorme SACCO-mvp che si è caricato la squadra sulle spalle .... giocatore spesso sottovalutato ;)

di BORGO ha già detto GS e sono concorde .... partita NOK da dimenticare in fretta ....

grandi complimenti alle 2 tifoserie che hanno dimostrato di meritare alla grande la finale .... siete stati i migliori in campo :woot:

auguri ad entrambe e vinca il migliore :rolleyes:

complimenti per il commento......


e bravi ...... tifosi e giocatori.....

AHHHHHHH se la civilta' fosse esportabile.......

eravamo 800 in trasferta per gara 4 saremo almeno 1100
ho ricevuto sms da persone che non vengono nemmeno quando giochiamo in casa...............

dai ragas dai dai
 
Top
view post Posted on 3/6/2006, 17:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


solo????
 
Top
gill1
view post Posted on 3/6/2006, 18:15




CITAZIONE (FbeShox @ 2/6/2006, 23:21)
Ahi... vittoria dell'Omegna a Borgomanero! :P

Non è che tifo Borgomanero, mi sono simpatiche entrambe, ma visto che i tifosi dell'omegna sono più numerosi e visto che è quella che fa 3 partite in casa mi sono schierato dall'altra parte.


Si sa qualcosa in più su Guerci? Si è fatto male subito?

Ahi... vittoria dell'Omegna a Borgomanero! :P
:angry: :D

Non è che tifo Borgomanero, mi sono simpatiche entrambe, ma visto che i tifosi dell'omegna sono più numerosi e visto che è quella che fa 3 partite in casa mi sono schierato dall'altra parte.


per gara 4 almeno in 1100 in trasferta


Si sa qualcosa in più su Guerci? Si è fatto male subito?

si fece male nel 2 quarto di gara due, ha provato ma non ce la faceva..
qui però chapeau a coach Crotti che toglie punti di riferimento a borgo un attacco, e in difesa le nostre gambe a zona 3-2 ci hanno permesso di andare sul 2-1

CITAZIONE (AndreaPeve @ 3/6/2006, 18:49)
solo????

peve non finiremo più di stupirti, qui siamo un'altra Soresina..
O NO? che mi dici?
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share