Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Cetto LaQualunque
view post Posted on 8/6/2011, 17:29 by: Cetto LaQualunque




CITAZIONE (scariolo @ 7/6/2011, 19:11) 
Mi hanno accusato di rosicare e di nutrire astio verso Vado.

SBAGLIATO, anzi in questo momento difficile incito tutti gli SPORTIVI VERI del Riviera a rimanere accanto alla società ed a rimboccarsi le maniche per cercare di tornare a calcare le serie maggiori.

Ma se questo non dovesse accadere in tempi brevi, perchè chi raccoglierà i cocci vorrà porre delle basi solide per il futuro, io non penso che il basket vadese ne trarrà nocumento.
In questo momento si vedrà chi veramente ha a cuore le sorti della società, chi sarà disposto a lavorare per il bene comune del basket vadese, senza l'euforia dei voli pindarici e dei facili guadagni.

In questo momento grido forte: FORZA BASKET RIVIERA, ma attenti a non farvi attirare ancora dai canti delle sirene.

Cercate di utilizzare i soldi del titolo sportivo per rafforzare il settore giovanile e le eventuali infrastrutture; se avete da spendere fatelo per gli allenatori dei ragazzi; sono loro il vostro futuro, liberatevi da chi vi ha oltraggiato e sporcato il nome.

federazione e lega VERGOGNA.

:quoto: :quoto: :quoto: lega e federazione ma oltre che puppare soldi che ci state a fare! :uhm:

 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341168 views
  Share