Basket Café Forum

Virtus Siena, La meglio gioventù...

« Older   Newer »
  Share  
Spazzatore
view post Posted on 15/9/2012, 09:44




Per Tracy e SimonBlacks: mi sa che su Veroli avevate ragione voi. Dai messaggi del tempo non si capisce, ma dovremmo averne prese un sacco ed una sporta. Mi sa che io mi confondevo con una partita persa con Imola o Ozzano, con un furto finale sulla sirena (credo Ozzano perchè mi ricordo Basei).
Un'altra digestione notturna complicata e credo che ne verrò a capo.
 
Top
mozza
view post Posted on 16/9/2012, 11:38




LA CONSUM.IT BATTE LIVORNO AL MEMORIAL PELLEGRINI. STASERA IN FINALE CONTRO CECINA

Alla prima uscita “semi” ufficiale della stagione, la Virtus risponde subito presente. La squadra rossoblù di coach Vezzosi, impegnata al palasport di Marina di Cecina al 6° Memorial Mirco Pellegrini, batte 73-69 il Don Bosco Livorno...

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
mozza
view post Posted on 17/9/2012, 15:27




CONSUM.IT SECONDA AL MEMORIAL MIRCO PELLEGRINI

La Consum.it Virtus conclude al secondo posto il 6° Memorial Mirco Pellegrini disputato sabato e domenica scora al palasport di Marina di cecina. Nella finalissima di domenica sera la compagine rossoblù perde 67-54 contro i locali del Basket Cecina...

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
mozza
view post Posted on 18/9/2012, 08:34




TESSITORI CEDUTO ALLA DINAMO SASSARI

Consum.it Virtus Siena e Dinamo Sassari hanno formalizzato l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Amedeo Tessitori alla società sarda. Dopo 4 anni splendidi in maglia rossoblù, dove ha conquistato 2 titoli giovanili...

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
toroscatenatoconlecorna
view post Posted on 18/9/2012, 09:44




ma qualcuno di voi gentilmente sa dirmi la data esatta in cui verra' deciso se siena sara' ammessa o meno in DNA?MI SEMBRA VERAMENTE UNA FARSA!!!!
 
Top
venom1
view post Posted on 18/9/2012, 10:23




Domandalo alla FIP... :fischia:
 
Top
strogoff
view post Posted on 18/9/2012, 15:53




CITAZIONE (toroscatenatoconlecorna @ 18/9/2012, 10:44) 
ma qualcuno di voi gentilmente sa dirmi la data esatta in cui verra' deciso se siena sara' ammessa o meno in DNA?MI SEMBRA VERAMENTE UNA FARSA!!!!

Intanto questa mattina, alle società, è arrivato il calendario definitivo della DNB e la Virtus è presente. :blink2:
 
Top
gigliorosso
view post Posted on 18/9/2012, 19:18




CITAZIONE (strogoff @ 18/9/2012, 16:53) 
CITAZIONE (toroscatenatoconlecorna @ 18/9/2012, 10:44) 
ma qualcuno di voi gentilmente sa dirmi la data esatta in cui verra' deciso se siena sara' ammessa o meno in DNA?MI SEMBRA VERAMENTE UNA FARSA!!!!

Intanto questa mattina, alle società, è arrivato il calendario definitivo della DNB e la Virtus è presente. :blink2:

Per questo è presente anche SantaRieti nel calendario della DNA
 
Top
_Scheggia_
view post Posted on 18/9/2012, 19:28




fino a che non si riunisce il consiglio federale queste decisioni non possono essere prese, quindi sabato 22 per il verdetto
 
Top
sonounutentelibero
view post Posted on 18/9/2012, 23:11




dopo che pago 70000 euro per iscrivermi, merito a 8 giorni dell'inizio del campionato di non sapere nemmeno se posso organizzare la trasferta da una parte o da un'altra?

bisognerebbe portare a zappare la terra ai membri FIP
vergogna.ennesima vergogna.
ma c'è di peggio
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 19/9/2012, 00:05




Virtussini veri, quando sarete vecchi, cioè tra un ventina di giorni massimo per chi non lo è già (io mi tiro fuori: non so di preciso quale sia la mia età, ma se vale come per gli alberi, che si contano gli anelli, guardando la mia pancia direi che ho solo quattro anni), quale sarà il giocatore più forte che potrete dire di aver visto giocare nel vivaio V?
Il fatto che lo chieda nell'immediato dell'addio a Tessitori è una pura coincidenza, ovviamente.
 
Top
_Scheggia_
view post Posted on 19/9/2012, 00:09




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 18/9/2012, 20:28) 
fino a che non si riunisce il consiglio federale queste decisioni non possono essere prese, quindi sabato 22 per il verdetto

mi autocito, consiglio federale il 28-29 settembre a roma in albergo a 5 stelle, non hanno nemmeno la buona creanza di farlo in via vitorchiano, roba da dimissioni immediate di tutti i consiglieri, da vergognarsi.

quindi 2 giorni per sapere cosa succederà e per organizzare le trasferte, e per la virtus, qualora fosse ammessa, la squadra.
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 07:04
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 19/9/2012, 01:09) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 18/9/2012, 20:28) 
fino a che non si riunisce il consiglio federale queste decisioni non possono essere prese, quindi sabato 22 per il verdetto

mi autocito, consiglio federale il 28-29 settembre a roma in albergo a 5 stelle, non hanno nemmeno la buona creanza di farlo in via vitorchiano, roba da dimissioni immediate di tutti i consiglieri, da vergognarsi.

quindi 2 giorni per sapere cosa succederà e per organizzare le trasferte, e per la virtus, qualora fosse ammessa, la squadra.

Io credo che ritengano di non aver niente da decidere : mi spiego, gli organici e i calendari sono fatti , sia in DNA che in DNB..il giorno 30 se Santarcangelo- Rieti non si presenta perde 20 a 0 , un punto di penalizzazione e via , il campionato va avanti a 19 cosi', chi gioca con i romagnoli vince 20 a 0..e Siena è normalmente in DNB...
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 08:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,481
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (Spazzatore @ 19/9/2012, 01:05)
Virtussini veri, quando sarete vecchi, cioè tra un ventina di giorni massimo per chi non lo è già (io mi tiro fuori: non so di preciso quale sia la mia età, ma se vale come per gli alberi, che si contano gli anelli, guardando la mia pancia direi che ho solo quattro anni), quale sarà il giocatore più forte che potrete dire di aver visto giocare nel vivaio V?
Il fatto che lo chieda nell'immediato dell'addio a Tessitori è una pura coincidenza, ovviamente.

Non so se era retorica ma rispondo: per età e tempi di avvicinamento alla Virtus non ricordo bene Bruttini e Co. quindi devo andare sul passato prossimo, e in questo caso, limitandosi solo al settore giovanile fatto da noi direi Rullo; se conta anche quello fatto dopo, spero tra un pò di poter dire Imbrò.
CITAZIONE (Minotauro2 @ 19/9/2012, 08:04)
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 19/9/2012, 01:09) 
mi autocito, consiglio federale il 28-29 settembre a roma in albergo a 5 stelle, non hanno nemmeno la buona creanza di farlo in via vitorchiano, roba da dimissioni immediate di tutti i consiglieri, da vergognarsi.

quindi 2 giorni per sapere cosa succederà e per organizzare le trasferte, e per la virtus, qualora fosse ammessa, la squadra.

Io credo che ritengano di non aver niente da decidere : mi spiego, gli organici e i calendari sono fatti , sia in DNA che in DNB..il giorno 30 se Santarcangelo- Rieti non si presenta perde 20 a 0 , un punto di penalizzazione e via , il campionato va avanti a 19 cosi', chi gioca con i romagnoli vince 20 a 0..e Siena è normalmente in DNB...

Sembrerebbe la più logica, anche se di logico c'è poco in FIP.
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 08:53

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,734

Status:


una domanda per tutti voi che ne sapete sicuramente più di noi comuni mortali appassionati di basket :
Eagles bologna non è per caso nella stessa situazione o simile di Rieti ?? e quindi non è che ritornano a fare un girone unico a 18 squadre ??
 
Top
29348 replies since 5/2/2004, 13:45   826128 views
  Share