Basket Café Forum

PROMOZIONE '06/'07, Victoria Torino promossa in serie D

« Older   Newer »
  Share  
TRADER
view post Posted on 31/10/2006, 00:55




A.S. SESIA CLUB - Varallo 63

Travaglia 19 - Peverada, - Avoscan 6 - Medici 16 - Vigetti 6 - Merlo F. 3
Berardi 13 - Scolari, - Masi, - Tiramani,

All. P. Merlo

Futura Basket Club - Sandigliano 56

Bonavia 12 - Stabene 12 - Colpo 4 - Rada 5 - Antonello, - Milani 2
Ubertalli, - Silvestrini 4 - Coda Zabetta 7 - Lacirasella 10


Parziali 17-23 / 34-30 / 48-42
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 31/10/2006, 00:59




CITAZIONE
VARALLO SESIA - SANDIGLIANO 63-56

Partita tirata e vinta da un Varallo calmo,guidato da un ottimo Travaglia (19points e un'ottima marcatura su Bonavia) e da un implacabile Paolino Medici (16 points 5/7 dal campo,6/8 dalla linea della carità).
Bene comunque il gruppo, un plauso al coach che ha azzeccato tutti i cambi ;)

IMMAGINE
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 31/10/2006, 01:19




CITAZIONE (the Gigolo Latino @ 30/10/2006, 23:19)
Sesia Wolf Varallo 63
Sandigliano 56

sei proprio un Camel.. :ride: :ride:

WOLVES!!!!!
 
Top
pasty89
view post Posted on 31/10/2006, 07:52




Domo perde di una trentina a Cameri.
Giornata nella quale và tutto storto,partiamo in 10 da Domo ma 4 riescono a perdersi e si presentano nell'ultimo quarto quando ormai è tutto finito.
Primo Quarto equilibrato chiuso sul 18-15 per Cameri,nel secondo si decide la partita con loro che non sbagliano mai e fanno tanti contropiedi e noi che non la mettiamo mai e sottolineo mai(il ritmo alto e la mancanza di cambi ci fanno perdere lucidita) infatti il parziale è di 27-2 o giù di lì;nel secondo tempo il distacco rimane più o meno inalterato.
Loro hanno giocato bene e dominato sotto canestro dove sono pesate le assenze di due dei tre lunghi che abbiamo,noi.... :sick: :sick: :sick:
p.s.Mi chiedo come abbiano potuto perdere di 27 la prima.
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 31/10/2006, 08:08




questo risultato è da... "Carramba che sopresa"... spero non vi rifacciate in casa Venerdì sera :(
 
Top
pierinolapizza
view post Posted on 31/10/2006, 10:34




qualcuno di quelli che hanno già iniziato mi può rispondere se bisogna fare la lisra R elettronica o si continua alla vecchia maniera?
 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 31/10/2006, 10:45




CITAZIONE
MARANO TICINO - COSSATO 66-52
Parziali: 14-10, 34-22, 51-32
Marano Ticino: Crippa 9, Zoppellaro 3, Milanese, Cressati 13, Magistri 12, Bonini 11, Catania, Forese 5, Boieri 3, Crepaldi 10.


Io mi preoccuperei molto di Marano che potrebbe essere una grande sorpresa. :woot: ........si chiama marano si legge Oleggio e Bellinzago........non nascondetevi dietro Marano :)

Crepaldi ( è del 1970) sarà mica il fratello di quello che gioca negli Eagles Borgosesia in Serie D ?
:cry:
 
Top
TRADER
view post Posted on 31/10/2006, 11:03




CITAZIONE (pierinolapizza @ 31/10/2006, 10:34)
qualcuno di quelli che hanno già iniziato mi può rispondere se bisogna fare la lisra R elettronica o si continua alla vecchia maniera?

puoi fare come vuoi
 
Top
superbombazo
view post Posted on 31/10/2006, 11:17




Brutto tonfo per l’ABT Livorno Ferraris nell’esordio di Venaria.
Dopo un primo quarto equilibrato i vercellesi, condizionati in parte da numerose assenze, hanno completamente smarrito il filo del gioco, uscendo dal match per rientrarvi solo nell’ultimo periodo a risultato ormai compromesso.
Poca intensità difensiva e altrettanto poca lucidità in attacco hanno condannato gli ospiti ad una pesante quanto meritata sconfitta, contro un Venaria che ha messo in mostra una grande vivacità su ogni pallone e l’ottima vena realizzativa di Conte e Del Treppo.
Ora i livornesi cercheranno di sfruttare il doppio turno casalingo per ridare slancio al loro inizio di stagione.
Per il recupero della prima giornata contro l’USAC Rivarolo coach Ambrino conta di recuperare Barbero e Vandone. Palla a due venerdì 3/11 alle 21.15 sul neutro di Saluggia.

POLISPORTIVA VENARIA–BASKET TEAM LIVORNO FERRARIS 75–55 (13-12, 37-22, 62-33)

VENARIA: Tivella 10, Longobardi, Gagetti 3, Del Treppo 20, Argese 4, Volpi 8, Conte 19, Zecchino, Fava 2, Samuele 9.
LIVORNO: Iorizzo 7, Battistelli 7, Maiellaro 6, Bertone 8, Fardin 4, Argenton 4, Costanzo 10, Misuraca, Ghigliano 9.


Mi concedo uno sfogo a margine del commento alla partita: abbiamo giocato in un impianto indecente.
Premetto subito che non vuole essere una scusa. Abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa nostra.
Molli in difesa, pasticcioni in attacco, troppo condizionati dalle assenze, ecc ecc. Ripeto: solo colpa nostra.
Però mi girano veramente le palle se penso ai salti mortali che abbiamo fatto e che stiamo tuttora facendo per poter giocare ancora un anno a Livorno.
Abbiamo dovuto chiedere una deroga alla deroga ed ora giocheremo la prima in casa a Saluggia perché non sono ancora finiti i lavori di adeguamento indispensabili per poter omologare l’impianto.
Il tutto in un paese di 4500 abitanti dove c’è una sola palestra e o si gioca in quella o non si gioca. Ma va bene così, le regole sono regole e vanno rispettate.
Poi però andiamo a Torino dove ci sono 1.000.000 di persone e centinaia di palestre e giochiamo in una impianto praticamente quadrato, in cui sono tracciati un campo da basket, uno da pallavolo, uno da calcetto, uno da pallamano e due campetti da pallacanestro trasversali.
Il campo da basket era tracciato in rosso scuro sul fondo verde scuro, praticamente invisibile, e tutto su un lato, scentrato rispetto all’asse della palestra.
Noi che non eravamo abituati avremo perso 7/8 palloni uscendo dal campo senza rendercene conto. E altre 4 o 5 volte siamo usciti continuando poi l’azione perché persino l’arbitro si perdeva in quel groviglio di righe. Su un lato del campo metà delle volte ci volevano 10 secondi per trovare la linea giusta su cui fare le rimesse laterali.
Ma fin qui diciamo che va tutto bene.
I canestri erano una ventina di cm. più bassi del normale e pazienza, erano uguali per tutti.
Quello che mi fa incazzare è che i muri a fondo campo erano a meno di una metro dalla riga, i pilastri a poco più di mezzo metro, i pali delle porte da calcetto a una trentina di cm. praticamente sotto l’asse del canestro.
Per completare il tutto fra due spogliatoi c’era a disposizione una doccia, non un gruppo di docce, una di numero per 20 giocatori.
E questo impianto è stato omologato senza deroghe e senza problemi.
Sapete che vi dico? W LA MAZZINI, almeno si capiva dove finiva il campo .
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 31/10/2006, 11:26




CITAZIONE (Libertà finita @ 30/10/2006, 21:21)
CITAZIONE (Ildott.Rosso @ 30/10/2006, 09:04)
Da sottolineare:
- Doppio tecnico a Perez (applausi e complimenti rivolti all'ononorevole sig. Albizzati)

.

Azz....Perez...hai mandato a quel paese il De Santis della palla a spicchi? Il piu corrotto tra i grigi?
Ricordamelo,al torneo di Trivero ti offro.....una birra!!!!!!

Ti spiacerebbe firmare con nome e cognome? Giusto perchè accusi qualcuno di essere corrotto, ci piacerebbe sapere chi sei tu per scrivere queste cose...
 
Top
il tirapacchi
view post Posted on 31/10/2006, 11:28




Mi sa che devo spostare il corso di nuoto il lunedì sera per venire a vedere gli amici varallesi che quest'anno a quanto pare sono una bella squadretta!!!
"Jp Image in love", virgola!!!adesso si che ti riconosco :P :)
 
Top
Gatto di Marmo
view post Posted on 31/10/2006, 11:45




CITAZIONE (TRADER @ 31/10/2006, 00:55)
A.S. SESIA CLUB - Varallo 63

Travaglia 19 - Peverada, - Avoscan 6 - Medici 16 - Vigetti 6 - Merlo F. 3
Berardi 13 - Scolari, - Masi, - Tiramani,

All. P. Merlo

Futura Basket Club - Sandigliano 56

Bonavia 12 - Stabene 12 - Colpo 4 - Rada 5 - Antonello, - Milani 2
Ubertalli, - Silvestrini 4 - Coda Zabetta 7 - Lacirasella 10


Parziali 17-23 / 34-30 / 48-42

complimenti a varallo che si sta dimostrando un'ottima squadra e al riky che a quanto pare sta facendo cose turche sia in attacco che in difesa (in marcatura su Bonavia, che sempre a quanto pare sia uno dei talenti maggiori di questa promozione...)

quindi ancora bravi wolves e grande riky... :clap:
 
Top
John Starks
view post Posted on 31/10/2006, 12:06




CITAZIONE (Nothing to Declare @ 31/10/2006, 10:45)
CITAZIONE
MARANO TICINO - COSSATO 66-52
Parziali: 14-10, 34-22, 51-32
Marano Ticino: Crippa 9, Zoppellaro 3, Milanese, Cressati 13, Magistri 12, Bonini 11, Catania, Forese 5, Boieri 3, Crepaldi 10.


Io mi preoccuperei molto di Marano che potrebbe essere una grande sorpresa. :woot: ........si chiama marano si legge Oleggio e Bellinzago........non nascondetevi dietro Marano :)

Crepaldi ( è del 1970) sarà mica il fratello di quello che gioca negli Eagles Borgosesia in Serie D ?
:cry:

Non so quale sia la tua conoscenza della nostra squadra, però Marano è la nostra società, non centrano nulla Oleggio e Bellinzago, penso proprio che nella tua squadra faresti giocare anche chi non è del paese dove c'è la sede sociale mi pare.. giusto? :lol: :lol:

Crepaldi del 1970?? è?? :ph34r: :ph34r: :ph34r: non c'entra ssolutamente nulla con lo spaccatabelloni di Borgosesia, e anche la sottolineatura di Crippa non l'ho ben capita... :o: :o:

Siamo un gruppo di amici che ha trovato una società che ci permette di giocare, e niente altro...

se saremo una sorpresa lo vedremo, anche se rimaniamo coi piedi inchiodati e incementati al suolo!! :shifty: :shifty: :shifty:

ciao a tutti, forza MarANO!

il tabellino giusto comunque è questo qua:

ASD MARANO – TEENS BASKET COSSATO 66-52
Parziali: 14-10, 34-22, 51-32
MARANO: Magistri M. 9, Crepaldi 13, Bonini 12, Crippa 9, Boieri 3, Zoppellaro 2, Milanese, Catania, Forese 5, Cressati 13.
COSSATO: Verzoletto 8, Paradiso 6, Pelosi 11, Carpo 6, Cerreja Fus 1, Formaggio, Perello 5, Cerri, Barbarello 11, Pilotto 4. All. Curreli.



CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 31/10/2006, 11:26)
CITAZIONE (Libertà finita @ 30/10/2006, 21:21)
CITAZIONE (Ildott.Rosso @ 30/10/2006, 09:04)
Da sottolineare:
- Doppio tecnico a Perez (applausi e complimenti rivolti all'ononorevole sig. Albizzati)

.

Azz....Perez...hai mandato a quel paese il De Santis della palla a spicchi? Il piu corrotto tra i grigi?
Ricordamelo,al torneo di Trivero ti offro.....una birra!!!!!!

Ti spiacerebbe firmare con nome e cognome? Giusto perchè accusi qualcuno di essere corrotto, ci piacerebbe sapere chi sei tu per scrivere queste cose...

Se vuoi ti dò un indizio..... :shifty: :shifty: :shifty: :fischia: :fischia: :fischia:

image
 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 31/10/2006, 12:07





CITAZIONE
Non so quale sia la tua conoscenza della nostra squadra, però Marano è la nostra società, non centrano nulla Oleggio e Bellinzago, penso proprio che nella tua squadra faresti giocare anche chi non è del paese dove c'è la sede sociale mi pare.. giusto? :lol: :lol:

........non fraintendere non erano polemiche anzi......complimenti.......visto che molti cognomi mi erano famigliari volevo solo sincerarmi .........tutto qui..............pensa che io Cressati lo conosco dagli anni 80 quando andavo a verlo giocare in Serie D con la Vaporella Ghemme......Crippa era sottolineato solo per lo stesso motivo mi sembrava un cognome famigliare delle zone Oleggio Bellinzago........Tutto qui........direi che manca solo Nuvoloni :)

in bocca al Lupo !
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 31/10/2006, 12:15




CITAZIONE (John Starks @ 31/10/2006, 12:06)
Se vuoi ti dò un indizio..... :shifty: :shifty: :shifty: :fischia: :fischia: :fischia:

image

Ti ringrazio, ma non mi serve che me lo dica qualcuno....la regola è che chi attacca/insulta qualcuno firma il proprio messaggio....
 
Top
2629 replies since 3/7/2006, 10:35   101661 views
  Share