Basket Café Forum

SERIE D '06/07, Asti e Borgomanero in C2. Santhià e Beinaschese retrocesse in Promozione

« Older   Newer »
  Share  
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 4/8/2006, 10:39




CITAZIONE (macs77 @ 4/8/2006, 11:37)
...La preparazione atletica inizierà mercoledì 23 agosto...

Cominciate così presto? :o:
 
Top
macs77
view post Posted on 4/8/2006, 10:42




di solito sì, sia xkè c'è ancora luce per fare allenamento, sia pechè il costude dello stadio ha molta voglia di lavorare e se ne va tipo...alle 7.15....sia perchè essendoci la coppa piemonte di mezzo, loro preferiscono comunque impostare già qualcosa in maniera da sfruttarla come allenamento e non come un tappetino per le altre....
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 4/8/2006, 10:44




Fate bene. Noi cominciamo con i problemi di spazi e vacanzieri vari. Non prima del 4 settembre...
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 11:52
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 4/8/2006, 11:39)
CITAZIONE (macs77 @ 4/8/2006, 11:37)
...La preparazione atletica inizierà mercoledì 23 agosto...

Cominciate così presto? :o:

Quasi come una C1 :P

CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 4/8/2006, 11:44)
Fate bene. Noi cominciamo con i problemi di spazi e vacanzieri vari. Non prima del 4 settembre...

Sempre che nessuno riesca a convincerti ad iniziare il 28 agosto :D
 
Top
Danny Amatullo
view post Posted on 4/8/2006, 13:15




Non c'è da esprimere nessun rammarico, non c'è bisogno di sprofondare in recriminazioni perchè le orecchie di qualcuno staranno fischiando di brutto. Dico solo che sono vicino a tutti quanti i miei compagni per questo incredibile disagio, in fattispecie per quanto riguarda il sottoscritto, nel vedere crollare tutti i progetti di ritorno dopo un anno di sfiga nera, che dal giorno alla notte ti vedi catapultato nel nulla totale soprattutto perchè da non giocatore di basket quale sono mi sono sempre sentito legato a persone che non dimenticherò mai di ringraziare per dove mi hanno fatto arrivare e che di colpo non ritroverò più a prendere per il culo nello spogliatoio. Non ci resta che............a ognuno il piacere di concludere a proprio piacimento.
Guido Paradisi
 
Top
ogiva
view post Posted on 4/8/2006, 17:06




D-M: Cogne riparte dalle certezze



La Pallacanestro Cral Cogne di Aosta conferma coach Valter Tournoud e quasi integralmente la squadra che nell’ultimo campionato è riuscita agevolmente a conquistare la salvezza.

Al rinnovo dei di Carere, Peaquin e Bergamin dal Rouge et Noir, potrebbe fare da contraltare l’abbandono di Denis Treves, impegnato lontano da Aosta per motivi di studio, ed quello di Marsilio, per motivi di lavoro.

Restano tuttavia intatte le aspettative di ben figurare nel prossimo torneo di D, anche alla luce di possibili rinforzi da ottenere sempre in prestito dal Rouge et Noir che per l’avventura in C1 ha dovuto rinforzarsi con nuove pedine venute da fuori Valle.

 
Top
ILPONE
view post Posted on 4/8/2006, 17:07




La Pallacanestro 1986 Asti, non iscrittasi di recente al campionato di Serie D, si scioglie dopo 20 anni esatti di vita.

:cry: Peccato,veramente peccato. :cry:
 
Top
luca mina
view post Posted on 4/8/2006, 17:31




grazie a tutti quanti
CESARE, GIAMPAOLO, LUCA, TONY STEFANO, ADA, FAX, FULVIO, CARLO, GUIDO, IGOR, CUSINATO, VASANELLA, RENATO, MICHELE, GIANFRANCO, BRUNO, i giovani DANIELE, CLAUDIO, LORIS, RICCARDO, RASPAGLIESI
al mio assistente GIANNI MADIOTTO ed al mio consigliere ed amico MARCO DABBENE
un grazie particolare alla squadra JUNIOR ed al suo dirigente LUCIANO, grazie a tutti coloro che ci hanno seguiti ed hanno tifato per noi non mi dimentichero mai quando le fidanzate, a casa mia e con mia moglie (che mi ha sempre appoggiato nelle mie scelte di allenare) prepararono le magliette ed i pon pon x il tifo, il cane CHARLIE (nostro portafortuna) bardato da mascotte.
un grazie a tutti i ragazzini del REBAUDENGO che non mancavano una partita.
ancora grazie non Vi dimentichero mai.

questo sarà il mio primo ed ultimo messaggio chi mi conosce sa che non amo scrivere


ciao a tutti
luca mina
 
Top
pussyhead
view post Posted on 4/8/2006, 17:47




CITAZIONE (luca mina @ 4/8/2006, 18:31)
grazie a tutti quanti
CESARE, GIAMPAOLO, LUCA, TONY STEFANO, ADA, FAX, FULVIO, CARLO, GUIDO, IGOR, CUSINATO, VASANELLA, RENATO, MICHELE, GIANFRANCO, BRUNO, i giovani DANIELE, CLAUDIO, LORIS, RICCARDO, RASPAGLIESI
al mio assistente GIANNI MADIOTTO ed al mio consigliere ed amico MARCO DABBENE
un grazie particolare alla squadra JUNIOR ed al suo dirigente LUCIANO, grazie a tutti coloro che ci hanno seguiti ed hanno tifato per noi non mi dimentichero mai quando le fidanzate, a casa mia e con mia moglie (che mi ha sempre appoggiato nelle mie scelte di allenare) prepararono le magliette ed i pon pon x il tifo, il cane CHARLIE (nostro portafortuna) bardato da mascotte.
un grazie a tutti i ragazzini del REBAUDENGO che non mancavano una partita.
ancora grazie non Vi dimentichero mai.

questo sarà il mio primo ed ultimo messaggio chi mi conosce sa che non amo scrivere


ciao a tutti
luca mina

CIAO MOSTRO!
 
Top
Brainfull
view post Posted on 5/8/2006, 09:07




CITAZIONE (luca mina @ 4/8/2006, 18:31)
grazie a tutti quanti
CESARE, GIAMPAOLO, LUCA, TONY STEFANO, ADA, FAX, FULVIO, CARLO, GUIDO, IGOR, CUSINATO, VASANELLA, RENATO, MICHELE, GIANFRANCO, BRUNO, i giovani DANIELE, CLAUDIO, LORIS, RICCARDO, RASPAGLIESI
al mio assistente GIANNI MADIOTTO ed al mio consigliere ed amico MARCO DABBENE
un grazie particolare alla squadra JUNIOR ed al suo dirigente LUCIANO, grazie a tutti coloro che ci hanno seguiti ed hanno tifato per noi non mi dimentichero mai quando le fidanzate, a casa mia e con mia moglie (che mi ha sempre appoggiato nelle mie scelte di allenare) prepararono le magliette ed i pon pon x il tifo, il cane CHARLIE (nostro portafortuna) bardato da mascotte.
un grazie a tutti i ragazzini del REBAUDENGO che non mancavano una partita.
ancora grazie non Vi dimentichero mai.

questo sarà il mio primo ed ultimo messaggio chi mi conosce sa che non amo scrivere


ciao a tutti
luca mina

grazie a te coach e grazie a tutte le altre ranocchie...per me è stato davvero un anno fantastico. avrò mille ricordi, sono davvero dispiaciuto, eravamo una SQUADRA...
 
Top
palin
view post Posted on 5/8/2006, 15:39




CITAZIONE (luca mina @ 4/8/2006, 18:31)
grazie a tutti quanti
CESARE, GIAMPAOLO, LUCA, TONY STEFANO, ADA, FAX, FULVIO, CARLO, GUIDO, IGOR, CUSINATO, VASANELLA, RENATO, MICHELE, GIANFRANCO, BRUNO, i giovani DANIELE, CLAUDIO, LORIS, RICCARDO, RASPAGLIESI
al mio assistente GIANNI MADIOTTO ed al mio consigliere ed amico MARCO DABBENE
un grazie particolare alla squadra JUNIOR ed al suo dirigente LUCIANO, grazie a tutti coloro che ci hanno seguiti ed hanno tifato per noi non mi dimentichero mai quando le fidanzate, a casa mia e con mia moglie (che mi ha sempre appoggiato nelle mie scelte di allenare) prepararono le magliette ed i pon pon x il tifo, il cane CHARLIE (nostro portafortuna) bardato da mascotte.
un grazie a tutti i ragazzini del REBAUDENGO che non mancavano una partita.
ancora grazie non Vi dimentichero mai.

questo sarà il mio primo ed ultimo messaggio chi mi conosce sa che non amo scrivere


ciao a tutti
luca mina

image


image

image image image image


image


image


image image image
 
Top
larfed
view post Posted on 6/8/2006, 14:54




CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 1/8/2006, 09:15)
CITAZIONE (FIP @ GIRONI COPPA PIEMONTE, 31/07/2006)
Inizio 1^ fase – Gironi eliminatori
6 gare A/R ( 20-24-27 settembre; 1-4-8 ottobre 2006)

Se effettivamente il campionato di serie D comincia il 1° di ottobre ci sono ben due giornate con diverse gare a rischio di spostamento...

Infatti quei turni sono spostati al 4-11 e 18 ottobre 2006.
 
Top
Ildott.Rosso
view post Posted on 8/8/2006, 08:01




Torneo Kabeba a Borgomanero.

www.kabeba.it
 
Top
g.s.borgosesia
view post Posted on 10/8/2006, 08:41




Con grande soddisfazione il G.S. Borgosesia comunica di aver raggiunto un accordo con due pedine ritenute importanti e fondamentali per il completamento della squadra che parteciperà al campionato di serie D:

- Simone Poletti, classe 1981, giovane proveniente dal Sesia Club, uno dei migliori realizzatori del campionato di promozione 2005/2006 con una media di 16 punti a partita. Ragazzo atleticamente dotato con già all’attivo esperienze in C2 a Borgomanero e Varallo. Prosegue con l’arrivo di Simone la politica della società che vuole valorizzare i giocatori che abitano nel territorio Valsesia/Valsessera.
- Luca Rossetti (17/07/1975) proveniente dall’Osssola Basket protagonista di un ottimo campionato di promozione condotto ai vertici sfiorando le final four. Conclude l’anno con una media di 13,5 punti a partita. Di origini biellesi dopo aver militato nelle giovanili di Biella ha giocato a Biella e Cigliano in C2. Atleta combattivo ed esperto metterà la sua esperienza a disposizione dei numerosi giovani under.

La preparazione inizierà il 24 Agosto presso la pista di atletica di San Secondo con allenamenti dalle 19 alle 21. Dal 28 lavoro misto pista/palestra a ranghi completi.

Agli ordini del nuovo coach Giorgio Finocchio e del suo vice Pier Giorgio Cerri ci saranno anche i giovani che parteciperanno al campionato Under 21. Questa squadra sarà seguita con impegno ed attenzione dagli allenatori in quanto dovrà fornire ben quattro elementi che scenderanno in campo con la prima squadra.
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 10/8/2006, 10:22




aggiungerei anche : BUONE FERIE A TUTTI !!!! ci vediamo il 25 al campo "di lavoro" .................................

ciko14
 
Top
4503 replies since 3/7/2006, 10:28   212452 views
  Share