Basket Café Forum

Rinunciare alla nazionale, Lecito o da sanzionare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2006, 12:54

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,912

Status:


CITAZIONE (Pox&One @ 26/6/2006, 13:08)
...in effetti nn era affatto male...forse lo considerava un passatempo ed ora iniziava ad essere un impegno vero e proprio....spero cambi idea....nn è da tutti arrivare in nazionale under 18....

Sabry, oltre ad essere una delle mie predilette, è una delle più forti 89 in circolazione, non una qualsiasi. forse non ha retto mentalmente l'impatto del post incidente e tutti gli sforzi che ha fatto per recuperare o forse è stata soprautilizzata, spero che ci ripensi e non incorra negli strali federali.
 
Top
Pox&One
view post Posted on 26/6/2006, 13:14




...quoto....l'ho vista qualche stralcio di partita e mi aveva fatto un'ottima impressione....il suo apporto nn sarebbe da poco con la nazionale.....speriamo torni all'ovile di coach Nanni....
 
Top
PIMAC
view post Posted on 26/6/2006, 15:05




Ha giocato una finale contro chieti da vera veterana...strano poi perchè caratterialmente mi era sembrata una molto forte...secondo me l'ha anche spaventata molto la mole di lavoro che le porterebbe la serie A1 col san raffaele...infatti mi ricordo il suo viso molto strano dopo la promozione, quasi fosse spaventata...mah...cmq sono solo supposizioni le mie
 
Top
Pox&One
view post Posted on 26/6/2006, 15:08




....le mie impressioni positive le ho avute proprio contro chieti....oltre che nella serie playoff anche nella vittoria a chieti in rs giocò davvero bene.....speriamo ci ripensi....
 
Top
coach tosto
view post Posted on 28/6/2006, 11:57




CITAZIONE (nonino @ 26/6/2006, 13:54)
CITAZIONE (Pox&One @ 26/6/2006, 13:08)
...in effetti nn era affatto male...forse lo considerava un passatempo ed ora iniziava ad essere un impegno vero e proprio....spero cambi idea....nn è da tutti arrivare in nazionale under 18....

Sabry, oltre ad essere una delle mie predilette, è una delle più forti 89 in circolazione, non una qualsiasi. forse non ha retto mentalmente l'impatto del post incidente e tutti gli sforzi che ha fatto per recuperare o forse è stata soprautilizzata, spero che ci ripensi e non incorra negli strali federali.


La Sabry nazionale sta bene, , si diverte , vive la sua vita da 17enne in vacanza , qualche allenamento, e sicuramente rientrerà per gli europei a Chieti.

Sicuramente il suo volersi prendere un pò di vacanza non avrà nessuna conseguenza .

C'è chi può e chi non può.
Lei può.
Per chi stava in pena per lei: non e' la prima volta che la signorina scatena un putiferio. Chi la conosce sa che in media ogni anno dice le stesse cose ma poi ci ripensa sempre.

Nonino stai tranquillo! Sabrina tornerà a giocare quanto prima e a centrare il canestro GIUSTO :D :D -


 
Top
PIMAC
view post Posted on 28/6/2006, 12:03




menomale...

il basket femminile ha bisogno di lei
 
Top
coach tosto
view post Posted on 28/6/2006, 12:14




CITAZIONE (PIMAC @ 28/6/2006, 13:03)
menomale...

il basket femminile ha bisogno di lei


il basket femminile ha bisogno di ragazze mature e responsabili.............i capricci lasciamoli ad altre categorie
 
Top
PIMAC
view post Posted on 28/6/2006, 12:36




Il basket femminile ha bisogno anche di talento, così come il calcio aveva bisogno dei vari fuoriclasse e dei loro capricci...poi non chiedere di essere matura e responsabile ad una ragazzina della sua età, i capricci fanno parte del gioco e del carattere, quindi lasciamo perdere i moralismi
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 28/6/2006, 12:47




e forse alla sua età fare un po di vacanza non guasta.
 
Top
coach tosto
view post Posted on 28/6/2006, 13:00




CITAZIONE (PIMAC @ 28/6/2006, 13:36)
Il basket femminile ha bisogno anche di talento, così come il calcio aveva bisogno dei vari fuoriclasse e dei loro capricci...............


e guarda dove è arrivato il calcio e dove sono i calcitori con i loro capricci
 
Top
PIMAC
view post Posted on 28/6/2006, 13:14




beh dai...adesso non facciamo i puritani soprattutto con una ragazzina...ti faccio l'esempio più palese...Maradona, la persona che ha umanamente fatto più schifo al mondo...ma vuoi dire che non abbia dato un contributo unico alla storia ed alla bellezza del calcio....e adesso sono stato veramente estremo...non facciamo i moralisti con cinili, è una ragazzina ed ha diritto di vivere la sua giovinezza non chiedergli di crescere di più di quanto debba perchè l'immaturità fa parte della giovinezza ed è una parte meravigliosa che è giusto e sacrosanto che anche lei viva senza attorno moralismi
 
Top
coach tosto
view post Posted on 28/6/2006, 13:25




CITAZIONE (Tignuzzo @ 28/6/2006, 13:47)
e forse alla sua età fare un po di vacanza non guasta.


no, non guasta, anzi!
Però la disciplina sportiva non può essere qualcosa da chiedere ad alcune ragazze e far finta che non eiste per altre

Come fai a spiegarlo a chi durante l'anno ha faticato e ha rinunciato a tutto per il basket, a chi magari aspetta anche una semplice convocazione come riserva?
E ti parlo di ragazze che hanno sicuramente talento

Cosa pensi abbiano pensato tutte quelle ragazze presenti a Napoli nel vedere una loro compagna tanto ammirata e osannata, chiamata a tutte le nazionali, scendere in campo con quell'aria "esisto soltantoi io" e poi mettere la palla nel canestro avversario?

Comunque di una cosa sono certo: non e' colpa sua
Aver parlato troppo di lei ha portato a questo risultato: "mi impegno soltanto con le grandi. "
Finali nazionali under 18??? ma per favore? io sono passata in A1
Europei serie b? lasciamoli a Sottana e compagne, io vado al mare.
"Se però mi chiama Lambruschi..............."

 
Top
PIMAC
view post Posted on 28/6/2006, 13:35




punti di vista differenti
 
Top
coach tosto
view post Posted on 28/6/2006, 13:38




CITAZIONE (PIMAC @ 28/6/2006, 14:14)
beh dai...adesso non facciamo i puritani soprattutto con una ragazzina...ti faccio l'esempio più palese...Maradona, la persona che ha umanamente fatto più schifo al mondo...ma vuoi dire che non abbia dato un contributo unico alla storia ed alla bellezza del calcio....e adesso sono stato veramente estremo...non facciamo i moralisti con cinili, è una ragazzina ed ha diritto di vivere la sua giovinezza non chiedergli di crescere di più di quanto debba perchè l'immaturità fa parte della giovinezza ed è una parte meravigliosa che è giusto e sacrosanto che anche lei viva senza attorno moralismi

non si tratta di moralismo.......
quante discussioni anche con coach D'Antoni e anche qui sul forum
Le ragazze vanno lasciate vivere ed è giusto che facciano tutte le esperienze che la loro età reclama.
Ti dirò di più: ammiro Sabry per il suo carattere forte: chi avrebbe avuto il coraggio di andare da Lambruschi e dire: "mi sono stufata, voglio vivere e non pensare soltanto al basket".

Questo è giusto e sacrosanto.

Però non e' giusto pensare di poter far tutto quello che si vuole tanto "a me non succederà nulla"

Ti ricordi di Dacic lo scorso anno?

Ciao . chiudo e W SABRY SEMPRE
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 13:49

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,912

Status:


Coach Tosto, mi hai dato una buona notizia, la femminile non può perdere Sabry, speriamo giochi a Chieti, così me la vedo e poi..................lavorare per fargli capire dove e quando sbaglia, ma però non spremerla come un limone.
 
Top
60 replies since 23/6/2006, 18:06   1493 views
  Share