Basket Café Forum

BASKET MERCATO

« Older   Newer »
  Share  
The Punisher
view post Posted on 4/7/2006, 09:16




CITAZIONE (giorgclunei @ 3/7/2006, 02:06)
Bozzato non e' confermato a Borgomanero di serie D

Credo che al momento non ci sia nulla di definito con nessuno anche perchè l'incontro con i ragazzi della serie D e con coach Bozzato è mercoledì, quindi l'affermazione cade nel vuoto.
Poi si può tirare a caso e prenderci, quindi:
Sensazionale: "Gnappo", classe '90, nuova guardia tiratrice della Serie D a Borgomanero, spazio ai Giovani!
 
Top
giorgclunei
view post Posted on 6/7/2006, 16:38




Quali sono le panchine ancora libere in serie in serie C/2 e D ? Borgosesia,Tortona,Borgoticino
 
Top
giorgclunei
view post Posted on 6/7/2006, 17:15




Boschetti potrebbe andare a Omegna a fare il vice.Mason prova per il Kappadue.Se va via da Pinerolo
non rimane piu' nessun lungo in squadra con le nuove regole.Marta (play) a Rivalta che vuole anche Casciarola.Beltramino rientra a Beinasco.Comazzi allena la serie D a Carmagnola e due gruppi giovanili.
Ferrarese a Trecate non e' confermato per niente.Garbolino,Lisa e Maggiorotto non rimangono al Kappadue.
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 6/7/2006, 17:16




QUOTE (BILLY BUDD IL MARINAIO @ 3/7/2006, 22:27)
qulcuno che attraversa il ticino e torna in lombardia o il contrario?

Io farò il contrario. E (sembra) anche Ferrari da Magenta, anche se non capisco come farà con il lavoro, visto che -da che so io- già faceva fatica in quanto lavorava a Monza...
 
Top
giorgclunei
view post Posted on 6/7/2006, 17:28




Bini non va ad Oleggio.Rocca interessa a Trecate.Anche Coppa vuole andare via da Trecate.Mortara rimane a Rivalta.Fotia confermato a Ghemme

Per Dell'Era Trecate ha chiesto a Borgomanero di serie B/2 una cifra altissima.La Borgobasket ha rilevato tutto il settore giovanile della Nobili SBS e anche la serie D.Paolo Prato e Ferrari detto il Mine
gestiranno la societa'
 
Top
giorgclunei
view post Posted on 6/7/2006, 18:17




Altre panchine libere sono Piossasco e Cuneo di serie C/2.Ghiani smette di giocare.I due fratelli De Regibus sono stati messi sul mercato.Guede' interessa a tutta la serie C/2.Chiado' interessa al Kolbe


Amendolagine,Roncarolo,Morello confermati a San Mauro.Gullo interessa a Novara.Cozzi interessa
a Novara al Pianeta e a Domodossola .Legoratto interessa a Trecate.
Allenatori ancora liberi :Finali e Patrignani.Corrado allena la Crocetta.
 
Top
mj23bulls
view post Posted on 6/7/2006, 20:02




QUOTE (giorgclunei @ 6/7/2006, 19:17)
...
...a Novara al Pianeta e a Domodossola .Legoratto interessa a Trecate.
...

Legoratto è scarso: tanta fuffa poco arrosto
 
Top
The Punisher
view post Posted on 6/7/2006, 20:52




CITAZIONE (giorgclunei @ 6/7/2006, 18:28)
La Borgobasket ha rilevato tutto il settore giovanile della Nobili SBS e anche la serie D.Paolo Prato e Ferrari detto il Mine
gestiranno la societa'

Davvero?
A me sembra che la Borgobasket faccia come lo scorso anno il minibasket e la squadra di Promozione
Poi mi posso sbagliare, ma non credo :B):
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 07:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (giorgclunei @ 6/7/2006, 18:15)
Garbolino,Lisa e Maggiorotto non rimangono al Kappadue.

Su uno dei tre ti sbagli :P
 
Top
bip
view post Posted on 7/7/2006, 09:53




...e poi patrignani non è affatto libero
 
Top
staki
view post Posted on 7/7/2006, 10:34




Finalmente qualcuno che tira un po' di bombe! Grazie giorg
 
Top
FREE AS A BIRD
view post Posted on 7/7/2006, 11:06




CITAZIONE (giorgclunei @ 6/7/2006, 18:28)
Bini non va ad Oleggio.Rocca interessa a Trecate.Anche Coppa vuole andare via da Trecate.Mortara rimane a Rivalta.Fotia confermato a Ghemme

Per Dell'Era Trecate ha chiesto a Borgomanero di serie B/2 una cifra altissima.La Borgobasket ha rilevato tutto il settore giovanile della Nobili SBS e anche la serie D.Paolo Prato e Ferrari detto il Mine
gestiranno la societa'


quoto, ma mi risulterebbe che : Coppa ha firmato per Trecate, può essere che Rocca interessi a Trecate , esludo che Legoratto interessi a trecate,
Vorfa resterà a Trecate......................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dellera è già a Borgomanero.

 
Top
barzotto
view post Posted on 7/7/2006, 11:19




TORTONA FARà SQUADRA DI GIOVANI PER SALVARSI.....MONCALVI A SERRAVALLE....CAMPEGGI FORSE A VOGHERA
 
Top
John Paxson
view post Posted on 7/7/2006, 11:23




Matteo Cara potrebbe lasciare l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile di Oleggio per una ghiotta proposta per lo stesso incarico a Mortara.
 
Top
pensakescena
view post Posted on 7/7/2006, 14:01




CITAZIONE (giorgclunei @ 6/7/2006, 19:17)
Altre panchine libere sono Piossasco e Cuneo di serie C/2.


Allenatori ancora liberi :Finali e Patrignani.Corrado allena la Crocetta.

Cambio di panchina a Fossano sponda Arabes......

...... quindi Sandrone "libero".
 
Top
401 replies since 21/6/2006, 18:44   24451 views
  Share