Basket Café Forum

RESISTENZA FABRIANESE.....!!!!!, Sempre e solo Forza Fabriano

« Older   Newer »
  Share  
almalibre
view post Posted on 26/1/2004, 19:08




QUOTE (Blizzard @ 26/1/2004, 16:37)
cappotto,promozione,ma què dici hai preso freddo ieri sera aspettando il pulmino.ma intndevo la classifica finale,quando naturalmente voi lotterete x la retrocessione ma vi salate non piangere a noi ci diverte molto il derby.......ma come è brutto vivere di ricordi cosa tieni da parte anche quando vi hanno ripescato dalla b1 oppure solo le cose che ti fà comodo?

Vedi caro Blizzard, per vivere di ricordi bisogna averne di cose da ricordare. E' per questo che voi non avete di questi problemi. Cmq mi sembra esagerato tutti questi discorsi, avete vinto perchè siete + forti, non c'è stata quell'asfaltatura che dicevamo noi (senza pensarlo) e pensavate voi (senza dirlo). Ma penso che ieri sia stata la dimostrazione che non serve drogare i bilanci per far fuori jesi, se si pensa che giocavamo con la squadra fatto con il minor budget della lega e per di + senza il suo giocatore + illustre e ve l'abbiamo tirata fino alla sirena finale. Basta avere una squadra con gli attributi.
 
Top
Pellss
view post Posted on 26/1/2004, 21:09




QUOTE (Blizzard @ 26/1/2004, 16:37)
QUOTE (Pellss @ 26/1/2004, 16:24)
ma io nn mi vergogno come tutti i fabrianesi.. chi si deve vergognare sarà quello che ha insultato rossini, così come quelli che di fuori tenevano lo striscione con scritto: "vendesi container"

la classifica me l' attacco! seguo il tuo consiglio... significherebbe Reggio in A1 e probabilissimo cappotto al derby dei play-off.... adesso come adesso non avrei niente di meglio di attaccarci...

se vuoi a te ti posso consigliare il poster della banca delle marche in A1, così te ne inizi a fare una minima idea, nel caso andaste sù...

Pells

cappotto,promozione,ma què dici hai preso freddo ieri sera aspettando il pulmino.ma intndevo la classifica finale,quando naturalmente voi lotterete x la retrocessione ma vi salate non piangere a noi ci diverte molto il derby.......ma come è brutto vivere di ricordi cosa tieni da parte anche quando vi hanno ripescato dalla b1 oppure solo le cose che ti fà comodo?

scherzi??
certo che mi ricordo del ripescaggio... me lo ricordo eccome!! in fin dei conti è stata una cosa piuttosto poitiva... e per come sono andate le cose, fermo restando che nn siamo falliti, direi che ne è valsa la pena......

peccato che a voi invece nn vi abbiano mandato in A1!!!
io credo che non vi sarebbe dispiaciuto, visto e considerato che nn ci siete mai stati.. ma hanno preferito Messina!!!!
direi che per il panorama cestistico nazionale contate parecchio!

Pells
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 26/1/2004, 21:42




noi nel panorama cestistico nazionale contiamo poco più di niente, voi probabilmente di più visto che ancora non si capisce come avete fatto a non fallire quest'anno.

Vedi pells, noi rispettiamo i verdetti del campo, e se ti leggi i post precedenti vedrai che in questo forum come in tutta la città nessuno ha gradito la decisione della società di mettersi in lista per riprendere quella promozione che avevamo perso sul campo. Messina comunque meritava più di noi quel posto visto che ci è arrivata davanti. Abbiamo rispettato il verdetto del campo anche quando ci avete eliminato dai playoff, nessuna recriminazione su niente, avevate dmostrato di essere più forti quindi amen. Siete voi che avete problemi, vi riempite la bocca di mentalita sportiva ed ultras ma poi rivendicate che è giusto che se una società retrocede, può, sborsando, partecipare ad un campionato che non gli spetta, io onestamente non capisco cosa ci sia di positivo in questo e No al basket moderno era sulla tua firma mica sulla mia!
Io non sò se Jesi si può permettere la serie A, ma sono sicuro che in questi 7 anni di A2 ci siamo sempre divertiti parecchio, penso addirittura che l'anno scorso ci siamo divertiti più noi in A2 che voi al piano superiore.
 
Top
view post Posted on 26/1/2004, 22:03

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


scusate è vero che nicolas è andato via perchè non riceveva più lo stipendio e la società d'accordo con il giocatore l'ha lasciato libero di andare dato che ormai siete salvi ?
 
Top
Pellss
view post Posted on 26/1/2004, 22:33




allora è come dico io!!!


Io confermo&sottoscrivo quello che c' è sulla mia firma... mi dispiace x pistoia come per gorizia virtus ecc... però quando certe cose accadono se non è perseguibile l' ipotesi che il campionato si svolga a squadre dispari, allora se ci deve essere na squadra "ripescata" sono contento che sia fabriano, x quanto sia ingiusto!


vedi, sono opinioni... non nego che voi vi siate divertiti! lasciando da parte lo spettacolo che giocatori come hullet porter e sopratutto CLARK ( forse l' americano più spettacolare mai venuto a fabriano...)la squadra dell' anno scorso è stata capace di vincere partite, come con Siena, in modo commovente!! poi è capitato di prenderne 40, per carità ma la voglia di lottare ce n' è stata sempre tanta.. e ti assicuro che noi fabrianesi, ricorderemo più la squadra dell' anno scorso che quella che ha fatto l' A1 2 anni fa!!!!
inoltre, con una squadra data per sconfitta sempre, gli ultras fabrianesi sono stati presenti in quasi tutti i palazzetti d' italia... scommetto che nessun altra tifoseria avrebbe fatto altrimenti... anche questa è mentalità!!!

saluti Pells

Edited by Pellss - 26/1/2004, 20:16
 
Top
Pellss
view post Posted on 26/1/2004, 22:38




QUOTE (piggi63 @ 26/1/2004, 19:42)
scusate è vero che nicolas è andato via perchè non riceveva più lo stipendio e la società d'accordo con il giocatore l'ha lasciato libero di andare dato che ormai siete salvi ?

anch a me me pare d' avella sentita sta cazzata, solite voci di chi deve vedere il marcio ovunque...

Pells
 
Top
mr singleton
view post Posted on 27/1/2004, 01:12




QUOTE (Rod-X @ 25/1/2004, 14:43)
La coreografia non è stata assolutamente pagata dalla società, ma con i soldi del gruppo (Ultras 1999) solo il bandierone è stato pagato da Galassi (alta tensione), ma non era la coreografida dell'andata.

INVADIAMO jesi!!!!!

......FINITA L'INVASIONE ROD?......O MAI INIZIATA?.........SPERO NON SEI STATO TU QUEL COGLIONE DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO..........SPERO!

Edited by mr singleton - 26/1/2004, 22:57
 
Top
mr singleton
view post Posted on 27/1/2004, 01:17




QUOTE (terra e libertà @ 26/1/2004, 19:21)
noi nel panorama cestistico nazionale contiamo poco più di niente, voi probabilmente di più visto che ancora non si capisce come avete fatto a non fallire quest'anno.

Vedi pells, noi rispettiamo i verdetti del campo, e se ti leggi i post precedenti vedrai che in questo forum come in tutta la città nessuno ha gradito la decisione della società di mettersi in lista per riprendere quella promozione che avevamo perso sul campo. Messina comunque meritava più di noi quel posto visto che ci è arrivata davanti. Abbiamo rispettato il verdetto del campo anche quando ci avete eliminato dai playoff, nessuna recriminazione su niente, avevate dmostrato di essere più forti quindi amen. Siete voi che avete problemi, vi riempite la bocca di mentalita sportiva ed ultras ma poi rivendicate che è giusto che se una società retrocede, può, sborsando, partecipare ad un campionato che non gli spetta, io onestamente non capisco cosa ci sia di positivo in questo e No al basket moderno era sulla tua firma mica sulla mia!
Io non sò se Jesi si può permettere la serie A, ma sono sicuro che in questi 7 anni di A2 ci siamo sempre divertiti parecchio, penso addirittura che l'anno scorso ci siamo divertiti più noi in A2 che voi al piano superiore.

...GIUSTO MITIKO!
 
Top
mr singleton
view post Posted on 27/1/2004, 01:21




QUOTE (Pellss @ 26/1/2004, 20:17)
QUOTE (piggi63 @ 26/1/2004, 19:42)
scusate è vero che nicolas è andato via perchè non riceveva più lo stipendio e la società d'accordo con il giocatore l'ha lasciato libero di andare dato che ormai siete salvi ?

anch a me me pare d' avella sentita sta cazzata, solite voci di chi deve vedere il marcio ovunque...

Pells

....LE CONFORTANTI PRESTAZIONI DI GAETA HANNO INDOTTO LA SOCIETA' A SOSPENDERE IL RAPPORTO DI COLLABORAZIONE CON MR NIKOLAS!
 
Top
almalibre
view post Posted on 27/1/2004, 11:54




QUOTE (terra e libertà @ 26/1/2004, 19:21)
noi nel panorama cestistico nazionale contiamo poco più di niente, voi probabilmente di più visto che ancora non si capisce come avete fatto a non fallire quest'anno.

Vedi pells, noi rispettiamo i verdetti del campo, e se ti leggi i post precedenti vedrai che in questo forum come in tutta la città nessuno ha gradito la decisione della società di mettersi in lista per riprendere quella promozione che avevamo perso sul campo. Messina comunque meritava più di noi quel posto visto che ci è arrivata davanti. Abbiamo rispettato il verdetto del campo anche quando ci avete eliminato dai playoff, nessuna recriminazione su niente, avevate dmostrato di essere più forti quindi amen. Siete voi che avete problemi, vi riempite la bocca di mentalita sportiva ed ultras ma poi rivendicate che è giusto che se una società retrocede, può, sborsando, partecipare ad un campionato che non gli spetta, io onestamente non capisco cosa ci sia di positivo in questo e No al basket moderno era sulla tua firma mica sulla mia!
Io non sò se Jesi si può permettere la serie A, ma sono sicuro che in questi 7 anni di A2 ci siamo sempre divertiti parecchio, penso addirittura che l'anno scorso ci siamo divertiti più noi in A2 che voi al piano superiore.

Secondo me è inutile continuare a cercare di dimostrare la propria superiorità tanto ognuno rimarra sulle proprie posizioni. Noi abbiamo dalla nostra una storia ultraventennale, voi una società sana che quest'anno ha costruita una squadra tecnicamente molto forte (anche se secondo me vi manca un po' di panchina in confronto a RE). Sul fatto del divertimento è tutto relativo, io mi divertirò sempre di + a vedere le partite del Fabriano anche in C2 che quelle vostre in Eurolega, è una questione di passione ed attaccamento.
 
Top
lello
view post Posted on 27/1/2004, 15:21




QUOTE (almalibre @ 27/1/2004, 09:33)
QUOTE (terra e libertà @ 26/1/2004, 19:21)
noi nel panorama cestistico nazionale contiamo poco più di niente, voi probabilmente di più visto che ancora non si capisce come avete fatto a non fallire quest'anno.

Vedi pells, noi rispettiamo i verdetti del campo, e se ti leggi i post precedenti vedrai che in questo forum come in tutta la città nessuno ha gradito la decisione della società di mettersi in lista per riprendere quella promozione che avevamo perso sul campo. Messina comunque meritava più di noi quel posto visto che ci è arrivata davanti. Abbiamo rispettato il verdetto del campo anche quando ci avete eliminato dai playoff, nessuna recriminazione su niente, avevate dmostrato di essere più forti quindi amen. Siete voi che avete problemi, vi riempite la bocca di mentalita sportiva ed ultras ma poi rivendicate che è giusto che se una società retrocede, può, sborsando, partecipare ad un campionato che non gli spetta, io onestamente non capisco cosa ci sia di positivo in questo e No al basket moderno era sulla tua firma mica sulla mia!
Io non sò se Jesi si può permettere la serie A, ma sono sicuro che in questi 7 anni di A2 ci siamo sempre divertiti parecchio, penso addirittura che l'anno scorso ci siamo divertiti più noi in A2 che voi al piano superiore.

Secondo me è inutile continuare a cercare di dimostrare la propria superiorità tanto ognuno rimarra sulle proprie posizioni. Noi abbiamo dalla nostra una storia ultraventennale, voi una società sana che quest'anno ha costruita una squadra tecnicamente molto forte (anche se secondo me vi manca un po' di panchina in confronto a RE). Sul fatto del divertimento è tutto relativo, io mi divertirò sempre di + a vedere le partite del Fabriano anche in C2 che quelle vostre in Eurolega, è una questione di passione ed attaccamento.

Hai perfettamente ragione Almalibre,concorderai però che ogni volta che confrontiamo queste due squadre(lega2 03-04)voi tirate sempre fuori i trascorsi storici.

SALUTI LELLO
 
Top
brq
view post Posted on 27/1/2004, 15:27




chi sostituisce Robertson e Damiao??
Benassi e Gamal???

la panchina di jesi...è quasi più lunga....
 
Top
hauntEd
view post Posted on 27/1/2004, 15:31




ma perche posti qua brq?
che gli frega ai fabrianesi di damiao e robertson?
 
Top
almalibre
view post Posted on 27/1/2004, 16:03




QUOTE (lello @ 27/1/2004, 13:00)
QUOTE (almalibre @ 27/1/2004, 09:33)
QUOTE (terra e libertà @ 26/1/2004, 19:21)
noi nel panorama cestistico nazionale contiamo poco più di niente, voi probabilmente di più visto che ancora non si capisce come avete fatto a non fallire quest'anno.

Vedi pells, noi rispettiamo i verdetti del campo, e se ti leggi i post precedenti vedrai che in questo forum come in tutta la città nessuno ha gradito la decisione della società di mettersi in lista per riprendere quella promozione che avevamo perso sul campo. Messina comunque meritava più di noi quel posto visto che ci è arrivata davanti. Abbiamo rispettato il verdetto del campo anche quando ci avete eliminato dai playoff, nessuna recriminazione su niente, avevate dmostrato di essere più forti quindi amen. Siete voi che avete problemi, vi riempite la bocca di mentalita sportiva ed ultras ma poi rivendicate che è giusto che se una società retrocede, può, sborsando, partecipare ad un campionato che non gli spetta, io onestamente non capisco cosa ci sia di positivo in questo e No al basket moderno era sulla tua firma mica sulla mia!
Io non sò se Jesi si può permettere la serie A, ma sono sicuro che in questi 7 anni di A2 ci siamo sempre divertiti parecchio, penso addirittura che l'anno scorso ci siamo divertiti più noi in A2 che voi al piano superiore.

Secondo me è inutile continuare a cercare di dimostrare la propria superiorità tanto ognuno rimarra sulle proprie posizioni. Noi abbiamo dalla nostra una storia ultraventennale, voi una società sana che quest'anno ha costruita una squadra tecnicamente molto forte (anche se secondo me vi manca un po' di panchina in confronto a RE). Sul fatto del divertimento è tutto relativo, io mi divertirò sempre di + a vedere le partite del Fabriano anche in C2 che quelle vostre in Eurolega, è una questione di passione ed attaccamento.

Hai perfettamente ragione Almalibre,concorderai però che ogni volta che confrontiamo queste due squadre(lega2 03-04)voi tirate sempre fuori i trascorsi storici.

SALUTI LELLO

Di solito siete voi che continuate a dire che siamo stati promossi perchè avevamo drogato i bilanci, che siamo retrocessi e abbiamo comprato i diritti di Pistoia, ecc. La squadra di quest'anno è sulla carta inferiore alla vostra, piena di giovanni promesse e con tanta grinta. Voi su la carta siete una corazzata, un po' corta in panca forse, ma con 6 uomini molto interessanti. Ecco come la penso io. Poi a fine campionato tireremo le conclusioni.
 
Top
cugino dell'uomotigre
view post Posted on 27/1/2004, 16:06




ULTRAS LIBERI...! finalmente si torna al palaGuerrieri!!!!!!!!!! NO AALA REPRESSIONE!!!!

LIBERO CITTADINO?...NO,ULTRAS!
 
Top
1466 replies since 24/1/2004, 01:59   28355 views
  Share