Basket Café Forum

RESISTENZA FABRIANESE.....!!!!!, Sempre e solo Forza Fabriano

« Older   Newer »
  Share  
Artax
view post Posted on 26/1/2004, 00:10




Rubato?
Allora io ho visto un'altra gara...e anche a Fabriano dove gli arbitri hanno sbagliato DICO CHE HA VINTO CHI LO HA MERITATO DI +.
DETTO QUESTO:
VE SALUTA
L U P O R O S S I N I(24 pt a Jesi credo non li avesse mai fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
Pellss
view post Posted on 26/1/2004, 02:37




io invece ho visto solo 13 min di partita....

sono arrivato alla fine del terzo quarto partendo alle 4,45:
2 ore e 45 per fare 40 km....!!!! se nn è record poco ci manca.....
sta cazzo de neve n' icidente e la macchina dell' amico mia che se surriscaldava sempre appena si faceva n paio di volte prima-seconda....

e quindi me son visto solo pochi min de derby perdendomi il pre partita ecc....
cmq come derby mi è sembrato un poco freddino.... forse anche perchè sono arrivato a partita in corso.
Da fabriano eravamo pochi, complice anche la neve.. ma BUONI giusto per ribadire che sugli spalti vinciamo sempre!!!!
a fine partita è stato bellissimo: vince jesi e tifosi fabrianesi ad esultare e salutare la squadra!!
poi c' è anche modo di ammirare un bellissimo striscione "vendesi container" .. chissà che avrà pensato il mio amico tornato da appena 5 settimane nella sua vecchia casa??
e gli jesini (molti dei quali rispettabilissimi signori sulla cinquantina) che ci insultano appena gli giriamo le spalle, poi appena ci rigiriamo, scappano... triste che è!!
altri con le palle di neve in mano ( si fanno progressi però!!)... che carini...

sull' arbitraggio non mi esprimo, nn avendo pratiamente avuto modo di giudicarlo nel complesso.. certo che per quei 12 min mi è sembrato piuttosto migliore dell' andata, ma nn c' erano le tante difficoltà che la valutazione di una stopppata regolare comporta..

grande feeling tra squadra e ULTRAS

CMq è evidente che Jesi si caga sotto dei derby!!!!
speriamo di essere il loro incubo ai play off ( e io di poterli vedere tuti interi...)

Pells

 
Top
Pellss
view post Posted on 26/1/2004, 02:47




da legabasket:
"La vigilia di Sicc Bpa Fabriano , diciottesima nella storia dei derby, è anche uno spunto per sfogliare l'album dei ricordi, fotografando immagini liete per l'una e per l'altra contendente. Jesi che dopo mille tentativi sfata il tabù Pala Guerrieri prima con Mazzon poi con Gresta, Fabriano che cavalca a Jesi nell'anno della promozione in serie A in uno dei playoff più amari della storia gialloverde. Fabriano che legittima nei primi derby una supremazia d'esperienza, Jesi che mette la freccia e che, ad oggi, detiene la leadership, in campo e dietro la scrivania, rispetto ad una Fabriano convalescente dopo le note traversie economiche della passata stagione.

questi se magna gli acidi....
 
Top
bank robber
view post Posted on 26/1/2004, 02:59




Ecco perchè non ti ho visto!

Cosa ti sei perso? Una coreografia niente affatto male da parte jesina, mentre a quanto pare purtroppo la vostra non l'hanno fatta entrare.
Un minuto di silenzio in cui qualcuno ha perso l'occasione di stare zitto, ma a quanto dice Rod gli si è fatta capire l'idiozia del gesto, una partita giocata molto bene da voi anche nei 27 minuti che ti sei perso.

In effetti mi sembra che Jesi soffra un pò i derby: la buona notizia è che per il momento sono finiti e tre su quattro non è male.

Gli arbitri ne hanno fatte parecchie di cazzate, da tutte e due le parti: certo stavolta non li abbiamo visti alla prova stopponi irregolari.

Il vs giocatore che più mi è piaciuto è stato Cinciarini, che ha fatto una grandissima partita. Il bello è che se ne è uscito con 5 falli quando c'erano un paio di vs giocatori che randellavano parecchio più di lui.
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 26/1/2004, 05:28




Grande Fabriano nonostante la sconfitta ,grande carattere, grinta, fantastico Gaeta 5 punti e 4 rimbalzi, 2 in attacco, fantastico davvero mi ha impressionato, ha lottato a rimbalzo come un leone, con Rocca e Singleton , Grande Cincia, bravo Flamini in difesa come quasi sempre, peggio in attacco, bravo Smith, Grande Tortolì !!


Con questa cattiveria e con il rientro di Nicholas vi toglierete delle belle soddisfazioni !!!
 
Top
Blizzard
view post Posted on 26/1/2004, 12:37




ma che razza di tifosi siete!!!!!!!vergognatevi.complimenti alla squadra ottima prova di carattere.x il resto pochi tifosi credono in fabriano visto le presenze,noi vi diamo in trsferta 10 giri
 
Top
Aesis
view post Posted on 26/1/2004, 12:49




Complimenti per questa grande squadra che avete,tutto cuore e anima,dovete essere orgogliosi dei vostri giocatori,danno tutto in campo e anche di più!
Per noi è stata una gara difficilissima e solamente al 40' l'abbiamo portata a casa!
Complimenti!!!

 
Top
almalibre
view post Posted on 26/1/2004, 14:22




Grazie ragazzi per la voglia di vincere ed il cuore che avete dimostrato.
 
Top
view post Posted on 26/1/2004, 15:33

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


bravi sembravate la sicc dello scorso anno anche se con meno talento comunque complimenti
 
Top
zuRu`A1
view post Posted on 26/1/2004, 15:39




QUOTE (Karl Marx @ 26/1/2004, 03:07)
Grande Tortolì !!


IL MITICO TORO!!!
UN GRANDE!
quando giocava a Teramo una volta pizzico sotto casa uno che gli stava o a rubare o a rigare,non ricordo, l'auto.
Lo prese e se lo strinse tra le sue docili braccia fino all'arrivo della polizia!
 
Top
Rod-X
view post Posted on 26/1/2004, 16:21




Eravamo certamente pochi, ma abbiamo tifato fino alla fine credendo nella nostra GRANDE SQUADRA!
Come Pellss grande feeling tra squadra e ULTRAS.

La sicc sarebbe andata sotto la curva dopo una sconfitta????
L'avanguardia avrebbe tributato la propria squadra con uno coro dopo aver perso un derby????
 
Top
Pellss
view post Posted on 26/1/2004, 16:51




QUOTE (Blizzard @ 26/1/2004, 10:16)
ma che razza di tifosi siete!!!!!!!vergognatevi.complimenti alla squadra ottima prova di carattere.x il resto pochi tifosi credono in fabriano visto le presenze,noi vi diamo in trsferta 10 giri

questa me la scrivo e me l' attacco in camera!!

voi ntrasferta solo a fabriano, per carità in tanti, ma solo a fabriano...
noi da reggio calabria a biella... ops, dimenticavo non ne avete mai avuto modo...

ieri eravamo al minimo storico... e ti garantisco che chi è partito alle 5pm all' altezza di albacina ha preso ed è tornato indietro...
io partendo alle 4,45 sono arrivato a fine 3° tempo, ed avevo il biglietto... molti altri hanno fatto altrimenti!

saremmo stati di meno comunque rispetto al solito questo è ovvio!!

ma vergognarsi, questo mi sembra eccessivo...
Pells
 
Top
Blizzard
view post Posted on 26/1/2004, 18:27




QUOTE (Pellss @ 26/1/2004, 14:30)
QUOTE (Blizzard @ 26/1/2004, 10:16)
ma che razza di tifosi siete!!!!!!!vergognatevi.complimenti alla squadra ottima prova di carattere.x il resto pochi tifosi credono in fabriano visto le presenze,noi vi diamo in trsferta 10 giri  

questa me la scrivo e me l' attacco in camera!!

voi ntrasferta solo a fabriano, per carità in tanti, ma solo a fabriano...
noi da reggio calabria a biella... ops, dimenticavo non ne avete mai avuto modo...

ieri eravamo al minimo storico... e ti garantisco che chi è partito alle 5pm all' altezza di albacina ha preso ed è tornato indietro...
io partendo alle 4,45 sono arrivato a fine 3° tempo, ed avevo il biglietto... molti altri hanno fatto altrimenti!

saremmo stati di meno comunque rispetto al solito questo è ovvio!!

ma vergognarsi, questo mi sembra eccessivo...
Pells

vergognarsi:questa parola era esclusivamente x quel'idiota che non avete fatto tacere nel minuto di silenzio,dove tutti voi tifosi,anche onesti avete fatto una figura del c...o!!!!!!non capite sempre fischi x fiaschi.se ti vuoi attaccare qualcosa al muro di casa,ti do un consiglio.......la classifica......
 
Top
Pellss
view post Posted on 26/1/2004, 18:45




io nn mi vergogno come tutti i fabrianesi.. chi si deve vergognare sarà quello che ha insultato rossini, così come quelli che di fuori tenevano lo striscione con scritto: "vendesi container"

la classifica me l' attacco! seguo il tuo consiglio... significherebbe Reggio in A1 e probabilissimo cappotto al derby dei play-off.... adesso come adesso non avrei niente di meglio di attaccarci...

se vuoi a te ti posso consigliare il poster della banca delle marche in A1, così te ne inizi a fare una minima idea, nel caso andaste sù...

Pells
 
Top
Blizzard
view post Posted on 26/1/2004, 18:58




QUOTE (Pellss @ 26/1/2004, 16:24)
ma io nn mi vergogno come tutti i fabrianesi.. chi si deve vergognare sarà quello che ha insultato rossini, così come quelli che di fuori tenevano lo striscione con scritto: "vendesi container"

la classifica me l' attacco! seguo il tuo consiglio... significherebbe Reggio in A1 e probabilissimo cappotto al derby dei play-off.... adesso come adesso non avrei niente di meglio di attaccarci...

se vuoi a te ti posso consigliare il poster della banca delle marche in A1, così te ne inizi a fare una minima idea, nel caso andaste sù...

Pells

cappotto,promozione,ma què dici hai preso freddo ieri sera aspettando il pulmino.ma intndevo la classifica finale,quando naturalmente voi lotterete x la retrocessione ma vi salate non piangere a noi ci diverte molto il derby.......ma come è brutto vivere di ricordi cosa tieni da parte anche quando vi hanno ripescato dalla b1 oppure solo le cose che ti fà comodo?
 
Top
1466 replies since 24/1/2004, 01:59   28355 views
  Share