Basket Café Forum

RESISTENZA FABRIANESE.....!!!!!, Sempre e solo Forza Fabriano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2005, 20:10

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (ciccio dei senza testa @ 17/4/2005, 21:04)
pubblico sassarese zittito dai cori incessanti degli ultras osimani.
torneremo grandi,torneremo in A

Onore ai 9 presenti a Sassari, davvero grandi, però permettimi di correggerti:

pubblico sassarese zittito dalle minchiate che vedeva combinare in campo dai propri giocatori.

Cmq bravi.
 
Web  Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 17/4/2005, 20:11

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (ciccio dei senza testa @ 17/4/2005, 21:04)
armata ultra' presente in 9unita' anche in sardegna,pubblico sassarese zittito dai cori incessanti degli ultras osimani.
torneremo grandi,torneremo in A

Onore ai ragazzi (e alle ragazze) scesi fino a Sassari, ma adesso non esagerare con le sparate, soprattutto perché non sai come sono andate realmente le cose...
 
Top
mantenna
view post Posted on 17/4/2005, 20:14




grazie ciccio,ma ancora non é fatta!cmq grandi,oltre ke x il favore,x il vostro gruppo...speriamo di salverci e ke voi torniate su il prima possibile...la legadue(e non solo) ha bisogno di 1 gruppo ultras come il vostro...ciao
ps:se ci salviamo ve la paghiamo 1 cena
 
Top
Pellss
view post Posted on 17/4/2005, 22:50




CITAZIONE (mantenna @ 17/4/2005, 21:14)
grazie ciccio,ma ancora non é fatta!cmq grandi,oltre ke x il favore,x il vostro gruppo...speriamo di salverci e ke voi torniate su il prima possibile...la legadue(e non solo) ha bisogno di 1 gruppo ultras come il vostro...ciao
ps:se ci salviamo ve la paghiamo 1 cena

quoto mantenna in toto!!!!

apparte il favore che ci avete fatto ( una manna dal cielo ) l' AUO è da ammirare e basta. E' un peccato non averla in legadue anche il prox anno!!! un gruppo coi controcazzi che non sfigurerebbe, anzi!!! anche al piano di sopra.....
un peccato non averli visti all' opera al palazzo di osimo. spero ci sarà modo di riincontrarsi in futuro, chiaramente per noi non il prox anno.!!!

mantenna che mi dici di stasera??? un commento?
 
Top
poklu
view post Posted on 21/4/2005, 09:32




a chi gliene fregasse qualcosa, ho aperto un sondaggio sul 'chi resta fuori dai play off'...


http://www.forumfree.net/?t=3369302
 
Top
monovitigno
view post Posted on 22/4/2005, 22:37




Scusate l'intromissione ma voglio rendervi partecipi di ciò che ci sta accadendo

saluti , monovitigno

LETTERA AL DIRETTORE de LA PROVINCIA PAVESE

Gentile Direttore ,

scrivo questa lettera , confidando venga pubblicata sulle colonne del Suo quotidiano , per portare a conoscenza dei lettori quanto sta accadendo nel mondo dello sport pavese in modo particolare ciò che sta accadendo intorno alla Nuova Pallacanestro Pavia.
Premetto di essere , in sequenza , appassionato , tifoso , tesserato de Il Regno e forumista , quindi a scanso di equivoci , questa lettera oltre ad inviarla alla redazione , la posterò , tanto per mettere a conoscenza di quello che accade , su tutti i topic delle squadre di Legadue.
Premetto inoltre di essere poco incline alla scrittura quindi , chi leggerà , deve scusarmi per gli errori sintattici e chi più ne ha più ne metta , che potrebbe trovare in questo testo.
Sono appena rientrato dal lavoro , come di consueto prima di mangiare leggo il giornale e come da abitudine parto dal fondo per leggere della Nuova.
Con molto rammarico , sapendo dei contatti avuti nei giorni precedenti , noto che anche oggi , nessuno , sul Suo giornale , ha ancora scritto dei pullman per la trasferta di Novara………… visto che ormai siamo a sabato……………
Per spiegarmi meglio :
Alcuni giornalisti della Vostra testata sportiva , in modo particolare i Sigg.ri Pallaroni , Scorbati e Malvicini , nonostante professino di volere il bene del basket pavese , a tuttora non hanno scritto una riga , pur essendo stati contattati dai rappresentanti dei gruppi di tifosi organizzati nei giorni scorsi , in merito alla trasferta di Novara.
I tifosi , con l'aiuto della società , hanno organizzato due pullman al seguito della squadra , Direttore , pensi al costo che possono avere i torpedoni ma soprattutto pensi alla passione che io e altri tifosi mettiamo nell'organizzare queste cose , ore di tempo sottratte alle famiglie e agli amici per organizzare qualche cosa di cui tutti potrebbero usufruire ma che , per mancanza di informazione dovuta a chissà quali motivi , non solo non ne usufruiscono ma non ne sono neanche a conoscenza.
Io sinceramente non capisco il fine di questo continuo attacco alla NPP perché posso tranquillamente affermare , che negli ultimi mesi , gli attacchi sono stati settimanali o anche più frequenti.
Non mi spiego come mai l'unico quotidiano locale , che dovrebbe avvicinare i cittadini allo sport pavese , ne privi invece non solo dell'adeguata informazione ma anche del possibile divertimento che ne deriverebbe nel seguire la squadra.
Non condivido gli attacchi che i Suoi "dipendenti " stanno portando in questi ultimi mesi alla NPP con le loro "inchieste" che non solo fanno male alla società ma fanno male a chi vorrebbe avvicinarsi al mondo della pallacanestro ma , affidandosi alla lettura delle Vostre colonne , ne ricava invece un'immagine distorta.
Senza rancore , ma con un poco di rabbia

Monovitigno


 
Top
monovitigno
view post Posted on 22/4/2005, 22:39




Approfitto per salutare PELLS , prometto di farmi sentire prossimamente

saluti , monovitigno
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 24/4/2005, 19:30




Mi spiace veramente moltissimo ragazzi !!!

Edited by Karl Marx - 24/4/2005, 20:30
 
Top
frengoestop
view post Posted on 24/4/2005, 19:31




cugini, vi aspettiamo presto di nuovo qui............
 
Top
mulerie
view post Posted on 24/4/2005, 20:19




forse procaccini andava messo da parte molto prima.................
 
Top
whisby
view post Posted on 24/4/2005, 21:12




spiace anche a me, davvero!!!

mesà che de derby non ne vedremo veramente più

voi in b1 e noi falliti

comunque in questi anni mi sono divertito
 
Top
diavoloenorme-gattone
view post Posted on 24/4/2005, 21:14




MI SPIACE TRA VOI E SS AVREI PREFERITO SS ANCHE X MOTIVI ECONOMICI! E
MI SPIACE ANCHE PER IL CORO PARTITO VERSO DI VOI! SERIE B SERIE B!
CHI COME NOI CI è STATO NON DOVEVA FARLO! SOPRATTUTTO VISTO CHE ALL'ANDATA NON ERA SUCCESSO NULLA CON VOI!
VI AUGURO UN PRONTO RITORNO!
 
Top
luca71
view post Posted on 24/4/2005, 21:20




Un augurio sincero di pronta risalita..e' stata uan stagione balorda..cominciata bene.. poi qcosa si e' inceppato ed e' andata sempre peggio..mi auguro che a fabriano si assorba presto questo brutto colpo e si torni subito a parlare della ricostruzione di una nuova squadra progettando il ritorno in LEGADUE al piu' presto..
saluto pells,il principe ..a prestissimo
 
Top
view post Posted on 24/4/2005, 21:59

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


Potrei anche dire che mi spiace, che avrei preferito che retrocedesse Imola, ma sarei bugiardo, in fondo mi interessava solo che si salvasse la mia DINAMO, in questi casi degli altri te ne freghi.

Cmq tra Fabriano e Sassari c'è un certo legame, tanti anni di serie A, anche se per qualche stagione ci si è separati (voi in A1 e poi noi in B1).

So cosa si prova a retrocedere dopo TANTI anni, l'ho vissuto sulla mia pelle qualche anno fa, è dura davvero, sembra che all'improvviso il giocattolo con il quale ti sei divertito per tanti anni si rompe e non sia più riparabile, ma non sempre è così.

Così non è stato per la Dinamo. Siamo retrocessi in B1, abbiamo fatto 3 stagioni incredibili con incredibili delusioni (mamma mia che duri i play off), ma è stato bellissimo continuare a entusiasmarsi per lo stesso giocattolo e poi finalmente ancora Paradiso.

Quindi coraggio, vi auguro una pronta riscossa, la B1 è un gran bel campionato, e anche se farete di tutto per scappare via da lì spero che tra un anno mi darete ragione. Spero che i vostri dirigenti si muovano subito per allestire una squadra divertente, una piazza come Fabriano la merita e son sicuro che l'avrà.

Per quanto ci riguarda, ero ormai rassegnato, ormai "abituato" alla retrocessione, ma forse stavolta sarebbe potuto essere davvero un dramma, col nostro vecchio Presidente in procinto di lasciare la guida della società dopo ben 31 anni. Vedremo ora se anche qui riusciremo finalmente a dare una svolta.

basta così.

FORZA FABRIANO

Edited by Cesare - 24/4/2005, 23:00
 
Web  Top
*erika*
view post Posted on 24/4/2005, 22:00




Sassari ha vinto ad Imola, quindi per me era già bellissimo così...Ho visto come avete perso e so che fa tanto male...Mi à dispiaciuto, davvero, e vi auguro tante soddisfazioni per il prossimo futuro!
 
Top
1466 replies since 24/1/2004, 01:59   28355 views
  Share