Basket Café Forum

RESISTENZA FABRIANESE.....!!!!!, Sempre e solo Forza Fabriano

« Older   Newer »
  Share  
MoroSpriggs
view post Posted on 3/3/2005, 23:29




Cazzo se è vero Niccolai a Fabriano è un bel colpo mercato!
Anche se Niccolai mi è stato sempre sul cazzo ogni volta che veniva da avversario trentelli su trentelli.
Avrei preferito un 4 che sostituisse il lituano
 
Top
luca71
view post Posted on 4/3/2005, 11:06




ancora di ufficiale non risulta niente..aspettiamo un po' a vedere anche se credo non ci siano problemi ..certo che e' un giocatore che non costa poco...e comunque a Scafati non ha entusiasmato per niente e io che l'ho visto giocare 3 volte lo posso confermare...magari a fabriano trova la sua dimensione e piu' fiducia e ritorna il giocatore che conosciamo..certo che proprio contro di noi doveva esordire..grazie ragazzi qua a ferrara ha nevicato di brutto...pensate di venire su ugualmente??oggi c'e' un gran sole e prevedo che il tempo si metta al bello..dai venite che non si rischia niente
 
Top
Pellss
view post Posted on 4/3/2005, 11:08




se ha nevicato di brutto non è un problema!!! oramai ci abbiamo fatto il callo alla neve quest' anno!!!
 
Top
poklu
view post Posted on 4/3/2005, 14:57




CITAZIONE (MoroSpriggs @ 3/3/2005, 23:29)
Cazzo se è vero Niccolai a Fabriano è un bel colpo mercato!
Anche se Niccolai mi è stato sempre sul cazzo ogni volta che veniva da avversario trentelli su trentelli.
Avrei preferito un 4 che sostituisse il lituano

...ed invece ti capita un 'pezzo di storia'...
 
Top
MoroSpriggs
view post Posted on 4/3/2005, 15:00




CITAZIONE (poklu @ 4/3/2005, 14:57)
CITAZIONE (MoroSpriggs @ 3/3/2005, 23:29)
Cazzo se è vero Niccolai a Fabriano è un bel colpo mercato!
Anche se Niccolai mi è stato sempre sul cazzo ogni volta che veniva da avversario trentelli su trentelli.
Avrei preferito un 4 che sostituisse il lituano

...ed invece ti capita un 'pezzo di storia'...

le rivalità passate non si dimenticano.....
certo gran pezzo di storia del basket italiano concordo
 
Top
rossoblù polemico
view post Posted on 4/3/2005, 20:35




Vi avevo dato la notizia giusta! In bocca a lupo a voi ed al grande ANDREA
 
Top
fabrianese doc
view post Posted on 4/3/2005, 23:38




Da Basketnet

Procaccini:
"E’ indubbio che qualcosa cambierà, Andrea è un giocatore di grande spessore e negli equilibri della squadra sarà ora più facile trovare Mobley da “4” (Klimavicius non sarà contento…,ndr) e una squadra molto più garibaldina.” Insomma, il nuovo motto in casa Carifabriano è “all’arrembaggio[...]”.

Mobley da 4?? Va bene durante la partita, quando capita che il lituano in panca, ma partire in quintetto con Mobley da 4 non è come affidare tutto il peso dell'attacco sotto canestro a Forrest??
 
Top
MoroSpriggs
view post Posted on 6/3/2005, 18:51




sotto di 17 a fine primo tempo
e vai ennesima bastonata!!!!!!!!!!
 
Top
fabrianese doc
view post Posted on 6/3/2005, 19:36




Mister Procaccini ADDIO.... è stato bello....(non so se servirà a qualcosa)
 
Top
MoroSpriggs
view post Posted on 6/3/2005, 19:50




speriam che serva a qualcosa quest'eventuale cambio di allenatore.Le giornate che rimangono restano poche e quindi non saprei se un eventuale nuovo abbia tanto tempo per cambiar la drammatica situazione
 
Top
Pellss
view post Posted on 6/3/2005, 22:45




ragà non c' avete dea che razza de strazio che è stato stasera......
 
Top
MoroSpriggs
view post Posted on 6/3/2005, 22:56




PELLS se puoi racconta lo strazio
ciao
 
Top
luca71
view post Posted on 6/3/2005, 23:23




CITAZIONE (Pellss @ 6/3/2005, 22:45)
ragà non c' avete dea che razza de strazio che è stato stasera......

Direi che non abbiamo fatto niente di trascendentale per vincere..pells diceva che avremmo vinto ma non credevo in maniera cosi' facile..sempre sotto dall'inizio alla fine...non ho mai visto uan reazione di squadra ma solo qche singolo che si e' messo in evidenza(per poco tempo)penso a Mobley e Cinciarini e Forrest ma in sostanza manca una SQUADRA...in casa vostra siete anche temibili in trasferta con questo atteggiamento purtroppo per voi le prendete da tutti..vedendovi stasera mi chiedevo coem avete fatto a vincere a Trapani e' il bello del basket non c'e' che dire..comunque e' andata bene che pure Sassari ha perso(solo di 1)credo che a voi basta vincere le partite in casa x salvarvi mentre Sassari deve fare miracoli..io credo che non sia logico cambiare allenatore oggi,sia per cio' che e' rimasto in giro(perazzetti?) e in considerazione delle partite che mancano
basta poco x salvarvi..tenete duro..mi dispiace x la contestazione alla squadra di stasera con relativo ammutinamento e aver lasciato il palasport
e' stata un azione inaspettata per me ma vi capisco..volevo venire a fare un salto da te pells a fine primo tempo ma ho visto che non eravate dell'umore giusto...sara' per la prox
 
Top
Pellss
view post Posted on 6/3/2005, 23:47




mammamia che partita, cristo che squallore.
gli ultras se ne vanno a metà terzo quarto causa indecenza in campo... credo non sia mai successo prima!!!
oggi sono mancate le palle la grinta e il rispetto per i tifosi.

io me ne resto per forza di cose dovendo aspettare il passaggio fino a fine partita.

cerco di passare il tempo in qualche modo. provo ad insultare forrest in tutti i modi possibili, ma non mi si caga.... allora mi metto anima e core a fare pallette di carta lo centro 2 volte e niente. poi a un certo punto si gira e che fa?? si mette a ridere!!! ma non a ridere per prendermi per il culo, o per fregarsene di quanto detto!!!!!
Ora, io non è che fossi nelle condizioni più presentabili, però da lì a mettersi a ridere quando sei sotto di 20 punti ce ne passa
allora gli urlo: cazzo ridi coglione, sei sotto di 20. E ride ancora... come un bambolotto che sul passeggino si diverte a vedere le boccaccie.... io vi avrei fatto vedere la faccia.....
Poi giro un po' la testa e pure Mobley ride....... Mi metto a sedere e non mi rialzo più stremato da tanto grande scempio

e pensare che avevo 2 biglietti gratis per andare al paladozza a veere Fortitudo-RE. mi sono detto vabbè è un po' che non mi faccio una trasferta e che non vedo il favrià, poi c' è Niccolai... e bravo coglione che sono stato.
Per fortuna torno presto a bologna e con un bel po' di culo ( mio non di forrest...) riesco ad entrare al paladozza e vedermi gli ultimi min di partita e il supplementare, peraltro bellissima partita!!!

Questi sono pessimi, ma diversamente dalle altre volte mi sento più vicino che mai al buon Gab e Tiz, insomma a sto punto credo che procaccini debba andare a casa. la squadra è allo sbando più totale. Gattoni pare cerebroleso e piuttosto incazzatello col coach, forrest nemmeno sudava, l' unica cosa che ha fatto bene è stato scaccolarsi su ogni tiro libero di ferrara, lo storpio gioca 3 minuti, quel poraccio de niccolai avrà detto ma dove sono capitato???

insomma a sto punto pure io sono per il cambio di allenatore, prima non mi rendevo conto della gravità, ma a sto punto devo dare ragione a tiz e a Gab......
 
Top
Pellss
view post Posted on 7/3/2005, 00:14




CITAZIONE (luca71 @ 6/3/2005, 23:23)
CITAZIONE (Pellss @ 6/3/2005, 22:45)
ragà non c' avete dea che razza de strazio che è stato stasera......


e' stata un azione inaspettata per me ma vi capisco..volevo venire a fare un salto da te pells a fine primo tempo ma ho visto che non eravate dell'umore giusto...sara' per la prox


avevo troppo da fare: non ti avrei dato retta
c' era da insultare e da imprecare contro quel branco de paraplegici.....
 
Top
1466 replies since 24/1/2004, 01:59   28355 views
  Share