Basket Café Forum

RESISTENZA FABRIANESE.....!!!!!, Sempre e solo Forza Fabriano

« Older   Newer »
  Share  
monovitigno
view post Posted on 22/4/2005, 22:37 by: monovitigno




Scusate l'intromissione ma voglio rendervi partecipi di ciò che ci sta accadendo

saluti , monovitigno

LETTERA AL DIRETTORE de LA PROVINCIA PAVESE

Gentile Direttore ,

scrivo questa lettera , confidando venga pubblicata sulle colonne del Suo quotidiano , per portare a conoscenza dei lettori quanto sta accadendo nel mondo dello sport pavese in modo particolare ciò che sta accadendo intorno alla Nuova Pallacanestro Pavia.
Premetto di essere , in sequenza , appassionato , tifoso , tesserato de Il Regno e forumista , quindi a scanso di equivoci , questa lettera oltre ad inviarla alla redazione , la posterò , tanto per mettere a conoscenza di quello che accade , su tutti i topic delle squadre di Legadue.
Premetto inoltre di essere poco incline alla scrittura quindi , chi leggerà , deve scusarmi per gli errori sintattici e chi più ne ha più ne metta , che potrebbe trovare in questo testo.
Sono appena rientrato dal lavoro , come di consueto prima di mangiare leggo il giornale e come da abitudine parto dal fondo per leggere della Nuova.
Con molto rammarico , sapendo dei contatti avuti nei giorni precedenti , noto che anche oggi , nessuno , sul Suo giornale , ha ancora scritto dei pullman per la trasferta di Novara………… visto che ormai siamo a sabato……………
Per spiegarmi meglio :
Alcuni giornalisti della Vostra testata sportiva , in modo particolare i Sigg.ri Pallaroni , Scorbati e Malvicini , nonostante professino di volere il bene del basket pavese , a tuttora non hanno scritto una riga , pur essendo stati contattati dai rappresentanti dei gruppi di tifosi organizzati nei giorni scorsi , in merito alla trasferta di Novara.
I tifosi , con l'aiuto della società , hanno organizzato due pullman al seguito della squadra , Direttore , pensi al costo che possono avere i torpedoni ma soprattutto pensi alla passione che io e altri tifosi mettiamo nell'organizzare queste cose , ore di tempo sottratte alle famiglie e agli amici per organizzare qualche cosa di cui tutti potrebbero usufruire ma che , per mancanza di informazione dovuta a chissà quali motivi , non solo non ne usufruiscono ma non ne sono neanche a conoscenza.
Io sinceramente non capisco il fine di questo continuo attacco alla NPP perché posso tranquillamente affermare , che negli ultimi mesi , gli attacchi sono stati settimanali o anche più frequenti.
Non mi spiego come mai l'unico quotidiano locale , che dovrebbe avvicinare i cittadini allo sport pavese , ne privi invece non solo dell'adeguata informazione ma anche del possibile divertimento che ne deriverebbe nel seguire la squadra.
Non condivido gli attacchi che i Suoi "dipendenti " stanno portando in questi ultimi mesi alla NPP con le loro "inchieste" che non solo fanno male alla società ma fanno male a chi vorrebbe avvicinarsi al mondo della pallacanestro ma , affidandosi alla lettura delle Vostre colonne , ne ricava invece un'immagine distorta.
Senza rancore , ma con un poco di rabbia

Monovitigno


 
Top
1466 replies since 24/1/2004, 01:59   28355 views
  Share