Basket Café Forum

RESISTENZA FABRIANESE.....!!!!!, Sempre e solo Forza Fabriano

« Older   Newer »
  Share  
jack salamandra
view post Posted on 5/4/2005, 10:37 by: jack salamandra




Grazie Baldrea.
Comunque per correttezza posto il nostro comunicato in versione integrale,senza gli stupidi commenti iniziali del giornalista del Carlino.

Desideriamo rendere nota ,con questo comunicato, la nostra posizione in merito all’attuale situazione venutasi a creare tra noi ,la squadra ed una parte del pubblico fabrianese e ribadire una volta per tutte quale sarà la nostra condotta durante le ultime partite (casalinghe ed esterne).
Innanzitutto, vogliamo sottolineare come i nostri rapporti con questi giocatori e con questo coach siano del tutto ed irrevocabilmente compromessi. Per quanto concerne i primi, li accusiamo di scarso impegno e attaccamento alla maglia, nonché di poco rispetto per la città che li ospita e per coloro (noi) che li hanno seguiti sempre e comunque in casa e in giro per lo stivale (abbiamo coperto e continueremo a farlo tutte le trasferte): mai un saluto, mai un cenno, mai un gesto di scusa dopo figure vergognose (vedi, ad esempio, a Capo d’Orlando, Ferrara, Osimo…solo per citarne alcune) ; hanno giocato delle partite indegne quando bisognava scendere in campo con “il coltello tra i denti”; hanno perso tutti gli scontri salvezza senza dimostrare un minimo di mordente; hanno perso quattro derby su quattro…e ci fermiamo qui, anche se l’elenco potrebbe continuare all’infinito .NON MERITATE LA MAGLIA CHE INDOSSATE!
Capitolo coach: anche qui ci sarebbe da scrivere molto, ma ci preme soprattutto sottolineare come il sig. Procaccini, oltre a non essersi mai(e ripetiamo MAI) assunto le proprie responsabilità, facendole ricadere quando sui giocatori, quando sugli arbitri, quando su maligni influssi esterni, negli ultimi tempi ci abbia accusato in maniera vigliacca (cioè mai in maniera diretta), sottolineando come insulti e fischi fossero “gratuiti” e come questo clima fosse responsabile delle sconfitte della sua armata “brancaleone”.. inoltre ha sottolineato la bellezza di altri ambienti, il loro calore, il pubblico meraviglioso di altre città.. beh , che ci vada alla fine della stagione, un volta rispettato il contratto che lo lega al Fabriano Basket (vorremmo comunque fargli notare come da anni, e non sono giudizi nostri, il pubblico fabrianese sia considerato tra i più caldi d’Italia). NON MERITI FABRIANO!
Infine, per chiarezza e per evitare incomprensioni da parte della platea fabrianese, vorremmo esporre la nostra linea di condotta per il finale di stagione: continueremo ad essere presenti in casa e in trasferta, continueremo a cantare, ma SOLO per la maglia, per la città e per il gruppo, non certo per questa accozzaglia di mercenari che scendono in campo. Quindi non faremo nessun coro a favore dei giocatori o della squadra, ma terremo alto solo il nome di Fabriano e degli U.F.’ 99 (dato che non sono serviti né il silenzio né l’aperta contestazione)…tutto questo perché, deve essere chiaro a tutti, amiamo Fabriano e il Fabriano Basket e non vogliamo assolutamente retrocedere.
In conclusione, che lorsignori facciano il loro dovere (per il quale sono pagati non poco), che facciano di tutto per non scendere in B e poi se ne vadano e non si rifacciano più vedere in questa città…FABRIANO SIAMO NOI!!!

ULTRAS FABRIANO 1999


 
Top
1466 replies since 24/1/2004, 01:59   28355 views
  Share