Basket Café Forum

RAGAZZI DI SIENA..GIOCATORI DI CUSTOZA!!, "Campino di Concentramento"

« Older   Newer »
  Share  
"The Inside Man"
view post Posted on 19/6/2006, 10:58




CITAZIONE
non so, forse sarà x merito del mio carattere molto socevole ed accondiscendente, ma io a fare la partitella a tutto campo mi ci diverto

prendo volentieri spunto dalle tue parole.. :huh:
proprio perchè come caratteri..nn ci so persone particolarmente antipatiche o nn accondiscendenti (lasciamo stare le eccezioni..) dovrebbe essere la regola poter dare la possibilità a tutti di giocare.. -_- e divertirsi!!! :lol:
poi..se una volta c sta la partita "120 a full court"..allora nessuno dice niente..ma se te tutti i sabati che Cristo mette in terra gli c scarrelli sta cazzo d "tortura cestistica" (sottolineo per me!!)..la gente che lo sa t va nel c_ _ o!!! :wacko:
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 19/6/2006, 20:26




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 19/6/2006, 11:58)
CITAZIONE
non so, forse sarà x merito del mio carattere molto socevole ed accondiscendente, ma io a fare la partitella a tutto campo mi ci diverto

prendo volentieri spunto dalle tue parole.. :huh:
proprio perchè come caratteri..nn ci so persone particolarmente antipatiche o nn accondiscendenti (lasciamo stare le eccezioni..) dovrebbe essere la regola poter dare la possibilità a tutti di giocare.. -_- e divertirsi!!! :lol:
poi..se una volta c sta la partita "120 a full court"..allora nessuno dice niente..ma se te tutti i sabati che Cristo mette in terra gli c scarrelli sta cazzo d "tortura cestistica" (sottolineo per me!!)..la gente che lo sa t va nel c_ _ o!!! :wacko:

Non so che dirti...altro da aggiungere credo sia superfluo...per quel che mi riguarda posso solo dirti che continuerò ad andarci qualunque siano le condizioni..e per non perdere il ritmo ci sono andato anche ieri.. :)
 
Top
daglialguelfo
view post Posted on 21/6/2006, 11:12




niente contro il costone (dove ho giocato anche a dicembre, quando nacque il tormentone del: "Noooooo!!!!")

ma io sono tra quelli di Custoza 5c5 a 120 con un cambio massimo per squadra....

è una selezione naturale (qualche volta s'è iniziato prestino, record 13:08) ma è così, chi un ce la fa la volta dopo va da un'altra parte..... ;) ;)
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/6/2006, 11:27




CITAZIONE
niente contro il costone (dove ho giocato anche a dicembre, quando nacque il tormentone del: "Noooooo!!!!")

UN SOLO COMMENTO...GIORNATA EPICA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riviviamo quei momenti stupendi:... :rolleyes:
Dicembre 1994..vacanze scuola già cominciate..roba tipo 29/12...
Taddeo nn apre il suo "Square Garden"..in realtà lui era lì dentro..però era in ferie e nn voleva che la gente gli entrasse in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :angry:
..in realtà viene tentata anche un intrusione clandestina (mi sembra da Roberto Cambi..in arte il Ghere..ma nn sono sicuro!!) :unsure:
fallito detto tentativo.. :B):
un gruppo di valorosi giocatori si dirige verso il Costone..
scatta una serata di partitine feroci nelle quali nacquero il celeberrimo (...e già citato dal buon "daglialguelfo") "NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"...e (questo lo aggiungo io ma sono sicuro che anche "daglialguelfo" remember) "BRAVOOOOO!!!" :lol: :lol:
TROPPO BELLO VEDERE IL PARISA CHE SBATTE CONTRO IL PALLARI!!!!!!!!!!!
..scusate qst amarcord ma era troppo necessario in una discussione sui campini senesi!!!! :cry: :cry:

 
Top
daglialguelfo
view post Posted on 21/6/2006, 11:46




"bravo, ma digli di veni' al Costone....." image image image
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/6/2006, 11:50




sto piangendo!! :cry:
 
Top
MIMMO GIROLDI
view post Posted on 21/6/2006, 13:31




in questi giorni al costone c'e' il camp del Costone per bambini quindi non è possibile andarci
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 21/6/2006, 14:09




Ricordo a tutti gli appassionati che da stasera comincia il 3vs3 sulle lastre in p.zza Tolomei!!! :P :lol:
accorrete numerosi..
programma:
mercoledì 21: dalle ore 20:00
giovedì 22: dalle ore 20:00
e
sabato 24: dalle ore 22:00 la fase ad eliminazione diretta e le finali.

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
a nerbo alzato
view post Posted on 22/6/2006, 07:54




se si facesse una richiesta al buon sindaco di fare un nuovo campino?una petizione?
dico questo perchè praticamente dopo custoza non c'è più nemmeno un campino..una volta era bello quello di taverne ma hanno deciso di farci gli spogliatoi del calcio, poi c'è quello di fontebecci ma è come se non ci fosse..poi..quello del pietirccio ma siccome è mattonellato vi dico che non si sta in piedi e poi quello dell' acqua calda che è ormai da 2 anni che lo stanno rifacendo
avete altre idee?io la mia l' ho detta
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 22/6/2006, 07:59




Ciao "a nerbo alzato"..
CITAZIONE
se si facesse una richiesta al buon sindaco di fare un nuovo campino?

hai visto ultimamante il buon vecchio Costone..rifatto con un nuovo "vestito"..è da provare!!!..
Io ribadisco la possibilità di utilizzare il Forum per organizzare una super partita per testarne la qualità!!!! :) ;) ^_^
CIAO
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 22/6/2006, 08:17




CITAZIONE (a nerbo alzato @ 22/6/2006, 08:54)
se si facesse una richiesta al buon sindaco di fare un nuovo campino?una petizione?
dico questo perchè praticamente dopo custoza non c'è più nemmeno un campino..una volta era bello quello di taverne ma hanno deciso di farci gli spogliatoi del calcio, poi c'è quello di fontebecci ma è come se non ci fosse..poi..quello del pietirccio ma siccome è mattonellato vi dico che non si sta in piedi e poi quello dell' acqua calda che è ormai da 2 anni che lo stanno rifacendo
avete altre idee?io la mia l' ho detta

Allora, l'acquacalda è finito ma
1) nn hanno ancora fatto le righe
2) è scivoloso + di prima..nn so se xkè è nuovo, forse giocandoci un pò migliora...
Ti posso dire ke gira una voce agghiacciante di una possibile aliminazione anche di Custoza (non a brevissimo termine, cmq in un futuro prossimo....)
Le soluzioni potrebbero essere:
1) il Costone
2) il BBT!!!!!! io sto provando a convincere i ragazzi ke un tempo lo "gestivano" a farlo tornare come ai vekki tempi..... (che ricordi :cry: )
Cmq considera ke x avere un campo nuovo devi aspettare come minimo 1-2 anni....sempre ke il cenni lo faccia.....
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 22/6/2006, 08:32




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 21/6/2006, 15:09)
Ricordo a tutti gli appassionati che da stasera comincia il 3vs3 sulle lastre in p.zza Tolomei!!! :P :lol:
accorrete numerosi..
programma:
mercoledì 21: dalle ore 20:00
giovedì 22: dalle ore 20:00
e
sabato 24: dalle ore 22:00 la fase ad eliminazione diretta e le finali.

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

Bella storia il 3on3 in tolomei!!!! E ieri sera s'è visto anke un certo livello.....il ballhanding sulle lastre non è certo cosa di tutti i giorni..... e poi in mezzo alla città e al corso...BELLO!!!!
 
Top
a nerbo alzato
view post Posted on 22/6/2006, 09:10




CITAZIONE (Playground 4 Life @ 22/6/2006, 09:17)
Allora, l'acquacalda è finito ma
1) nn hanno ancora fatto le righe
2) è scivoloso + di prima..nn so se xkè è nuovo, forse giocandoci un pò migliora...
Ti posso dire ke gira una voce agghiacciante di una possibile aliminazione anche di Custoza (non a brevissimo termine, cmq in un futuro prossimo....)
Le soluzioni potrebbero essere:
1) il Costone
2) il BBT!!!!!! io sto provando a convincere i ragazzi ke un tempo lo "gestivano" a farlo tornare come ai vekki tempi..... (che ricordi :cry: )
Cmq considera ke x avere un campo nuovo devi aspettare come minimo 1-2 anni....sempre ke il cenni lo faccia.....

allora forse a taverne lo rifanno, quando non lo so però c'è questa possibilità
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 22/6/2006, 09:12




CITAZIONE (a nerbo alzato @ 22/6/2006, 10:10)
[allora forse a taverne lo rifanno, quando non lo so però c'è questa possibilità

Speriamo...però ti rendi conto...dover andare a taverne x giocare a basket.....siamo alla frutta...
 
Top
a nerbo alzato
view post Posted on 22/6/2006, 09:13




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 22/6/2006, 08:59)
hai visto ultimamante il buon vecchio Costone..rifatto con un nuovo "vestito"..è da provare!!!..
Io ribadisco la possibilità di utilizzare il Forum per organizzare una super partita per testarne la qualità!!!! :) ;) ^_^
CIAO

devo ancora andarci al buon vecchio costone però sono d' accordo con te nell'organizzare una bella partita..ovviamente prima del palio o a questo punto dopo..insomma la possiamo organizzare..io sono dalla tua..te mi conosci?
 
Top
289 replies since 13/6/2006, 07:48   5663 views
  Share