Basket Café Forum

Reyer Venezia, Viva Venezia, Viva San Marco!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2006, 19:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (T@resin @ 12/6/2006, 20:10)
un trevisano che ha nella Reyer
tre suoi ex va bene???

vediamo... dobbiamo convocare una riunione d'urgenza...
 
Top
vecchiotifoso
view post Posted on 12/6/2006, 23:10




Complimenti e benvenuti in B1, credo che il Vostro blasone nobiliterà
il prossimo campionato :D
 
Top
T@resin
view post Posted on 13/6/2006, 15:20




dalle mie parti sono arrivate "voci"..

allora a molti giocatori sembra sia stato proposto un contratto semi-professionistico al quale molti attuali atleti hanno deciso di rinunciare.....

si fannno i nome di Sartor, Guerrasio, Fedrigo, i quali rinunciando alla b1 sono molto corteggiati dalle societa' venete di b2, la SanDona-Jesolo in testa.

ps...Andrea sono in attesa dell'esito della riunione... :o: :P
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 13/6/2006, 18:44




Cuccarolo resterà anche in B1? Domanda molto interessante. Fossi in lui resterei, perchè c'è la possibilità di godere di un minutaggio cospicuo e di apprendere moltissimo, soprattutto sotto il profilo agonistico: è risaputo che in B d'Eccellenza non ti fai largo con il nome stampato sulle maglie, ma devi mostrare una sana dose di attributi.
 
Top
kinot
view post Posted on 13/6/2006, 21:05




CITAZIONE (Brizzolino @ 13/6/2006, 19:44)
Cuccarolo resterà anche in B1? Domanda molto interessante. Fossi in lui resterei, perchè c'è la possibilità di godere di un minutaggio cospicuo e di apprendere moltissimo, soprattutto sotto il profilo agonistico: è risaputo che in B d'Eccellenza non ti fai largo con il nome stampato sulle maglie, ma devi mostrare una sana dose di attributi.

Per me non lo tengono......allo stato attuale non credo che Cuccarolo possa giocare in B1, se non con un ruolo assai marginale...poi la Reyer, a quanto pare, allestirà una squadra molto competitiva, quindi cambieranno parecchi giocatori rispetto alla passata stagione...
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 13/6/2006, 22:29




Qualche nome è stato già fatto?
Se non a Venezia, sicuramente Cuccarolo andrà a farsi le ossa da qualche altra parte, magari ad Oderzo.
 
Top
Duke19
view post Posted on 14/6/2006, 10:19




CITAZIONE (Brizzolino @ 13/6/2006, 23:29)
Qualche nome è stato già fatto?
Se non a Venezia, sicuramente Cuccarolo andrà a farsi le ossa da qualche altra parte, magari ad Oderzo.

A me non dispiacerebbe Cuccarolo tra le file Opitergine. E poi sotto la guida del mitico coach Valerio secondo me può solo migliorare :D
 
Top
kinot
view post Posted on 14/6/2006, 11:26




CITAZIONE (Duke19 @ 14/6/2006, 11:19)
CITAZIONE (Brizzolino @ 13/6/2006, 23:29)
Qualche nome è stato già fatto?
Se non a Venezia, sicuramente Cuccarolo andrà a farsi le ossa da qualche altra parte, magari ad Oderzo.

A me non dispiacerebbe Cuccarolo tra le file Opitergine. E poi sotto la guida del mitico coach Valerio secondo me può solo migliorare :D

Da quel che so, i vertici delle giovanili nazionali premevano perchè Cuccarolo andasse a giocare al College Italia già dalla passata stagione...poi siccome anche alla Benetton è servito per fare numero in diverse occasioni, la cosa non si è fatta ed è finito a giocare all Reyer...purtroppo un suo approdo a Oderzo lo vedo difficile, sia perchè la situazione dell'organico dei trevigiani al momento forse non necessita di un lungo, ma anche perchè la collaborazione tra la Benetton e la P.M.P. pare essere venuta un pò meno negli ultimi tempi...fermo restando che Valerio sarebbe l'allenatore migliore per fargli fare dei miglioramenti che finora non mi sembra ci siano stati...staremo a vedere...
 
Top
Franchise#3
view post Posted on 15/6/2006, 09:12




Quasi me lo perdevo! I complimenti sono d'obbligo per una squadra che ha fatto la storia della pallacanestro italiana... Quanti ricordi, lo spareggio...

Mi auguro che la salita sia appena iniziata!!!
 
Top
Butterfly BtB
view post Posted on 15/6/2006, 11:44




Complimenti e benvenuti!! :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 14:41
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


mi pare di capire che punterete da subito a qualcosa di più di una semplice tranquilla salvezza...
 
Top
T@resin
view post Posted on 15/6/2006, 17:03




CITAZIONE (AndreaPeve @ 15/6/2006, 15:41)
mi pare di capire che punterete da subito a qualcosa di più di una semplice tranquilla salvezza...

direi....

:P
CITAZIONE
"Marini come Burtt, Gherardini come Mastroianni, Guerrasio come Silvestrin. Questa squadra ha i suoi perni fondamentali.
Adesso si programmi il futuro della squadra.
Ieri piu' di 3000 tifosi hanno chiuso il definitivo e velleitario tentativo di chi qualche tempo fa' spingeva alla fusione tra Reyer e Bears per creare un basket venezian-mestrino.
A questi signori e' giunta da sola la risposta, sopratutto dalla curva che, con piu' di 500 all'unisono, ha incitato e cantato sempre Reyer Venezia 1872 dal primo all'ultimo minuto, facendo un tifo da stadio.
GRANDI.
Adesso cerchiamo di aiutare anche noi questa gloriosa societa', sarebbe bello abbinare, come negli anni 80, calcio e basket e questo significa riportare la Reyer all'Arsenale (il sindaco Cacciari deve aiutarci).
Auspico il ritorno ad una sola Reyer Venezia(maschile e femminile) con il coinvolgimento di piu' identita' sportive cittadine, dal centro storico alla terraferma questa squadra è e deve essere di tutti i Venexiani!
Forza granata, dunque, pronti alla prossima avventura, quella del definitivo rientro della mitica Reyer in serie A.

Marco Rossi"

 
Top
jj78
view post Posted on 24/6/2006, 15:07




Simeoli torna a Lumezzane?
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 24/6/2006, 16:30




Simeoli è di proprietà della Lauretana Biella, credo che debbano discutere le due società. A Lumezzane Simeoli non ha avuto la vetrina che sperava di avere, mentre a Venezia si è messo in mostra con benefici da ambo le parti. Credo che resterà, è un ottimo giocatore per la B1.
 
Top
Bobospray
view post Posted on 24/6/2006, 19:45




Ben tornati! Per uno come me che ha avuto la fortuna di poter vedere la Reyer ancora quando giocava alla Misericordia e si diceva ai tifosi avversari che in Chiesa bisognava stare zitti, nn può che essere contento. Troppi anni bui, nn hanno tolto ai veneziani la voglia di basket. La B/1 è già un campionato di buon livello e i derbies con Trieste e Gorizia (come ai bei tempi) riporteranno maggior entusiasmo! Peccato giocare al Taliercio, molto + bello era l'Arsenale, ma tutti sappiamo il perchè!
Non mancherò a questa trasferta insieme a tanti miei "soci" vigevanesi!!! Sarà come tornare indietro nel tempo, anche se allora si giocava in serie A!
 
Top
849 replies since 11/6/2006, 08:37   26900 views
  Share