Basket Café Forum

MERCATO SENESE 2006-2007, tutto cio che c'e da sapere dalla c1 in giu..

« Older   Newer »
  Share  
Clubdei10
view post Posted on 11/9/2006, 17:26




CITAZIONE (Marco Belinelli @ 11/9/2006, 18:08)
CITAZIONE (Clubdei10 @ 11/9/2006, 10:44)
CITAZIONE (rollingstones @ 10/9/2006, 19:45)
DIO BONINO...................che le compri al chilo le parole, gnamo facci sape' com'è andata :P :P image

Ciao, Rolling, non comprando le parole al chilo ma solo all'ingrosso, ti dico qualcosa di più sulla partita.

Non ho in mano nè tabellini nè appunti (?), sai c'è sempre q.uno che li prende, ti dico sulla partita.

Buona partita di Settembre fra due squadre che essendosi rinnovate pesantemente, stanno cercando i giusti equilibri. Sano agonismo, punto a punto fino alla fine, con il Colle che prende un break di 9/10 punti sul finale, dovuto agli errori di precisione sia al tiro che dalla lunetta dei ragazzi Cussini, e Colle che vince di 5 con la palla in mano al Moroncino che lascia passare gli ulrimi secondi senza provare un tiro.
Del CUS buona impressione del lunghissimo Siega, che tiene botta e si rende pericolosissimo con grande profitto. Benissimo anche tutti gli altri che stanno trovando un buon amalgama.
Visto Costone e Colle penso che anche il CUS possa tranquillamente dire la sua.
Mancava Innocenti per un problema muscolare.

Ti ho accontentato ?

Oh del Costone non è che si so avute notizie a chili ? Praticamente solo il risultato. E allora , facci sapè di più. :P :D

a quando CLUB,questa amichevole col certaldo???

Francamente Marco, non so che dire. Sono solo un tifoso ..... dei due .... più bravi. :D :P :D ;)
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 11/9/2006, 20:22




allora.."sull'amichevole" col Certaldo vi posso aggiornare solo ora..e scusate il ritardo..
Ragazzi...se qst è una squadra da c2..allora:
Campinoti - Costantini sugli esterni....
diciamo che per i primi 2,3 tiri a testa nn hanno nemmeno toccato il ferro..ma no perchè un c so arrivati...piuttosto..come direbbe Paola Ellisse "SOLO RETE"..vi dirò infatti che a dispetto del colored già Fiorentina Basket nel 05/06 (che praticamente gioca a 50cm sopra l'anello) e del noto Monteanu, la squadra è molto perimetrale!!!..
Ottimo anche il play e un sempre positivissimo Tordini.
Forse nn sono lunghissimi come rosa..ma quelli che giocano sono d super qualità!!!!..almeno una categoria sopra!!!

Poggibonsi: va bè..la partita, finchè le squadre hanno giocato (voglio dire...praticamente nn con le squadre giovanili in campo), dice un meno 22(che poi è diventato -30 se nn vado errato..) che tutto sommato (1 ora in tutto d allenamento con il pallone e la preparazione nelle gambe!!) nn è nemmeno così accissimo..da rivedere cmq l'intensità difensiva che è aumentata solo nel terzo periodo e che ha permesso un buon parziale!!..l'obiettivo è di portare tale intensità a 25-30 minuti...
cmq..complimenti al Certaldo, rosa di prim'ordine!!..
Poggi: si intravede qualcosa...per ora secondo me ingiudicabile.

PS troppo buono il Club!!!
 
Top
rollingstones
view post Posted on 12/9/2006, 06:44




CITAZIONE (Clubdei10 @ 11/9/2006, 10:44)
CITAZIONE (rollingstones @ 10/9/2006, 19:45)
CITAZIONE (In your face @ 10/9/2006, 14:01)
61 - 66 per colle

DIO BONINO...................che le compri al chilo le parole, gnamo facci sape' com'è andata :P :P image

Ciao, Rolling, non comprando le parole al chilo ma solo all'ingrosso, ti dico qualcosa di più sulla partita.

Non ho in mano nè tabellini nè appunti (?), sai c'è sempre q.uno che li prende, ti dico sulla partita.

Buona partita di Settembre fra due squadre che essendosi rinnovate pesantemente, stanno cercando i giusti equilibri. Sano agonismo, punto a punto fino alla fine, con il Colle che prende un break di 9/10 punti sul finale, dovuto agli errori di precisione sia al tiro che dalla lunetta dei ragazzi Cussini, e Colle che vince di 5 con la palla in mano al Moroncino che lascia passare gli ulrimi secondi senza provare un tiro.
Del CUS buona impressione del lunghissimo Siega, che tiene botta e si rende pericolosissimo con grande profitto. Benissimo anche tutti gli altri che stanno trovando un buon amalgama.
Visto Costone e Colle penso che anche il CUS possa tranquillamente dire la sua.
Mancava Innocenti per un problema muscolare.

Ti ho accontentato ?

Oh del Costone non è che si so avute notizie a chili ? Praticamente solo il risultato. E allora , facci sapè di più. :P :D

Mah!

A Follonica io non c'ero ma mi hanno detto di una gara a senso unico ns favore xchè Giannini era out e Marzi ha giocato solo pochi minuti.
Molto bene Pippo Franceschini e poco altro ora domani vediamo come va il ritorno al Dodecaedro rinnovato ;)
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 12/9/2006, 07:38




Buongiorno a tutti i mitici Forumisti della sezione in oggetto...
volevo sensibilizzare quelli che contano qui dentro (per esempio mozza, dagli, ecc ecc) sul fatto che, visto il periodo e visto anche dove si stanno dirigendo tutte le discussioni, si potrebbe chiudere this topic and crearlo un altro denominato "basket minors senese: dalla c1 in giù" o qualche cosa del genere...che ne dite???...
Mozza ci pensi te???..visto che se te quello che l'ha aperto..devi te avere l'onore d chiuderlo...sempre che vada bene a tutti è!!!...
CIAO!!!!
 
Top
a nerbo alzato
view post Posted on 12/9/2006, 12:24




sono d' accordo..apriamo un altro topic
 
Top
mozza
view post Posted on 12/9/2006, 23:29




OK STASERA è TROPPPO TARDI E MI SO GIA INCAZZATO NEL FORUM DELLA MENS SANA. DOMANI VEDO DI PROVVEDERE
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 13/9/2006, 09:01




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 11/9/2006, 21:22)
allora.."sull'amichevole" col Certaldo vi posso aggiornare solo ora..e scusate il ritardo..
Ragazzi...se qst è una squadra da c2..allora:
Campinoti - Costantini sugli esterni....
diciamo che per i primi 2,3 tiri a testa nn hanno nemmeno toccato il ferro..ma no perchè un c so arrivati...piuttosto..come direbbe Paola Ellisse "SOLO RETE"..vi dirò infatti che a dispetto del colored già Fiorentina Basket nel 05/06 (che praticamente gioca a 50cm sopra l'anello) e del noto Monteanu, la squadra è molto perimetrale!!!..
Ottimo anche il play e un sempre positivissimo Tordini.
Forse nn sono lunghissimi come rosa..ma quelli che giocano sono d super qualità!!!!..almeno una categoria sopra!!!

Poggibonsi: va bè..la partita, finchè le squadre hanno giocato (voglio dire...praticamente nn con le squadre giovanili in campo), dice un meno 22(che poi è diventato -30 se nn vado errato..) che tutto sommato (1 ora in tutto d allenamento con il pallone e la preparazione nelle gambe!!) nn è nemmeno così accissimo..da rivedere cmq l'intensità difensiva che è aumentata solo nel terzo periodo e che ha permesso un buon parziale!!..l'obiettivo è di portare tale intensità a 25-30 minuti...
cmq..complimenti al Certaldo, rosa di prim'ordine!!..
Poggi: si intravede qualcosa...per ora secondo me ingiudicabile.

PS troppo buono il Club!!!

Inside, mi è giunta voce che venerdì c'è il ritorno.........in quel di Certaldo, voi sapete nulla?
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 13/9/2006, 11:24




confermo...anche se il vero avvenimento della serata...nn può che essere l'apertura del "MUZIK"...
 
Top
Clubdei10
view post Posted on 14/9/2006, 22:15




Ieri CUS - Colle , con vittoria di Colle e passaggio del turno.
Mi ha fatto enorme piacere rivedere Matteo Mucciarelli per ora solo in panca, ma spero prestissimo in campo per togliersi quelle soddisfazioni che uno dei più bravi talenti senesi merita. Un augurio e un in bocca la lupo a Matteo, il n.19 sulla maglia è un ottimo aiuto. Grande Matteo. :D :D :D :D
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/9/2006, 07:28




perfetto..quindi degna conclusione del lodo Colle - Muccia...di certo la figuretta, in tutto sto trambusto, non l'ha fatta il giocatore....
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 16/9/2006, 12:36




mi tocca aggiornare il forum..(mozza avresti già dovuto provvedere con il nuovo topic..) con una notizia spiacevole..
IL BUON TEO SPADONI SI DOVRA' OPERARE AL POLSO SINISTRO e dovrà restare FERMO FINO A GENNAIO!!!..dichiarazioni "a caldo" dell'interessato
"tornerò più forte d prima!!"
CMQ UN SUPER IN BOCCA AL LUPO AL MARCHIGIANO DAGLI OCCHI D GHIACCIO!!
 
Top
mozza
view post Posted on 16/9/2006, 14:15




ECCO FATTO.
LA NUOVA DISCUSSIONE è APERTA E DA QUESTO MOMENTO IN POI QUESTA PUò CONSIDERARSI DEFINITIVAMENTE CHIUSA.........

CIAOOOOOOOOOOO
 
Top
536 replies since 7/6/2006, 10:23   18752 views
  Share