Basket Café Forum

Basket Ferentino

« Older   Newer »
  Share  
wunderkind
view post Posted on 5/6/2006, 14:09




CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2006, 15:06)
CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:03)
Grazie a tutti per i repentini complimenti! Ora sì che ci divertiamo...

Ps: Empedoclino, shhsst, non lo dire a nessuno... Ma la promozione è meritatissima, nessun dubbio. Come la meriterebbe anche l'Empolese, squadra giovane che gioca un bel basket corale (complimenti a coach Da Prato) e piena di bravi ragazzi: spero che i ripescaggi estivi mi accontentino :B):

mi sa tanto che non verrai accontentato....da quanto si mormora in giro per il prossimo campionato non ci saranno ripescaggi!!!!!!!!!!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Perchè vuoi farmi credere che la tua Palestrina si riiscrive ancora?... :o: :o: :o: :P :P
 
Top
empedoclino
view post Posted on 5/6/2006, 14:12




CITAZIONE (drepanon @ 5/6/2006, 15:09)
CITAZIONE (empedoclino @ 5/6/2006, 15:01)
drepa giorno 21 sono a roma :D

bene, fatte sentì! ;)

avendo il tuo numero :D
 
Top
WILLY one
view post Posted on 5/6/2006, 14:15




CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:09)
CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2006, 15:06)
CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:03)
Grazie a tutti per i repentini complimenti! Ora sì che ci divertiamo...

Ps: Empedoclino, shhsst, non lo dire a nessuno... Ma la promozione è meritatissima, nessun dubbio. Come la meriterebbe anche l'Empolese, squadra giovane che gioca un bel basket corale (complimenti a coach Da Prato) e piena di bravi ragazzi: spero che i ripescaggi estivi mi accontentino :B):

mi sa tanto che non verrai accontentato....da quanto si mormora in giro per il prossimo campionato non ci saranno ripescaggi!!!!!!!!!!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Perchè vuoi farmi credere che la tua Palestrina si riiscrive ancora?... :o: :o: :o: :P :P

noooooooooooooooooo................!

vi passiamo il testimone, ora tocca a voi qualificarvi per i playoff al primo anno di B1 OK?


te possino....sempre a scherza eh eh eh eh eh ????!?!?!?!?!?!?
 
Top
wunderkind
view post Posted on 5/6/2006, 14:18




CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2006, 15:15)
CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:09)
CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2006, 15:06)
mi sa tanto che non verrai accontentato....da quanto si mormora in giro per il prossimo campionato non ci saranno ripescaggi!!!!!!!!!!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Perchè vuoi farmi credere che la tua Palestrina si riiscrive ancora?... :o: :o: :o: :P :P

noooooooooooooooooo................!

vi passiamo il testimone, ora tocca a voi qualificarvi per i playoff al primo anno di B1 OK?


te possino....sempre a scherza eh eh eh eh eh ????!?!?!?!?!?!?

Io mi accontenterei pure del nono posto, considerando che l'anno prossimo le retrocessioni saranno 8... :cry: :cry: :cry:
E poi fa bene scherzare un po', anche se te lo dico adesso in tempi non sospetti: il prossimo anno Ferentino arriva davanti a voi...
 
Top
WILLY one
view post Posted on 5/6/2006, 14:24




CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:18)
CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2006, 15:15)
CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:09)
Perchè vuoi farmi credere che la tua Palestrina si riiscrive ancora?... :o: :o: :o: :P :P

noooooooooooooooooo................!

vi passiamo il testimone, ora tocca a voi qualificarvi per i playoff al primo anno di B1 OK?


te possino....sempre a scherza eh eh eh eh eh ????!?!?!?!?!?!?

Io mi accontenterei pure del nono posto, considerando che l'anno prossimo le retrocessioni saranno 8... :cry: :cry: :cry:
E poi fa bene scherzare un po', anche se te lo dico adesso in tempi non sospetti: il prossimo anno Ferentino arriva davanti a voi...

è sicuro............tanto noi non ci iscriviamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gira ozzano
view post Posted on 5/6/2006, 14:56




Complimenti e benvenuti in B1!!!!
 
Top
Laspia
view post Posted on 5/6/2006, 16:12




Complimenti ai "CUGINI"! Quattro squadre laziali in B-1 l'anno prossimo, siamo una delle regioni leader... :D :D :D
...e quindi almeno tre trasferte che non ci costringono a viaggi interminabili!! :) :) :)
 
Top
diesse
view post Posted on 5/6/2006, 16:45




Complimenti, speriamo che la concorrenza faccia risavire un po' la nostra dirigenza.
 
Top
Butterfly BtB
view post Posted on 5/6/2006, 18:12




Bene bene bene, un'altra trasferta nel Lazio per fare un weekend a Roma dalle cugine... :P
Benvenuti!!
 
Top
bacconi
view post Posted on 5/6/2006, 18:30




ciao agli amici di ferentino......vivissimi complimenti x la promozione in B1
 
Top
NSFPIN
view post Posted on 5/6/2006, 18:41




Ben arrivati!
 
Top
Baso
view post Posted on 5/6/2006, 20:18




benvenuti
 
Top
enzopazzia69
view post Posted on 5/6/2006, 20:30





belli belli benvenuti.....
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 5/6/2006, 21:05




CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:18)
CITAZIONE (WILLY one @ 5/6/2006, 15:15)
CITAZIONE (wunderkind @ 5/6/2006, 15:09)
Perchè vuoi farmi credere che la tua Palestrina si riiscrive ancora?... :o: :o: :o: :P :P

noooooooooooooooooo................!

vi passiamo il testimone, ora tocca a voi qualificarvi per i playoff al primo anno di B1 OK?


te possino....sempre a scherza eh eh eh eh eh ????!?!?!?!?!?!?

Io mi accontenterei pure del nono posto, considerando che l'anno prossimo le retrocessioni saranno 8... :cry: :cry: :cry:
E poi fa bene scherzare un po', anche se te lo dico adesso in tempi non sospetti: il prossimo anno Ferentino arriva davanti a voi...

..................già cominci manco sei arrivato già spari ..........:lol: :lol: :lol: :lol: .................complimenti per la promozione anche perchè lì c'è un mio amico importante ;) ;) ;) ;) preparatevi perchè saranno derby di fuoco!!!!! :D :D :D :D
 
Top
aria
view post Posted on 5/6/2006, 21:07




Complimentissssssssssssssssssimi per la promozione!!!!!
Benvenuti ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
3663 replies since 5/6/2006, 13:33   90061 views
  Share