Basket Café Forum

BALLA COI LUPI, FULGOR OMEGNA... E' una malattia che non va più via...

« Older   Newer »
  Share  
gobou
view post Posted on 5/6/2006, 09:50




Sono stati dieci mesi stupendi. Dieci mesi con una squadra unica, con dieci giocatori grandi uomini prima che grandi giocatori. Dieci mesi in cui abbiamo gioito, ci siamo arrabbiati, abbiamo avuto paura, ma alla fine abbiamo vinto. Si è creato, in questa città così magica e particolare, un qualcosa che rimarrà per sempre. Non è una moda andare al palazzetto: è passione, amicizia, credere in un ideale, in una squadra simbolo di Omegna e di una Provincia.
Abbiamo scritto la storia. Tutti insieme, nessuno escluso.
Quindi, grazie. Grazie al Coach, con la C rigorosamente maiuscola, a Lele e a Fabio, a Teo e Lode, a Ludmilla e ai mitici dottori. Grazie a Claudio, Burla, Nando, Zampo, Meo, IIgor, Rado, Marco, Trento, Kape. Grazie al presidente, a Michele Burlotto, al vice presidente Smorgons, a Roby Vittoni, a Fedele e a Birillo.
E grazie a tutti voi ragazzi: Bag, Visma, Gill, Red, Vicky, Princy, tutti i forumusti, Signo, Lupa, Peve, Gallo,Simo, mio fratello, Tossica and syster, Maiernaus, Edo, Clari, Lizzi, Pizzi, Monta e tutti gli altri. Si è creato un gruppo fantastico. Abbiamo dimostrato cosa significhi lo sport, lo sport che unisce, lo sport che è solo passione.
Grazie, perchè oggi, ed ancora adesso, ripensando a tutto quello che è stato, a questi dieci mesi, ma anche agli otto anni precedenti, mi è venuto da piangere. Ho pianto perchè amo questa squadra, questa maglia e questa città.
GRAZIE
E grazie anche a mia mamma che più che sentire parlare di basket in casa non ha sentito
 
Top
gill1
view post Posted on 5/6/2006, 09:55




GIRONE A - Treviglio, Casalpusterlengo, Vigevano, Lumezzane, Casale Monferrato, Omegna, Trieste, Gorizia, Favaro Veneto o Trento, Riva del Garda, Patti, Trapani, Ribera, Senigallia, Osimo, Atri.

potrebbe essere questo il nuovo tour!

Se ha scritto anche Signo è perchè siamo davvero in B1
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 5/6/2006, 10:16




CITAZIONE (adrenalina @ 5/6/2006, 10:03)
Per tutti questi anni la promozione e' MERITATISSIMA ,
Very compliments

Grazie, vi aspettiamo!!!! ...o almeno spero... :)


--
C'è in vista una festa "ufficiale" tipo quella della C1 per intendersi?
 
Top
gobou
view post Posted on 5/6/2006, 10:17




Stasera appuntamento al bar. Per organizzare la festa!
Non mancate e fate girare la voce!
Ora comincio a crederci e a rendermene conto
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 5/6/2006, 10:19




CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 10:55)
Se ha scritto anche Signo è perchè siamo davvero in B1

Chi? Signo? Dove? Odddddio nnnooooooooooooooo!!!! (cfr. Sandra Milo).
 
Top
la spiritata
view post Posted on 5/6/2006, 10:22




CITAZIONE (gobou @ 5/6/2006, 11:17)
Stasera appuntamento al bar. Per organizzare la festa!
Non mancate e fate girare la voce!
Ora comincio a crederci e a rendermene conto

bravo!!!mi raccomando..!!ti sei un po' ripreso da ieri???
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 10:22
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Orpo, anche Omegna nella famiglia della B1, complimenti per la promozione e benvenuti! :)

Posto bellissimo, anche se in zona abbiamo ricordi pessimi :ph34r: , confermo: si fa prima ad andare da Cento a Patti che a Omegna o giù di lì: siete veramente lontani :rolleyes: Se finiremo nello stesso girone, vorrà dire che si organizzerà il week-end ;)
 
Top
gobou
view post Posted on 5/6/2006, 10:23




Si, ripreso, ora vado in tele -_- ;)
Ma è tutto così bello, bello, bello!
Si Klaus, festa tipo quella per la promozione in B2.
Ne voglio 1000 anche venerdì ala PalaBagnella
 
Top
la spiritata
view post Posted on 5/6/2006, 10:24




beato te che vai in tele ora...io sono a lavoro già dalle 9...uff!!buon lavoro!
 
Top
il cappellaio matto
view post Posted on 5/6/2006, 10:25




ri-complimenti!!!

grandi ragazzi, buona B1 e in bocca al lupo per tutto ;)

abbraccio a Lupacchiotta!
 
Top
OmegnaRegna
view post Posted on 5/6/2006, 10:25




Ciao a tutti amici forumisti,,, OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E'!!!!!!!!!!!! Quanto ho goduto a risentire in tele queste parole...

Vorrei solo dire una cosa a tutti gli amici forumisti che ci hanno accompagnato in questa stagione in B2: grazie a tutti, a chi ci ha fatti i complimenti per il nostro tifo, per la nostra squadra, ma anche a chi ci ha criticato, GRAZIE di CUORE agli amici di ISEO, di VADO e a tutti quelli che ora nn ricordo...

Grazie a Castelletto per l'ospitalità, grazie a Borgomanero x averci regalato un'emozione indescrivibile e per aver comunque onorato l'impegno.

Spero che anche voi, almeno una volta, possiate provare quello che abbiamo provato noi ieri... sinceramente, mi sono commosso...

Da quattro anni che ci provavamo, siamo andati ovunque, solo quest'anno 5327 KM di trasferte... e ora finalmente il sogno si è avverato... Grazie a tutta la città, abbiamo vissuto 15 giorni veramente intensissimi, tutti uniti (tifosi e meno tifosi, 'baskettari' e non) verso questo AGOGNA-to successo in un derby sentitissimo da tutti, almeno sul fronte Omegna.

Godiamoci il successo ancora un po', ce lo meritiamo tutti e poi sotto per preparare la nuova stagione, ancora più caldi e colorati che mai!

Con tutto il cuore... GRAZIE!

OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E', OMEGNA C'E'!!!!!!!!!!!! B1!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bagbagbag
view post Posted on 5/6/2006, 10:36




CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 10:22)
Perchè perchè in finale vincevi 1-0 e alla B1 ci credevi per davvero.. perchè perchè 1-1, 1-2, 1-3

veramente bravo il paroliere? chissara' mai?

dolce il risveglio nel posto che ci compete....
 
Top
Baso
view post Posted on 5/6/2006, 10:38




CITAZIONE (gill1 @ 5/6/2006, 10:55)
GIRONE A - Treviglio, Casalpusterlengo, Vigevano, Lumezzane, Casale Monferrato, Omegna, Trieste, Gorizia, Favaro Veneto o Trento, Riva del Garda, Patti, Trapani, Ribera, Senigallia, Osimo, Atri.

potrebbe essere questo il nuovo tour!

Se ha scritto anche Signo è perchè siamo davvero in B1

casale monferrato più legadue che b1...a quel punto via ai ripescaggi delle retrocesse...cecina in pole position?
 
Top
Alessia2002
view post Posted on 5/6/2006, 10:41




CITAZIONE (AndreaPeve @ 5/6/2006, 10:00)
CITAZIONE (Alessia2002 @ 5/6/2006, 09:58)
CITAZIONE (AndreaPeve @ 5/6/2006, 09:23)
doveva aprirlo capitanK.... <_< <_< <_< <_< <_<

NON si può pretendere troppo.

Avrà ancora la vista annebbiata dai fumi dell'alcol

Probabilmente l'unica cosa che sarà riuscito ad aprire questa mattina è la porta di casa se è uscito

quale evento!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente anche Alessia2002 torna a scrivere sul forum!!!!!!!!!!!!

Occhio che quì in B1 gira tanta brutta gente, fate i bravi..

State tranquilli non torno a scrivere
 
Top
OmegnaRegna
view post Posted on 5/6/2006, 10:44




beccatevi l'immagine della mia firma e godete con me...
 
Top
40885 replies since 5/6/2006, 04:39   664942 views
  Share