Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 5/6/2006, 13:43




CITAZIONE (Emmepi1982 @ 5/6/2006, 14:00)
semplicemente mitici... nulla di più !!! :D :D :D

Grazie di cuore ai giocatori, al Pilla e suoi colleghi, al nostro presidente, a tutti quelli che hanno veramente creduto in questo sogno diventato realtà... :cry:

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che ieri hanno riempito la curva e hanno avuto la pazienza di ascoltare e seguire quei poveri 4 cristi (me compreso) che la partita se la vedono quasi sempre il giorno dopo in tv ma che lo fanno davvero con il cuore perchè poi in fondo sanno che ogni sforzo va sempre a buon fine ;)


Vi riporto un pezzo scritto sopra da un tifoso orlandino:

«Ognuno di noi è testimone, ognuno di noi è protagonista, siamo invincibili perché crediamo nei sogni, perché con la nostra forza il sogno diventa realtà. Non un istante di pausa, non un secondo di silenzio, perché oggi in campo ci siamo anche noi, perché oggi non si gioca solo una partita, perché oggi si scrive la storia. E la storia siamo noi…».....e noi siamo MONTEGRANARO

Ed ora godiAmocelA !!!

approvo tutto, e voglio sottolineare il ringraziamento a chi come me segue la squadra dall'inizio dell'anno,e è stato sempre a P.S.G.(oltre che in trasferta)a tifare anche quando nessuno pensava alla promozione, sperando che il prossimo anno molte persone non seguino la Sutor solo nei playoff(anche perchè sarà difficile arrivarci)
 
Top
OtraVez
view post Posted on 5/6/2006, 13:43




CITAZIONE (frengoestop @ 5/6/2006, 14:20)
CITAZIONE (FPS87SCAFATI @ 5/6/2006, 14:16)
Auguri da Scafati !!! Siete saliti con i nostri "scarti" ! Bravissimi

no, frena, lo scarto era uno solo..........il resto giocatori fenomenali e uomini eccezionali.......

no, neanche uno... :angry: a dire il vero,
ve l'abbiamo concesso perchè "porta bene", nel suo destino c'era la serie A1 -_-
solo che non potevamo farlo in modo plateale, e per questo motivo abbiamo lasciato andare anche Valerio... image image
 
Top
FPS87SCAFATI
view post Posted on 5/6/2006, 13:46




EHEHEH E' UN 'EMOZIONE ASSURDA ! IL PENSIERO DI LEGGERE UN GIORNO: ARMANI JEANS MILANO - (LEGEA ?) (DEL MONTE?) SCAFATI OPPURE LA FORTITUDO E' UN 'EMOZIONE ASSURDA ! IL NOME DI UNA CITTA' DI 70 000 ABITANTI IN MEZZO MILANO ... MADREEEEEEE.... POI VOI A MONTEGRANARO SIETE IN 12 000 PENSA KE ONORE !!!
DAI RAGAZZI L'ANNO PROSSIMO FACCIAMO VALERE IL GIALLOBLUE !

CMQ L'ANNO SCORSO VENNERO A FARSI LA TRASFERTA A SCAFATI 2 GNOKKE ASSURDE... QUALKUNO KE E' VENUTO MI SA DIRE KI ERANO !?!??!
 
Top
ghost89
view post Posted on 5/6/2006, 13:48




COMPLIMENTI PER LA VOSTRA STRAMERITATA PROMOZIONE!!!! LA PROX STAGIONE VINCERETE LO SCUDETTO!
 
Top
frengoestop
view post Posted on 5/6/2006, 13:49




CITAZIONE (FPS87SCAFATI @ 5/6/2006, 14:46)
EHEHEH E' UN 'EMOZIONE ASSURDA ! IL PENSIERO DI LEGGERE UN GIORNO: ARMANI JEANS MILANO - (LEGEA ?) (DEL MONTE?) SCAFATI OPPURE LA FORTITUDO E' UN 'EMOZIONE ASSURDA ! IL NOME DI UNA CITTA' DI 70 000 ABITANTI IN MEZZO MILANO ... MADREEEEEEE.... POI VOI A MONTEGRANARO SIETE IN 12 000 PENSA KE ONORE !!!
DAI RAGAZZI L'ANNO PROSSIMO FACCIAMO VALERE IL GIALLOBLUE !

CMQ L'ANNO SCORSO VENNERO A FARSI LA TRASFERTA A SCAFATI 2 GNOKKE ASSURDE... QUALKUNO KE E' VENUTO MI SA DIRE KI ERANO !?!??!

si, una ero io.........
ma al tempo non avevo ancora le meches...........
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 5/6/2006, 13:50




a parte che siamo 14.000, anche se nn cambia il senso è vero è davvero una grande emozione, e le ns. gnocche lascciale a noi, voi laggiù pure a gnocche siete messi bene, a limite possiamo fare uno scambio di gnocche, che ne dici ti piace l'idea??
 
Top
FPS87SCAFATI
view post Posted on 5/6/2006, 13:52




No al massimo io continuo a trombarmi le mie e mi faccio anche le vostre... e ovviamentre anke le kasertane... nn le dimentikiamo quelle lì...
 
Top
originalgialloblu
view post Posted on 5/6/2006, 13:54




CITAZIONE (ghost89 @ 5/6/2006, 14:48)
COMPLIMENTI PER LA VOSTRA STRAMERITATA PROMOZIONE!!!! LA PROX STAGIONE VINCERETE LO SCUDETTO!

mai dire mai, 3 anni fa in B1 se ci avessero detto che nel giro di 3 anni avremmo fatto il salto dalla B1 alla A1, non ci avrebbe creduto neanche il + matto del paese,ora siamo in A1, è vero sarà dura sarà da sudare per restare nella max serie ma con Pilla alla guida niente è impossibile,neanche lo scudetto.



come godo
Pilla resta con noi
 
Top
frengoestop
view post Posted on 5/6/2006, 13:55




si sa niente della festa di domani sera in comune?
 
Top
hobbit
view post Posted on 5/6/2006, 14:10




complimenti alla seconda piccola di serie A :P :P
 
Top
V.Carter
view post Posted on 5/6/2006, 14:17




Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A!!! Serie A, serie A.........

Primo post per me in questo paradiso della Lega1, speriamo il primo di una lunga lunga serie!! :)
 
Top
frengoestop
view post Posted on 5/6/2006, 14:20




CITAZIONE (V.Carter @ 5/6/2006, 15:17)
Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A!!! Serie A, serie A.........

Primo post per me in questo paradiso della Lega1, speriamo il primo di una lunga lunga serie!! :)

vince.....montegranaro-montegranaro o provincia? :D
 
Top
Brizzolino
view post Posted on 5/6/2006, 14:25




La promozione di Montegranaro è in parte merito dell'Abruzzo: Maresca e Amoroso sono due miei conterranei! Abruzzo uber alles.
 
Top
frengoestop
view post Posted on 5/6/2006, 14:26




CITAZIONE (Brizzolino @ 5/6/2006, 15:25)
La promozione di Montegranaro è in parte merito dell'Abruzzo: Maresca e Amoroso sono due miei conterranei! Abruzzo uber alles.

veramente amoroso è napoletano e maresca romano, che io sappia.......
 
Top
V.Carter
view post Posted on 5/6/2006, 14:29




CITAZIONE (frengoestop @ 5/6/2006, 15:20)
CITAZIONE (V.Carter @ 5/6/2006, 15:17)
Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A!!! Serie A, serie A.........

Primo post per me in questo paradiso della Lega1, speriamo il primo di una lunga lunga serie!! :)

vince.....montegranaro-montegranaro o provincia? :D

Sono un montegranarese !!! :woot:
Che bello stanotte far festa con i giocatori in centro... Spippoli e Rodriguez stavano fuori come pochi... Chiaramello in piedi sulla sua macchina come il papa, con tutta la folla sotto che lo acclamava.... Vitali dietro la consolle stile dj.... Maresca col sigaro in bocca a fare le foto ai tifosi... E poi spumante, birra .....

A1
 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310053 views
  Share