Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
frengoestop
view post Posted on 5/6/2006, 09:59




CITAZIONE (BOIXOSNOIS @ 5/6/2006, 10:54)
e brindiamo alla SUTOR.....

adesso si......... ;) :D
 
Top
L'hombre del partido
view post Posted on 5/6/2006, 10:10




Complimenti!
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 5/6/2006, 10:13




scarpari de montecarlo
 
Top
frengoestop
view post Posted on 5/6/2006, 10:14




CITAZIONE (GOKUSEI @ 5/6/2006, 11:13)
scarpari de montecarlo

cannolari pattisani........


aho, goku.....anche mafia s'era finito la robba stanotte........ :ph34r: :D
 
Top
lunetta...
view post Posted on 5/6/2006, 10:17




CITAZIONE (JOMASCALI @ 5/6/2006, 10:45)
CITAZIONE (OtraVez @ 5/6/2006, 10:42)
Buongiorno a tutti ;)
allora siete arrivati...? con la vostra compagnia ci sentiremo meno soli mentre cerchiamo di ambientarci tra i grandi :shifty: :D

grandi??? a me questi sembrano solo un po' piu' snob... :D spero che i miei amici makkina croato e mazzy mi vengano a trovare... :( senza di loro mi sento perso :wub:

hai ragione joma...spero ci vengano a trovare!!!...cmq andremo anche a noi a rompere le scatole di sotto.... :P :D ....me diverto troppo!!! :D :D

SUTORINA IN A1 SUTORINA IN A1 SUTORINA IN A1

CIAO A TUTTI!!!
 
Top
b&g
view post Posted on 5/6/2006, 10:25




COMPLIMENTI DA SCAFATI.......ORA SI VA IN SERIE A

PERO' ALMENO DITECI GRAZIE DI AVERVI DATO QUEL VALERIO AMOROSO DA NAZIONALE!!!!!!!!

SALUTATEMI VALERIO E PATO
ciAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAo


alla faccia dei CASERCANI OPS CASERTANI

IL CASERTANO STA ANCORA COSI image image image
 
Top
peppete
view post Posted on 5/6/2006, 10:46




Allora. Innanzitutto un saluto.

Siete stati superiori sin da gara1. Potevate chiudere in 3 gare...ma il culo di Lasi ha permesso di arrivare a gara4.

Complimenti per la promozione...però un favore...

LEVATEVE DAI COJONI
 
Top
JOMASCALI
view post Posted on 5/6/2006, 11:01




CITAZIONE (peppete @ 5/6/2006, 11:46)
Allora. Innanzitutto un saluto.

Siete stati superiori sin da gara1. Potevate chiudere in 3 gare...ma il culo di Lasi ha permesso di arrivare a gara4.

Complimenti per la promozione...però un favore...

LEVATEVE DAI COJONI

ecco cominciando da te... :D :D se scherza pe' :woot:
 
Top
criptex
view post Posted on 5/6/2006, 11:14




CITAZIONE (best68 @ 5/6/2006, 10:11)
CITAZIONE (BOIXOSNOIS @ 5/6/2006, 10:04)
.....
alle 17.00 ... vedo papagno'....che stava a parla co lu gemellu e bibo ....
e gli chiedo.....conosci frengo ??
e lui: chi?? chi cazzu è frengo...?
ed io: so che di solito sta nel parterre con i giornalisti....e che scrive sui forum in internet...
e lui: so kapito....amo' se fa chiama' frengo e stop......
allora guarda in giro....e mi dice ... NO NE' RRIATU....
ed io: ma come è fisicamente...?
e lui: e bassu....cicciottu....co li capigli mesciati.... :woot:
.......

enrì, dove minchia stai??

leggi questa! eccezionale!!....



:D :D :D

definizione perfetta per il bambolotto.
 
Top
roby-one
view post Posted on 5/6/2006, 11:18




Lasi: «Sarà una finale diversa»



- Il Messaggero -

25/05/2006 14:40 - Nessuno ha deciso di andare personalmente a Caserta ma ieri sera l'intera Noi Sport (squadra, staff tecnico e dirigenti) ha vissuto insieme i quaranta minuti decisivi di garacinque tra la Pepsi di Colson e la Premiata di Childress. Dopo l'allenamento di ieri pomeriggio la truppa diretta da Maurizio Lasi si è ritrovata al ristorante "La Foresta" e, tra un antipasto e un primo, ha guardato, commentato, analizzato il match che ha deciso i loro prossimi avversari. Molto suggestivo il colpo d'occhio dello storico PalaMaggiò. Presente ovviamente anche la tifoseria gialloblù della Premiata che ha raggiunto il capoluogo campano sia con i pullman che con le auto. E hanno avuto ragione perchè la loro squadra ha dominato letteralmente i padroni di casa. Schiacciante la superiorità tecnica, fisica e soprattutto mentale con coach Pillastrini stratega tattico e gran motivatore del suo giovane gruppo. All’intervallo, con già venti punti di vantaggio, la Sutor aveva uno storico 21/24 da due e tornata in campo ha continuato ad increnmentare il suo vantaggio. Al fischio finale Roberto Feliciangeli ha lanciato un brindisi. Lui voleva la Sutor in finale per prendersi finalmente una grande rivincita. «Per me, il capitano Cristiano e Picchio - analizza a caldo dopo la vittoria della Sutor il coach reatino maurizio Lasi - la finale contro la Premiata sarà più sentita perchè ogni anno ce la giochiamo con loro. Nella gara di ieri ho visto i marchigiani giocare con grande determinazione, loro non avevano nulla da perdere, sono stati molto braviad aggredire i casertani da subito e la pepsi è crollata più che altro mentalmente. Noi però siamo in forma e vogliamo assolutamente vincere».
 
Top
Troublem4ker
view post Posted on 5/6/2006, 11:27




allora vi faccio i complimenti pure qui

ciao rega'

 
Top
maestro giramondo
view post Posted on 5/6/2006, 12:06




da parte mia un saluto a Goku (la prima telefonata che ho ricevuto è stata la tua, ieri sera come due anni fa ;) :P ) e per quando ci vedremo, altro piatto di vincisgrassi (portati anche Altera, stavolta, così li facciamo assaggiare anche a lei ;) :P )

ringrazio tutti gli altri per i complimenti, per il benvenuto, per il sostegno che ci hanno rivolto anche da lontano..grazie, grazie e ancora grazie :)

sinceramente, mi spiace molto lasciare le squadre con le quali siamo divenuti grandi insieme, nei precedenti campionati, come Caserta, Trapani, Ferrara e mi fa un pò paura affacciarmi in questa nuova realtà, non ero preparata affatto, non me l'aspettavo, e devo ammettere che sono meno ultras di quanto pensassi perchè avrei preferito uscire con Caserta, squadra e piazza che ritenevo molto più all'altezza di questo palcoscenico, ma le cose sono andate così, e alla fine non è che ci sputiamo sopra, anche perchè ci è stata offerta la possibilità di poter scrivere la prima (secondo alcuni <_< ) pagina di storia, l'ennesima secondo me ;) :P :D ..,,
cmq, qui abbiamo già degli amici, ci aiuteranno a sentirci meno soli, spero :)

ora faccio un appello ai reatini, da parte di mio figlio
(per chi non mi conosce io sono un ultras :blink: , femmina, 50enne :blink: con prole -dicono... :rolleyes: -) :

per favore :B):
(e che non si dica che non gli abbia insegnato le buone maniere :rolleyes: ;) )

visto che per il prossimo anno l'obiettivo sarà la salvezza, AIUTATECIIIIIIIIIII, senza di voi non avremo 4 punti certi, fate in modo di salire, con ogni mezzo, Papalia vi accontenterà ;) , ormai siamo diventati amici :rolleyes:

:woot: :woot: :woot: 'NNATE BBELLI come il vostro striscione :D (questa aggiunta è mia, ma che volete fa...sò str..ana :woot: :o: :D :unsure: :blink: :lol: )

GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: :wub:

grazie RANDY :wub: :wub: :wub:
grazie PILLA :wub: :wub: :wub:
i due PILASTRI DELLA SQUADRA + un grazie alla società S.S.SUTOR per averci fatto realizzare un sogno, che dedico a FRANCO V......RA (per chi sà ;) ) un eterno riposo a te, che per poco, molto poco, non hai avuto il piacere di ricordare :(

ciao a tutti, scusate la lunghezza, torno invisibile :P
 
Top
croato 4ever
view post Posted on 5/6/2006, 12:09




CITAZIONE (JOMASCALI @ 5/6/2006, 10:45)
CITAZIONE (OtraVez @ 5/6/2006, 10:42)
Buongiorno a tutti ;)
allora siete arrivati...? con la vostra compagnia ci sentiremo meno soli mentre cerchiamo di ambientarci tra i grandi :shifty: :D

grandi??? a me questi sembrano solo un po' piu' snob... :D spero che i miei amici makkina croato e mazzy mi vengano a trovare... :( senza di loro mi sento perso :wub:

manigoldi che aria tira su in cima?..... :rolleyes: .................. :(
joma....te pozzano cecà in tutte e du l'occhi.....non dico chiamarmi...manco 10 cents per um sms ieri.......t'aspettavo con un "tronetto" in mano....... :shifty: :shifty: :wub: :D :D

CITAZIONE (lunetta... @ 5/6/2006, 11:17)
CITAZIONE (JOMASCALI @ 5/6/2006, 10:45)
CITAZIONE (OtraVez @ 5/6/2006, 10:42)
Buongiorno a tutti ;)
allora siete arrivati...? con la vostra compagnia ci sentiremo meno soli mentre cerchiamo di ambientarci tra i grandi :shifty: :D

grandi??? a me questi sembrano solo un po' piu' snob... :D spero che i miei amici makkina croato e mazzy mi vengano a trovare... :( senza di loro mi sento perso :wub:

hai ragione joma...spero ci vengano a trovare!!!...cmq andremo anche a noi a rompere le scatole di sotto.... :P :D ....me diverto troppo!!! :D :D

SUTORINA IN A1 SUTORINA IN A1 SUTORINA IN A1

CIAO A TUTTI!!!

:wub: .......avrei voluto vederti festeggiare in una vasca di champagne...... ;) :D
;) :D
 
Top
SoloBiella
view post Posted on 5/6/2006, 12:11




Complimenti della promozione anche da Biella

ci si vede e buon campionato!!
 
Top
TRASFERITO
view post Posted on 5/6/2006, 12:27





Montegranaro darà la cittadinanza onoraria a Pillastrini




- Corriere Adriatico -

05/06/2006 13:19 - PORTO SAN GIORGIO - Tantissimi i volti noti sugli spalti, provenienti da tutto il territorio per gustarsi la grande gara della Premiata. Un nome su tutti spicca; quello di Mauro Lucentini che oltre ad essere assessore in quella Montegranaro che dà i natali alla Premiata è anche speaker ufficiale della squadra. Quello che fa vibrare il palazzetto ad ogni canestro. “Che giornata è stata? Immaginate di svegliarvi la domenica mattina senza sveglia. Tensione a mille, il tempo passato a contare minuti che mi separavano dalla gara. Poi la realizzazione del sogno”. Parla con un filo di voce - se l’è finita al Palas - e annuncia che Montegranaro è pronta a dare la cittadinanza onoraria a Pillastrini. “L’abbiamo già discusso in Giunta - dice - gliela avremmo data anche se non fosse andata bene”.Figurarsi adesso. “Una vittoria bellissima - aggiunge - , abbiamo dimostrato di essere una cittadina molto signorile, ci siamo comportati bene con i rietini a differenza di quello che loro hanno fatto con noi.Come amministratore dico che la priorità è il Palas a Montegranaro anche se con altrettanta sincerità dico che dovremo rassegnarci a giocare a Porto San Giorgio ancora un anno”. Aggiunge: “Siamo nell’olimpo del basket. Se ci credevo ad inizio campionato? No, non direi. Ho cominciato a sperare dopo aver battuto Rimini. Con Caserta e Rieti ero sicuro che ce l’avremmo potuta fare”. Mai previsione fu più azzeccata. Altro giro altro Vip. Massimo Rossi, presidente della provincia di Ascoli: “Da mesi contavo di poter vedere una partita della Premiata - racconta -. La fortuna è stata che oggi c’era la coincidenza della cerimonia per il vescovo a Fermo. Visto che c’ero ho approfittato per gustarmi la partita. E’ stata una soddisfazione vedere che questa parte del territorio delle Marche riesce ad esprimere livelli sportivi così alti, nonostante la nostra consueta ritrosia. Speri che si riesca a reggere la serie A1 ma questa vittoria è comunque un segno di speranza e fiducia per la ripresa del territorio”. Più in là c’è Loreto Del Giovane, consigliere comunale di P.S.Giorgio: “Premiata? La squadra del Fermano”, taglia corto esultando. Idem per Luigi Marangoni, segretario provinciale dello Sdi ed ex giocatore della Sangiorgese. “Vittoria importante partita così così perchè la posta in gioco era elevata. Poi i ragazzi hanno gettato l’anima al di là dell’ostacolo. Ci piace pensare che noi sangiorgesi gli abbiamo portato fortuna ma ora vogliamo il derby in serie A”. Sugli spalti anche l’assessore elpidiense Rossano Orsili: “Io ho partecipato perchè era una gara che interessava tutto il territorio. La Premiata ci ha dato grande soddisfazione”. Tra il pubblico anche l’onorevole Remigio Ceroni: “Una vittoria straordinaria con un tifo formidabile, ho visto uomini e bambini alzarsi in piedi con le mani distese a gridare a favore della Premiata che può contribuire a far conoscere in Italia una realtà come quella del Fermano. E’ un buon momento per Fermo: dopo la Provincia e la camera di Commercio ecco pure la Premiata”. Andrea Putzu, consigliere comunale di P.S.Elpidio: “Grande vittoria della Premiata, pubblico fantastico e corretto. Spero che riuscirà a portare in serie A i colori più che di Montegranaro, quelli del Fermano”. Al Palas la Giunta Basso al gran completo. Graziano Di Battista per tutti: “E’ la realizzazione di un sogno. Grazie a 5 ragazzi viene premiato l’impegno di tanti imprenditori, la passione di Montegranaro”.
l.f.




Una data che resterà impressa nella memoria




- Corriere Adriatico -

05/06/2006 13:23 - PORTO SAN GIORGIO - Prima giornata contro la Fortitudo? O contro la Benetton Treviso? L’esordio sarà in casa o in trasferta? E chi lo sa. Ma va bene tutto, va bene anche Napoli o un viaggio a Milano. L’importante è esserci, lassù, nel gotha della pallacanestro, l’importante è che una piccola ma straordinaria realtà come Montegranaro giochi contro le “nobili” del basket tricolore. Sembrava impossibile, ma era solo un’impressione perché la Premiata del presidente Basso ha dimostrato che di impossibile non c’è assolutamente nulla. Sembravano distanti anni luce la Virtus e la Monte Paschi Siena e invece tra pochi mesi queste squadre dal budget altisonante e dalla bacheca piena di trofei, in overdose di stranieri e di storia giocheranno contro la Sutor. Merito di una società che ha fatto le scelte giuste, ha intrapreso la via del coraggio e ha visto premiato ogni sforzo. Merito di un gruppo che ha saputo far fronte anche all’infortunio di Hurd senza andare a pescare chissà quale straniero di passaggio, guardandosi in faccia e capendo che non c’era bisogno di avventurarsi in chissà quale scelta. Sutor nel paradiso del basket, Sutor nella prossima stagione su Sky, Sutor a rappresentare le Marche dopo un anno di vuoto nella massima serie.Anche questa è storia, anche queste sono pagine indelebili di una domenica, il 4 giugno, che a Montegranaro ma anche a Porto San Giorgio e tutti quelli che vogliono bene alla palla a spicchi mai dimenticheranno.
s.t.



 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310053 views
  Share