Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2014, 09:03
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (frengoestop @ 16/7/2014, 08:40) 
CITAZIONE (AnBiancoVerde @ 14/7/2014, 12:56) 
cominciamo a pensare dove continuare a tenerci in contatto ... prima o poi parte lo sfratto esecutivo dal fol.

non credo ci sia un topic pr la promozione... :D
ci ritroviamo sul topic di chi ci alberga...oppure apriamo il topic della poderosa in DNB...chi lo fa? io no... :)

Una sezione per le Minors marchigiane (dalla C regionale in giù) volendo c'è. Scegliete voi. Noi non sfrattiamo nessuno a prescindere.
 
Web  Top
Alocco
view post Posted on 16/7/2014, 17:20




Ritorno al passato...forza Pesaro.
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 16/7/2014, 17:41




CITAZIONE (Alocco @ 16/7/2014, 18:20) 
Ritorno al passato...forza Pesaro.

:eeh!: :uhm: :sick:
 
Top
specialD
view post Posted on 17/7/2014, 08:15




CITAZIONE (AnBiancoVerde @ 16/7/2014, 18:41) 
CITAZIONE (Alocco @ 16/7/2014, 18:20) 
Ritorno al passato...forza Pesaro.

:eeh!: :uhm: :sick:

manco sotto tortura

voglio vedé st'anno, senza sutor, coach dell'agnello come salverà la vuelle... :unsure:
 
Top
Pesarese
view post Posted on 17/7/2014, 16:08




CITAZIONE (specialD @ 17/7/2014, 09:15) 
CITAZIONE (AnBiancoVerde @ 16/7/2014, 18:41) 
:eeh!: :uhm: :sick:

manco sotto tortura

voglio vedé st'anno, senza sutor, coach dell'agnello come salverà la vuelle... :unsure:

più che preoccuparti dell'agnello preoccupati di TRASLOCARE:
QUI
 
Top
specialD
view post Posted on 17/7/2014, 16:59




CITAZIONE (Pesarese @ 17/7/2014, 17:08) 
CITAZIONE (specialD @ 17/7/2014, 09:15) 
manco sotto tortura

voglio vedé st'anno, senza sutor, coach dell'agnello come salverà la vuelle... :unsure:

più che preoccuparti dell'agnello preoccupati di TRASLOCARE:
QUI

guarda non sto preoccupato né per l'una né per l'altra cosa
solo curiosità
 
Top
TRASFERITO
view post Posted on 17/7/2014, 19:38




Cinciarini, l'ultimo capitano, affonda la proprietà della Sutor: «Triade ingrata e indifferente»



giovedì 17 luglio 2014 - 19:00 by Redazione Basketnet :: 127 Visualizzazioni

Fonte : laprovinciadifermo.com - Raffaele Vitali






Daniele Cinciarini

Cambia squadra Cinciarini, forse Pistoia, forse qualche altra piccola che posa permettergli di giocare con continuità e confermarsi il miglior marcatore italiano, ma non dimentica chi gli è stato vicino nella stagione appena conclusa.

Tra un saluto, una lacrima e una speranza, c’è anche la bomba. Ma questa volta quella tirata da Daniele Cinciarini, ultimo capitano della Sutor Montegranaro in serie A, non serve a vincere una partita ma ad affondare la proprietà.

Cinciarini è stato capitano per due stagioni, raccogliendo in anticipo la fascia di Fabio Di Bella. Cinciarini ha tirato ‘la carretta’ tenendo anche compatto il gruppo. Cinciarini è quello che, giustamente, alla fine ha chiesto il conto. E voleva i suoi soldi, tanto da fare ricorso. Bene, la società tra i tanti Bat in essere, a tre giorni dall’ultima decisiva partita, proprio contro di lui presentò il suo costoso contro ricorso.

Tensioni, enormi, esplose dopo una stagione difficile che Cinciarini riassume in poche parole: “Pensiamo all’ultimo giorno in cui abbiamo perso e non siamo riusciti nel miracolo della salvezza: la squadra avendo fatto l’impossibile, era amareggiata e distrutta ed a tutto pensava tranne che avrebbe trovato i tifosi ad aspettarla al ritorno da Cremona. Invece, ancora ho i brividi e penso che nella vita i risultati sportivi vanno e vengono , ma situazioni come quella di quest’anno ti fanno crescere e capire come al giorno d’oggi ci siano ancora persone con cuore capaci di credere nei valori dello sport”.

Quelle persone per capitan Cinciarini non sono la Triade. E per riassumere il suo pensiero nei confronti di Basso, Cannella e Trapé, la guardia racconta un solo ultimo episodio: “Persone che all’inizio stimavo ma poi mi hanno deluso totalmente, fino in fondo, sia per motivi economici, sia soprattutto umani. Hanno dimostrato tanta indifferenza e ingratitudine per tutto quello che ho/abbiamo fatto, arrivando persino a dare ai giocatori un ultimatum improvviso di 5 giorni entro cui lasciare la palazzina e fare il trasloco, con una semplice mail firmata ‘l’amministrazione’”.

Cambia squadra Cinciarini, forse Pistoia, forse qualche altra piccola che posa permettergli di giocare con continuità e confermarsi il miglior marcatore italiano, ma non dimentica chi gli è stato vicino nella stagione appena conclusa: “I miei ex compagni (il miglior gruppo in assoluto), lo staff tecnico meraviglioso capitanato da Recalcati, Sandro Santoro e le persone dietro la scrivania dell’ex sede Sutor. Persone eccezionali che assieme ai tifosi ci hanno aiutato. E proprio agli appassionati della Sutor va il mio augurio speciale: abbiate fede e continuate ad avere quella passione che vi ha contraddistinto e che può permettere al club di risalire ai piani alti: la Sutor siete voi”. Firmato, il capitano Daniele Cinciarini
 
Top
maestro giramondo
view post Posted on 18/7/2014, 09:59




Sarà una magra consolazione, ma questa lettera e il comunicato dei rangers, mi hanno fatto sentire un po meglio...un po rivalutati come popolo gialloblu, dopo le immense figurine di cioccolata taroccata cui ci hanno,nostro malgrado, esposti..
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 20/7/2014, 21:10




E tutto d'un tratto il coro....
sciapecotto. .. sciapecotto. ..sciapecotto. ..
procapite.
 
Top
al berth
view post Posted on 21/7/2014, 12:42




Prima che (inesorabilmente) venga esclusa dal topic la vostra squadra vi vorrei mandare un saluto e un in bocca al lupo. Alcuni vs. simpatici forumisti ci hanno fatto "compagnia" in questo anno ed è un peccato perdervi.
Ricordo volentieri (e non solo per il risultato, sia chiaro) anche la trasferta da voi per Santo Stefano.
Fra qualche anno quest'incubo sarà un ricordo: è bello anche risalire passo passo (vuol dire tanti successi e tante gioie). Ci siamo passati anche noi e pensavamo non sarebbe più stato possibile rivivere i fasti d'un tempo. Invece ... mai dire mai!
A ... quanto più presto possibile!
 
Top
consorziostocazzo
view post Posted on 21/7/2014, 14:56




la verità oramai evidente, dopo tutti questi giorni, è che a nessuno frega un bel niente della fine della Sutor

a parte un ridicolo comunicato dei Rangers, che minacciano di non fare più l'abbonamento
(a cosa, al campionato di Promozione..?!?)
nessuno che abbia mosso un muscolo per protestare contro triade o consorzio per le loro mancanze
che hanno SICURAMENTE portato a questo epilogo...

niente nemmeno dalle forze politiche

anche se spiace riconoscerlo, in questo i pesaresi hanno, a loro tempo,
dimostrato ben altro attaccamento ai loro colori
 
Top
frengoestop
view post Posted on 22/7/2014, 09:26




CITAZIONE (consorziostocazzo @ 21/7/2014, 15:56) 
la verità oramai evidente, dopo tutti questi giorni, è che a nessuno frega un bel niente della fine della Sutor

a parte un ridicolo comunicato dei Rangers, che minacciano di non fare più l'abbonamento
(a cosa, al campionato di Promozione..?!?)
nessuno che abbia mosso un muscolo per protestare contro triade o consorzio per le loro mancanze
che hanno SICURAMENTE portato a questo epilogo...

niente nemmeno dalle forze politiche

anche se spiace riconoscerlo, in questo i pesaresi hanno, a loro tempo,
dimostrato ben altro attaccamento ai loro colori

purtroppo tutto vero...
però c'è un però...
io mi chiedo da dove nasca questo disinteresse e, ponendomi questa domanda, ho risposto in modo netto e deciso: c'hanno portato loro a questa situazione e per loro intendo ovviamente questa società.
si loro, perchè hanno fatto di tutto per non farci più amare questo sport in primis e la nostra amata sutor per secondo.
io sinceramente non biasimo chi in questo momento guarda la sutor morire, non ce la faccio a colpevolizzarli...non ce la faccio a farmene una colpa...
hanno sempre fatto tutto da soli nel bene e nel male, non hanno mai fatto un rendiconto di quanto accaduto in questi anni, si sono comportati in modo sleale verso fornitori, staff, giocatori e verso gli stessi tifosi dando in cambio per un abbonamento uno spettacolo che mai ha rispettato quanto promesso ad inizio stagione...
hanno creato specchietti per le allodole per far fare gl'abbonamenti per poi smantellare squadra e non pagare i giocatori...
e tutto questo giustificato con cosa? perchè sono arrivati a questo punto?
risposta? perchè 4-5 anni fa la pallacanestro funzionava così, era normale fare un campionato in perdita...questa la risposta che hanno dato...
vi sembra da persone normali? vi sembra logico portare una società fino a questo punto e non fermarsi prima?
quindi, o sotto c'è qualcosa che vi ha spinto ad arrivare fino a questo punto, oppure tutto ciò non si spiega...
chi mai avrebbe portato una propria impresa a queste condizioni? la risposta, da buon commerciante, io me la sono data...
e ora, dopo questi tre anni di sputtanamento nazionale ed internazionale, avviliti e retrocessi, spennati vivi con abbonamenti, questue, biglietti e, per chi ha un'attività, fatture varie, finiti in promozione, a noi tifosi cosa si poteva chiedere ancora? di salvare la sutor e di reagire a quanto successo? ma co' 'sto callo?
ma non scherzemo...

Edited by frengoestop - 22/7/2014, 11:29
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 09:48
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (frengoestop @ 22/7/2014, 10:26) 
CITAZIONE (consorziostocazzo @ 21/7/2014, 15:56) 
la verità oramai evidente, dopo tutti questi giorni, è che a nessuno frega un bel niente della fine della Sutor

a parte un ridicolo comunicato dei Rangers, che minacciano di non fare più l'abbonamento
(a cosa, al campionato di Promozione..?!?)
nessuno che abbia mosso un muscolo per protestare contro triade o consorzio per le loro mancanze
che hanno SICURAMENTE portato a questo epilogo...

niente nemmeno dalle forze politiche

anche se spiace riconoscerlo, in questo i pesaresi hanno, a loro tempo,
dimostrato ben altro attaccamento ai loro colori

purtroppo tutto vero...
però c'è un però...
io mi chiedo da dove nasca questo disinteresse e, ponendomi questa domanda, ho risposto in modo netto e deciso: c'hanno portato loro a questa situazione e per loro intendo ovviamente questa società.
si loro, perchè hanno fatto di tutto per non farci più amare questo sport in primis e la nostra amata sutor per secondo.
io sinceramente non biasimo chi in questo momento guarda la sutor morire, non ce la faccio a colpevolizzarli...non ce la faccio a farmene una colpa...
hanno sempre fatto tutto da soli nel bene e nel male, non hanno mai fatto un rendiconto di quanto accaduto in questi anni, si sono comportati in modo sleale verso fornitori, staff, giocatori e verso gli stessi tifosi dando in cambio per un abbonamento uno spettacolo che mai ha rispettato quanto promesso ad inizio stagione...
hanno creato specchietti per le allodole per far fare gl'abbonamenti per poi smantellare squadra e non pagare i giocatori...
e tutto questo giustificato con cosa? perchè sono arrivati a questo punto?
risposta? perchè 4-5 anni fa la pallacanestro funzionava così, era normale fare un campionato in perdita...questa la risposta che hanno dato...
vi sembra da persone normali? vi sembra logico portare una società fino a questo punto e non fermarsi prima?
quindi, o sotto c'è qualcosa che vi ha spinto ad arrivare fino a questo punto, oppure tutto ciò non si spiega...
chi mai avrebbe portato una propria impresa a queste condizioni? la risposta, da buon commerciante, io me la sono data...
e ora, dopo questi tre anni di sputtanamento nazionale ed internazionale, avviliti e retrocessi, spennati vivi con abbonamenti, questue, biglietti e, per chi ha un'attività, fatture varie, finiti in promozione, a noi tifosi cosa si poteva chiedere ancora? di salvare la sutor o di reagire a quanto successo? ma co' 'sto callo?
ma non scherzemo...

Scusa Frè, ma anche per me è il tempo di levarmi qualche sassolino dalla scarpa...
#entry508223794 Questo è quanto affermava nel forum l'AD Sutor (o qualcuno in sua vece) appena due anni fa... notare i punti 1) e 2), tralasciando le corbellerie successive. Se penso poi a quel che mi confidò un vostro ex tesserato poco tempo dopo riguardo a minacce di lodi e di ricorsi a FIBA Europe...
 
Web  Top
frengoestop
view post Posted on 22/7/2014, 10:25




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 22/7/2014, 10:48) 
CITAZIONE (frengoestop @ 22/7/2014, 10:26) 
purtroppo tutto vero...
però c'è un però...
io mi chiedo da dove nasca questo disinteresse e, ponendomi questa domanda, ho risposto in modo netto e deciso: c'hanno portato loro a questa situazione e per loro intendo ovviamente questa società.
si loro, perchè hanno fatto di tutto per non farci più amare questo sport in primis e la nostra amata sutor per secondo.
io sinceramente non biasimo chi in questo momento guarda la sutor morire, non ce la faccio a colpevolizzarli...non ce la faccio a farmene una colpa...
hanno sempre fatto tutto da soli nel bene e nel male, non hanno mai fatto un rendiconto di quanto accaduto in questi anni, si sono comportati in modo sleale verso fornitori, staff, giocatori e verso gli stessi tifosi dando in cambio per un abbonamento uno spettacolo che mai ha rispettato quanto promesso ad inizio stagione...
hanno creato specchietti per le allodole per far fare gl'abbonamenti per poi smantellare squadra e non pagare i giocatori...
e tutto questo giustificato con cosa? perchè sono arrivati a questo punto?
risposta? perchè 4-5 anni fa la pallacanestro funzionava così, era normale fare un campionato in perdita...questa la risposta che hanno dato...
vi sembra da persone normali? vi sembra logico portare una società fino a questo punto e non fermarsi prima?
quindi, o sotto c'è qualcosa che vi ha spinto ad arrivare fino a questo punto, oppure tutto ciò non si spiega...
chi mai avrebbe portato una propria impresa a queste condizioni? la risposta, da buon commerciante, io me la sono data...
e ora, dopo questi tre anni di sputtanamento nazionale ed internazionale, avviliti e retrocessi, spennati vivi con abbonamenti, questue, biglietti e, per chi ha un'attività, fatture varie, finiti in promozione, a noi tifosi cosa si poteva chiedere ancora? di salvare la sutor o di reagire a quanto successo? ma co' 'sto callo?
ma non scherzemo...

Scusa Frè, ma anche per me è il tempo di levarmi qualche sassolino dalla scarpa...
#entry508223794 Questo è quanto affermava nel forum l'AD Sutor (o qualcuno in sua vece) appena due anni fa... notare i punti 1) e 2), tralasciando le corbellerie successive. Se penso poi a quel che mi confidò un vostro ex tesserato poco tempo dopo riguardo a minacce di lodi e di ricorsi a FIBA Europe...

neanche conoscevo questi retroscena, al tempo non li avevo letti...
che ti devo dire fede...purtroppo paghiamo sulla nostra pelle le scelte di certi personaggi...
vabbè, per me, ripeto, per me, fino a che ci saranno loro a capo, capitolo chiuso. punto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 10:38
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (frengoestop @ 22/7/2014, 11:25) 
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 22/7/2014, 10:48) 
Scusa Frè, ma anche per me è il tempo di levarmi qualche sassolino dalla scarpa...
#entry508223794 Questo è quanto affermava nel forum l'AD Sutor (o qualcuno in sua vece) appena due anni fa... notare i punti 1) e 2), tralasciando le corbellerie successive. Se penso poi a quel che mi confidò un vostro ex tesserato poco tempo dopo riguardo a minacce di lodi e di ricorsi a FIBA Europe...

neanche conoscevo questi retroscena, al tempo non li avevo letti...
che ti devo dire fede...purtroppo paghiamo sulla nostra pelle le scelte di certi personaggi...
vabbè, per me, ripeto, per me, fino a che ci saranno loro a capo, capitolo chiuso. punto.

Vi capisco Frè. Avete la mia piena solidarietà.
 
Web  Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310059 views
  Share