Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fratecappuccino
view post Posted on 6/4/2014, 20:25




Appena letto i nomi dei convocati nella nazionale sperimentale.
ma il nostro cinciarini si è smazzoccato la moglie di qualcuno....
:D
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 7/4/2014, 08:12




A volte le situauazioni possono portarre benefici. avessimo avuto i soldi per tenere "l'ibrido" a quest'ora saremmo già retrocessi .
Forse recalcati sta portando a termine la stagione più difficile della sua carriera. Nonostante gli errori fatti nella composizione del roster sta riuscendo a recuperare con le sue forze andando oltre ogni + rosea previsione.
Siamo con te e tu sei con noi Charly.
 
Top
trigono
view post Posted on 7/4/2014, 08:22




CITAZIONE (fratecappuccino @ 6/4/2014, 20:30) 
Purtroppo Pesaro ha perso.
avrei preferito una vittoria per non avere un calo di concentrazione.

avrei preferito giocare subito altro che. Pesaro che molla che vuoi di più?! ah già dimenticavo...:)
 
Top
max angel
view post Posted on 7/4/2014, 18:27




CITAZIONE (fratecappuccino @ 6/4/2014, 20:30) 
Purtroppo Pesaro ha perso.
avrei preferito una vittoria per non avere un calo di concentrazione.

PS : ho appena finito di vedere la replica della partita e mi sono accorto che il commento tecnico era di MIMMO ZAMPOLINI ( quello vero) ....non potevamo perdere visto che il nostro topic è stato aperto proprio da Mimmo Zampolini (avatar di quello ''falso'' )

20130523b221
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 8/4/2014, 14:53




CITAZIONE (max angel @ 7/4/2014, 19:27) 
CITAZIONE (fratecappuccino @ 6/4/2014, 20:30) 
Purtroppo Pesaro ha perso.
avrei preferito una vittoria per non avere un calo di concentrazione.

PS : ho appena finito di vedere la replica della partita e mi sono accorto che il commento tecnico era di MIMMO ZAMPOLINI ( quello vero) ....non potevamo perdere visto che il nostro topic è stato aperto proprio da Mimmo Zampolini (avatar di quello ''falso'' )

20130523b221

quello falso e cattivo.... :D
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 9/4/2014, 02:05




A Pistoia per veder vincere.... :D
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 10/4/2014, 11:26




Il colmo sarebbe essere penalizzati dalla cometec. ...
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 11/4/2014, 13:31




Meno scrivete e più vinciamo.... :D
meno male ci pensano quelli del consorzio....
sembra che la triade abbia ceduto.... ;)

Edited by fratecappuccino - 11/4/2014, 22:20
 
Top
trigono
view post Posted on 15/4/2014, 08:42




che vuol dire? news importanti? facce sapè
 
Top
trigono
view post Posted on 16/4/2014, 18:51




dal sito sutor altro che risolto è il momento finale. Ma quanti soldi ci vogliono per finire il campionato?
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 17/4/2014, 11:22




Un giornale riporta che mancano 30-40.000 per il prossimo versamento. Poi non saprei. Fatto desolante è che secondo qualcuno si sono raccolti solo 1200 euro con la sottoscrizione popolare.
credo sia un enorme bugia.
 
Top
Alocco
view post Posted on 17/4/2014, 12:54




Un conto sono i soldi per i giocatori..iniziativa di Paolo Pagliariccio..un'altra è la sottoscrizione popolare per la società..le persone non si fidano più purtroppo..visto che non si fidano tra loro (triade e consorzio)..poi se fossero davvero trenta/quaranta mila da versare (non ci credo)..be allora sarebbe inutile aggiungere qualsiasi parola.
 
Top
frengoestop
view post Posted on 17/4/2014, 15:27




CITAZIONE (Alocco @ 17/4/2014, 13:54) 
Un conto sono i soldi per i giocatori..iniziativa di Paolo Pagliariccio..un'altra è la sottoscrizione popolare per la società..le persone non si fidano più purtroppo..visto che non si fidano tra loro (triade e consorzio)..poi se fossero davvero trenta/quaranta mila da versare (non ci credo)..be allora sarebbe inutile aggiungere qualsiasi parola.

hai perfettamente ragione...
la loro credibilità è finita...
io ho dato volentieri l'obolo a pacca per i giocatori, non me sogno minimamente di dare un euro a questa società oltre a quelli già dati...
con il rischio che questi soldi facciano una fine già nota...
mi spiace da morire, ma quando è troppo è troppo...
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 15:30
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
468

Status:


Cappuccì, si riferiscono ai soldi che hanno raccolto col sito amolasutor.com. E sono 1.200, sta scritto in basso a destra: www.amolasutor.com/
 
Top
specialD
view post Posted on 17/4/2014, 15:33




CITAZIONE (frengoestop @ 17/4/2014, 16:27) 
CITAZIONE (Alocco @ 17/4/2014, 13:54) 
Un conto sono i soldi per i giocatori..iniziativa di Paolo Pagliariccio..un'altra è la sottoscrizione popolare per la società..le persone non si fidano più purtroppo..visto che non si fidano tra loro (triade e consorzio)..poi se fossero davvero trenta/quaranta mila da versare (non ci credo)..be allora sarebbe inutile aggiungere qualsiasi parola.

hai perfettamente ragione...
la loro credibilità è finita...
io ho dato volentieri l'obolo a pacca per i giocatori, non me sogno minimamente di dare un euro a questa società oltre a quelli già dati...
con il rischio che questi soldi facciano una fine già nota...
mi spiace da morire, ma quando è troppo è troppo...

:yes: :yes: :yes:
giustissimo frengo, qua i conti non riportano, considerando che i giocatori è da tempo immemore che non vedono un centesimo.....dove sono andati i soldini raccolti quest anno???? seppure pochi ma ci sono stati.......sicuramente sono andati dove andranno i prossimi se continuiamo e metterli noi tifosi

un pò di vergogna

i soldi VERI devono tirarli fuori i PROPRIETARI!!!! come in tutte le società normali
 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310053 views
  Share