Basket Café Forum

SERIE C2 2006/2007, ci siamo anche noi reggellesi

« Older   Newer »
  Share  
scheggia
view post Posted on 6/6/2006, 22:52




baldi giovanotti, perchè non postate qualche novità da quel di reggello??
coach??
campagna acquisti vendite??
varie ed eventuali :woot: :woot:
 
Top
santoon
view post Posted on 7/6/2006, 12:47




Scrivo sul forum perchè sto molto tempo da solo e ho voglia di giocare, non ho i soldi per andare in vacanza e i miei migliori amici al momento non sono molto presenti.....
Caro scheggia la verità è che ad oggi non ne sappiamo un bel nulla.....sinceramente anche io mi sono rotto e non ho una gran voglia di aspettare fino al 16 per sapere il tutto, ma nessuna indiscrezione è trapelata...dai un'occhiata al forum di C1 la mia risposta a particella.... non è un momento facile e tutto potrebbe accadere!
 
Top
scheggia
view post Posted on 7/6/2006, 20:30




CITAZIONE (santoon @ 7/6/2006, 13:47)
Scrivo sul forum perchè sto molto tempo da solo e ho voglia di giocare, non ho i soldi per andare in vacanza e i miei migliori amici al momento non sono molto presenti.....
Caro scheggia la verità è che ad oggi non ne sappiamo un bel nulla.....sinceramente anche io mi sono rotto e non ho una gran voglia di aspettare fino al 16 per sapere il tutto, ma nessuna indiscrezione è trapelata...dai un'occhiata al forum di C1 la mia risposta a particella.... non è un momento facile e tutto potrebbe accadere!

tiricordo un vecchio proverbio che dice:
chi ha tempo non aspetti tempo
mi spiego meglio il 16 alla cena dal pres i giochi per la maggior parte saranno belle fatti, per gli altri, allora a quel punto se hai bisogno di un coach ti prendi chi è rimasto senza panca, a meno che non sia già stato investito matteo come capo coach, come giocatori penso sia il caso che i dirigenti prima di quella data facciano un piccolo sondaggio su chi ha intenzione di rimanere e su chi vorrebbe andare via e provare altre esperienze, questo è quello che farei io, in modo da arrivare tra due settimane ed avere grossomodo tutto belle fatto, ci rimarrebbero da trovare i giovani ma quello credo che sia il minore dei mali.
 
Top
In your face
view post Posted on 7/6/2006, 21:06




CITAZIONE (petere @ 4/6/2006, 22:33)
SYNERGY BASKET: Francesco Tello 14

ma è il Tello di Montevarchi??
ma può giocare in D pur essendo teressato per la B2??
 
Top
scheggia
view post Posted on 7/6/2006, 21:18




doppio tesseramento, comumque è di proprietà synergy
 
Top
santoon
view post Posted on 7/6/2006, 21:22




..........e infatti vecchio scheggia, io non sono la società, chi ha tempo non aspetti tempo.....il vecchio santoon testa tosta com'è vuoi vedere che alla fine c'ha capito qualcosa?!?!
 
Top
scheggia
view post Posted on 7/6/2006, 21:32




mi avresti levato la battuta di bocca, ma siccome ti voglio bene te la evito va. per stasera graziato :woot: :woot:
comumque cosa è successo che ci si trova d'accordo??? vuoi vedere che davvero cominci a capirci qualcosa???
si ruzza eh!!!!!
 
Top
santoon
view post Posted on 7/6/2006, 21:54




fermo restando che io sarò perennemente incazzato e non penso rivolgerò mai piu' la parola alla tua persona, almeno fino a quando non troverò dei sensi logici nei tuoi perversi e incoscenti ragionamenti, nulla mi vieta di messaggiarmi con scheggia in questo luogo ameno ove ognuno esula dalla sua reale identità.......ruzza per ruzza.....ma finger stasera aveva detto che veniva con l'U21...io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
finger roll
view post Posted on 7/6/2006, 23:35




CITAZIONE (santoon @ 7/6/2006, 22:54)
fermo restando che io sarò perennemente incazzato e non penso rivolgerò mai piu' la parola alla tua persona, almeno fino a quando non troverò dei sensi logici nei tuoi perversi e incoscenti ragionamenti, nulla mi vieta di messaggiarmi con scheggia in questo luogo ameno ove ognuno esula dalla sua reale identità.......ruzza per ruzza.....ma finger stasera aveva detto che veniva con l'U21...io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione santoon, ma ho preferito fare un pò di lavoro fisico...e non me la sentivo di venire su a Reggello. Sono anche stato tutto il giorno a pulire casa dopo che mi era caduto un boccione d'olio....non lo auguro a nessuno..specialmente se hai due gatti che spargono l'unto ovunque!!!

Piuttosto....dimmi quando c'è il palaMostra libero verso le 18.30-19 (stasera non ci sono...venerdì è libero?) che facciamo qualcosa fra di noi, ho sentito anche capitan Perugi e mi ha detto che lui viene...poi c'è rock...e qualcun'altro lo troviamo di sicuro!!!

Edited by finger roll - 8/6/2006, 00:49
 
Top
santoon
view post Posted on 8/6/2006, 08:32




minchia a mezzanotte e 35 c'ero anch'io sul net, ma non a parlare di basket, ero a...............chi mi conosce lo sa.....
Venerdi si allena l'under alle 19e30, ditemi voi, da lunedi tutto libero!
 
Top
rockeroll
view post Posted on 8/6/2006, 09:34




brutti bastardi io dò la mia disponibilità dalla prox settimana......da lunedì sempre a tutte le ore ..mi devo ripigliare in questi gorni,sono stato a studiare come uno stronzo ma sul libro sbagliato e quindi niente fottuto esame,tempo perso......
 
Top
scheggia
view post Posted on 8/6/2006, 10:41




CITAZIONE (rockeroll @ 8/6/2006, 10:34)
brutti bastardi io dò la mia disponibilità dalla prox settimana......da lunedì sempre a tutte le ore ..mi devo ripigliare in questi gorni,sono stato a studiare come uno stronzo ma sul libro sbagliato e quindi niente fottuto esame,tempo perso......

chi è causa dei suoi mal, pianga se stesso.
cazzo ma quanti ne sò, i ns. vecchi avevano un detto per tutte le situazioni :woot: :woot:
 
Top
santoon
view post Posted on 8/6/2006, 11:12




allora trovane uno anche per il fatto che se non mi cavo da coglioni, mi toccherà rigiocare con questo cazzone......studiare sul libro sbagliato di un esame per l'uni. non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rockeroll
view post Posted on 8/6/2006, 11:40




CITAZIONE (santoon @ 8/6/2006, 12:12)
allora trovane uno anche per il fatto che se non mi cavo da coglioni, mi toccherà rigiocare con questo cazzone......studiare sul libro sbagliato di un esame per l'uni. non l'avevo mai sentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..........sono un artista e non tutti mi possono capire ci vorranno molti anni a voi comuni squallidi mortali e un livello di tale acume e sensibilità di spirito pari a un utopia................


cmq che?? mi stai dicendo subliminalmente che a Reggello puntano ancora sulle mie utopiche prestazioni???? CHE CAZZONI!!!!
 
Top
santoon
view post Posted on 8/6/2006, 14:07




......l'unica nota positiva è che Lucia continuerà a venire a vedere le nostre partite......... e vaaaiiiii!!!!!!!!
 
Top
419 replies since 24/5/2006, 22:39   19130 views
  Share