Basket Café Forum

SERIE C2 2006/2007, ci siamo anche noi reggellesi

« Older   Newer »
  Share  
rockeroll
view post Posted on 30/5/2006, 15:46




organizza te che io ho da studiare.....chiama chi ti pare anche scheggia ....fammi risapere
 
Top
ilprofumodelcotone
view post Posted on 30/5/2006, 16:17




CITAZIONE (rockeroll @ 30/5/2006, 16:46)
organizza te che io ho da studiare.....chiama chi ti pare anche scheggia ....fammi risapere

suicidati!
 
Top
scheggia
view post Posted on 30/5/2006, 20:45




CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 30/5/2006, 17:17)
CITAZIONE (rockeroll @ 30/5/2006, 16:46)
organizza te che io ho da studiare.....chiama chi ti pare anche scheggia ....fammi risapere

suicidati!

ehi mezzo giocatore, guarda di andare a fare il culo a questi giovinastri :woot: :D :P
 
Top
rockeroll
view post Posted on 1/6/2006, 18:15




...........questo topic di stronzi è già morto.......... :sick: :sick: :alienff: :alienff:
 
Top
scheggia
view post Posted on 1/6/2006, 19:15




o rock un si pò mica scriveci solo noi, dai aspettiamo che riniviscano anche gli altri, domani sera alle 18 al galli a vedere gara tre tra galli e perugia???
 
Top
rockeroll
view post Posted on 1/6/2006, 19:42




domani mi schianto al mare per 3 giorni....e per quanto riguarda la partita con gosi recuperato non ce n'è per Perugia.....Galli in b2
 
Top
santoon
view post Posted on 3/6/2006, 14:31




se non siete al mare fatevi sentire....ho il cell scarico.....ma io sono carichissimo per un 3vs3 o solo 2 tiri....chiamate per quando!!!!!!!!!
Tracchi incredibile!
 
Top
scheggia
view post Posted on 4/6/2006, 08:45




synergy in c2, benvenuti agli amici sangiovannesi
fiorentina in c1 complimenti anche a loro.
quindi il campionato 2006/2007 della c2 sarà composto salle seguenti squadre:
fucecchio
reggello
vaiano
san vincenzo
san miniato
gorarella gr
calenzano
altopascio
certaldo
venturina
liburnia
rosignano
asciano
laurenziana
bottegone pt
synergy
si preannuncia un bel campionato.
 
Top
ciupi
view post Posted on 4/6/2006, 10:59




CITAZIONE (scheggia @ 4/6/2006, 09:45)
synergy in c2, benvenuti agli amici sangiovannesi
fiorentina in c1 complimenti anche a loro.
quindi il campionato 2006/2007 della c2 sarà composto salle seguenti squadre:
fucecchio
reggello
vaiano
san vincenzo
san miniato
gorarella gr
calenzano
altopascio
certaldo
venturina
liburnia
rosignano
asciano
laurenziana
bottegone pt
synergy
si preannuncia un bel campionato.

lo credo pure io
ciupi
 
Top
petere
view post Posted on 4/6/2006, 21:33




DA WWW.SYNERGYBASKET.IT

SERIE D. (ANZI, SERIE C2!) SYNERGY VINCE FINALE PLAY-OFF CONTRO SPORTING PISA E CONQUISTA ACCESSO ALLA SERIE C2! IL SOGNO DIVENTA REALTA’!
[04/06/2006]
PISTOIA. Con lo stellare punteggio di 98-90, la Synergy Basket Valdarno batte lo Sporting Pisa, massima espressione cestistica della città marinara, e stacca il biglietto per la Serie C2; traguardo assolutamente impensabile ad inizio stagione. Così come le duecento persone accorse a Pistoia dal Valdarno, avevano scritto sulla maglia “Noi C crediamo”, anche i ragazzi di coach Pugliese sono scesi in campo con lo stesso spirito. In un PalaSport da tremila posti, il pubblico valdarnese ha sostenuto la propria squadra dall’inizio alla fine, accompagnandola alla vittoria finale senza mai stancarsi un attimo. La Synergy ed il Pisa non hanno deluso i propri tifosi, regalando uno spettacolo in campo senza paragoni. Alla fine ha vinto la squadra più in forma, quella che ha saputo meglio condurre a termine una partita così importante, senza nulla togliere al Pisa che senza qualche errore nel finale, poteva benissimo vincere la partita, dimostrando comunque di essere un squadra di alto livello.
Primo tempo all’insegna del conoscersi reciproco: il punteggio rimane sullo 0-0 per un minuto e mezzo e le due squadre si affrontano con la giusta cautela. E’ la Synergy a dimostrarsi più aggressiva in attacco, segnando ben venticinque punti in dieci minuti, contro un Pisa che non ha ancora dimostrato il meglio di sé. Nel secondo periodo i pisani svelano la loro arma micidiale: il tiro da tre punti. Salvadori (numero otto) e Coltelli (quattordici) segnano consecutivamente quattro triple l’uno e due l’altro, per un totale di diciotto punti che permettono ai pisani di pareggiare i conti dopo cinque minuti di gioco. Ma la Synergy non sta a guardare e risponde con Viviano da tre, le penetrazioni di Defraia e i canestri dall’area sotto canestro di Rosadini. La partita si accende e si fa più bella. Sugli spalti regna il frastuono dei tamburi e dei barili percossi, tanto che i giocatori non sentono la sirena di fine quarto. Partita apertissima, con le due squadre che rientrano negli spogliatoi separate da solo tre punti di distanza: conducono i valdarnesi per 48-45. Nel terzo periodo coach Pugliese gioca la carta Diazzi, finora protagonista nei play-off, che segna i primi cinque punti del periodo (3+2), ma commette subito tre falli in difesa, e poco dopo il quarto. Come lui, tutta la squadra sembra aver perso un po’ di lucidità e i falli si sprecano a volontà: Pisa approfitta e segna in tutto il periodo sedici punti dalla linea del tiro libero. Per la prima e unica volta in tutta la partita, i pisani schierano la difesa a zona, che si rivela assai redditizia, permettendo loro di andare oltre il pareggio e condurre per 65-70 a un minuto e trenta dal termine. Con alcuni giocatori appesantiti dai falli, coach Pugliese fa entrare per la prima volta in campo Nardi: decisione più fortunosa, sicuramente il coach valdarnese non poteva prenderla. Infatti Nardi si rivela l’uomo della rimonta. Con la sua squadra in svantaggio, segna da due punti, subisce il fallo, realizza il libero supplementare e segna ancora due punti nell’azione successiva, chiudendo il penultimo quarto in avanti per 74-72. Pisa, che aveva assaggiato il sapore del vantaggio, come la Syenrgy nel secondo periodo, perde la concentrazione in difesa e commette già quattro falli in un minuto e mezzo, Salvadori e Coltelli, micidiali da tre nel secondo periodo, sbagliano i tiri più importanti. Il PalaSport s’infiamma e diventa una bolgia: i pisani si fermano pensando che l’arbitro avesse fischiato e Nardi toglie letteralmente di mano il pallone ad un avversario e va a segnare nella più assoluta tranquillità. Nardi che continua a regalare emozioni segnando altri otto punti nell’ultimo quarto. Ma la partita non è ancora finita: a un minuto dal termine il punteggio è di 93 a 87 per la Synergy e in quei minuti le gerarchie potevano benissimo ribaltarsi. Pisa costretta a interrompere il gioco sprecando falli e la Synergy che sbaglia molti dei liberi concessi. Ma quei cinque punti realizzati dal tiro libero sono sufficienti per porre la parola fine alla gara: anche se non si sente, la sirena squilla per l’ultima volta questa stagione. Il suono della vittoria, della Serie C2, diventa così il boato del pubblico valdarnese che invade il campo acclamando la propria squadra in festa.
Partita emblema della stagione, con tutti i giocatori scesi i campo e con la firma di ognuno sul tabellino dei punti. Sei giocatori in doppia cifra, senza un leader indiscusso, ma con una vera e propria squadra che dimostra che il basket si gioca in cinque contro cinque. Da ricordare anche gli ’87 Allodoli, Naldini e Taccari e Bonci, questa sera in tribuna, che hanno dato il loro contributo durante la stagione e che non possono fare altro che migliorarsi. Onori per il coach Pugliese, che ha magistralmente diretto una stagione intera e la finale play-off che probabilmente ricorderà per molto tempo, come tutti i giocatori e il pubblico di fede verde-arancio.
Non poteva quindi distaccarsi la Synergy dal trend positivo che ha accompagnato questa stagione sportiva valdarnese e sangiovannese in particolare: con una promozione conquistata ai play-off, una finale nazionale con gli Under 21 (altra grande soddisfazione per la società) si va ad aggiungere ai play-off per la Serie B della Sangiovannese Calcio e ai play-off del C.S.A. Galli che potrebbe raggiungere la Fides Montevarchi vittoriosa nei play-out di Serie B2. La Synergy Basket Valdarno non poteva quindi festeggiare nel modo migliore i suoi primi quindici anni di attività, anni che potremmo riassumere in una parola sola: “passione”. Non si spiegherebbe altrimenti l’atmosfera che si respira nelle tribune, negli spogliatoi e nella sede della società. Allora “BUON COMPLEANNO SYNERGY!! E CONTINUA COSI’”.


SYNERGY BASKET: Francesco Viviano 17, Francesco Tello 14, Leonardo Nardi 13, Niccolò Defraia 10, Matteo Falsini 10, Michele Pavese 10, Danilo Basilicò 9, Lorenzo Diazzi 7, Simone Rosadini 6, Alessandro Vannelli 2. All: Giuseppe Pugliese, Aiuto All: Rino Tello, Scorer: Gino Vannelli, Accompoagntore: Daniele Manni.

ARBITRI: Bianchi di Livorno e Trovò di Pistoia

 
Top
santoon
view post Posted on 5/6/2006, 09:04




Sto cazzo di Pino, m'è sempre sembrato un buon allenatore.....cmq a guardare il tabellino, mi sembra di notare qualche, più di qualche giovane giocatore di spicco, la società si è mossa bene!
 
Top
ilprofumodelcotone
view post Posted on 6/6/2006, 12:04




CITAZIONE (santoon @ 5/6/2006, 10:04)
Sto cazzo di Pino, m'è sempre sembrato un buon allenatore.....cmq a guardare il tabellino, mi sembra di notare qualche, più di qualche giovane giocatore di spicco, la società si è mossa bene!

..ma come mai siamo messi così male..rock che fa il gradasso, santoon che fa il tecnico/tattico, scheggia che infonde nozioni a tutto il forum, finger che se ne va ai campetti a prendere dunk in face..e mojo? Lo so io, mojo è disperato: deve pensare a pagare le vacanze alla prole e per farcela...je tocca levasse il cibo di bocca...che babbo modello, posso essere amico tuo? ti stimo molto!!

Quanto agli altri, piombate a firenze ogni tanto, campagnoli!!!!!!!
 
Top
Mr Mojo Risin
view post Posted on 6/6/2006, 16:37




CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 6/6/2006, 13:04)
CITAZIONE (santoon @ 5/6/2006, 10:04)
Sto cazzo di Pino, m'è sempre sembrato un buon allenatore.....cmq a guardare il tabellino, mi sembra di notare qualche, più di qualche giovane giocatore di spicco, la società si è mossa bene!

..ma come mai siamo messi così male..rock che fa il gradasso, santoon che fa il tecnico/tattico, scheggia che infonde nozioni a tutto il forum, finger che se ne va ai campetti a prendere dunk in face..e mojo? Lo so io, mojo è disperato: deve pensare a pagare le vacanze alla prole e per farcela...je tocca levasse il cibo di bocca...che babbo modello, posso essere amico tuo? ti stimo molto!!

Quanto agli altri, piombate a firenze ogni tanto, campagnoli!!!!!!!

Ma sì...., quasi quasi porto anche te al mare!!!!

Ma fatti vivo te, qualche volta, o c'hai sempre il guinzaglio?
 
Top
ilprofumodelcotone
view post Posted on 6/6/2006, 17:03




CITAZIONE (Mr Mojo Risin @ 6/6/2006, 17:37)
CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 6/6/2006, 13:04)
CITAZIONE (santoon @ 5/6/2006, 10:04)
Sto cazzo di Pino, m'è sempre sembrato un buon allenatore.....cmq a guardare il tabellino, mi sembra di notare qualche, più di qualche giovane giocatore di spicco, la società si è mossa bene!

..ma come mai siamo messi così male..rock che fa il gradasso, santoon che fa il tecnico/tattico, scheggia che infonde nozioni a tutto il forum, finger che se ne va ai campetti a prendere dunk in face..e mojo? Lo so io, mojo è disperato: deve pensare a pagare le vacanze alla prole e per farcela...je tocca levasse il cibo di bocca...che babbo modello, posso essere amico tuo? ti stimo molto!!

Quanto agli altri, piombate a firenze ogni tanto, campagnoli!!!!!!!

Ma sì...., quasi quasi porto anche te al mare!!!!

Ma fatti vivo te, qualche volta, o c'hai sempre il guinzaglio?

il guinzaglio?
cos'è il guinzaglio?
ti riferisci al lazzo con cui la signora ti lega alla porta di casa?
oppure alla cordicella con cui janovitz ti tiene inchiodato alla sedia?
ma va...tanto poi alla fine c'ho ragione io, sei un pupazzo e vali poco...
fortuna che il mio amico santoon spesso e volentieri ti impartisce lezioni di vita...
salve, a domani!!!
 
Top
Mr Mojo Risin
view post Posted on 6/6/2006, 17:08




CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 6/6/2006, 18:03)
CITAZIONE (Mr Mojo Risin @ 6/6/2006, 17:37)
CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 6/6/2006, 13:04)
..ma come mai siamo messi così male..rock che fa il gradasso, santoon che fa il tecnico/tattico, scheggia che infonde nozioni a tutto il forum, finger che se ne va ai campetti a prendere dunk in face..e mojo? Lo so io, mojo è disperato: deve pensare a pagare le vacanze alla prole e per farcela...je tocca levasse il cibo di bocca...che babbo modello, posso essere amico tuo? ti stimo molto!!

Quanto agli altri, piombate a firenze ogni tanto, campagnoli!!!!!!!

Ma sì...., quasi quasi porto anche te al mare!!!!

Ma fatti vivo te, qualche volta, o c'hai sempre il guinzaglio?

il guinzaglio?
cos'è il guinzaglio?
ti riferisci al lazzo con cui la signora ti lega alla porta di casa?
oppure alla cordicella con cui janovitz ti tiene inchiodato alla sedia?
ma va...tanto poi alla fine c'ho ragione io, sei un pupazzo e vali poco...
fortuna che il mio amico santoon spesso e volentieri ti impartisce lezioni di vita...
salve, a domani!!!

No no, dopo tanti anni basta un fischio, stà meglio Arturo!!!
 
Top
419 replies since 24/5/2006, 22:39   19130 views
  Share