Basket Café Forum

SERIE C2 2006/2007, ci siamo anche noi reggellesi

« Older   Newer »
  Share  
JAMES VIOLA
view post Posted on 6/10/2006, 14:28




I SANTOON E GLI E' PERMALOSO UN LO STUZZICARE.

 
Top
santoon
view post Posted on 8/10/2006, 09:49




reggello batte certaldo 78 a 59
una partita strepitosa da parte del reggello, siamo scesi in campo determinatissimi, sembravano delle furie. una difesa perfetta ed un attacco chirurgico ci portavano molto presto sul + 10 e via, facendo faticare tantissimo campinoti e costantini, che man mano uscivano sempre di più dal gioco...... tutti, veramente tutti eccezionali; buccianti ne mette 21 nei primi 2 quarti, giachi bartoli e di dio negano ricezioni e penetrazioni a qualsiasi avversario abbiano davanti, luci da peso e profondità alla squadra tenendo a bada eccellentemente tutti i lunghi avversari, mancio non so come cazzo faccia ma ha preso 1000/1200 rimbalzi e fatto dei canestri incredibili, mirko ci tiene a far bella figura e ci riesce, rimbalzi difesa e qualche puntarello....Rascio entra in campo e sembra che non abbia mai smesso di giocare in questa categoria, fa un paio dei suoi canestri incredibili e tiene su più su ma molto su il ritmo in difesa fino alla fine, charli entra a 2 min dalla fine, lotta su un rmbalzo e sbaglia una tripla allla sirena, ma entra con un'atteggiamento perfetto!!! peccato per gioas che comunque è da elogiare per la carica data ai compagni e per la cena e il dopocena!!!!!!!
che dire, non ho più voce, siamo stati perfetti, davvero dall'inizio alla fine. 10 e lode al coach ha girato e mantenuto la tensione agonistica costante, ha chiamato dei time out perfetti e richiamato sempre i suoi giocatori. se è cosi che devo stare in tribuna, per me va bene!!!!!!!

mensione speciale per tarek, andatecia mangiare si sta da dio

C'è da chiedersi come è possibile che dei ragazzini compresi fra i 6(giuro cinque o sei bambini) e i 14 anni ci, mi, abbiano offeso(e non esagero)per tutta la partita, ma offeso pesantemente.
Nonostante io non rispondessi(giuro erano bambini) incitando i miei compagni mi sono ritrovato ricoperto di insulti(giuro qualcuno avrà avuto 5/6 anni) nel muso.

Ma che cazzo insegnate a certaldo, la merda?
 
Top
santoon
view post Posted on 9/10/2006, 10:50




allora, vediamo un po', prima di tutto leccateme na palla, poi facciamo il toto nickname.

James viola con un nome così mi viene in mente solo il giachi, ma davanti a un computer?no, non ce lo vedo, poi senza pollice opponibile!!?!?!?!
allora o il grillo, oppure che so', un ultras potrebbe essere anche una donna!?!?!no, non penso...e zipolino, uguale o grillo o Billo, se è ilò secondo gli consiglierei di non sparare cazzate........secondo voi?

james e zipo semmai mandatemi un mp!!!!
 
Top
rockeroll
view post Posted on 9/10/2006, 11:55




CITAZIONE (santoon @ 9/10/2006, 11:50)
allora, vediamo un po', prima di tutto leccateme na palla, poi facciamo il toto nickname.

James viola con un nome così mi viene in mente solo il giachi, ma davanti a un computer?no, non ce lo vedo, poi senza pollice opponibile!!?!?!?!
allora o il grillo, oppure che so', un ultras potrebbe essere anche una donna!?!?!no, non penso...e zipolino, uguale o grillo o Billo, se è ilò secondo gli consiglierei di non sparare cazzate........secondo voi?

james e zipo semmai mandatemi un mp!!!!

...................se gliè i Berti mi casca proprio dalle palle...............i giachi??? un penso ...........l'anno scorso quando portò un portatile all'allenamento non sapeva neppure accenderlo.........................
 
Top
JAMES VIOLA
view post Posted on 9/10/2006, 13:11




Santoon complimenti alla tua squadra per la prima di campionato.
Non ti sforzare tanto per capire chi sono tanto non lo capiresti mai, e poi squadra che vince non si cambia........mai cazzi tua.
 
Top
Il geometra
view post Posted on 9/10/2006, 15:06




Sul Sito http://xoomer.alice.it/rosignanobasket/ on-line commenti e tabellini di Rosignano - Venturina
 
Top
zipolino
view post Posted on 9/10/2006, 15:12




CITAZIONE (santoon @ 9/10/2006, 11:50)
allora, vediamo un po', prima di tutto leccateme na palla, poi facciamo il toto nickname.

James viola con un nome così mi viene in mente solo il giachi, ma davanti a un computer?no, non ce lo vedo, poi senza pollice opponibile!!?!?!?!
allora o il grillo, oppure che so', un ultras potrebbe essere anche una donna!?!?!no, non penso...e zipolino, uguale o grillo o Billo, se è ilò secondo gli consiglierei di non sparare cazzate........secondo voi?

james e zipo semmai mandatemi un mp!!!!

o chi sarò??????????indovina indovinello
 
Top
toniemme
view post Posted on 9/10/2006, 15:15




Meno male. Stavolta non hanno perso la testa, non sono crollati, anzi hanno schiacciato il peso del rimorso che premeva sulle lore teste dopo lo sciagurato inizio di Coppa.
I ragazzi biancoazzurri Sabato sera hanno finalmente dato una mano a coach Pinelli che alla fine è apparso risollevato rispetto le ultime scialbe prestazioni. Speriamo che tutti abbiano capito che è fondamentale il senso della squadra in questo " gruppo". Il dialogo deve essere il marchio della nuova avventura in questa categoria.
Certamente il gioco non stato certo perfetto e del resto anche noi tifosi non ci sentiamo completamente soddisfatti. Siamo stati lenti nell'avvio di partita e a volte poco lucidi in chiave offensiva. L'identità della squadra a volte sembra incerta, il gioco in velocità non decolla.
Ma questa volta a Vaiano basta e avanza, anche perchè di fronte c'è un Grosseto che dopo il primo quarto inizia a boccheggiare, soffre, fatica ,non riesce a trovare gli equlibri, è in palese difficoltà sotto canestro ,complice anche la mancanza del connazionale di Ginobili leader indiscusso per questa serie.
Il buon inizio al tiro per Giorgi tra le fila dei padroni di casa , che realizza due triple nel primo tempo di cui una sganciata dall'argine del Bisenzio, la vivacità di Alessandro Poli , che aggredisce tenacemente la difesa avversaria, un paio di bellissime penetrazione di Caciolli ,
fanno la differenza per i Valbisentini. Anche la continuità di Meoni Mazzei e Turini apparsi meno abulici rispetto alle partite di coppa, sembra sia la ricetta giusta per questa squadra.
Considerazione a parte va fatta per l'esordio in campo sotto gli occhi dei rispettivi genitori di tre ragazzi, tre gioielli, tre orgogli del vivaio Vaianese.Il Lungo, il Corto e il Pacioccone.
Fattori, Borgioli, Breschi, la favola a Vaiano continua.
 
Top
Grande Jack
view post Posted on 9/10/2006, 15:16




non è che vi interesserebbe fare un po' di comunella anche con gli altri forumisti, e postare i vostri commenti sull' altro post di C2, eh?
 
Top
santoon
view post Posted on 9/10/2006, 20:56




ma guarda che qui a parte me un c'è nessuno, e santoon lo trovi in tutti i topic c'abbia qualcosa da dire.......o date un po' un'occhiata anche agli altri forum invece di ghettizzarci, a parte quelli seri tipo c2 risultati e pronostici e qualcuno di d non mi sembra che gli altri non si facciano i cazzi loro!!!!!!
 
Top
santoon
view post Posted on 12/10/2006, 10:54




allora, comunella cioè parliamo di basket, ok ma di che cazzo voglio io e a modo mio, tutt'a dritto senza polemiche o doppi fini.....

Se non lo leggete va bene, più che altro è per me e per un'affermazione della mia persona, ma non rompete il cazzo perchè sono permaloso!

Grandissima rimpatriata ieri sera di uno dei quintetti base più forti della storia di bassa lega:"Perugi, Fiorio,Torricelli, Rutilensi, Santoni".
Verrebbe la voglia di stravolgere le regole e di cercare un appoggio per creare così dal nulla una squadra che farebbe storia a se. Serata eccezionale cominciata con ottime risate e prospettive al regio's, proseguita con una semplice e fondamentale pizza da carletto(per chi non lo conosce "bar passeggero" pietrapiana, crocevia fondamentale e miglior pizzeria del mondo)....5 pizze superlative, 5 birre moretti da 66, 1 caffè, 9 ammazza caffè il tutto a 8 eurini e 50, hanno fatto da cornice e companatico ad una sequela di cazzate e aneddoti degne dei miglior film comici d'autore. Ci voleva, ci vuole e ci vorrà sempre questo spirito d'appartenenza, di solidarietà, di partecipazione in quanto voglia di stare insieme a degli amici, all tua squadra, ai tuoi simili per quanto agli antipodi. La serata ha avuto picchi altissimi alla"Vecchia Cantinetta" in piazza potente a Reggello, minuscolo e imperscrutabile gioiellino di wine bar tra il grottesco e il post-rustico, dove poter passare ore ed ore a degustare bottiglie di vini di prim'ordine facendo più o meno quello che cazzo ci pare, sbancando il proprietario che adora chiunque entri, di tutti gli stuzzichini possibili, compreso cacio e miele. Il Signore Dio vostro volse che all'interno della suddetta cantinetta si trovassero 2 coppie di ignari svizzeri, tra i briaco e i briaco andante, pronti a far festa e farsi un po' prendere per i fondelli dal nostro super quintetto. Fra analogici montaggi di video musicali e ricchi accorgimenti nel tradurre dallo svizzero all'italiano e viceversa, il gusto è arrivato tutto questa mattina quando alzandomi avevo ancora stampato il sorriso per le grasse risate e le situazioni assurde passate in compagnia dei miei quasi tutti ex compagni.
Persone che ancora giocano dopo tutta una vita passata nella stessa palestra, persone che a 28 anni hanno detto basta, persone che hanno giocato per una vita e vorrebbero continuare a farlo, persone che vorrebbero ma non possono smettere, che riscoprono la passione dopo la delusione e che sono accomunate da qualcosa di più di uno sport. Non ci sentiamo, non ci vediamo, ma basta un trillo, un sms ed eccoci la, come tanti altri, pronti ad essere in prima linea.
Eravamo giovani in prime squadre in diversi posti, qualcuno di noi è diventato un vecchio, altri mariti o schiavi o padri......ma abbiamo sempre meritato il nostro posto in squadra.
Come lo hanno sempre meritato Riccardo Poggesi, Stefano Bartolini, Nicola Filippeschi, Gabriele Pellegrineschi, Sandro Luci...per lo più giocatori di bassa o media lega, sconosciuti(tranne ric) ai più, ma dei signori nei loro cenci.....ragazzi capaci di nottate fatte di birra, rum, gin e erba prima e dopo una partita, ma comunque presenti e decisivi in campo, senza mai pretendere o avere dalla loro regole che gli spianassero la strada verso il futuro. Vite passate fra spogliatoi freddi e panchine scomode, partite nei posti più arditi e orari più angusti, sperando di giocare e di farlo per bene, per poi festeggiare da Stronca come al solito, tutti insieme, tutti ma proprio tutti.......
Persone di generazioni diverse a cui ad un certo punto è stata tolta la possibilità di chiedere di più; con l'assurdità di regole che impongono alle società di portare in panchina 2,3,4 giovani nelle serie dalla c2 in poi, molti ragazzi tra i 22 e i 25/26 anni hanno smesso di giocare dovendo far posto all'ipotetica orda di giovani talenti da dover tirar fuori.
Ma ai miei ragazzi, ai miei bambini, debbo insegnare anche cosa sia una squadra, come funziona un gruppo di uomini e la chimica speciale che li lega, come si diventa dei giocatori cercando di mettere in pratica gli allenamenti e "rubando" i trucchi da giocatori + maturi. Debbo allenarli per essere pronti ad entrare in prima squadra a 17, 16 o 15 anni, ad essere pronti e sfruttare l'occasione e l'opportunità che una società che se seria e cosciente sarà in grado di dargli, non per una regola o per un assurdo capovolgimento del contesto realtà, ma perchè se lo merita.
William Di Giovanni nato ad Agosto del 90(e mezzo Romano) si è sempre allenato, ha sempre arbitrato, ha sempre partecipato a tutti i tipi di feste e manifestazioni fatte dal basket reggello, quando vuole può allenarsi con l' u16, con l'u21 e con la prima squadra.....non è male, ma sicuramente non è un futuro giocatore di alte sfere....è stato convocato per la partita di coppa toscana arezzo reggello persa da noi di 3 e non ha messo piede in campo.......viene il martedì quando il ciaina ci fa fare richiamo atletico e rimane fino alla fine anche se spesso è seduto perchè in alcuni frangenti dobbiamo provare delle cose.
Non mi importa se non diventerà nessuno o se sarà un perugi o un filippeschi o un luci qualsiasi, forse è anche troppo esagerato ma la maglia di una prima squadra ce l'ha cucita addosso, perchè sa giocare e perchè se lo merita. Lo vedremo prossimamente su qualche campo, non è un lusso, un super giocatore, un prospetto di altissimi livelli, ma nel suo mondo si è fatto posto, senza togliere niente a nessuno o distorcere qualche realtà. Giocherebbe e s'allenerebbe anche senza regola degli under, come faceva i roccia o mau o i pissy.....
Ce lo siamo meritato, ci siamo incontrati e trovati d'accordo perchè sapevamo che cosa avevamo passato per essere li, ed ogni tanto ritrovarsi fa bene!!
 
Top
JAMES VIOLA
icon12  view post Posted on 12/10/2006, 13:58




E TU SEI DA LIBRO CUORE.........MA SE I GIOVANI E VU LI AVETE SEMBRE ESCLUSI COME QUALCUNO CHE TU HAI CITATO NELLA TUA MORALE........VA VAI VAI
 
Top
santoon
view post Posted on 12/10/2006, 14:30




oh james ora tu come tutti gli altri perbenisti a Reggello m'avete rotto il cazzo...i Roccia i cosi detti "giovani" non li faceva giocare perchè lui era un po' de coccio e loro in realtà non sono mai esistiti.
E' inutile continuare a fare la solita polemica, per me se ti alleni e dimostri di poter giocare, bene, se no fai panca o anche meno......non esiste che tu voglia il posto assicurato a priori, è contro la più basilare legge dello sport, contro la competizione e il libero arbitrio.
Fra l'altro citami il nome di uno di questi ipotetici futuribili che te lo smonto subito(anche perchè prob. mi ci s'ho allenato e o giocato insieme).
 
Top
JAMES VIOLA
view post Posted on 12/10/2006, 14:50




NON C'E' BISOGNO DI FARE NOMI, A VOLTE BASTA DARE ANCHE UNA E RIPETO UNA POSSIBILITA', NESSUNO CHIEDEVA DI AVERE IL POSTO FISSO, SOLO UN PO' DI CONSIDERAZIONE.
 
Top
santoon
view post Posted on 12/10/2006, 14:57




le possibilità ci si giocano in allenamento, sera dopo sera, insieme ai compagni e a tutto il resto della squadra. mi spiace dover essere duro e per questo essere considerato uno stronzo, ma essere secondi a qualcuno o ono giocare perchè davanto c'è qualcuno più bravo ci sta.
Ovviamente il tup discorso sarà riferito al fatto che prob. quel qualcuno davanti a te non era così più bravo, bene ci sto. e allora non so chi tu sia ma che fine hai fatto? se eri così bravo da poter far stare a sedere i vari perugi, torricelli, pellegrineschi fiorio o santoni, perchè non hai provato altrove? dove la voglia e la determinazione di emergere? basta un Rutilensi qualsiasi per affievolirla?
 
Top
419 replies since 24/5/2006, 22:39   19130 views
  Share