Basket Café Forum

All star game A2

« Older   Newer »
  Share  
godiroga
view post Posted on 25/5/2006, 15:48




nn vorrei essere cattivo....quindi tengo per me il mio parere sulle convocate di PIMAC......a buon intenditor...
 
Top
sasso29
view post Posted on 25/5/2006, 17:24




PIMAC la tua formazione è senza play.
 
Top
godiroga
view post Posted on 25/5/2006, 17:30




bussola è da considerare un play...almeno secondo PIMAC
 
Top
sasso29
view post Posted on 25/5/2006, 20:49




Dopo un’ attenta ricerca, considerando il limite di età, le statistiche del campionato, le squadre iscritte alla lega e le ragazze che purtroppo non hanno terminato il campionato perché infortunate, ho stilato secondo me le migliori formazioni dei due gironi, inserendo per ogni squadra due play, quattro esterne e quattro lunghe.

GIRONE NORD

Micovich (Carugate)
Piccino (S. Bonifacio)
Bagnara (Reggio Emilia)
Zanardi (Broni)
Frantini ( Sesto S. Giovanni)
Bisiani (Triestina) o Balestra (Livorno) o Fumagalli (Reggio Emilia)
Laffi (Marghera)
Belfiore (Livorno)
Mariani (Livorno)
Pianezzola E. (Udine)

GIRONE SUD

Carnemolla (Alcamo)
Paladino (Pomezia)
Perseu (Battipaglia)
Fazio (Alcamo)
Benko (Chieti)
Savelli (Palestrina) o Santonastaso (Umbertide)
Ntumba (Siena)
Consoli (Palestrina)
Fornaro (Battipaglia)
Cardinale (Chieti)

Come vi sembrano?

Edited by sasso29 - 26/5/2006, 12:01
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 10:07

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,856

Status:


Guarda che devono essere nate nel 1980 e seguenti.
 
Top
sasso29
view post Posted on 26/5/2006, 10:58




Hai ragione, c'era un errore ho provveduto alla sostituzione.
 
Top
PIMAC
view post Posted on 27/5/2006, 12:21




CITAZIONE (godiroga @ 25/5/2006, 16:48)
nn vorrei essere cattivo....quindi tengo per me il mio parere sulle convocate di PIMAC......a buon intenditor...

Godiroga, è evidente che tu mi conosci...come mai saresti cattivo???
Bussola è una guardia, ma siccome credo che la squadra di casa abbia diritto a 2 convocazioni, io credo che all'altezza della situazione possano essere più 2 giocatrici come loro che magari altre giocatrici sotto la'nno 1980. Per linea di massima senza limiti di età avrei detto di legami e boi...comunque bussola ha fatto un anno praticamente da playmaker quindi la considero tale...tu non credi?...dimmi la tua opinione

e preciso, che nella nostra squadra il playmaker era Paladino, ma a mio parere il play deve + far segnare le guardi che segnare lei stessa...
 
Top
godiroga
view post Posted on 27/5/2006, 13:48




per bussola play anzichè paladino sono d'accordo tutta la vita!
è il rendimento di boi che nn mi sembra da all star....
comunque sono opinioni
 
Top
godiroga
view post Posted on 27/5/2006, 14:09




da basketnet.it:

Presentazione All Star Game serie A2

27.05.2006. 13:06
Giovedì 1° giugno la presentazione dell’evento al Museo Civico di Pratica di Mare

Si svolgerà giovedì 1° giugno, alle ore 11.00, presso il Museo Civico di Pratica di Mare sito in Via Pratica di Mare snc (adiacente il borgo al castello Pratica di mare in Pomezia)., la conferenza stampa di presentazione dell’All Star Game di serie A2, San Giorgio Cup. La manifestazione, programmata per il 18 giugno alle ore 18.30, al Nuovo Palasport di Pomezia (RM), vedrà affrontarsi la Selezione Romasistemi in rappresentanza del girone Nord e quella targata Eva/qu che raggrupperà le giocatrici del girone Sud. Presenzieranno il presidente della LegA Basket Femminile, Mario Di Marco, il vice presidente Massimo Protani e il consigliere Natalino Carzaniga; inoltre, il general manager della società organizzatrice Fortitudo Pomezia, Mario Massaroni e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Pomezia.


 
Top
PIMAC
view post Posted on 27/5/2006, 14:11




Io ho seguito tutte le partite come sai, e posso dire che magari sulle qualità di Boi come giocatrice non credo ci siano dubbi, pongo come parziale scusante del rendimento il fatto che lei è comunque uscita da 8 anni di viterbo e si è trovata catapultata in una realtà completamente diversa da prima, e poi soprattutto a giocare da Pivot, cosa che non ha mai fatto e credo che il suo fisico non gli consenta, forse in un diverso sitema di gioco avrebbe reso da Alessandra Boi. Comunque so che l'all star game si chiamerà trofeo San Giorgio e io sarò lo speaker :) Le squadre si sapranno martdei in giornata ma saranno comunque provvisorie
 
Top
godiroga
view post Posted on 27/5/2006, 14:16




nn mettevo in dubbio le qualità di boi infatti!!
nn è stata utilizzata come doveva essere fatto...ma questa nn è proprio colpa sua!!
hai anticipazioni sulle squadre??....

p.s.
lo so che hai seguito tutte le partite....
 
Top
PIMAC
view post Posted on 27/5/2006, 14:22




Credo che faranno eccezione per la squadra ospitante e ci sarà di legami per pomezia, mentre il secondo nome sicuramente sarà stefania lombardo
 
Top
godiroga
view post Posted on 27/5/2006, 14:26




ok di legami....
ma per il resto stai scherzando??
 
Top
PIMAC
view post Posted on 27/5/2006, 14:32




no, non scherzo...lo so da fonti ufficiali
 
Top
godiroga
view post Posted on 27/5/2006, 14:33




mi fido...mi fido....però permetti che rimango un pò perplesso....
 
Top
96 replies since 16/5/2006, 08:49   3422 views
  Share