Basket Café Forum

PLAYOFF UNDER 13 SILVER, Tabellone finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2023, 10:09
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Quindi la vera finale non si era già disputata....

Finale molto avvincente, Costa Masnaga è partita meglio accumulando fin da subito 8/9 punti di vantaggio, ma nei due quarti centrali ha subito la fisicità di Calusco ed ha toccato anche il meno 16.
Nel 4° quarto Costa ha dato il via ad una clamorosa rimonta, arrivando persino ad impattare a 3 minuti dalla fine, ma nel finale punto a punto ha prevalso Calusco.

Nota a margine, cornice di pubblico veramente fantastica da ambo le parti
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 10:40
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Al di la di quello che è il risultato, che certamente da merito al lavoro fatto dalla società e dai ragazzi di Calusco, per quello che ho visto sabato nelle semifinali, Valceresio mi è parsa la squadra con il maggiore potenziale e con i maggiori margini di miglioramento e Costa forse la squadra più pronta anche se un pò leggera. HYC e Calusco invece mi sono parse simili per alcuni versi, entrambe con alcune buone individualità ed una buona fisicità in alcuni giocatori. Per quello che ho visto però hanno però entrambe un gioco, chi più chi meno, soprattutto in fase difensiva, un pò speculativo. Personalmente in U13 preferisco un gioco un pò più aperto e didattico, ma capisco anche l'importanza di ottenere risultati, sono scelte.
 
Top
91 replies since 12/5/2023, 12:04   6816 views
  Share