Basket Café Forum

PLAYOFF UNDER 13 SILVER, Tabellone finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2023, 11:43
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


eccolo

Download attachment
TABELLONE_UNDER_13_SILVER_32ESIMI.pdf ( Number of downloads: 131 )

 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 13:16
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,903

Status:


CITAZIONE (pistol pete @ 18/5/2023, 12:43) 
eccolo

Thanks :yes:
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 14:14

esordiente

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie mille
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 15:39

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Pronostici?...valceresio e viadana, stando ai risultati e quindi senza sapere nient'altro, sembrano aver passeggiato nei rispettivi plate
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 16:07
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


I gironi milanesi sono tendenzialmente più equilibrati e danno la possibilità di migliorarsi di più. La partita secca può riservare soprese ma io prevedo una squadra uscente da un girone di questi. Malaspina ha un paio di ragazzi più pronti che possono fare la differenza.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 06:21
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,903

Status:


CITAZIONE (CoachR @ 18/5/2023, 16:39) 
Pronostici?...valceresio e viadana, stando ai risultati e quindi senza sapere nient'altro, sembrano aver passeggiato nei rispettivi plate

Viadana credo andrà fino in fondo ....
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:24
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,903

Status:


Nessun commento alla prima giornata?
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 09:58
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Forse perché non ci sono state grosse sorprese?
Praticamente tutti i pronostici da ranking rispettati, eccetto San Carlo che espugna Lumezzane e Binasco che ha quasi battuto Socialosa...
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 15:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Anche lo scarto limitato di Malaspina un poco mi sorprende considerando che incontravano una squadra seconda al Bronze e che li vedo tra le favorite per le finali. Poi a commentare senza vedere le partite si sbaglia sempre.
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 16:45
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ecco il conto delle squadre passate per ciascun girone di classificazione:

BRONZE A 1
BRONZE B 0
BRONZE C 0
BRONZE D 0
BRONZE E 0
BRONZE F 0
BRONZE G 0
BRONZE H 0
BRONZE I 0
BRONZE L 0
BRONZE M 0
BRONZE N 0
BRONZE O 0
BRONZE P 0
PLATE A 3
PLATE B 5
PLATE C 4
PLATE D 4
PLATE E 4
PLATE F 4
PLATE G 2
PLATE H 5

Quindi se questi numeri vogliono dire qualcosa, sembra che il Plate A (Viadana ecc.) e G (Virtus Desenzano) fossero più deboli degli altri, mentre il Plate B (Valceresio) il più competitivo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 18:22

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Secondo me vogliono dire tanto e sono l'esempio che, come capita puntualmente ogni anno, dai gironi di Brescia/Mantova escono sempre le solite (perché salvo eccezioni sono sempre le solite) 2/3 squadre che una volta arrivate agli incroci con le milanesi/brianzole ecc...poi salutano la truppa

Che alcune zone siano più competitive di altre non lo scopro certo io, ma mi sorprenderei nel vedere alcune delle sopracitate arrivare davvero fino in fondo (prontissimo ad essere smentito ed a cospargermi il capo di cenere nel caso)
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 21:08

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Sarebbe interessante vedere chi usa fuori quota. Bastano due 14enni cresciuti per spostare gli equilibri. Ma spero che nessuna delle ultime 32 usi questi trucchetti ( spesso squallidi) per vincere in silver
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 07:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,903

Status:


CITAZIONE (CoachR @ 25/5/2023, 19:22) 
Secondo me vogliono dire tanto e sono l'esempio che, come capita puntualmente ogni anno, dai gironi di Brescia/Mantova escono sempre le solite (perché salvo eccezioni sono sempre le solite) 2/3 squadre che una volta arrivate agli incroci con le milanesi/brianzole ecc...poi salutano la truppa

Che alcune zone siano più competitive di altre non lo scopro certo io, ma mi sorprenderei nel vedere alcune delle sopracitate arrivare davvero fino in fondo (prontissimo ad essere smentito ed a cospargermi il capo di cenere nel caso)

Hai parzialmente ragione, ti assicuro che Viadana però arriva sino in fondo. Con un paio di prestiti nel torneo internazionale di Cremona ha giocato alla pari con il Baskonia
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 09:27

esordiente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Per la seconda giornata interesanti gli scontri tra plate 8 e 4, probabilmente tra I più competitivi nella lotta alle prime posizioni. Vedo comunque Here u Can e Costa, Cinisello e Desio favorite anche per il fattore campo. Possibili sorprese potrebbero essere San Carlo a Malnate e Landriano a Desenzano.
Di sicuro questa giornata sarà molto più indicativa dell'ultima per capire chi può arrivare fino in fondo.
Parola al campo
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 09:30
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Le performance di Landriano dipendono drammaticamente da quanto l'avversario riesce a contenere Sulla...
 
Top
91 replies since 12/5/2023, 12:04   6816 views
  Share