Basket Café Forum

Playoff U19 Silver

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2023, 14:21
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao, mi sembra plausibile. Pero' se le restanti si posizionano in base ai criteri classici come supponi, chiedo anche a te cosa voglia dire la frase
"La posizione nel tabellone delle teste di serie determina la posizione delle altre squadre"
 
Top
view post Posted on 1/5/2023, 14:24
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Secondo voi quando uscirà il tabellone? Le gare inizieranno questa settimana o la prossima secondo voi?
 
Top
view post Posted on 1/5/2023, 14:27
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


>> Vicus dici di aver visto Sondrio (ho letto sul sito della squadra bergamasca ha perso ad Excelsior dopo un supplementare senza per metà partita di Parolo di cui ne parlano bene nello stesso commento) e la metti davanti ad altre che hanno vinto il loro girone plate?
Altra riflessione: forse più difficile la partita per una arrivata seconda prendendo una prima bronze (che magari si era trovata in una prima fase più complessa o che non era ancora pronta ad inizio anno) che una sesta plate…
[/QUOTE]

Davanti ad altre prime non lo posso dire perche' non le ho viste, ma se ha dato del filo da torcere ad Excelsior, secondo me puo' darlo a tutti... Sicuramente tra le migliori seconde, indubbiamente. Altro elemento molto interessante Motalli.

Per gli ipotetici accoppiamenti con le prime/seconde che arrivano dal Bronze, attendo con interesse di vedere come andranno le sfide che vedranno accoppiate Cassina e Cologno (Bronze prima e seconda)... Concordo che potrebbero essere piu' spinose di alcune seste classificate del Plate...
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 08:41
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


"La posizione nel tabellone delle teste di serie determina la posizione delle altre squadre"
ipotizziamo che ci siano 8 squadre..in linea teorica se la prima è in alto, l'ottava è accoppiata alla prima e via dicendo..
La posizione della 1 determina la posizione della 8..
1-8
4-5
3-6
2-7
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 09:46
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ciao credo sia un pò più complesso di cosi.
Dò la mia interpretazione:
La testa di serie 1 determina la posizione nel tabellone della seconda del suo girone che sarà col numero 9 quindi all'opposto. Così via le altre, la tds 2 determina la sua seconda in girone con il numero 10, la 3 determina la 11 etc, quindi senza considerare sconfitte e quoziente. Dalla 17 in poi si va di sconfitte e quoziente fino alla 48. poi si inseriscono le prime bronze e seconde ripescate secondo criteri di sconfitte e quoziente.
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 10:31
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (pistol pete @ 2/5/2023, 10:46)
Ciao credo sia un pò più complesso di cosi.
Dò la mia interpretazione:
La testa di serie 1 determina la posizione nel tabellone della seconda del suo girone che sarà col numero 9 quindi all'opposto. Così via le altre, la tds 2 determina la sua seconda in girone con il numero 10, la 3 determina la 11 etc, quindi senza considerare sconfitte e quoziente. Dalla 17 in poi si va di sconfitte e quoziente fino alla 48. poi si inseriscono le prime bronze e seconde ripescate secondo criteri di sconfitte e quoziente.

E volendo estremizzare, dove e' scritto che dalla 17 si seguirebbero sconfitte/quoziente? per come e' scritto sembrerebbe sia applicabile a tutte dalla seconda alla sesta di ogni girone in funzione della classificazione della prima... che mal di testa...
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 11:38
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ma quindi solo chi è arrivato secondo è nella posizione dal 9 al 16 ? Per le altre posizioni si guardano sconfitte e canestri dal 17 al 48 ?
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 18:24

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Dove si potranno vedere gli accoppiamenti?
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 20:47

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
982

Status:


CITAZIONE (Ciuffato @ 2/5/2023, 19:24) 
Dove si potranno vedere gli accoppiamenti?

A Trezzano sul Naviglio,posteggio del Mondo Convenienza.
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 10:11

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
807

Status:


CITAZIONE (binzaghino @ 2/5/2023, 21:47) 
CITAZIONE (Ciuffato @ 2/5/2023, 19:24) 
Dove si potranno vedere gli accoppiamenti?

A Trezzano sul Naviglio,posteggio del Mondo Convenienza.

:ridi: :ridi: :ridi: mi sto piegando!!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 19:05

forumista

Group:
Member
Posts:
172

Status:


E dopo mondo convenienza ecco gli accoppiamenti

Attached Image: 4D0AD752-435C-4DAD-B696-D52D8C72F528

4D0AD752-435C-4DAD-B696-D52D8C72F528

 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 09:04
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Tabellone ufficiale, tutto quanto detto in precedenza svanisce come un bagliore, ma rimane la domanda: che logaritmo viene utilizzato per stilare questi playoff?
Sul lato destro vengono inserite le modalità che hanno un senso solo fino alle teste di serie delle quarte classificate plate, poi dalla quinta si ripete uguale il criterio.
Mah non saprei??
Comunque previsioni per chi conosce gli abbinamenti?
Curiosità Posal ritrova Cassina, in stagione 2-0
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 12:56

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


CITAZIONE (Lamettoditabela @ 3/5/2023, 20:05) 
E dopo mondo convenienza ecco gli accoppiamenti

PUOI RIFARE LA FOTO che è sfuocata grazie :-)
 
Top
view post Posted on 4/5/2023, 13:34

forumista

Group:
Member
Posts:
172

Status:


Ok

Download attachment
TABELLONE_FINALE_32ESIMI.pdf ( Number of downloads: 153 )

 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 08:14

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
376

Status:


Cosa dice il regolamento quando una società arriva al tabellone con 2 squadre?
 
Top
87 replies since 21/4/2023, 11:52   10414 views
  Share